Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    31/03/2009    5 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6° Capitolo

Quella settimana passò molto velocemente, e finalmente arrivò giovedì sera. Le gemelle stavano preparando le valige, così che l’indomani potessero partire tranquillamente. -Fine non sei emozionata?, domani avremo l’occasione di stare con i nostri amati principi, non ci poteva capitare occasione migliore per rivederli, così tu potrai fare le tue scuse a Shade, visto che la settimana scorsa non ne hai avuto il tempo- disse Rein tutta allegra e pimpante mentre sistemava i suoi maglioni migliori, in fondo voleva essere in perfetta forma vicino al suo bel principe -ehm…. Veramente- rispose svelta Fine -non credo che mi avvicinerò a lui in questi tre giorni- aggiunse, mentre lasciava perdere i preparativi e sedendosi, con lo sguardo abbassato, sul suo letto -COME!- gridò la sorella, non poteva credere alle sue orecchie -ma cosa significa!- proseguì mentre si sedeva vicino a Fine -vedi,- cominciò a spiegare quest’ultima -non riuscirò mai a stargli vicino senza sentire il battito andare fuori controllo, quindi ho deciso, a malincuore, di tenermi a distanza da lui- -COME?- gridò Rein quasi frantumò i timpani della sorella che le stava accanto -ma come è possibile Fine, non puoi farlo, così perderai l’occasione di dirgli quello che provi- la rimproverò -mi dispiace credimi- aggiunse Fine con uno sguardo ancora più triste di prima -è meglio così, se gli starò lontana, potrò controllare il mio cuore, e quanto riguarda una dichiarazione, non credo sia fattibile, non riesco neanche a stargli vicino, come pensi possa dichiararmi- -ma Fine- disse Rein -niente ma!, ho preso la mia decisione!, adesso bando alle ciance continuiamo coi preparativi- concluse Fine tirandosi su, in fondo quel comportamento triste non era da lei. -sei una stupida Fine!- pensò Rein, -così non farai del male solo a te stessa ma anche a lui-.
La serata era finita è le due gemelle andarono a letto presto, il giorno dopo le attendeva un lungo viaggio.
La mattina arrivò e le principesse stavano per partire per il regno del mulino a vento, -fate buon viaggio care- le salutò la regina Elza -e state attente- aggiunse re Tolouse -si mamma! Si papà- risposero all’unisono le gemelle, mentre si dirigevano verso la mongolfiera -ciao!!!!- salutarono, e partirono. Il viaggio non fu molto lungo, infatti arrivarono subito, ad aspettarle c’erano tutti i loro amici, quindi scesero per salutare -ciao a tutti, scusate il ritardo, ma mamma e papà non ci lasciavano andare- disse Fine tutta pimpante  -buon giorno!- risposero gli altri -principesse è un piacere rivedervi, e scusate se non abbiamo partecipato al vostro party ma nostro fratello stava male e non l’abbiamo voluto lasciare solo- dissero le principesse di tana tana che si erano avvicinate per salutarle -non importa tranquille! La cosa fondamentale è che ora stia bene e che potete partecipare alla gita- disse cortese Rein -allora che facciamo partiamo, o vogliamo far notte- disse severa Altezza -si andiamo, seguite la nostra mongolfiera- dissero Auler e Sophie. Il viaggio durò un ora, ma appena arrivati lo spettacolo fu meraviglioso, la baita, era su una collina innevata, tutto in torno era bianco e verde il colore dei pini che si intravedevano qua e la, mentre l’abitazione lasciò di stucco tutti, dalle dimensioni non sembrava per niente una baita, più che altro una villa enorme, tutta in legno, al piano terra c’erano due enormi sale, la prima era la sala da pranzo, con una tavola lunghissima, la seconda invece era un salone comune, c’era il pianoforte, un camino e di fronte degli enormi divani, e una grande libreria, insomma tutto quello che poteva servire per passare le serate in compagnia. Nel primo piano c’erano le camere da letto, ce n’erano tante e tutte enormi, Fine e Rein presero una stanza in comune, e di fronte, avevano quella di Lione, e di Altezza, mentre ai lati c’erano quella di Sophie e quella delle principesse di tana tana, mentre le camere dei ragazzi, erano al secondo piano. Tutti sistemarono i bagagli nelle rispettive camere e dopo uscirono per andare a sciare. La mattinata fu tranquilla, e passo molto velocemente tra le cadute di Rein che non riusciva a stare in equilibrio con gli sci, tra le risate di tutti e le evidenti fughe di Fine non appena Shade tentava di avvicinarsi. Era arrivata l’ora di pranzo e gli amici si stavano dirigendo nella sala da pranzo, quando Sophie urlo -HO NO- Fine sentendola si avvicino e gli chiese -cosa è successo?- -avevo preparato una bellissima torta per oggi è l’ho lasciato in magazzino, devo andare a prenderla!