Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    30/03/2009    3 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui il 3 capitolo..i hope you enjoy it... Bella Swan



Capitolo 3

"Perchè non mi hai detto che mi avevi portato qui per conoscere Robert?"urlo a Simone,una volta che siamo di nuovo in macchina.

"Andiamo,Kris...non prendertela.."risponde lei,sempre sorridendo.Ma gli è presa una paresi facciale a questa?è da questa mattina che non fa altro che sorridere.

"Non me la prendo,Sim?"continuo ad urlare,incurante del fatto che possa prendermi per una pazza"Mi hai svegliata ad un ora indecente,mi hai praticamente costretta a venire qui,mi hai fatto conoscere quel ragazzo,che poi scopro essere il mio co-protagonista nel film di cui ho appena ottenuto la parte,e pretendi che io stia calma dopo che mi hai lasciato per tutto il pomeriggio sola con lui?"concludo.

"Dai,che non ti è dispiaciuto stare sola con lui...Robert è un gran bel ragazzo..."dice lei,con la sua solita calma.

Arrossisco,ma come le vengono in mente certe cose?"Sim...m-ma...ch-che dici?"balbetto,imbarazzata.

"Dai che sto scherzando,Kris...so che tu hai il tuo adorato Michael.."

"Ecco,infatti..."annuisco

"Però ammetti che Rob è...siete molto carini insieme,credo che il film verrà molto bene..."dice,mentre parcheggia sotto casa mia.

Scendo dalla macchina in silenzio.

"Dai,Kris...che io scherzavo...comunque,direi che puoi cominciare a preparare le valigie tra due giorni partiamo per il set"

"Eeeeeeeh?e tu me lo dici così?"

"Preferivi un comunicato ufficiale con tanto di ricevuta?"

"Ah ah,Sim...molto divertente..."

"Cosa c'è che non va,Kris,scusa?!"

"Beh,innanzitutto potevi avvertirmi un pò prima...cioè il provino l'ho fatto più di due mesi fa e tu te ne esci così all'improvviso e dici...sai Kris sei stata scelta...poi mi obblighi a conoscere l'altro attore e in più come se non bastasse mi informi che mi devo preparare a partire entro due giorni...Sim,non è normale una cosa del genere,te ne rendi conto?"dico,tutto d'un fiato.

"Io non ci trovo niente di strano...ci sentiamo domani piccola..."dice e poi,senza lasciarmi il tempo di replicare,parte sgommando.

"Io la uccido"dico,mentre entro in casa.Mia madre,ovviamente,mi guarda storto.Salgo in camera mia e tiro fuori la valigia da sotto il letto,iniziando a metterci dentro le prime cose che mi capitano sotto tiro.Meglio togliersi il pensiero,tanto sono sicura che questi due giorni non avrò tempo di farlo,Sim mi riempirà le giornate.Dopo averla chiusa,con non poca fatica,afferro il cellulare e compongo il numero di Michael.

Uno squillo,due squilli,tre squilli.Uffa,mi sto spazientendo.

"Pronto?"risponde infine Michael.

"Mike,si può sapere dove cavolo eri?perchè ci hai messo tanto a rispondere?"dico con un tono di voce,leggermente,solo leggermente eh,irritato.

"Ero a fare la doccia,scusa piccola...tutto ok,comunque?ti sento strana..."mi chiede.

Gli racconto la mia giornata alle terme,tralasciando,ovviamente,i miei commenti e quelli di Simone sul mio "Edward".

"Dai,amore non prendertela.."

Ma perchè tutti mi dicono di stare calma?Mica mi comporto da isterica!Ok,ok solo un pochino.

"Ok,Mike..tenterò...ti va di vederci?non so poi quando potremmo stare un pò da soli,ora che parto.."

"Certo,piccola!arrivo subito.."

"No,no!vengo io..ho voglia di fare due passi...a tra poco..."

"Ok,ti aspetto.."dice lui.

Gli mando un bacio e riattacco.Ho proprio voglia di stare sola con lui.Infilo la giacca,prendo le chiavi ed esco come una furia da casa.

Cammino lenta,per la città.Non ho fretta,le strade poi sono deserte.Menomale che Mike abita vicino casa mia,almeno posso fare due passi e

mi schiarisco le idee.Si,l'aria fresca forse mi farà smettere di pensare a Robert.Già,poi perchè ci penso così tanto?In fondo nemmeno lo conosco.Urto un ragazzo che è appena uscito da un ristorante.

"Scusa,non ti avevo visto..."mormoro,imbarazzata.

"Kristen?"fa lui.

Alzo lo sguardo.No,non è possibile.Ma perchè capitano tutte a me?



Innanzitutto un grazie enorme alle 13 persone che mi hanno messo nei preferiti..ma grazie anche a chi ha solo letto.

Lena89:sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e ti abbia fatto ridere..spero che continuerai a seguirmi..baci

Ale03:per quanto riguarda le tue ff,sono molto belle complimenti..e grazie per aver letto anche alcune delle mie (che non sono granchè a dire la verità)comunque sono felice che il capitolo ti sia piaciuto,spero che anche questo ti possa piacere..baci

Grazie anche a Leidia,spero che anche questo capitolo ti piaccia...


Bella Swan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan