Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Giuggy001    24/03/2016    0 recensioni
Cosa succede quando i tuoi piani falliscono, quando tutto quello che ti orbita attorno perde gravità e ti ritrovi con il peso del mondo addosso?
Cosa succede quando la tua vita ti sfugge di mano e perdi la fiducia dei tuoi cari?
Cosa succede se hai appena 17 anni e la tua vita sta per cambiare?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo ieri sera non voglio parlare con nessuno. Non sono una di quelle ragazze in fissa,che la prima volta dev'essere con l'uomo e giusto e bla bla bla. Penso che la prima volta debba essere per esperienza, tutte le mie amiche ne sono rimaste deluse ,ed io ripetevo a me stessa che la mia sarebbe stata differente, che ne sarei rimasta soddisfatta, ma risvegliarsi la mattina dopo in un letto estraneo, con le lenzuola sporche, da sola e con un dopo sbornia spaventoso non è il massimo della soddisfazione. Tutti dicono che per un motivo o per un altro,dopo la prima volta si piange e in effetti è così. A me è toccato piangere per il nervosismo e l'umiliazione Mi sono sentita violata da me stessa, non mi sono mai ubriacata proprio per paura di ritrovarmi in questa situazione, non ricordo assolutamente nulla della nottata precedente. Sono andata a letto con un ragazzo conosciuto in discoteca, io che ho sempre criticato questi tipi di rapporti occasionali ci sono cascata. Adesso sono qui, sotto la doccia,a piangere e disperarmi per un qualcosa di irrimediabile, quindi devo smettere di piangere perché le lacrime non mi ridaranno indietro la mia dignità. Uscita dalla doccia, mi specchio osservando il mio corpo. Non riuscirò ad accantonare l'accaduto finché questi segni rossi non spariranno dalla mia pelle. Una scia di succhiotti copre il mio addome e le lacrime ricominciano a scendere copiose sul mio viso. Con uno strattone richiudo l'accappatoio sul mio corpo. Afferro la spazzola e raggiungo la mia camera,non ho in programma di uscire quindi mi rifugio nel mio pigiamone di pile che riesce a darmi un po' di conforto. Non ho voglia di asciugare i capelli quindi li spazzolo e li raccolgo in una coda di cavallo, si asciugheranno soli. Prendo i pop corn dalla cucina e mi ingozzo di semi di mais mentre guardo un nuovo episodio di Shadowhunters su Netflix. La mia pace dei sensi è interrotta dal suono assordante del campanello, e visto che in casa non c'è nessuno tocca a me alzare il culo per aprire e spero tanto sia uno degli stupidi amici di mio fratello perché non ho voglia di vedere nessuno ora come ora. «Brutta stronza,perché diavolo non mi hai richiamata?» l'uragano Abby si precipita in casa mia e improvvisamente mi viene voglia di scappare via. «Scusa me ne sono dimenticata» Non è vero, è impossibile dimenticare le 300 chiamate e i 3000 messaggi che mi ha inviato in una mattinata intera. «Bugiarda!,mi hai fatta preoccupare, ieri sera sei sparita nel nulla,non hai risposto alle chiamate, ne ai messaggi ne alle e-mail» «chi usa ancora le e mail?!» «Ahhh! Sta zitta. Capelli bagnati,occhiaie profonde,pigiama di pile in una soleggiata giornata di marzo,tutto questo non è da te» «Ti prego non urlare! Mi scoppia la testa!» «Ti scoppia la testa..aspetta e questo cos'è un succhiotto? Tu Noemi Malara hai fatto sesso con uno sconosciuto in discoteca?» «Shhh non urlare!» « oh mio dio, mi sento male, sto per svenire» Abby butta la borsa per terra e poi atterra sul divano facendo finta di svenire. «non lo so com'è successo okay? Non ricordo nulla! È colpa tua ,avevi promesso di non lasciarmi sola e invece sei andata via appena siamo entrate dentro quell'inferno» « Eh no signorina! Non provare a dare la colpa a me per i tuoi sbagli! Non ti ho detto io di bere,abbiamo la stessa età e non ti serve che qualcuno ti faccia da baby sitter» Abby scatta in piedi puntandomi un dito contro e sputandomi addosso la cruda verità. «Scusa Abby ,non volevo dare la colpa a te è solo che..che io non ho pensato a nulla,mi divertivo e,e..»,non riesco a finire la frase che scoppio in un pianto disperato,Abby mi stringe forte e mi sussurra parole di conforto, mi serviva il suo sostegno e dopo un quarto d'ora ho finito le lacrime. «shh tesoro non piangere, è solo la prima volta e per quanto tutti si sforzano di immaginarla perfetta questo non accade,la prima volta fa schifo per tutti,oddio non per tutti ma per la maggior parte si, adesso ti asciughi le lacrime ,ti sistemi i capelli e metti un po' di correttore a queste orribili occhiaie.Ti metti qualcosa di decente addoso e andiamo a vedere Allegiant al cinema,okay? » « grazie Abby ti voglio bene» abbraccio la mia migliore amica e subito dopo corro su per le scale. Quella bionda scellerata è capace di far tornare il buon umore ai dissennatori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giuggy001