Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    24/03/2016    1 recensioni
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy sembrano due ragazzi come altri ma nessuno sa chi sono in realtà. Sono agenti speciali italiano ed inglese che si incontrano a scuola e scoprono di dover lavorare insieme nel sconfiggere il loro nemico. Da allora i ragazzi, che da prima si erano odiati, avevano incominciato ad avvicinarsi per far trasformare l'odio in qualcos'altro.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte Hermione dormi male.
Aveva avuto un incubo dal quale si era svegliata gridando e sudata con la camicia da notte appicciacata sulla sua pelle. Svegliò Draco, che dormiva nella stanza accanto alla sua, al suo grido ed allarmato si precipitò nella stanza della ragazza senza curarsi che era solo con i pantaloni del pigiama.
Quando il ragazzo entrò nella stanza trovò Hermione rannicchiata al centro del letto. Si avvicinò a lei e si sedete sul bordo del letto.
Le chiese come stava e quando vide che la ragazza si era calmata si alzò per andare in camera sua ma Hermione, troppo scossa per l'incubo che la spaventava spesso, fermò Draco e gli chiese di rimanere con lei per la notte.
Il ragazzo annuì ma si promisse, tra se e se, che avrebbe indagato sul passato della ragazza.
Hermione si sposto su un lato del suo letto matrimoniale facendo spazio a Draco che si sdraiò. Subito dopo il ragazzo era bloccato dalla ragazza che aveva poggiato la sua testa sulla cassa toracica del ragazzo, addormentandosi poco dopo ascoltando i battiti cardiaci di Draco.
Draco, dal conto sua, strinse Hermione in un abbraccio che sapeva di dolcezza e protezione.
Poco tempo dopo anche il ragazzo scivolo nelle braccia di Morfeo.

Il mattino dopo, Hermione si svegliò sotto il ritmo respiratorio del ragazzo che, anche addormentato, non smise di abbracciarla.
La ragazza lo guardò.
I capelli biondo platinato erano scompigliati e gli davano un fascino diverso da quello della serata precedente.
Gli occhi, contornate da lunghe ciglia nere, erano chiusi ma Hermione sapeva che erano di un grigio simile alla tempesta estiva.
Le labbra erano un pò carnose e sensuali.
Il naso alla francese si incastrava alla perfezione in quel viso di carnagione chiara.
Abbassò di poco lo sguardo per osservare il busto scolpito dagli allenamenti.
È dannatamente troppo attraente pensò Hermione mentre si alzava dal letto senza svegliare il ragazzo platinato.
Uscì dalla camera e si diresse verso la sala da pranzo dove incontrò Giselle.
La serva le chiese se voleva consumare la colazione solo oppure aspettare che l'ospite si svegliasse.
Hermione rispose che avrebbe aspettato e andò nel suo studio dove accese il Pc presente nella stanza.
La prima cosa che fece fu di entrare negli archivi degli agenti del governo italiano alla ricerca delle informazioni riguardante Draco Malfoy.
Trovò subito quello che cercava.
-Draco Malfoy. Agente internazionale, sezione speciale.Ultimo anno dell'Accademia Montrose.Figlio unico di una famiglia di nobile origine e l'unico sopravvissuto dall'incidente aereo. Cresciuto con la sorella maggiore della madre, Andromeda Tonks, in Italia. All'età di dieci anni fu "sequestrato" e allevato dal governo italiano per tre anni prima di iscriversi all'Accademia Montrose. Dal primo anno ha partecipato a molte missione, bla bla bla- lesse a bassa voce.-Vediamo poteri... Bastardi l'hanno bloccato-
Hermione guardò la scritta "Top secret" che lampeggiava sul monitor del Pc. Poi chiuse l'archivio ed andò a controllare la posta elettronica ma non trovò nessuna email dalla sua responsabile, la signora McGranitt. Spense quindi il computer ed uscì dalla stanza. Stava per salire le scale per andare in camera sua per vestirsi quando vide Draco scendere le scale. Era vestito con una camicia bianca con i primi tre bottoni aperti, un paio di jeans scuro che gli fasciavano le lunghe gambe e mettevano in risalto il sedere perfetto del ragazzo.
È da stuprare questo ragazzo! Pensò la ragazza prima di scuotere la testa per cacciare il pensiero da esso.
-Comunica a Giselle di avvisare i cuochi che devo preparare la colazione per due persone- disse la ragazza mentre lui annuiva e si dirigeva in sala da pranzo, dopo aver chiesto indicazioni alla proprietaria della casa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo