Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: La Tucano Urbano Gang    30/03/2009    0 recensioni
Due ragazze in cerca di forti sensazioni si trovano in una casa abbandonata.....Passeranno così forti guai e un avventura indimenticabile..ma la casa sarà davvero disabitata? Chi saranno gli oorendi guardiani dell'abitazione? Ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è da attribuirsi reale e realemente accaduto o esistente!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gloria stava incamminandosi verso la scala che portava alla cantina. Appena si fu affacciata sulle scale vide più o meno al gradino due più due più tre (povera dovete capirla mica sa contare fino a più di tre!!!), beh comunque vide una buccia di banana, li posata perfettamente aderente al gradino, la posa perfetta per poterci scivolare sopra e fare una gaf immensa! Mentre Gloria lottava con il suo unico neurone (che tra l’altro era in sciopero..) sul fatto di cadere o meno su quella buccia di banana cominciò a scendere i gradini, però inciampando e cadendo irrimediabilmente.

-I belive I can fly!!!!!!!-

Mentre intonava la canzone si accorse che aveva ormai superato la sua buccia di banana e allora decise di nuotare all’indietro per riuscire a caderci perfettamente sopra..

Quando il suo piede soddisfatto scivolò sulla buccia cadde rotolando sui gradini, urlando “d’oh!!” ad ogni spigolo che prendeva.

Arrivata in fondo alle scale vide davanti a lei la porta della cantina.

Dopo un lungo momento di silenzio in cui riprese fiato per la caduta fece un salto addosso alla porta demolendola.  Il suo atterraggio nella stanza fu preceduto da una capriola e una posizione copiata alle spie che entrano nella tana del cattivo (cioè in ginocchio tenendo le mani a mo di pistola..). poi si mise a strisciare a terra, fino a raggiungere la parete più vicina.

Solo allora Gloria si accorse di essere circondata da decine, centinaia, migliaia di libri!!!!!

Dopo aver lanciato un lungo e acuto urlo prese il bicchiere che teneva in tasca, che era collegato con dello spago al bicchiere che aveva in tasca Ermenegilda

-qui Glo-Glo Particella di Sodio!!! Ermy Potter rispondi!!!-

Sussurrò al bicchiere

-mi ricevi? Beh non me ne frega se mi ricevi.. volevo dirti che sono circondata da tanti libri, che sono pronti ad attaccarmi! Come devo fare? Tu sei esperta di questi cosi pieni di pagine..-

Ma per tutta risposta un liquido giallognolo uscì dal suo bicchiere..

-ma che c***o?!?! S*****a!!! che c***o pisci nella radiolina super tecnologica?!?! Che stordita che sei! Ti ho detto che se devi andare in bagno ti ho regalato un vasino portatile che come al solito avrai scordato a casa.. vabbè vado in esplorazione!!-

Detto questo Gloria rimise la radiolina super tecnologica in tasca, si infilò due guanti in lattice e sfilò lentamente un libro dalla libreria che aveva accanto.

Dopo un mancamento iniziale vedendo un titolo con più di due più due più due parole lo aprì lentamente. Il libro conteneva migliaia di parole, stampate in piccolo e in nero sulla carta ingiallita dagli anni! Prontamente lo richiuse e lo mise a posto..

Sentendosi particolarmente in forze e coraggiosa si avventurò nel leggere il titolo di qualche libro

-G-A-T-T-I-D-I-C-A-S-A no, non mi invita.. e poi ha la copertina rosa!!! Proviamo quest’altro.. I-L-M-O-N-D-O-F-E-L-I-N-O.. no peggio di quello di prima.. ma quello invece è.. un libro con una foto di Vasco Rossi???-

Gloria si avvicinò scettica e lo prese in mano

-ma chi mai vorrebbe leggere un tale libro?? Fa orrore solo a vederlo!! E poi.. la biografia di Vasco.. non ci sono più i libri di una volta come..-

Gloria si bloccò di colpo lasciando cadere a terra il libro che teneva in mano..

Si avvicinò tremante ad un libro alto (nel senso di altezza non di numero di pagine) alto, alto.. lo prese e lo aprì interessata

-noooo!!!!! Il magico mondo di Bob e i suoi amici!!!-

Si mise a guardare le figure di quel nuovo libro, canticchiando “potrai farlo? Si con Bob!!! Saprai farlo? Si con Bob!!”.. quando poi scoprì che poteva schiacciare dei pulsanti producendo effetti sonori impazzì e cominciò a schiacciare di qua e di la..

La sua attenzione fu distolta solo quando intravide una persona seduta per terra davanti a dei volumi voluminosi e polverosi che stava leggendo. Per prima cosa Gloria gli tirò contro un libro per vedere se la cosa che leggeva fosse ancora viva.. la cosa non si mosse prima di aver finito la pagina.

Appena vide l’innocente Gloria davanti a se un sorriso largo e sadico si stampò sulla sua ossuta faccia.

Si alzò e si diresse verso la povera Gloria, che non riusciva a muoversi dalla paura..

-t-tu.. stavi.. LEGGENDO??????-

Domandò scandalizzata la ragazza alla figura che le si avvicinava. Quella rispose con un gigno compiaciuto..

-si.. e tra poco pure tu sentirai l’odissea in versione originale, il corano, i 10 libri della sapienza e il kamasutra in versione senza figure!!!-

-nooo.. il kamasutra con le figure! Senza che divertimento c’è?? Devo leggere per capire!!!-

L’uomo scoppiò in una risata satanica

-muhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahaha!!!!!!!!!!!-

E si scagliò contro Gloria, ancora sconvolta all’idea del kamasutra senza figure..

Prima che riuscisse ad addormentarla con del narcotico Gloria pronunciò la fatidica parola “e…”…

 

 

In un paese molto troppo lontano stavano quattro principi conosciuti in tutta la nazione per le loro forti personalità!

Il primo era un ometto alto con una faccia simpatica e con dei simpatici fiancotti che lo facevano rimbalzare ad ogni ostacolo che trovava sul suo cammino. Il suo nome era “Principe Goloso”..

Il secondo non appariva nel migliore dei modi, barbetta tagliata male, capelli lunghetti, parlantina spedita.. il nome con cui le persone del posto lo conoscevano era “Principe Pervertito”!!! infatti era conosciuto per la sua completa dedizione verso il mondo femminile. Ammirava le forme rotonde come se avessero creato loro il mondo..

Il terzo era un ragazzo molto alto e anche molto bello (oserei dire il più bello tra i quattro fratelli..). era intelligente, aveva successo col gentil sesso.. il suo unico IMMENSO problema era il fatto che.. come si può dire? Beh basta pensare che il suo nome era Principe Tossico. non aveva mai avuto problemi a causa del suo nome poiché lo rispecchiava a pieno..

Il quarto ed ultimo fratello (quello che interessa a noi in questo momento) si chiamava “Principe Vasco”.. aveva un ammirazione cieca, che si poteva interpretare anche come ossessione, verso l’unico motivo della sua vita.. VASCO ROSSI..

Questo principe appunto captò un flebile “e..” pronunciato da Gloria e credendo che si stesse cantando Vasco prese i fratelli Pervertito e Tossico caricandoli sull’aereo di famiglia, correndo verso il suono flebile arrivato alle sue orecchie..

 

Riusciranno i principi ad arrivare in tempo per salvare Gloria?

Cosa farà Book’s Man (l’uomo dei libri) alla povera Gloria?

E che fine avrà fatto la malcapitata Ermenegilda rapita da un barboncino pervertito?

LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA!!!

(o almeno si spera…!!!)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: La Tucano Urbano Gang