Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    20/03/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Appena mi risveglio, vedo che non mi trovo più dentro l'arena degli hunger games, bensì in una cella bloccata da un campo di forza e completamente bianca. Non riesco a ricordarmi come ci sono finita, ma poi mi torna in mente. Ricordo il combattimento contro i favoriti e i pacificatori, l'esplosione della cupola e la mia cattura. Subito dopo, mi rendo conto di un paio di cose. La prima è che le mie caviglie e i miei polsi sono ammanettati. La seconda è che anche i miei amici devono trovarsi qui.《Kukai! Utau! Ikuto! Dove siete finiti!?》 Urlo. Ad un certo punto, un uomo vestito di bianco disattiva il campo di forza ed entra nella cella. In mano tiene un vassoio con del cibo. Non appena si volta per uscire, io, nonostante le manette, mi lancio addosso a lui. L'uomo, colto di sorpresa, cade a terra. Cerca di rialzarsi per potermi sparare con la sua pistola, ma io mi butto un'altra volta a peso morto su di lui, facendogli sbattere violentemente la testa contro il muro. Mi rialzo e vedo che è svenuto. Vedo che, alla cintura, tiene una tessera magnetica. Io la prendo e la passo sulle mie manette. Queste si sganciano subito dai miei polsi e dalle mie caviglie. Finalmente libera, prendo la tessera e scappo fuori dalla cella. Comincio a correre per il corridoio per cercare i miei amici, quando passo davanti ad un'altra stanza. Dentro c'è una delle due ribelli bionde che sono state catturate nell'arena. Lei si volta e mi vede. 《Maledizione. Che situazione orrenda.》 Urla.《Ti serve una mano?》《NO! Anzi, vattene via.》. Sto per ricominciare la mia ricerca, ma lei mi ferma.《Un attimo, sei uscita. Come hai fatto col campo di forza?》《Così.》. Passo la tessera magnetica e la cella si apre. Ora che la vedo meglio in faccia, noto che ha i lineamenti vagamente francesi e i suoi occhi sono blu.《Il mio nome è Amu Hinamori. Tu come ti chiami?》 《Lulù Yamamoto. Comunque, adesso devo ritrovare Rima》《Chi è Rima? Comunque, io devo cercare i miei amici.》《Lei è l'altra ragazza che è stata portata qui con noi. Probabilmente sono tutti insieme. Andiamo.》. Cominciamo a scorrere le celle una dopo l'altra, ma non c'è traccia dei nostri compagni. Ad un certo punto, vediamo due pacificatori allontanarsi da una cella. Appena ci guardo dentro, vedo la ribelle bassa dai capelli biondi e gli occhi caramello.《Lulù! Finalmente.》 Dice appena ci vede. Io la libero.《Chi saresti tu?》《Amu Hinamori. Distretto 8 e tu?》《Rima Mashiro. Una volta, ero del distretto 6.》. Tutte quante ricominciamo a correre. 《Che cosa dobbiamo fare ora?》 《Semplice Rima, andiamo alla sala comandi, prendiamo il controllo del treno e lo usiamo per tornare alla nostra base. Dopodiché, lo faremo deragliare.》《Come!? Treno?》 《Certo. Non ti sei accorta che ci stiamo muovendo?》. Prima non ci avevo fatto caso, ma ora mi rendo conto che siamo veramente in movimento.《Comunque, non potete far deragliare questo coso. Qui sopra sono tenuti prigionieri anche i miei amici. Non possiamo abbandonarli in questo modo. 》《Ok. Basterà mandare un segnale a Tadase e i nostri alleati verranno subito ad aiutarci.》《Spero che svolgano un lavoro migliore di quello che hanno fatto nell'arena. Comunque, voi andate, io resto qui.》. Rima e Lulù si dirigono verso la sala di controllo, io ricomincio a cercare Ikuto, Kukai e Utau. Mi nascondo dalle pattuglie dei pacificatori e vedo le celle del mio compagno di distretto e della mia amica. Sono una di fianco all'altra. 