- - non preoccuparti- propose Fine -vado io, tu fa gli onori di casa- -grazie Fine sei proprio un’amica- aggiunse Sophie  -aspetta!vengo anche io ad aiutarti- disse una voce dietro, era Shade -no! No posso prenderla da sola!- disse svelta Fine -no!insisto- disse il ragazzo severo, lei non poté replicare, quindi si avviarono in magazzino, stando attenta a non superare il limite che la principessa si era predisposta. -ha eccola è quella!- disse Fine indicando la torta, all’improvviso però si senti una forte volata di vento e la porta si chiuse. Fine si precipitò ad aprirla ma non ci riuscì, la porta si era bloccata, questo fece andare nel panico la ragazza che cominciò ad urlare battendo i pugni contro la porta -EHI CE QUALCUNO LI FUORI?, EHI RISPONDETE SIAMO RIMASTI BLOCCATI-. Continuò così per qualche minuto, fino a che non intervenne Shade -basta Fine, a quest’ora fuori non ce nessuno, saranno tutti a pranzo, vedrai che quando si accorgeranno che non ci siamo, ci verranno a cercare!- -ma noi non possiamo stare chiusi qui insieme, non possiamo, non possiamo- gli rispose Fine con voce preoccupata, a quelle parole Shade perse il controllo si avvicinò alla ragazza con furia e le prese il polso, -ma cosa fai? Lasciami mi fai male!- disse la principessa cercando di liberarsi dalla morsa dell’amico -non ti capisco- continuò il principe della luna, con aria infuriata -perché continui ad evitarmi!?!- -n…non è vero non ti sto evitando-  a quella negazione Shade non ci vide più e la baciò, con furia e con violenza, ma appena si rese conto si allontanò immediatamente -sc..scusa Fine non volevo perdonami- Fine era rimasta di sasso, non per il bacio in se, ma per la furia con cui lo aveva dato, intanto il ragazzo continuava con le scuse -davvero perdonami, è solo che quando hai detto che non potevi starmi vicino, io…. Io, non so cosa mi sia preso, e poi hai negato che non mi stavi evitando e la mia furia è aumentata, scusa in ogni caso non dovevo, e solo…. Se ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo invece di starmi lontana- appena pronunciò quelle parole a Fine gli scesero le lacrime, -non hai fatto niente, ti sto evitando perché ogni volta che ti avvicini il mio cuore impazzisce, e io non riesco a controllarlo- disse  tutto d’un fiato, non si era resa conto di quello che aveva detto, e non appena riprese lucidità si portò le mani alla bocca, come segni che quella era una cosa da non dover dire -ho no, cosa ho detto, non volevo dire questo!- pensò. A quelle parole Shade scoppio in una risata divertita -ahahahahahah e io che ahahahahahah- in quel momento si riavvicinò alla ragazza che aveva di fronte, sempre di più, sempre di più, fino a che le sue labbra non si posarono su quelle di Fine, la baciò di nuovo, questa volta il suo bacio era dolce affettuoso, a quell’ultima azione del ragazzo, la principessa non resistette, il suo cuore batteva più forte che mai, e senza neanche accorgersene svenne tra le sue braccia.
Dopo qualche minuto riprese conoscenza, Shade l’aveva distesa sul pavimento, ci volle un attimo per capire quello che era successo, in un lampo si sedette sul busto, dando le spalle al ragazzo, adesso era tutta rossa, e con un filo di voce chiese -perché lo hai fatto?- a quel punto Shade la strinse a se da dietro, il suo abbraccio era così bello, la faceva quasi sentire protetta, lui avvicino le sue labbra alle orecchie della povera principessa che in quel momento era impietrita e le sussurrò -perché mi chiedi…… perché ti amo!- in quel momento ci fu un gran silenzio, lei adesso era più impietrita di prima, e lui non diceva più niente, la teneva solo tra le sue braccia, senza proferire parola. All’improvviso la porta si aprì di scatto -sorellina state be….ne..- i ragazzi in un attimo si staccarono l’uno dall’altro, facendo restare a bocca aperta la povera Rein che fino a quel momento si era preoccupata da morire.-Ho Rein finalmente ci hai liberato!- disse Fine come se non fosse successo niente -si non vi ho visti tornare e mi sono preoccupata!, ma cosa stavate facendo voi due?- a quella domanda Fine e Shade diventarono tutti rossi -niente!niente- negarono, Rein capì che non era il momento per parlarne e quindi cambiò discorso -va bene vi voglio credere, ma adesso andiamo sono tutti preoccupati per voi- i tre così si incamminarono per la sala da pranzo, senza dimenticare la torta.

grazie a heart e faira4ever per avermi commentata! e grazie anche a chi la legge! spero che questo cap vi sia piaciuto, aspetto le vostre recensioni.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette