Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lizobelle Wood    19/03/2016    2 recensioni
Ecco a voi un'altra delle tante storie sulla nostra cara gilda dove ad abitarla, insieme ai soliti protagonisti, c'è una dolce e coraggiosa dragon slayer dell'acqua di 19 anni di nome Iris Acqua, che durante la sua battaglia per la libertà verrà aiutata, sostenuta e incoraggiata da Natsu, Wendy, Erza, Lucy e Grey, senza dimenticarci del Master, Levy, Gajeel, Cana, Mirajane e tutti gli altri fantastici maghi della gilda (con aggiunta di piccole storielle amorose). Oh si, dimenticavo: ci sono anche Carla e Happy, e a loro si aggiunge anche Maila, la simpaticissima gattina di Iris (proveniente anche lei da Edolas).
Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"Quanto manca ancora? Riesci a vederla Maila?" chiese Iris con la voce affaticata dal lungo viaggio, "No mi dispiace, forse … no aspetta. Eccola!" "Dici sul serio? Riesci a vederla? Oh mio dio, non ci posso credere!" esclamò entusiasta la ragazza tirando, poi, un sospirò di sollievo pensando che tutte le energie consumate per raggiungere la famosa Magnolia erano state ripagate.

Intanto aveva già oltrepassato le mura: quando entrò fu meravigliata dalla bellezza della città e anche dalle tante persone felici che giravano li intorno. Felice, questa parola per lei era sconosciuta. Perché? Perché da quando sua “madre” la dragonessa Acqua, l’aveva lasciata sola, la sua infanzia le fu rubata all’istante a causa di un uomo, Terrell Kouka: mentre stava passeggiando per un vicolo, in cerca di Acqua, la povera bambina venne presa in ostaggio e portata nel suo nascondiglio, una lurida baracca di legno ricoperta di sangue su tutte le pareti. Iris, pur avendo solo 6 anni, capì che quel sangue sulle pareti avrebbe potuto mischiarsi con il suo se non avesse usato tutto il potere che aveva per difendersi. Ma non ci fu bisogno di usare niente: il bastardo la spiava ormai da giorni e di conseguenza conosceva il suo dono. La prese per i suoi scopi commerciali: sculture di ghiaccio e vendita di borraccie d’acqua, sembra stupido ma si, la sfruttava per le sue abilità nel dominio dell’acqua. Il paese in cui vivevano era molto arido e non c’era nessuna sorgente d’acqua, molte persone dovevano andare lontano per trovare delle oasi dove dissetarsi. Iris produceva acqua da una fonte interna al suo corpo perciò ne era una sorgente infinita. Vi chiederete cosa c’entra il sangue sulle pareti con l’acqua, be’ è molto semplice, se un cliente prendeva la merce ma dopo non la pagava veniva ucciso all’istante e gli omicidi accadevano sempre nella baracca sotto lo sguardo verdemare di Iris. Aveva subito quella tortura per 13 anni, ma al compimento dei 19  fuggì via insieme a Maila quella cara gattina trovata in una cassetta di legno vicino ad una casa abbandonata, che non le faceva mai perdere la sparanza di trovare quel magico posto di cui Acqua gli parlava, un posto in cui maghi e non maghi vivevano in armonia, collaboravano affinché ci fosse pace e felicita, un luogo a sud-est del Regno di Fiore, un luogo che l’innocente bambina sognava ogni sera di poter vedere e, magari, poter mettere su radici. In fondo per lei andava bene qualsiasi posto lontano da quel villaggio morto, dimenticato e polveroso. Così per tre interminabili mesi viaggio alla ricerca di quel magico paradiso. Finché non lo trovò.

Era davanti alle porte della gilda, era agitata e le sudavano le mani, ma il desiderio di avere una vita nuova, più felice e tranquilla, di poter scappare da quel passato crudele e terrificante, era troppo grande. Si fece forza e aprì le porte. Si sentì un tonfo provenire dalle porte contro le mura (pensiero) "Ho sbattuto troppo forte". Tutte le persone presenti nella sala si girarono verso la dragon slayer: molti nella sala avevano un’espressione incuriosita soprattutto Grey, i due ebbero uno scambio di sguardi che fece infuriare Lluvia, ovviamente, ma fece infuriare qualcosa di più la maga: Iris aveva una lunga e folta chioma bianca con ciocche ondulate che le dondolavano ad ogni passo sulla sua schiena slanciata, poi indossava un top azzurro a mezze maniche che arrivava a meta pancia e metteva in risalto il suo seno proporzionato al fisico tonico e la sua tartaruga leggermente abbronzata per via del sole cocente (infatti erano in piena estate), sotto portava dei pantaloncini corti in jeans a vita alta. Happy fu invece incuriosito da Maila, che a differenza di Carla sembrava più gentile e in più a valorizzar quel suo aspetto simpatico c’erano delle macchie caffè latte a coprirle il corpicino bianco.

Iris arrivò al bancone "Mh,mh, salve potrei sapere dove sta il vecchio saggio di questa gilda?" , domandò a Mirajane intenta a pulire un bicchiere, "Am si, è la porta a destra, e piacere sono Mirajane Strauss". Iris ringrazio e le fece un sorriso appena accennato; non sapeva niente di questa città, per cui non si fidava a dire il suo nome.

Si fece coraggio e entrò…    

 

Spazio autore: mille scuse a quelli che hanno già letto la storia, è che ho avuto dei problemi con l'anteprima, ma ora ho risolto. Ciao e vi prego recensite.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lizobelle Wood