Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: luce98    24/03/2016    1 recensioni
Lei Martina una ragazza di sedici anni che non crede nel principe azzurro, figlia unica ma ama i bambini e loro amano lei , la sua unica passione “ la danza “ , studentessa modello che la sera si scatena in discoteca all’apparenza può sembrare acida e insensibile ma la realtà è che ha sofferto troppo e ed è in cerca di qualcuno che possa capirla veramente e che possa abbattere il suo scudo .
Lui Jorge un anno più grande di lei trasferitosi dall’America quando era ancora piccolo è il solito playboy che si diverte a tormentare le ragazze per poi ferirle, una star del basket circondato sempre dai suoi amici e dalle ragazze più carine della sua scuola, passa la sere nei pub e il suo hobby è quello di fare il dj.
Entrambi nascondono dei segreti , due personalità talmente differenti ma nel profondo simili , il loro sarà un rapporto di odio e l’orgoglio giocherà brutti scherzi ma quando si troveranno sconvolgeranno le loro vite , un’attrazione irrefrenabile che lì porterà a provare dei sentimenti a loro sconosciuti .
Ciò che li lega riuscirà a superare problemi , bugie, e ogni tipo di ostacolo oppure li distruggerà del tutto ?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Sono sul letto distesa e sto fissando da circa tre minuti le stelline attaccate al soffitto , le avevo messe quando ero piccola poi però non le ho più tolte perché durante la notte mi davano un senso di sicurezza e tranquillità
In questo momento la mia vita non è affatto tranquilla  e mi sento insicura su ogni fronte , a parte Lodo e Cande che ci sono sempre state.
Anche adesso che è da due giorni che sto a casa perché ho avuto la febbre loro sono qui , e quando dico che sono qui intendo proprio qui fisicamente.
Lodo pensava che visto che ho saltato le ultime lezioni di danza lei potesse venire a casa per farmele vedere così che io le apprenda subito dato che a fine mese abbiamo un concorso ,mentre Cande si è offerta volontaria per aiutarmi a rimettermi al paro con le materie.
Così adesso sono entrambe sedute sul mio letto a fare merenda mangiando biscottini e bevendo tè .
Lodo sta raccontando a me e Lisa di aver iniziato a vedere un ragazzo, che prima considerava solo un amico, come qualcosa di più e forse ho anche capito chi.
Si da il caso che la signorina non appena io ho confessato di vedere Diego solo come un amico , ha incominciato a scherzare molto più del solito con lui e a diventare rossa per ogni suo complimento, inoltre si è offerta volontaria per aiutarlo nell’inglese e lui ha accettato anche se sapeva benissimo che avrebbe potuto chiedere al suo migliore amico Jorge .
Adesso lei ci sta girando intorno e Cande deve ancora capire a quale ragazzo Lodo sta facendo riferimento , così dopo un po’ visto che nessuna delle due si adopera per arrivare alle conclusioni , intervengo io per arrivare al punto : < è Diego Cande chi vuoi che sia ? Non hai visto come si guardano con quell’aria da piccioncini e come ogni scusa è buona per stare insieme ? > .
Cande spalanca la bocca e inizia a saltellare insieme a Lodo sul mio letto , così che dopo dovrò rifarlo , mentre io le guardo finendo di bere l’ultima goccia di tè .
Stanche di esultare si fermano e vedono me che sto immobile aspettando che si calmano  , Lodo allora fa una faccia un po’ confusa e mi domanda : < Tini  che cosa hai ? Non sei contenta per me perché ti piace Diego ? >.
Scoppio in una risata amara e le dico : < Assolutamente no Diego per me è solo un amico te l’ho sempre detto dalla prima volta che l’ho conosciuto > .
Cande si intromette e mi domanda : < E allora cosa c’è che non va ? >.
Non ho avuto modo di dire loro quello che è successo con Tom e con Jorge e sinceramente non ne ho molta voglia , ma so che si arrabbierebbero se non glielo dicessi .
Io : < Io e Tom ci siamo lasciati , beh lui ha lasciato me >.
Cande esclama : < Ma come ! Era così preso da te >.
Non riesco a dire nulla perché scatta l’ira di Lodo : < E no così non va bene , dimmi dove abita che lo uccido >.
Rido un po’ e dico a Lodo che non ce ne è bisogno , ma lei subito dopo chiede : < Ma perché ? Cioè visto che le cose tra voi andavano a gonfie vele perché l’ha fatto ? >.
Mento perché non ne voglio parlare adesso e le dico : < Sinceramente non lo so >.
Cande interrompe la conversazione guardando l’orologio e dicendo che adesso deve andare via ma che ci vediamo domani.
Ora siamo rimaste solo io e Lodo e so già che lei non mi ha creduto , così fa il faccino da gatto degli stivali e mi chiede : < Dai ti prego mi dici il perché > .
La guardo e annuisco pronta per raccontare quello che Tom ha detto a me : < Tom mi ha raccontato la storia di Rosalie e adesso dice che non si fida di Jorge e vuole che io tagli ogni rapporto che ho con lui >.
Lodo fa una faccia stupita segno che anche lei sa della storia di Rosalie e poi mi chiede : < Che cosa ti ha detto su Rosalie ? > .
Io faccio un riassunto e le dico che era la ragazza di Tom , però lei lo ha tradito per stare con Jorge, che lui poi l’ha umiliata e che lei poi se ne è andata.
Lodo dopo aver ascoltato le mie parole commenta : < Già raccontata così Jorge sembra proprio una persona orribile > .
Io non capisco perché Lodo dice così in che altro modo può essere raccontata : < Scusa Lodo ma la storia non è vera ? >.
Lodo : < Non dico che non è vera ma ci sono delle cose che sono un po’ distorte dalla realtà ? >.
Adesso si che sono curiosa e anche un po’ arrabbiata con Tom : < Lodo qual è la storia veramente ? > .
Lodo fa un sospiro : < Non te lo posso dire >.
Io : < Che cosa stai scherzando spero ? >:
Lodo : < No affatto Jorge si è confidato con me a patto che non lo dicessi a nessuno quindi io non posso dirti nulla ma puoi sempre chiederlo a lui e sperare che si confidi con te > .
Sbuffo : < Sì certo . Ne dubito > .
Lodo : < Lo so detta così è un po’ difficile , ma non arrabbiarti con me , devi capire che Jorge è mio fratello non posso tradirlo > .
Io : < Si non ti preoccupare non ce l’ho con te sono solo confusa > .
Lodo : < Adesso io devo andare ok ci sentiamo domani dopo scuola in centro > .
Aspetta domani ? …
A sì giusto domani è sabato ,uff ma non potevo rimanere a casa anche domani così ritornavo a scuola lunedì .

DRIN DRIN
Maledetta sveglia , prima o poi la lancio fuori dalla finestra , prendo il cellulare e lo stacco dal carica batterie , vado a fare colazione e noto che mamma ha lasciato la finestra aperta , stranamente non è freddo così per andare a scuola decido di mettermi una gonna con una camicetta e le ballerine e poi mi trucco con calma visto che il sabato mi accompagna papà a scuola.
Oggi pomeriggio andrò in centro con Lodo e Cande per poi andare in una nuova discoteca aperta da poco, intanto però mi devo concentrare sulle cinque ora di scuola che mi aspettano.
Sfortunatamente oggi la prof di inglese ha ridato le verifiche e io come al solito ho preso sei , non riesco a capire perché di orale vado bene e di scritto no .
A pranzo c’era il mio piatto preferito pasta al pesce , e adesso sto guardando amici sul letto , mentre aspetto il messaggio di Lodo per sapere a che ora vederci in centro.
Messaggio da Lodo : Tini ci vediamo alle 17:00 in centro a dopo.
Perfetto ho tempo per finire a guardare amici .
Sono le 17:10 e io e Cande siamo appena arrivate in centro , vediamo Lodo salutarci dal lato opposto della piazza e la raggiungiamo.
Facciamo una serie di vasche per il corso , poi affamate decidiamo di prenderci un gelato , io rigorosamente alla fragola , e poi decidiamo di fare un giro per negozi.
Alla fine tutte e tre ci ritroviamo con almeno una busta in mano.
A cena stiamo da me così subito dopo aver finito di mangiare ci andiamo a preparare in camera mia.
Lodo indossa gli stivaletti una gonna con sopra un top e tiene i capelli legati con una coda, Cande si è fatta i boccoli e indossa in vestito blu con le ballerine , io invece ho lasciato i capelli lisci e indosso una tutina aderente assieme a delle scarpe con un po’ di tacco .
Ora siamo in macchina  e stiamo cantando da tre ore , povero papà .
Sono le undici e finalmente hanno aperto le porte .
Lodo : < Tini alla fine vengono anche Jorge e i suoi amici  >.
Io : < Ah bene >.
Cande resta in silenzio.
Lodo: < Non è un problema per te vero ? >.
Io : < No nessun problema >.
Cande : < Ma perché dovrebbe esserci un problema ? >
Io : < è Lodo che si fa strane idee lasciala perdere che è meglio >
Lodo : < Tini se hai un problema con Jorge non devi prendertela con me > .
Io : < Non me la sto prendendo con te dico solo che non c’è alcun problema per me se loro vengono >.
Lodo : < Ok come vuoi >.
Cande : < Oh finalmente tocca a noi > .
Entriamo dentro al locale che è già strapieno di gente , alzo lo sguardo e vedo una grande scalinata , sempre di essere nel film di Cenerentola , e sul soffitto un grande lampadario.
Le ragazze sono tutte vestite molto eleganti e devo dire che questo locale mi piace molto .
Dopo aver esplorato anche il piano di sopra decidiamo di rimanere lì perché la musica ci piace di più e ci lanciamo in pista a ballare tra la folla.
Ad un certo punto vedo Lodo salutare qualcuno per poi lanciarsi ad abbracciarlo , è Diego e dietro di lui ci sono i suoi amici compreso Jorge che sembra cercar qualcuno.
