Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kingyo chan    25/03/2016    0 recensioni
“Ero davvero innamorato di lui.
Lui invece amava la ragazza che credeva io fossi.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sud Italia/Lovino Vargas, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Qualche giorno dopo...

Appena sveglio ho guardato l'orologio. Segnava le 10:40. 
”No, cavolo! Non ho sentito la sveglia! Perche' Romano non mi ha svegliato?!” ma il mio pensiero fu interrotto da delle voci provenienti dal piano di sotto, in cucina. 
Mi sono seduto sul pianerottolo delle scale per ascoltare. 
Romano stava parlando con Germania. Non capivo cosa ci facesse Germania a casa nostra.
«Perche' sei venuto?»
«Volevo parlare con tuo fratello»
«Č di sopra, dorme ancora»
«Posso aspettarlo qui?»
«Fa quel cazzo che ti pare»
Ero felicissimo. Germania era lě per vedere me! Allora non era poi cosě arrabbiato! Ero pronto a scendere le scale, entrare in cucina e abbracciarlo ma sentivo che stavano ancora parlando e ho deciso di aspettare e ascoltare ancora.
«Senti, crucco,» ha iniziato Romano «se hai intenzione di far soffrire mio fratello: quella č la porta. Io non voglio vederlo stare male, chiaro?»
“Č vero, mio fratello mi vuole davvero bene.”
Germania non ha detto nulla. Avrei voluto vedere la sua reazione alle parole di Romano.
Ora avevano finito di parlare e potevo scendere. 
«Germania-» mi ha interrotto subito.
«Italia, possiamo parlare? ...da soli?»
«Ve...si, certo. Vieni» l'ho condotto in salotto e ho chiuso la porta alle mie spalle. 
«Di cosa volevi parlarmi?» ho chiesto sorridendo. 
«...di...» sembrava triste, preoccupato. Non mi piace vederlo cosě. «Di ciň che č successo tanti anni fa...»
«Mi dispiace.»
«Cos-»
«Hai ragione ad essere arrabbiato con me. Non ho mantenuto la promessa che ti ho fatto. Non sono rimasto al tuo fianco fino alla fine. Mi dispiace.»
Non ha detto niente ma si č avvicinato a me mentre io guardavo in basso. Ha appoggiato una mano alla parete e con l'altra mi ha accarezzato la guancia fino a sfiorarmi le labbra. Ha portato la mano, che era appoggiata al muro, sulla mi schiena. Mi ha tirato a se e mi ha baciato. Non ho capito subito cosa stesse succedendo, poi ho realizzato che Germania mi stava davvero baciando e che non era un sogno. L'ho abbracciato per assicurarmi che fosse reale.
«Ti amo Germania».
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kingyo chan