Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    25/03/2016    1 recensioni
durante una giornata particolarmente noiosa Marron, Trunks e Goten decidono di fare un viaggio nel tempo per vedere come i loro genitori si sono conosciuti e com'erano da giovani.
I tre moschettieri ripercorreranno i momenti più importanti vissuti dai loro genitori
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'interno della macchina del tempo...
<< Bene ora che ti sei calmata, vuoi davvero vedere chi ha ucciso tuo padre? Tanto lo sai che verra riportato in vita e tutto finirà bene >> disse Trunks porgendole una tazza di Té.
<< Mi interezza solo sapere chi l'ha ucciso per il resto possiamo andare direttamente allo scontro fra Goku e il Grande Mago Piccolo >> << concordo, sono molto curioso di vedere quel combattimento >> intervenne Goten; così Trunks fece ripartire la macchina del tempo e apparvero sopra un luogo arido, dove videro Goku, furioso, alle prese con uno strano mostro; aveva l'aspetto di uno strano umanoide simile ad un rettile, con una bocca larga senza naso, con le orecchie appuntite, ali di  pipistrello sulla schiena, la pelle coperta da squame verdi e una cresta verde sulla testa.
<< E quella merda avrebbe osato togliere la vita al mio papà >> << Così sembra, se non sbaglio si chiama Tamburello è un seguace o parente, credo, del Grande Mago Piccolo >> affermò Trunks << Spero tanto che Goku gliela faccia pagare cara, a lui e a tutti i parenti/seguaci del Grande Mago Piccolo, che se me lo ritrovo davanti gli faccio vomitare io Piccolo >> concluse lei, Goten e Trunks si lasciarono sfuggire una risatina << Veramente, sono proprio curioso di vedere la tua reazione alla sua seconda morte contro Freezer >> rispose quest'ultimo << Tranquillo, avrai modo di vedere anche quella >>.

Nel frattempo Goku aveva iniziato il combattimento e sembrava non voler dare tregua all'avversario, il quale si stava rivelando molto agile; ad un certo punto Goku utilizzando il bastone magico si diede una spinta, apparendo sopra di lui e finendolo con un' onda energetica che lo colpendolo in pieno.
<< Bravo Goku così si fa! >> esclamò Marron << ne dubitavi forse >> affermò Goten << Ora mi sento meglio possiamo andarcene >> rispose lei.
<< Bene come pronosticato andiamo direttamente allo scontro tra goku e il Grande Mago Piccolo, altrimenti ci mettiamo troppo >> propose Trunks << A me va bene, infondo è quello che mi interezza >> disse Goten; così impostarono la data e fecero ripartirono.

<< Bene siamo arrivati, ora dobbiamo solo trovare tuo padre >> disse Marron, così proseguirono in volo seguendo l'aura di Goku.
<< eccolo la >> disse Trunks indicando Goku << E quello deve essere il Grande mago Piccolo >> proseguì lui, assomigliava moltissimo a Piccolo << deve avere gia ucciso il drago Shenron, si perchè se non sbaglio e tornato giovane >> osservò Goten << Ma povero, con tutto quello che fa il drago Shenron sia per buoni che malvagi, dovrebbe scioperare per protesta >> affermò Marron, Trunks si mise a ridere e si rivolse a Goten << Te lo immagini Shenron con in mano un cartello con su scritto oggi sciopero >> << Si e magari è appena esplosa la terro, "no mi spiace oggi sciopero">>  concluse Goten ridendo .

Il combattimento inizò e al primo attaccò Goku riuscì a stendere il Grande Mago Piccolo; quest'ultimo, spogliato del suo mantello iniziò a fare sul serio travolgendo Goku di colpi.
A quel punto Goku rendendosi conto della sua inferiorità utilizzò l'onda energetica colpendolo in pieno, tuttavia non riuscì ad arrecargli alcun danno. 
Marron,Goten e Trunks erano senza parole e si trovarono a esclamare rispettivamente << Wow! >> << Figata! >> << Bravi >>
<< Certo che se le stanno dando di brutto mi piace molto questo scontro >> osservò Marron meravigliata << Concordo, vai papà! >> disse Goten.

Lo scontro durò diverse ore e entrambi gli avversari stavano usando tutto il loro potere e le loro energie; ormai Goku era allo stremo delle forze e riusciva a malapena a muoversi, mentre il Grande Mago Piccolo stava per sferrare l'attacco finale, Goku si accorse di avere ancorò un po' di energia sull'altro braccio e così attraversato da un'idea, utilizzò l'onda energetica sul terreno per darsi lo slanciò e con una testata trapasso il corpo del Grande Mago Piccolo, ma un'attimo prima di morire sputò un'uovo dalla bocca e subito dopo esplose. Goku ce l'aveva fatta, vendicando così i suoi amici.

<< Grande Papa! >> esclamò Goten euforico, mentre Trunks era rimasto in silenzio e Marron non riuscì a trattenersi << Ma che Schifo! povero Piccolo, l'avevo detto io che lo vomitava >> << Più che vomitarlo lo ha sputato fuori >> precisò Trunks.
<< Si ma fa comunque schifo >> ribattè lei << Sarà per questo che è nato verde >> concluse Trunks ridacchiando.
<< Ma la volete finire, mio padre ha appena vinto e voi state qui a parlare del modo in cui Piccolo è stato concepito >> s'intromise Goten << Si ma è triste, è come se sentisse la nause nel tenerselo dentro, che poi devo ancora capite come si sia generato.>> disse Marron << Detto così suona male, da dove altro vuoi che esca? >> domandò Trunks pentendosi all'istante della domanda a pena fatta << Io non so come è fatto il corpo in generale di un Namecciano, non l'ho mai visto, ma io preferisco che esca dalla parte opposta, farà anche male ma è più biologico >> concluse lei.
nel frattempo Goten si era tappato le orecchie e aveva iniziato a canticchiare una canzoncina:
<< Combatti per trovare il drago, dragon ball, il drago delle sette sfere, dragon ball, però nessuno sa dove sta >> a quel punto Marron andò ad abbracciarlo << Poverino lo stiamo traumatizzando >> << Guarda che i discorsi sconci li hai fatti te, io ho solo detto che l'ha sputato fuori, dov'è finita la Marron con le codine che mi regalava i biscotti >> disse Trunks << Me li rubavate voi i biscotti, crescendo mi sono fatta più furba e scaltra; comunque tuo padre è stato molto bravo >> concluse lei rivolgendosi a Goten << Grazie, ora possiamo anche andarcene >> terminò lui.
così fecero ripartire la macchina del tempo, mentre Marron e Trunks se la ridevano sotto i baffi.









ANGOLO AUTRICE:
Scusate il ritardo, sono riuscita ad aggiornare, ho pensato di unire i due scontri per non starci troppo, dato che da adesso in poi succederanno tante più cose.
La canzoncina di Goten è la prima sigla di Dragon ball, ma quale Giorgio Vanni è stato Goten a inventarla (scherzo)
comunque per quanto riguarda il carattere di Marron, da bambina era più dolce e tranquilla, ma poiché gli unici amici con cui passava il tempo erano Trunks e Goten questo la fatta un pochino cambiare, infondo è pur sempre figlia di C.18.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia divertito ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Marika297.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297