Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    24/03/2016    0 recensioni
Se Law è l’inverno, gelido ed impenetrabile come la neve , allora Doframingi non può che essere l’estate, caldo ed abbacinante come un raggio di sole – e la neve , si sa, col calore si scioglie.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una coppia non convenzionale '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice : E passato un tempo imbarazzante dal ultimi aggiornamenti ,non so se qualcuno  leggerà ancora questa storia , ma in caso qualcuno lo faccia lo ringrazio e mi scuso per avervi fatto aspettato tanto. In parte è perchè ho iniziato a lavorare e il tempo per scrivere si è ridotto, ma la verità e che principalmente sono stata colpita da un grosso brocco dello scrittore, ho riscritto questo promit e fatto  così tante versioni che ormai ho perso il conto, nemmeno questa mi convince del tutto a dire il vero ma ormai ho capito che se aspetto di scrivere qualcosa che mi convinca al 100 per cento non lo finirò mai .
La cosa positiva e che almeno mi sono portata avanti con gli altri e non dovrei più lasciarle in sospeso così a lungo. Fatemi sapere , e aguri di Buona Pasqua a tutti .

 

Lui e Law per certi aspetti si somigliavano, mentre per altri erano praticamente opposti.
Per esempio lui amava il caldo e l'estate , Law invece l'odiava preferendo il freddo e l'inverno, lui era solare, sempre allegro, ed espansivo , dal temperamento caldo e i modi appariscenti .
Law invece era introverso, apatico, spesso gelido e impetrabile.

Se Doframingo avesse dovuto paragonarlo a qualcosa che rispecchiasse il suo carattere senza dubbio a Law avrebbe associato la neve.

Per questo nonostante a prima vista apparissero troppo diversi per stare insieme , non potevano fare a meno l'uno del altro.

Perchè se Law è l’inverno, gelido ed impenetrabile come la neve che caratterizza entrambi , allora Doframingo non può che essere l’estate, caldo ed abbacinante come un raggio di sole – e la neve si sa, ha sempre bisogno del calore per sciogliersi

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23