Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    24/03/2016    1 recensioni
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy sembrano due ragazzi come altri ma nessuno sa chi sono in realtà. Sono agenti speciali italiano ed inglese che si incontrano a scuola e scoprono di dover lavorare insieme nel sconfiggere il loro nemico. Da allora i ragazzi, che da prima si erano odiati, avevano incominciato ad avvicinarsi per far trasformare l'odio in qualcos'altro.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Parti. Ora!- disse la ragazza mentre correva verso la macchina.
-Perché?- chiese Draco.
-Se non parti ti caccio dalla macchina per essere sbranato da un Demone minore- disse Hermione.
Draco non si fece ripetere. Salì nella sua macchina e partì ad alta velocità proprio nel momento in cui il demone si stava per scagliare su di loro.
Per tutto il tragitto non parlarono quasi. Draco le chiedeva soltanto dove abitava e quindi le indicazioni per arrivare alla residenza Granger.
Passoro cosi il viaggio nel silenzio in quanto non sapevano cosa dirsi.

Arrivarono alla villa di Hermione verso le undici.
Draco parcheggiò la macchina dentro il cancello e scese per andare ad aprire alla ragazza la porta della macchina.
-Conosci il bon ton- disse Hermione sorridendo.
-Mia madre mi ha fatto prendere le lezioni di bon ton. Posso entrere? In questo modo ti posso parlare della missione- disse Draco prendendola sottomano.
-Certo- disse Hermione mentre andavano alla porta principale che fu aperta da una serva.
-Padrona ben torrnata a casa-
-Grazie, Giselle. Vai a preparare la stanza degli ospiti. Oggi Draco rimarrà a dormire-
-Si padrona- disse Giselle prima di somparire sopra delle magnifiche scale.
-Seguimi- disse Hermione avviandosi verso un salone di ricevimento. 
Draco la segui e si sedette su una poltrona della stanza mentre guardava la ragazza versare in due bicchieri del Brandy con ghiaccio.
Quando la ragazza finì un bicchiere lo portò al ragazzo che la ringraziò.
-Dimmi qual è la nostra missione in sintesi- disse la ragazza mentre si sedeva su un'altra poltrona portandosi il bicchiere alle labbra.
-Dobbiamo andare in una scuola in periferia di Londra, indagare un po' e..- disse Draco senza finire la frase.
-E?-
-E far finta di essere una coppia-
La ragazza quasi non si strozzo con il suo Brandy.
Ottima mossa Draco pensò il ragazzo guardando la ragazza. 
Quando Hermione riprese a respirare e il suo colorito guardò Draco.
-Va bene Draco- disse Hermione facendo una voce mielosa calcando il suo nome.
-Ti prego Hermione non fare quella voce- disse Draco sensuale.
La ragazza annui.
Rimasero in silenzio per almeno un quarto d'ora per poi salire nelle loro stanze, augurandosi la buona notte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo