Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Shinalia    31/03/2009    10 recensioni
AU: Edward - Bella
Trama:
Edward e la sua famiglia si recheranno dai Volturi per una visita, ma l’invitò avrà un secondo fine, permettendo loro di fare un interessante incontro e un tuffo nel passato per Jasper.
Estratto da un capitolo:
Vidi Jasper avvicinarsi pericolosamente a lei e scioccarle un bacio sulla testolina bruna ed un ringhio istintivo partì dal mio petto senza che io potessi far nulla per bloccarlo. Neanche le imprecazioni mentali di Alice riuscirono a porre rimedio. Notai gli sguardi perplessi della mia famiglia che mi osservava incuriosita cercando di comprendere il motivo di quella strana reazione.
“Edward cos’hai?” domandò mia madre mentre un’espressione sorpresa si disegnava sul suo volto
“Io … ecco” – oddio … non sapevo cosa dire. Di certo non la verità, quella era da escludere. Ma la mia mente era come in black-out impedendomi di pensare lucidamente e inventare prontamente una scusa plausibile
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mie Fan Fiction

Discussione

Aro richiamò la sua pupilla dandole l’ordine di mostrarci le nostre camere, ci facemmo

guidare da lei attraverso quel meraviglioso palazzo fino a giungere nella zone più ad ovest in un corridoio dove una accanto all’altra c’erano quattro stanze. Ce le indicò con un gesto e poi si allontanò ancora senza proferire parola. Mio padre era stato tentato più volte a porle qualche domanda ma rammentando le parole di Aro finiva per desistere, era piuttosto divertente ascoltare i suoi dissidi interiori. Decidemmo di sistemarci nelle stanze e di rivederci in quella di Esme e Carlisle dopo un’ora in modo da poter discutere di una decisione che in realtà lui aveva già preso pur non volendo ammetterlo, avrebbe fatto di tutto per convincerci e lo stesso valeva per mia madre che alla sola idea di una nuova figlia – che fosse pazza e pericolosa per lei non contava – era felicissima e oltretutto riteneva fosse assurdo tenere qualcuno segregato in quel palazzo e che quello strano comportamento poteva essere dovuto al senso di solitudine che provava. Purtroppo mia madre era sempre troppo buona ed ingenua e non comprendeva che quella era solo una ragazzina viziata e altezzosa che non rivolgeva parola a chi non ritenesse alla sua altezza. Mi faceva una rabbia tremenda e la cosa che più mi infastidiva era il fatto che bloccare il mio potere rendendomi tremendamente curioso. Volevo … anzi necessitavo di avere informazioni sul suo conto!

Irritato e frustrato apri la porta della mia camera, non vi era termine adeguato per descrivere tanta magnificenza, I volturi si trattavano decisamente bene. Approfittai di quel po’ di pace per fare una bella doccia e cercare di eliminare lo stress accumulato, la richiesta di Aro mi aveva particolarmente innervosito, non mi fidavo di quella strana creatura avvolta nel mantello. Troppo misteriosa e troppo pericolosa e gli strani sguardi che lanciava a Jasper non mi erano di consolazione, non riuscivo a comprendere quale potesse essere il suo intento e soprattutto perché avrebbe dovuto accettare di partire con degli sconosciuti? Lei non ci conosceva, avevamo un alimentazione differente che confrontata al sangue umano non si poteva definire migliore e il fatto che facesse parte della guardia dei Volturi implicava fosse un’assassina di prim ordine e quindi non si sarebbe fatta problemi a considerarsi un mostro facendo sfumare quella che era la nostra motivazione primaria per non bere sangue umano.

Nelle menti dei Volturi non avevo trovato molte informazioni su di lei, come Aro ci aveva detto nessuno conosceva il suo volto e la sua voce, era un vero e proprio mistero. Molti pensavano che il mantello le servisse per coprire qualche brutta cicatrice riportata in qualche battaglia, il che era plausibile, infondo le donne tendono ad essere molto vanitose ma mi sembrava comunque un comportamento assurdo e oltretutto non spiegava perché non parlasse. Le voci dei vampiri sono tutte meravigliose e melodiche quindi la vanità non poteva essere imputabile a quella scelta.

Per quanto riguardava i suoi poteri avevo scoperto che ne aveva più di uno ma principalmente era uno “scudo”, molto potente in quanto in grado di contrastare poteri sia a livello fisico che psichico e per questo motivo la consideravano intoccabile. Questo spiegava anche il mancato funzionamento dei miei poteri su di lei e su di Aro a cui aveva prontamente esteso lo scudo. Purtroppo per me erano a conoscenza del mio potere e si erano premuniti, quindi addio effetto sorpresa.

Sentii bussare alla porta e mi apprestai ad aprire sorpreso

“Stiamo aspettando tutti te … vuoi darti una mossa?” mi rimproverò Emmett sghignazzando, solo in quel momento notai che ora fosse, ero stato sotto la doccia a pensare per più di un’ora. Non mi era mai capitato di perdere in quel modo la cognizione del tempo. Irritato e senza rispondere alle provocazioni di mio fratello mi avviai con lui verso la camera dei nostri genitori. Anche questa favolosa e leggermente più grande della mia, più che stanze da letto sembravano mini appartamenti.

“Eccoci” borbottai mentre mio fratello mi immaginava in versione anziano sgorbutico

“Bene … giungiamo immediatamente al punto! Cosa ne pensate della proposta di Aro?” chiese mio padre titubante, probabilmente notando i nostri volti aveva intuito che non eravamo particolarmente allettati dall’idea di quella tizia in casa nostra

“Non la conosciamo, potrebbe essere pericolosa e darci problemi, per non parlare del fatto che gira con una mantella senza parlare con nessuno” sbottò stizzita Rosalie

“Oltretutto dovrebbe adeguarsi alla nostra dieta o ci creerebbe disagi con i licantropi” ci rammentò Jasper, come al solito era sempre il più pratico di tutti e la sua spiegazione poteva essere difficilmente contestata

Carlisle ci scrutò uno ad uno “voi siete d’accordo con loro?”

Tutti annuimmo.

“Non siete curiosi di conoscerla? A parer mio stiamo esprimendo dei giudizi affrettati… potrebbe piacervi!” esitò notando le nostre espressioni ostinate “ Propongo di aspettare un paio di giorni prima di dare la risposta definitiva ad Aro! Che ne dite?!”

“Se questo può farti contento …” borbottai esasperato ma più tranquillo. La ragazza non ci avrebbe rivolto la parola e questo ci avrebbe impedito di conoscerla e di esprimere su di lei un qualche giudizio positivo. Di conseguenza … niente nuova sorella per casa


Ringrazio immensamente le 4 persone che hanno commentato
non immaginate come mi fa piacere leggere i vostri commenti!!
Grazie anche a coloro che hanno aggiunto questa storia tra i preferiti
o tra le storie seguite!
kiss
Manu
Fermatevi per un commentino pleaseeeee mi farebbe piacerissimo!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shinalia