Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 3teste    23/03/2016    0 recensioni
Kathrine, per tutti Kat, ragazza stupenda, intelligente e solare, scottata in ogni sua storia d'amore. lui, Jason, bellissimo e dolcissimo, riuscirà a farla innamorare. ma qualcosa andrà storto nella loro storia, riusciranno a ritrovarsi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KATHRINE
Mancavano 5 giorni alla partenza dei miei, finalmente avrei potuto dare una delle migliori feste che si siano mai viste, ovviamente i miei non dovevano sapere nulla, erano così vecchio stile, nessuno dei due sospettava della mia seconda vita, davanti a loro vestivo sempre con gonne scozzesi abbinate ai maglioncini di cashmere e alle camicette sempre abbottonate fino all’ultimo bottone, con calze coprenti e ballerine, capelli sempre in ordine, occhiali e orecchini di perle. Insomma una secchiona. Si studiavo e davo sempre il meglio nei compiti in classe e durante le interrogazioni, e non me ne sono mai vergognata, ma adoravo anche mettere in mostra ciò che la natura mi ha regalato, truccarmi, andare alle feste e soprattutto conoscere bei ragazzi.  Avevo due personalità, ma i miei non avrebbero mai accettato l’altra parte di me. Pensano che io sia ancora vergine, ma come si fa ad esserlo ancora a 18 anni. 
Ogni mattina uscivo di casa 10 minuti prima per potermi cambiare e truccare in macchina prima del suono della campanella. Quella mattina decisi di indossare il mio jeans preferito, scuro con gli strappi sul davanti, ovviamente vita bassissima in modo che si vedesse il perizoma in pizzo blu, t-shirt bianca, un po’ trasparente, felpa blu da sopra per coprire il tutto e Adidas blu, mascara a gogo e rossetto rosa. Parcheggio la macchina al mio solito posto e vedo la mia migliore amica che mi sta aspettando.
-    Kat finalmente. Ho una notizia bomba.-
-    Spara Jenny-
-     Ho sentito dire che è arrivato un nuovo ragazzo, e dicono che è anche figo-
-     Interessante, andiamo a conoscere questo nuovo “figo”-
Entriamo in aula ma ancora niente di questo nuovo ragazzo, forse Jenni avrà sentito male.
-    Ehi Jenni, ma sei sicura di aver sentito bene? Io non vedo nessun…-
Nemmeno il tempo di finire la frase che entra la professoressa con un ragazzo, un ragazzo stupendo. Ne avevo visti di belli, ma lui wow era il top.
-    Che ti avevo detto- rise Jenny.
-    Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno, Jonas, viene da New York.  Mi raccomando siate educati, Jonas prego va a sederti in quel banco avanti a Jennifer e Kathrine.
-    Ehi Kat, lingerie nuova stamattina?- fece Cody dietro di me
-    Si idiota! Non guardare troppo altrimenti ti viene un infarto-
-    Silenzio!- disse la professoressa 
Quelle ore volarono, non vedevo l’ora della pausa pranzo per poter conoscere meglio Jonas.
Finalmente a mensa, presi il mio vassoio e mi guardai intorno alla ricerca di Jonas, finchè non lo scorsi in un tavolo a chiacchierare con quella serpe di Susan. 
-Jenny vieni con me a conoscere Jonas e a levarlo dalle grinfie di quella li?-
- non la sopporti proprio eh! Dai andiamo.-
- possiamo? – chiese guardando Jonas
- certo accomodatevi.-
- Kat, ma che bello vederti, come va con, com’è che si chiama? August?-
- Susan grazie per l’interesse ma io e August non stiamo più insieme da quando gli sei saltata addosso. Ma sai cosa. Ti ringrazio era solo un tipo tutto fumo e niente arrosto. A te invece come procede con il lavoro?-
- che tipo di lavoro fai?- fece Jenny
- ah non lo sai? Se passi verso l’una di notte sulla litoranea la vedi intenta a chiacchierare con i suoi clienti.-
- stronza!- disse Susan alzandosi dal tavolo.
- cavoli, ci andate piano eh?- fece Jonas
- oh non ci far caso, in fondo ci adoriamo. Jonas giusto? Io sono Kathrine ma tutti mi chiamano Kat e lei è Jennifer. Allora come mai da queste parti? Insomma New York è New York, lasciarla per venire qui sarà stata dura.-
- credimi anche New York ha le sue pecche, e qui non sembra tanto male, insomma è il mio primo giorno qui e già sto mangiando con due belle ragazze.-
Ok non è il primo che dice che sono bella, ma è la prima volta che io mi sento sciogliere a delle banalissime parole.
-    Beh anche noi siamo in ottima compagnia- intervenne Jennifer.
Cavoli quanto è bello, insomma tutte le ragazze gli vanno dietro, nei bagni e nei corridoi non si parla d’altro. Quei capelli neri sono perfetti accostati alla sua carnagione e al colore dei suoi occhi, color ghiaccio e poi come si veste, io ho sempre adorato i ragazzi che vestono scuri e sportivi, e quel sorriso. Sono in paradiso. Lo ascolto mentre ci parla di lui e sono estasiata, ha una voce così profonda. Sono cotta. Joe dovrà difendere bene il suo posto da ragazzo più bello della scuola. 
-a te invece Kat cosa piace fare?- quella domanda mi riporta al pianeta terra
- beh mi piace fare shopping, studiare, uscire con gli amici, le classiche cose che adorano gli adolescenti.- 
 Ecco il suono della fine della pausa pranzo, avrei voluto passare altro tempo con Jonas ma la campanella ce lo ha impedito ma prima di andare via gli dico che venerdì sera a casa mia darò una festa, gli scrivo l’indirizzo su un foglietto e ognuno va alla sua lezione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 3teste