Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    25/03/2016    0 recensioni
l'enterprise esplode e si salvano solo due membri del suo equipaggio Spock e il Moe. Ma Spock cade in coma e quando si risveglia dieci anni più tardi deve scegliere tra accettare la perdita e andare avanti con la sua vita o tornare indietro per aggiustare le cose!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spock fece manovra finchè il  radiofaro  dell’enterprise non li individuò e  li  agganciò. A quel punto il  computer fece partire  un raggio  traente che trascinò la navetta all’interno  dell’hangar. Erano  tornati. Era stata  una giornata proficua. Aveva raccolto tutti i dati  necessari  sulla nebulosa. L’unico prezzo  da  pagare era stato  sorbirsi  il  dottore  olografico  che cantava Pavarotti. Le sue sensibili orecchie ancora fischiavano per  lo  strazio.Chissà se  l’esperimento  sull’enterprise era andato  altrettanto  bene? L’avrebbe chiesto  subito  a Loki  che stava lì ad aspettarli  fuori  dall’hangar. Chissà  perchè ? Beh  l’unico modo  per saperlo  era chiederglielo.
”Allora  come è  andata?”
”Abbiamo  sospeso  l’esperimento. “Gli  confessò  Loki .
”Io  e  Scott abbiamo  analizzato in profondità  la  camera di  Van  Hardy  e  siamo  certi  di  aver trovato un difetto  strutturale.Ovviamente aspettiamo il  tuo  parere in proposito,prima  di  riferire   a Starfleet. Anche  perchè mi  pare strano  che nessuno  se  ne fosse mai  accorto prima.“
”Per  quale  motivo avete deciso  di  esaminare  la camera  invece di  montarla?”Chiese  il  vulcaniano perplesso.
Gli  pareva  una decisione  insolita  , dopotutto  se  un  progetto  veniva  approvato  da starfleet  voleva dire  che era sicuro .
”In  realtà me  l’ha  detto il dottore .“ Gli  rivelò  Loki .
Il  Moe  si  guardò intorno. Quanti  dottori  c’erano nell’hangar  navette  oltre   a lui ?  Forse  ce  ne  era  uno  nascosto  dietro  a  quei  barili  di  scorie  radioattive  ammassati in un  angolo!
”Si  proprio  tu  doc,  controllando  la  mia posta stamattina  ho  trovato un tuo  messaggio  video , lasciato  prima che  partissi  con  Spock .”
Il  Moe  lo  fissò  come  se  fosse  pazzo.
”Io  non ti  ho  lasciato  nessun  messaggio.”
”In effetti  in quel  messaggio  dicevi  di  venire dal  futuro.Un futuro  in cui  l’enterprise  era esplosa   causa di un malfunzionamento  della  camera. E  tu  e  Spock  vi  eravate salvati  perchè non eravate a bordo. “
”Che storia assurda  solo un pazzo  ci  crederebbe.″ Commentò  il  Moe  acido .
”Forse  per questo il  messaggio  l’hai  indirizzato  a  me.”Suggerì  Loki con  una buona dose di  ironia .
 “Possiamo  prendere  in considerazione  l’ipotesi  che  le  subroutine del  dottore  stia malfunzionando  .Dopotutto  già  stamattina  si  comportava  in  modo  strano  quando  ci  siamo incontrati  prima di  partire. “Commentò  Spock  che aveva rimesso   insieme i pezzi  della vicenda secondo  la  sua  logica  ineccepibile.
”Incontrati  prima di partire...ma quando  mai ? Se  c’è  qualcuno  che sragiona qui , siete voi  due !” Esclamò  il  dottore allontanandosi  offeso.
Loki  si  strinse  nelle spalle.
”Spock ,tieni  conto  che  il  tuo alterego  del  futuro  mi  ha detto  dove guardare per trovare  il  difetto  del  congegno .Il  difetto  era veramente ben  celato . Per questo io  credo  alla toria del  viaggio  nel  tempo.”
Spock  non era altrettanto  sicuro ."Se veramente sapevano  del  difetto dovremo  decidere con  cautela a chi  fare rapporto. “
Loki  annuì, questo  era certo!
”Spock  dimmi ....quanto l’avresti presa male ,se tornando  qui  avessi  trovato la nave distrutta?”Gli  chiese ad  un certo punto .
Spock  lo fissò  con  un sopracciglio alzato .”Come  puoi  pormi  una domanda del  genere, sapendo  che  non ho  dati  sufficienti  per  elaborare  una risposta!”Protestò  allontanandosi.
Ma  loki  aveva già  la risposta che cercava.Una  persona che tornava  indietro  nel tempo  per  cercare di  mutare il  corso  degli  eventi ,doveva essere davvero  disperata! E sicuramente  innamorata!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki