Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lizobelle Wood    20/03/2016    1 recensioni
Ecco a voi un'altra delle tante storie sulla nostra cara gilda dove ad abitarla, insieme ai soliti protagonisti, c'è una dolce e coraggiosa dragon slayer dell'acqua di 19 anni di nome Iris Acqua, che durante la sua battaglia per la libertà verrà aiutata, sostenuta e incoraggiata da Natsu, Wendy, Erza, Lucy e Grey, senza dimenticarci del Master, Levy, Gajeel, Cana, Mirajane e tutti gli altri fantastici maghi della gilda (con aggiunta di piccole storielle amorose). Oh si, dimenticavo: ci sono anche Carla e Happy, e a loro si aggiunge anche Maila, la simpaticissima gattina di Iris (proveniente anche lei da Edolas).
Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1:Chiavi

Toc Toc

«Avanti.», dalla porta si sentì un cigolio flebile, che fece lo stesso sobbalzare Iris. Maila, a differenza sua, era più disinvolta, e questo fece tranquillizzare la ragazza. «Salve, è lei il master di questa gilda?» «Non ti fidi di quello che ha detto Mirajane, mia cara?» Iris arrossi vistosamente al sentire di quelle parole «Am, sinceramente no, mi sono già fidata delle persone, e non ho avuto niente in cambio da loro.» «Mhh, bè a quanto pare da Mirajane hai avuto qualcosa in cambio, ho sbaglio. Ti ha detto la verità.» le guance di Iris si colorarono nuovamente di rosso.

«Non ti devi preoccupare della gente di Fairy Tail, qui sei al sicuro, chiedi testimonianza ad una maga stellare, si chiama Lucy Heartphilia. Il secondo giorno conosceva già tutti ed era amica con tutti.» disse il vecchietto, tenendo le mani della ragazza nelle sue «Grazie!» disse Iris abbracciandolo, anche se dopo un secondo era a un metro di distanza da lui, enormemente imbarazzata della situazione. «Salve, io sono Maila. Quando inizieranno le missioni, sa, Iris è una dragon slayer dell'acqua, è ad un livello alto di esperienza.» «Maila!!! Non puoi stare un po' zitta!» «Che c'è, è vero.» si giustificò la gattina esponendo un sorriso a trentasei denti. «Una dragon slayer dell'acqua? Bè, non sei la sola. Qui abbiamo un dragon slayer del fuoco, dell'aria e del metallo, e un dragon slayer artificiale del tuono» alla parola artificiale l'espressione di stupore di Iris cambiò in un'espressione di curiosità...

qualche minuto dopo

«Grazie ancora.» «Prego, e benvenuta!» Iris salutò il Master con un sorriso timido, ma sincero. Si diresse al bancone accompagnata da diversi sospiri di sollievo, e anche da Maila.

«Whisky, forte.» chiese Iris alla barista «Benvenuta, questo lo offre la casa. Sei una maga anche tu?» «Si una specie, e, mi chiamo Iris, Iris Acqua. Scusa per prima, è che dopo le mie “bellissime esperienze” ho perso un po' di fiducia nel mondo.»

«Tranquilla non fa niente per prima. Che vuol dire una specie?» «Sono una dragon slayer dell'acqua, non dirlo a nessuno o sta sicura che stasera sarai sostituita da una nuova barista dolce come te» minacciò Iris dopo essersi accorta di aver rivelato troppo. Mirajane sbiancò letteralmente. «Sta tranquilla, non ti farà nulla, ci sarò io a fermarla» la rassicurò Maila, facendo nascere un sorriso a Mirajane. «Scusala è fatta così Iris, non ha avuto un passato facile.» «STA ZITTA MAILA!!!» rimproverò animatamente la gattina.

Grey la guardava già da un po', la trovava carina, ma non era quello a incuriosirlo. Nel frattempo Lluvia se ne era accorta e volle per forza interrompere i pensieri del ragazzo «Grey-sama offri un drink Lluvia-chan» « No, prendilo da sola.» dopo questa risposta fredda e chiara andò verso Iris. «Mirajane, mi dai dell'acqua?» «Certo arriva subito» rispose Mirajane con un sorriso smagliante e gentile. «Chi sei?» «Che t'importa?» rispose brusca la ragazza. Iris aveva spesso questo vizio di comportarsi in modo freddo con la gente, non era colpa sua come vi ho già detto, ma da quando Terrell la rapì prese a costruire una barriera intorno a se per paura di essere ferita, umiliata, tradita di nuovo. Si comportava in modo diverso con tutti: con una persona era più buona, ad esempio con il Master, con un'altra attivava la sua armatura diventando gelida come il ghiacco. Grey percepì questa cosa, perchè lo faceva anche lui, spesso (ad esempio con Lluvia, anche se lei, in effetti dava fastidio a tutti).

«Mirajane, sai dove posso trovare una casa, o un appartamento?» chiese dubbiosa Iris, anche un po' imbarazzata, visto che Grey fece una faccia un po' stupita. «Am, mi dispiace, puoi chiedere a...» «Vieni a stare da me, ho una stanza libera» si intromise Grey «Non mi conosci neanche» rispose Iris, con tono annoiato, «Forse, ti voglio conoscere» disse lui «Bè, stai attento a chi vuoi conoscere, non sono come tutti gli altri» rispose Iris avvicinandosi esageratamente a Grey guardandolo negli occhi ghiaccio «Modesta...» rispose lui con tono di sfida avvicinandosi ancora di più a lei facendole inarcare la schiena all'indietro. «Che state facendo?» Iris sobbalzò saltando addosso a Grey «MA CHE CAVOLO E' STATO!!!» gridò Iris spaventata «E' la tua ragazza per caso? Così presto Grey? Fai esperienza!» disse Macao ridendo. Appena Iris si accorse che era in braccio a Grey scese subito arrossendo vistosamente. «Non la toccare pervertito!» disse Natsu puntandogli il dito contro «Non sono un pervertito idiota!!!» «Ciao io sono Lucy,io sono Levy, e io sono Macao, io sono Elfman, io sono Cana, io sono Lisanna, io sono Wendy e io sono HAPPY!!!» dissero tutti i maghi della gilda, mentre Carla fece una smorfia come sempre. Iris stava cominciando a sentirsi stretta lì dentro così fece un incantesimo «SFERA D'ACQUA!!!» dominò l'acqua dentro di lei facendola uscire dal ventre, il centro dellla sua sorgente infinita, mettendo le mani a forma di sfera creando così una palla d'acqua che allontanò tutte le persone intorno a lei. Tutti rimasero bagnati e sbalorditi dall'azione della ragazza.

«BASTA!» si fece spazio tra la gente e prima di andare via andò da Grey «Mi dai le chiavi?» «Ma se non sai nemmeno...» non riuscì a finire la frase che Iris aveva gia le mani nelle sue tasche intenta a trovare le chiavi.

Quando le trovò si girò verso Grey e gli disse «Stà tranquillo, troverò la casa.» prese una bottiglia di whisky dal bancone, dicendo a Mirajane che l'avrebbe pagata domani, chiamò a se Maila e andò a cercare la casa di Grey.

Durante il cammino lei e Maila parlarono un po'«Sei stata troppo cattiva con loro» «Mi stavano incredibilmente addosso, e tu lo sai che io non sono il tipo da abbraccini e bacini.» si giustificò Iris scrollando le spalle.

«Ah, è questa.» «Come lo sai?» «Perché c'è una scultura di ghiaccio» disse lei salendo i scalini, «E cosa c'entra il ghiaccio?» «Lo visto usare la magia del ghiaccio mentre combatteva con quello che sputa fuoco.».

Entrarono in casa...

Continua...

Spazio Autore: ciao a tutti, dovevo postare la storia tre ore fa ma come al solito mi prolungo al massimo. Ringrazio ancora OphionTheHunter per avermi dato il consiglio per HTML e la ringrazio soprattutto per aver recensito. Ciao ancora e vi prego recensite e, vi prego, vi prego, vi prego seguitemi. Baciiiiiii.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lizobelle Wood