Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    21/03/2016    1 recensioni
Una nuova fanfiction su Naruto.Questa fanfiction l'ho inventata così su due piedi.
La fanfiction é ambientata alla fine della guerra.Cosa succederebbe se Minato fosse tornato in vita?Cosa succederebbe se...Naruto sa di un'imminente minaccia che solo lui può sventare?Buona Letturaaa!!!!
 I personaggi non sono di mia proprietà ma del maestro Masashi Kishimoto!!
Dopo settimane la guerra era cessata.La pace regnava sovrana, finalmente ogniuno poteva tornare a casa e godersi la propria pace.Durante la guerra erano successe molte cose, le più importanti per Naruto furono: il ritorno di suo padre, durante la guerra, Minato il quarto Hokage e padre di Naruto era tornato in vita e non l'avrebbe più lasciato.La seconda fu il ritorno a Konoha di Sasuke, finalmente aveva capito che la via della vendetta non lo avrebbe portato da nessuna parte...
SITO UFFICIALE: http://thenightofpromisehunters.altervista.org/
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo a tutti eccomi tornata con un nuovo capitolo, mi dispiace ma non ho potuto pubblicare ieri, quindi lo faccio oggi.Questo capitolo parlerà Naruto, spero solo che vi piaccia, Buona lettura!!
 
La nuova tecnica: Biju Dama-Orbitante!!
 
 
 
Pensavo che non sarebbe mai successo, invece, mi sbagliavo.
Li capisco, non vogliono che sviluppi questa tecnica per il mio bene visto come mi sono ridotto la prima volta che ho provato a eseguirla, ma io voglio riuscire a portarla al termine per il loro bene, ma non solo per il loro ma per il bene di tutta Konoha.
É da due giorni che sto camminando, mi sto dirigendo verso il paese del vortice, ormai distrutto, era il paese dove é nata mia madre Kushina e la patria di tutto il clan Uzumaki, Kurama mi ha suggerito di venire qui perché nessuno ci disturberà.
Sono in una distesa prateria, completamente deserta ci sono solo alcuni alberi un po' più in la, il venticello é estivo e soffia facendomi scompigliare tutti i capelli che mi vanno a finire davanti agli occhi, ogni tanto mi ritrova ad ridacchiare perché i capelli mi fanno il solletico tanto che Kurama irritata dalle mie risate mi fa la ramanzina:
- Che cavolo ti ridi, Baka?! Concentrati sull'allenamento.- dice lei.
Adesso basta con gli scherzi, devo concentrarmi e richiamare a me il chakra, ottimo sta prendendo forma!! Ora devo solo incorporarci il chakra di Kurama e gli altri ed é fatta.
Prende forma una teriosfera con altre quattro più piccole che gli girano intorno.
-WOW! K-Kurama, ci sono riuscito, é fantasticooo!- disse a Kurama euforico.
-Invece di esultare, prova l'efficacia di questa nuova tecnica su qualcosa, idiota!- mi disse Kurama, probabilmente anche lei non vede l'ora di vedere la sua forza.
-Ceerto, subito!!- gli risposi, mi guardo intorno e vedo una roccia poco distante da me, mi metto in posizione di attacco e mi do la mista necessaria per arrivare alla roccia, metto in avanti il braccio e sfoggio la mia nuova tecnica.
Il risultato? La tecnica ha frantumato la roccia e creato un cratere gigantesco, sapevo che la forza dei cercoteri era potentissima, ma non così tanto, wow!
- Ah, vedo che le ossa rotte sono servite a qualcosa riprova, non abbiamo molto tempo a disposizione, lo sai.-
-Certo che lo so, volpaccia!!- gli dissi scherzando e mi rimisi subito a lavoro.
In effetti é vero non ho molto tempo per svilupparla, sono già passati tre giorni da quando me ne sono andato e mi restano pochi giorni, molto pochi.
Adesso, per la seconda volta, provo a richiamare tutto il mio chakra, ora che ho capito bene il procedimento il lavoro é facilitato e ci metto meno a svolgerla, inoltre, ho capito che il mio limite di colpi é due, come l'ho capito?
É la seconda volta che ci provo e il mio chakra é al limite mi rimane solo quello di Kurama e gli altri.
Bene, per la seconda volta la tecnica é riuscita, Kurama mi consiglia di trattenerla ancora un po e io così faccio -per incrementare l'energia- dice lei.
Dopo un po' di tempo che mi sembra un'eternità sprigiono l'energia trattenuta contro un'altro bersaglio, che ovviamente va in frantumi come il precedente in più ha distrutto quasi tutta la vegetazione circostante.
-Naruto, a quanto vedo il tuo limite di colpi é due, capisco.- dice Kurama.
-Naruto, dovresti riposarti.- mi dice comprensiva la bicoda Matatabi.
-Un'ultima cosa, come l'hai chiamata, questa tua nuova tecnica?!- mi chiede curioso il tasso monocoda Shukaku.
Devo dire che ci ho riflettuto molto sul nome da affidargli, visto come é fatta e come sono riuscito a crearla credo che la chiamerò...
-Biju Dama-Orbitante.- gli risposi.
-Davvero un bel nome, ma adesso meglio che riposi, avevi una settimana per ultimare la tecnica, il tempo é agli sgoccioli, sono passati cinque giorni, di cui due ti sei riposato e tre ti sei allenato, domani ti riposerai, mentre dopodomani partiremo per Konoha.- mi disse Kurama.
Concordo con ogni singola parola che ha detto Kurama, infatti, stanco mi accascio sotto un albero e lascio che la stanchezza abbia la meglio su di me.
 
2 Giorni dopo....
Oggi é il fatidico giorno in cui farò ritorno a Konoha.
Avranno sicuramente bisogno del mio aiuto, spero solo che dopo tutto questo capiscano perché ho fatto questa scelta, ma ora non devo riflettere molto su come la prenderanno, devo sbrigarmi a tornare, sento il suo chakra e scopro, grazie alla modalità eremitica che ho attivato in precedenza che purtroppo per me é già arrivato a Konoha e sta seminando terrore e morte per le vie di tutto il villaggio della foglia.
"Ok, devo superare il record di velocità di mio padre" penso all'istante iniziando a correre per arrivare il prima possibile a Konoha.
 
 
 
 
Finitooo...Forse é un po' corto? Vedrò di rifarmi con i capitoli seguenti.
Come ho già detto in precedenza mi spiace molto per non aver aggiornato ieri e visto che sarò impegnata pubblicherò un capitolo a settimana, cioè ogni Lunedì avrete un "bel" capitolo appena sfornato da leggere.
Bene, spero vi sia piaciuto e spero anche che lasciate un commentino.
 
 
 
~Sabri_Naruto~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto