Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ryu_    23/03/2016    1 recensioni
Sasuke è tornato e si recherà in una nuova missione con Naruto. A fare cosa? Proteggere Harry Potter ovviamente. Quello che non sanno è che i nemici si nascondono tra le tenebre. Nemici che dovrebbero essere morti. Come se la passeranno i nostri due protagonisti nei panni di studenti di Hogwarts? Scopritelo leggendo la storia!
SasuNaru, SasoDei con accenni a KakuHida.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Cross-over, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deidara entrò nella disgustosa stanza rosa con i suoi “colleghi” al suo fianco.

Sasori sospirò infastidito. “Perchè siamo ancora qua? Non potremmo semplicemente lasciare la missione e tornare a casa?”, chiese stizzito.

Tu puoi farlo Danna, ma noi no”, rispose aspro Deidara.

Sto rimpiangendo il fatto di aver accettato questo lavoro, è da un bel po' che non tengo dei sacrifici. Jashin-sama sarà arrabbiato”, ringhiò Hidan, ignorando le occhiate di astio che gli stavano lanciando i due amici.

“Signori”, pronunciò la Umbridge, una volta entrata nell'ufficio. “Credo che voi abbiate passato del tempo con alcuni Grifondoro ultimamente”, tutti e tre i ninja annuirono annoiati. “Mi piacerebbe sapere qualcosa sui due nuovi Grifondoro, e vorrei partire da Naruto”, concluse la donna.

Sasori si portò una mano al volto. “Cosa ci sta proponendo Umbridge?”, chiese pacato.

Un sorriso crudele si disegnò sul volto rugoso della professoressa. “Credo che voi l'abbiate già capito”, rispose, quasi divertita. Camminò poi verso una mensola della stanza, afferrando un piccolo libro. Lo aprì su una pagina, per poi metterlo davanti ai visi dei ninja. Il suo sorriso si allargò ulteriormente, quando i tre si inclinarono in avanti per leggere meglio.

In cima alla pagina, scritta in lettere dorate, vi stava un'unica parola: Legilimanzia. Anche senza conoscere il mondo magico, i tre capirono immediatamente quello che significava. Quell'incantesimo consisteva nell'invadere e manipolare la mente di un individuo. In poche parole l'odiosa donna stava chiedendo loro di condurla dai due ninja, per permetterle di scagliare l'incantesimo, partendo, come aveva specificato precedentemente, da Naruto.

Non fu solo Deidara, questa volta, a sentirsi divorato di sensi di colpa.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

“Allora, come stanno tutti?”, chiese Naruto alla sua ragazza dai capelli rosa.

Sasuke se n'era andato a fare una passeggiata il momento stesso che aveva visto Sakura varcare la stanza, attraverso il ritratto. La ragazza era infatti tornata dal Giappone e non era minimamente cambiata. La rosa sorrise, prima di abbracciare fortemente Naruto. Il biondo sentì di nuovo l'orgoglio che lo attraversava. Stava infatti pensando, ancora una volta, a come un tempo guardava con invidia la ragazza abbracciare amorevolmente Sasuke, ignorando lui. Ma poi il suo umore cambiò. Era veramente orgoglio quello che provava...? Era veramente solo quello ciò che provava per Sakura? Alla fine sospirò amaramente, scuotendo la testa. No...lui amava Sakura....

Il biondo fu svegliato dai suoi pensieri quando notò che la rosa stava lentamente eliminando la distanza tra di loro, avvicinando il suo volto a quello del ragazzo.

Il suo respiro si fece più veloce, portò la sua mano al volto della ragazza, ma esitò ugualmente sul da farsi. Questa piccola pausa diede comunque fastidio Sakura, la quale si staccò dal ragazzo guardandolo male.

“Non ti va?”, chiese imbronciata.

“I...io....”, balbettò Naruto, non sapendo cosa dire. La ragazza sospirò scocciata.

“Sai, non capisco perchè io debba fare questa cosa..”, disse lei.

“Fare cosa?”, chiese confuso il biondo.

“Perchè devo lottare per te? Non sei già mio? Non hai detto di amarmi?”, disse lei.

“Sakura.....io ti amo”, le rispose Naruto.

