Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    24/03/2016    1 recensioni
"Due ragazze, più precisamente sorelle, conosceranno la ciurma di Barbabianca, soprattutto un comandante con la testa ad ananas e un comandante-scaldino. Cosa potrà mai succedere??"
Questa è più o meno il tema. Spero di avervi incuriosito, quindi vi rimane una sola cosa da fare... leggere!!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5

POV MAY

Marco,Satch, Ace e Barbabianca lasciarono la stanza. Io guardai Kaiara in malo modo
Io:”Perchè hai coinvolto anche me nella tua scommessa con Barbabianca? Se tu vincessi, cosa che reputo impossibile, io non abbandono questa nave. Là fuori loro potrebbero trovarci!”
Kaiara:”E allora? La vita va vissuta appieno, e come siamo scappate una volta possiamo scappare una seconda.”
Io:”Si ma... ahh! Com’è complicato parlare con te!”
Kaiara:”Bene, secondo il log pose dovremmo arrivare alla prossima isola nel giro di 3 giorni. Se non ti dispiace io andrei ad allenarmi.”
Io:”Anche se mi dispiacesse tu ci andresti, quindi ciao.”
E uscì dalla stanza. No ma che stava facendo? Si va ad allenare con tutte quelle ferite? Certo che sono proprio cieca! Uscii a mia volta dalla camera e cominciai a correre per i corridoi per trovare Kaiara. Passando davanti alla mensa sentii qualcuno afferrarmi per la maglia
Marco:”Ehi nanetta dove vai così di fretta?”
Io:”A evitare che quell'incosciente di Kay si suicidi.”
Marco Satch e Ace:”???”
Io:”Sentite, non ho tempo da perdere. Per farla breve è andata ad allenarsi con tutte quelle ferite che minacciano di aprirsi da un momento all’altro!”
Marco:”Ma tua sorella ci tiene alla vita?”
Ace:”Sai dove è andata?”
Io:”Se la sto cercando secondo te so dov’è?”
Satch:”Dividiamoci e evitiamo che si faccia del male. Se no come ci arriva allo scontro con il babbo?”
Ace e Satch andarono sul ponte,io e  Marco nella stiva. Quando arrivammo la porta della stanza delle taglie era socchiusa e sbirciammo dentro. All’interno della stanza c’era Kaiara che si stava allenando, ma non aveva ferite. Intorno a lei c’erano dei suoi cloni,  con la pelle alcuni rossa, altri blu verde e marrone, che continuavano ad avvicinarsi a lei, e chiunque ci provasse veniva colpito dai fendenti di Kaiara e svanivano nel nulla. Non l’avevo mai vista allenarsi. Il suo sguardo dorato si appoggiò sulla porta e ci vide. Ora ero nei guai. Mi aveva sempre detto che non dovevo spiare i suoi allenamenti.
Kaiara:”Double version disappearance.”
E al termine della frase i cloni sparirono. Kaiara rinfoderò la spada. E si diresse verso di noi che nel frattempo eravamo stati raggiunti da Ace e Satch
Kaiara:”Ma allora è un vizio di famiglia quello di origliare e spiare. Che cosa ci fate qui?” il suo tono era severo. Lo sapevo, adesso siamo fritti!
Marco:”Ma sei scema o cosa? Allenarsi con delle ferite profonde come le tu...” il suo sguardo vagò sul corpo di Kaiara, è tardo il pennuto allora!
Kaiara:”Di che ferite parli?”
Io e Satch:”Ma come diavolo hai fatto?”
Ace:” è un rogia, è normale che le ferite passino in fretta.”
Tutti lo guardarono sbigottiti
Ace:”Beh? Che avete da guardare così? Ho qualcosa in faccia?”
Satch e Kaiara gli saltarono al collo urlando
Kaiara e Satch:”CHI SEI? E COSA NE HAI FATTO DEL VERO ACE SENZA CERVELLO?!”
Ace:”Basta cretini! Sono io! E grazie mille per il complimento.” E gonfiò le guance indispettito.
Kaiara:”Su sorridi! È perchè sei rimbambito che ti vogliamo bene!” E gli pizzicò la guancia.
Kaiara:”Tornando all’argomento di prima...”  Kami aprite le porte del paradiso, stiamo arrivando.
Kaiara:”Perchè mi stavate spiando? May, sai perfettamente che detesto essere spiata, sopratutto durante gli allenamenti!”
Io deglutii rumorosamente e balbettai qualcosa di incomprensibile persino per me
Io:”Ehm...” In mio soccorso intervenne Marco che le chiese
Marco:”Che rogia hai mangiato?”Kaiara mi lanciò un occhiataccia come per dire “con te faccio i conti dopo” e rispose
Kaiara:”Il Natu-natu, mi permette di controllare qualsiasi elemento della natura.”
Satch con gli occhi a stellina:”Figo!”
Cuoco:” È pronta la cena!”
Alleluja! Ho un appetito insaziabile, e oggi non avevo nemmeno fatto lo spuntino pomeridiano e quello post serale! Stavo crepando di fame! Corsi fuori dalla sala delle taglie come un fulmine, vicino a me Ace correva altrettanto veloce
Io:”Però, questa mattina non correvi così veloce!”
Ace:”Sai com’è, al richiamo della natura bisogna rispondere abbastanza velocemente! Anche perchè su questa nave dopo 30 minuti non c’è niente da mangiare se non dei pomodori e dei cavoli.”
Io e Ace:”Bleah!” Ci scambiammo uno sguardo e scoppiammo a ridere.

Angolo di Kisspiece99

Finalmente sono riuscita a pubblicare un capitolo con lo spazio! \(^_^)/ Per questo devo ringraziare la cara Miss (Ti dispiace se abbrevio?), perchè io sono impedita in campo tecnologico. Altro fatto straordinario... ho aggiornato prima di un mese! Bene, con questa notizia ho finito le novità, se vi è piaciuto il capitolo lasciate una recensione che è sempre gradita!
Alla prossima

Kisspiece99
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99