Quando in nostri sguardi si incontrano sorride e mi saluta avvicinandosi, sta per parlare quando i suoi amici lo prendono per il gomito per andare verso il bar e allora Jorge li segue non prima di avermi sfiorato l’orecchio con la sua bocca sussurrando : < Sei magnifica mia principessa >.
Gli lancio uno sguardo il cui significato non può essere non compreso e lo lascio andare con i suoi amici .
Il resto della serata passa con tranquillità fino a quando sento due braccia avvolgermi la vita  e pensando che sia Jorge mi giro con un sorriso in faccia dicendo il suo nome , purtroppo però non si tratta di Jorge , ma di Tom e a sentire quel nome va su tutte le furie , sembra ubriaco , mi prende per un polso facendomi male , mi tracina con se fino a quando non vede Jorge che sta bevendo con i suoi amici e richiama la sua attenzione dandogli uno spintone , Jorge si volta e non fa in tempo a reagire che Tom gli ha già dato un pugno in faccia .
Lo vedo vacillare poi però recupera l’equilibrio e la serenità che era dipinta sul suo volto viene sostituita dalla rabbia.
Tom mi strattona e mi lascia cedere contro un divanetto , Jorge preoccupato per me si distrae e viene colpito alla mascella , lancio un urlo e vedo la gente farsi avanti per allontanare quei due , Jorge nonostante il sangue che gli sta colando dalla guancia afferra Tom e gli sferra un pugno nello stomaco , Tom si riversa a terra e geme di dolore.
Non riesco a guardare , mi viene da piangere e allo stesso tempo da vomitare, riapro gli occhi e vedo che i due sono stati separati e adesso si stanno attaccando solo verbalmente.
Tom : < Non l’avrai mai lei è mia >.
Jorge : < Forse non ti ricordi che sei stato tu a lasciarla e lei è corsa da me >.
Tom : < Farà la stessa fine di Rosalie >
Jorge : < Lo sai che è stato un incidente >.
Tom : < Si un incidente causato da te e se non ci fosse stato lei sarebbe ancora qui con noi >.
Vedo Jorge abbassare lo sguardo e non rispondere alla provocazione di Tom .
I due vengono finalmente separati e Jorge  si allontana dai suoi amici per andare chissà dove .
Io decido di seguirlo questa volta non mi ferma nessuno , così raggiungo l’uscita e vedo Jorge seduto sotto una palma tenersi le mani con le nocchie sbucciate.
Mi avvicino a lui e vedo che una lacrima gli riga il viso  , inizialmente con un dito l’asciugo e poi di scatto lui mi abbraccia e mi tiene stretta a se come in una morsa ,  ma è una morsa piacevole.
Sento il suo fiato sul mio collo , rimaniamo così per alcuni minuti , ma poi Jorge si allontana di scatto e mi guarda con i suoi occhi gelidi.
Jorge : < Martina è meglio che tu torni dentro >.
Aspetta mi ha chiamata Martina ? Ma dove sono andati a finire tutti quei soprannomi ?
Io : < No non me ne vado , tu hai bisogno di me >.
Jorge : < No non  è vero io non ho bisogno di nessuno specialmente di una principessa capricciosa >.
Sento il petto che è in procinto di scoppiare e gli occhi prendere fuoco, gli rivolgo uno sguardo disperato e gli chiedo : < Non è questo che vuoi realmente, sei solo arrabbiato e allora te la prendi con me come fai sempre , però domani tornerai a essere il solito Jorge >.
Jorge : < No affatto , voglio che tu te ne vada e per quanto si può non voglio più avere a che fare con te >.
Non può aver detto queste cose , non è vero .
Jorge : < Ho detto vattene , vattene subito >.
Mi sta urlando da tre ore e ogni volta che apre quella bocca mi uccide .
Io : < Ok se è questo che vuoi me ne vado , ma non cercarmi più perché tu per me non conti più niente e non puoi influenzare più le mie scelte, addio Jorge .
Jorge : < Addio Martina >.
Mi volto dandogli le spalle e anche se fa male riesco a darmi un contegno e a tornare dentro come se non fosse successo niente , e  mentre la porta si sta chiudendo dietro di me , sento il pugno di Jorge  sbattere contro il muro.

ANGOLO AUTRICE :
Inizio scusandomi per la mia lunga assenza , ma verso Gennaio si è rotto il computer , quando finalmente è stato aggiustato non potevo mai usarlo perché era sempre occupato da qualcuno e infine sono successe delle cose che mi hanno tolto anche la voglia di scrivere.
Però adesso che sto un po’ meglio e che finalmente posso mettere mano al computer ho capito che sarebbe stato veramente brutto lasciare la storia così e anche se con più difficoltà a concentrarmi ho ricominciato a scrivere .
Come avevo già detto spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta a settimana  e se ciò non accade prendetevela con i miei professori che non mi lasciano neanche il tempo di respirare.
Nonostante  la mia lunga assenza spero che ci sia ancora qualcuno intenzionato a continuare a leggere questa storia.
Ci sentiamo molto presto con il nuovo capitolo BACI .

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: luce98