Un rumore sordo colpì il silenzio della stanza, quando il pugno di Sakura colpì violentemente il tavolo lì vicino.

“Allora stai lontano da lui, dannazione!”, insistette testardamente lei.

Naruto aggrottò le sopracciglia. “Non posso Sakura! È il mio compagno!”, rispose.

“Beh, cambia partner. L'hai notato anche tu no?! Il modo in cui ti guarda! E vedo anche il modo in cui TU lo guardi!” strillò lei. Questa volta il biondo restò fermo in shock, ma prima che potesse ribattere, la ragazza se n'era già andata dalla stanza, verso i dormitori.

Il biondo sospirò. Cosa intendeva? Il modo in cui guardava Sasuke....ma non era vero...no?

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Saint Mungo era veramente un ospedale enorme. Il trio stava camminando dietro a Remus Lupin e la famiglia Weasley. Erano appena andati a trovare il signor Weasley, per assicurarsi che stesse meglio. I maghi si fermarono immediatamente quando videro davanti a loro i tre ninja di Konoha.

Harry li guardò confuso. Capì subito che qualcosa non andava: Sakura era girata di spalle, rivolta verso un alquanto stressato Sasuke, che la guardava annoiato, senza dire niente. Era ovvio che la ragazza lo stava rimproverando per qualcosa, o che comunque stava bisticciando con lui. Non fece in tempo a chiamarli per salutarli, che un urlo di dolore si fece eco nel corridoio. Gli occhi del mago si spalancarono dal terrore quando capì che l'urlo proveniva da Naruto, che ora giaceva svenuto tra le braccia del suo partner. Harry corse immediatamente verso di lui, poggiandogli una mano sulla spalla. “Cosa è successo?!”, chiese allarmato.

Il corvino alzò lo sguardo, pieno di preoccupazione.

“Lui....è stato colpito. Ma da chi? E perchè non l'ha notato?”

Lupin si fece vicino ai ragazzi, parlando a Sasuke. “Hey, pensi di riuscire a portarlo in....”.

Il mago non riuscì nemmeno a finire la frase, che i due ninja avevano già preso Naruto per le braccia e le gambe, dirigendosi verso una stanza dell'ospedale.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Hidan giocò ancora un po' con la sua bacchetta, tenendola tra le mani.

I tre Akatsuki erano riusciti a far deviare l'incantesimo che la Umbridge aveva cercato di lanciare a Naruto, facendo colpire il biondo di striscio, ma senza fargli raggiungere la testa. In questo modo l'incantesimo di Legilimanzia avrebbe solamente stordito la memoria del ragazzo, senza danneggiarla del tutto.

Deidara e Sasori si avvicinarono alla ringhiera del piano superiore, osservando Sasuke e Sakura correre sorreggendo il corpo dell'amico.

Sasori sorrise. “Questa “corsa ai soccorsi” avrà bisogno di qualche spiegazone”, disse divertito, riferendosi, ovviamente, al comportamento di Sasuke.

Deidara rise. “Potremmo definirla come il “potere dell'amore”, un”.

Pure Hidan iniziò a ridacchiare a tale affermazione.

“Povero Naru”, concluse poi il biondo.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

“Non posso aiutarlo, ma.....”, disse il dottore, mentre un lampo di incertezza gli attraversò il volto.

“Ma..?”, lo incitò Sakura.

“Ma l'unico modo è lasciare che l'incantesimo faccia il suo effetto. Lasciate che i suoi ricordi giochino un po' nella sua mente, e poi starà bene”, concluse lui.

I due ninja si scambiarono un'occhiata perplessa, per poi annuire lievemente.

 

 

 

NOTE AUTRICE.

Scusatemi immensamente per averci messo così tanto e aggiornare, e anche per l'orario spropositato, ma ho passato tutto il giorno a finire un dipinto su tela che mi hanno commissionato >//<.

in qualunque caso, spero che il capitolo vi piaccia. Io mi scuso anche perchè probabilmente alcune situazioni non sono ben comprensibili, ma ho fatto fatica pure io a capirle nella storia originale, quindi traducendo, questo è quello che è riportato.

Cercherò comunque di risolvere ogni vstro dubbio, se ne avrete.

Grazie a chi leggerà.

Un bacione,

Ryu_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ryu_