《Ragazzi!》《Amu!》《Tranquilli, adesso vi tiro fuori.》. Uso la tessera magnetica e le celle, esattamente come le manette, si spengono e loro tornano liberi.《Finalmente. Hai per caso visto mio fratello?》《No. Lo sto cercando da un po', ma non l'ho ancora trovato.》. Mi sento strana, come se avessi un macigno nello stomaco. Non posso crederci. Sono preoccupata...per Ikuto!? Kukai, Utau, Rima e Lulù si dirigono verso la sala di controllo, mentre io resto qui. Ad un certo punto, un gruppo di pacificatori ci vede e ci punta i fucili contro. Stanno per aprire il fuoco, quando la parete di metallo del treno crolla giù e i ribelli si riversano dentro. I soldati di Capitol city, troppo sorpresi, vengono sopraffatti senza alcuna difficoltà. Quattro di loro si tolgono il casco, che tutti quanti portano in testa, e io resto senza fiato. Tre di loro sono Nagihiko, Nadeshiko e Shuraia, mentre l'altro è un ragazzo biondo abbastanza alto e carino, sui sedici anni con un ciuffo che gli ricade davanti agli occhi cremisi.《Lietissima di rivederti Amu.》 Mi dice Nade, aiutandomi a rialzarmi. 《Ragazzi, siete stati arruolati nella ribellione?》 Chiedo sorpresa.《Non siamo stati arruolati. Diciamo, che ci siamo uniti alla ribellione.》《Non importa al momento. Adesso dobbiamo andare alla sala comando. Rima e Lulù sono già lì. Comunque, Amu, io sono Tadase Hotori.》 Mi dice con un sorriso. Ci lanciamo tutti verso la parte anteriore del treno, ma quando arriviamo troviamo un vero e proprio putiferio. Kukai, Utau e le due ribelli bionde stanno combattendo, armati con una coppia di pugnali ciascuno, con una ventina di pacificatori, contenuti comodamente nella stanza. Ci sono almeno altri dieci uomini in divisa argentea a terra, immobili e ricoperti di sangue. Di certo i miei amici non si sono risparmiati con i loro coltelli, anche se non ho idea di dove li abbiano trovati.《Fate fuoco adesso.》 Urla il capo dei militari della capitale. I suoi uomini eseguono subito l'ordine, ma i ribelli fanno altrettanto. Io afferro uno dei fucili dei soldati morti ai miei piedi e colpisco quelli ancora vivi finché non finisco le munizioni. Ad un certo punto, vedo che molti proiettili hanno colpito i comandi, facendoli esplodere.《Oh no. Questo coso sta per saltare in aria!》. Il mondo mi crolla addosso. Ikuto non c'è. Sto per tornare indietro, ma Tadase mi ferma. 《Non hai sentito? Il treno sta per deragliare.》 《Dobbiamo salvare Ikuto!》《Non c'è tempo.》. Si sente il rumore delle ruote che stridono e i binari che cedono. Il mezzo precipita e si schianta per terra. Facciamo appena in tempo ad uscire, che esplode tutto.《Per fortuna. Ikuto, hai visto che... Ikuto?》 Chiede Utau. Appena ci accorgiamo dell'assenza di suo fratello, il panico si impossessa di me, di lei, di Kukai, dei gemelli e di Shuraia. Cominciamo subito a cercarlo, finché io non vedo un pezzo di metallo muoversi. Due braccia lo sollevano e una chioma blu salta fuori dalle macerie.《Se speravi di farmi fuori con così poco, sappi che hai miseramente fallito confettino.》 Mi dice con il suo solito sorrisetto. Io, insieme al sollievo, provo anche una forte rabbia. Infatti, gli salto letteralmente addosso, prendendolo a pugni.《Accidenti a te! Mi hai fatto venire un infarto!》《Come mai? Perché ci tieni a me forse?》 Chiede con aria maliziosa.《Scusate, credo sia il caso che voi ci seguiate.》 Ci dice Tadase.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine