Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    25/03/2016    1 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evergreen

Capitolo 16

Sono già passati quattro mesi da Capodanno e perciò siamo a già ad aprile, mi sento a pezzi e questo perché lo studio mi sta uccidendo. Non so come sia possibile, ma il nemico è completamente sparito dalla circolazione e dico questo perché non abbiamo più avuto notizie di suoi attacchi e non ci sono state inviate neanche altre lettere di minacce. Di conseguenza la maggior parte dei miei zii insieme ai miei cugini sono ritornati in Inghilterra, mentre la mia amica Viorica è ritornata a scuola. Mi sembra di essere ritornata ai vecchi tempi, l'unica differenza è che adesso il mio gruppo è cambiato, anche la scuola sta cominciando a sembrare quella di una volta anche se nessuno ha dimenticato quello che è successo a Claudia.

Mio cugino Sev e Viori hanno cominciato a vedersi di nascosto, teoricamente io non dovrei esserne a conoscenza, ma quei due non sono davvero capaci di tenere qualcosa segreto. Infatti siccome avevo alcuni dubbi ho chiesto al mio ragazzo se i due stavano insieme e lui da bravo fidanzato mi ha confermato che due stanno insieme e che non vogliono che io lo sappia, perché sarei insopportabile e fin troppo impicciona (cosa assolutamente falsa). Contando che sono passati due mesi da quando l'ho scoperto e sono stata talmente brava da non fargli capire che sono a conoscenza della loro relazione.

Mio padre è sparito anche lui dalla circolazione, secondo lo zio Harry ha deciso di andare lontano per riordinarsi le idee e personalmente penso che abbia fatto molto bene, nell'ultimo tempo aveva incominciato a dare di matto in un modo assurdo e anche molto frequentemente. Ormai, qui in Romania siamo rimasti solo io, mia mamma, Draco, Aria, Scorp, Julian, Hugo, James, Lilly, Dom, Lys, Sev, zio Harry e zia Ginny. Beh almeno la metà della famiglia Weasley è ritornata in Inghilterra.

Nell'ultimo periodo ho una strana sensazione riguardante il mio ragazzo, mi sembra diverso, anche se so che è per quello che è successo, in particolare a causa del suo rapimento, c'è sempre quell'idea malsana, a volte mi sembra di stare con una persona completamente diversa e in particolare mi sembra di stare in presenza di Marius e la cosa mi inquieta molto, anche perché non ho un bel ricordo di lui o almeno l'ultimo di cui ho memoria non è miniante tranquillizzante.

"Rose, tutto bene? Mi sembri un po' con la testa fra le nuvole." Eccola qui la voce del diretto interessato dei miei pensieri, ogni volta che lo guardo mi sembra di vedere ogni giorno che passa sempre di più Marius, chissà forse è perché ormai io e Scorpius siamo diventati una coppia abituale e queste abitudini mi fanno ricordare la mia precedente relazione amorosa.

"Sì, tutto bene. Sono solo un po' soprappensiero, sai per i compiti e tutto il resto." Gli rispondo io mentendogli spudoratamente in faccia.

"Allora ragazzi, siete pronti per sentire la più bella notizia di sempre?" Eccola qui la mia amica, Viori che mi spacca i timpani di prima mattina.

"La preside ci ha promesso che il 4 ci sarà il ballo della primavera, avete presente quello che era stato annullato per motivi di sicurezza?" Non poteva esserci notizia peggiore, perché Viori è gasata la metà di Aria e visto che a me tocca sopportarle entrambe e nello stesso tempo, posso stare tranquilla che non arriverò indenne a questo ballo.

"Rose, hai sentito del ballo!" La sua non è una domanda, ma un esclamazione. Non riuscirò di certo a sopravvivere alla furia omicida di Aria, almeno ci sarà Domi dalla mia parte e questa è l'unica cosa che mi rincuora.

"Aria, ne ho avuto notizia solo qualche minuto fa." Dato che oggi è il due, manca poco alla festa, ma almeno questa sera non dovrò sopportare ulteriori rotture di scatole, anche perché ho comprato il vestito il mese scorso, prima che venisse annullato.

"Ne sono felicissima! Scorpius sorridi fratello, potrai portare Rose al ballo." Ari forse è un po' troppo gasata, ma Scorp potrebbe almeno degnarsi di fare qualche sorriso per quanto tirato per sua sorella. Dopo la smorfia di Scorpius, Ari se ne va scocciata, anche perché nell'ultimo periodo il loro rapporto si è molto incrinato anche se non ne saprei spiegare la ragione. L'unica cosa che so è che il mio ragazzo è diventato sempre più freddo nei confronti di sua sorella ogni giorno.

"Scorp, perché hai trattato tua sorella in questo modo? La conosci, sai bene come fatta. Non puoi certo prendertela per la sua euforia in presenza dei balli scolastici." È proprio di questo comportamento che parlavo prima, si comporta in modo strano in particolare con Aria, Julian e Albus, si sta sempre più allontanando da loro mentre sta cominciando a fare amicizia con Viori e con me si comporta in modo esageratamente dolce, senza contare che mi sta attaccato come una cozza. Ormai sono passati quattro mesi, dovrebbe smettere di fare il bambino capriccioso visto che ritornato a casa al sicuro, deve ritornare in sé.

"Lascia stare Rose, in ogni caso ci vediamo stasera in camera mia, si puntuale, mi raccomando." Ogni qualvolta che tento di farlo ragionare svia il discorso su un altro argomento che dovrebbe risultarmi piacevole, almeno secondo suo parere.

"Va bene, ma non è finita qui. Ora scusa, ma devo andare a riportare il libro di pozioni a Sev. E non fare quella faccia, ti ricordo che è il tuo migliore amico." Dopo essermi alzata da tavolo decido di andare a parlare con Aria per vedere come sta, per poi andare a riportare il libro.

"Ari, come stai? Mi sta facendo preoccupare giorno che passa sempre di più quello scellerato di tuo fratello." Mi mancava parlare con Aria, avendo sempre addosso Scorpius mi risulta difficile parlare in tutta tranquillità con i miei amici.

"Bene Rose, solo che non riesco a capire la ragione per cui mi sta trattando in questo modo, sai ho provato a parlargli delle cose passate insieme durante l'infanzia, ma non ho fatto altro che peggiorare la situazione. È come se non ricordasse nulla." Questo mi fa ulteriormente ragionare. E se non fosse lui? Di certo non è la prima volta che penso a qualcosa del genere, ma allora chi potrebbe essere? Ed è almeno un mese che non riesco a togliermi questo pensiero dalla testa.

"Non ti preoccupare, rinsavirà sicuramente dagli solo il tempo necessario." So molto bene che Aria non riesce a lasciar correre, perché ha sempre avuto un rapporto molto stretto con il fratello, almeno fino capodanno. Dopo essere rimasta parlare con Aria per ore mi accorgo con orrore che sono persino in ritardo alla lezione e dopo una corsa tremenda arrivo appena in tempo, solo pochi secondi prima dell'arrivo del professore. In fondo all'aula vedo mio cugino in compagnia di Viori che sta tentando fallo smettere di parlare, anche se con scarsi risultati. Mentre il mio ragazzo mi sta aspettando in prima fila con il sorriso stampato in faccia.

"Alla fine hai ridato il libro a tuo cugino?" Non so perché, ma provo timore a dirgli di no, è una strana sensazione che però decido di ignorare visto che alla fine opto una mezza verità.

"No, stranamente non sono riuscita a trovarlo, glielo ridarò dopo pranzo." Da quando Sev e Scorpius hanno litigato la scorsa settimana senza un apparente motivo mio cugino e la mia migliore amica si siedono al tavolo rosso vicino a Julian e Hugo che a causa di alcune voci diffamatorie sono diventati il zimbello della scuola, vorrei tanto scoprire chi è colpevole per poterlo fare a pezzi con le mie mani.Diciamo che mio fratello e Julian hanno gusti un po' particolari a letto, particolarmente trasgressivi e attraverso una foto l'intera scuola ne è venuta a conoscenza.

Dopo aver finito di pranzare mi dirigo verso mio cugino che nel frattempo si è diretto nel parco adiacente alla mensa.

"Sev, come stai?" Gli chiedo io posizionandomi di fronte a lui.

"Bene, mi hai riportato il libro di pozioni?" Mi chiede lui con tono scocciato e sbrigativo, anche se non riesco a capire la ragione di questo suo comportamento.

"Sì Sev, perché mi parli in questo modo?" Non mi sembra di aver fatto nulla di sbagliato nell'ultimo periodo nei suoi confronti. So che ha litigato con Scorpius, ma non riesco a capire la ragione per cui ce la deve avere anche contro di me. Il bello è che non so neanche il motivo per cui quei due si sono presi a botte alla babbana. Non riesco a capire cosa ci sia di diverso adesso dalle alte volte, hanno litigato innumerevoli volte. Perché adesso continuano a tenersi il muso? Sono troppo infantili.

"Sei seria? Si può sapere perché stai ancora insieme a quell'abominio della natura del tuo fidanzato?" Il suo tono pieno di astio mi fa capire che qualcosa è andato davvero storto durante la loro litigata.

"Al ti ricordo che stai parlando del tuo migliore amico e cos'avrebbe combinato questa volta poi?" Mi sta bene il fatto che abbiano litigato, ma non possono certo cominciare ad insultarsi pesantemente in mia presenza.

"Rose, sei seria? È stato Scorpius a mandare la foto di Hugo e Julian al giornale della scuola e quando sono andato a chiedergli spiegazioni, mi ha chiesto perché mi interessasse e poi ha confermato tutto cominciando ad insultare Julian e Hugo, dicendo che sono dei mostri. Infine ha cominciato a dire che Julian fosse un traditore del suo sangue!" Non posso credere a quello che ho appena sentito, questo non è possibile perché Scorpius non potrebbe mai comportarsi in questo modo, perciò mi rifiuto di credere che questo sia il vero lui. Questo mi da' solo conferma di ciò che credevo fosse solo possibile, quello che abbiamo davanti a noi non è il vero Scorpius, infondo perché lasciarlo scappare dopo aver fatto tanta fatica a sequestrarlo? Nondimeno da quando è tornato non ha fatto altro che evitare contatti con le persone che gli volevano più bene e con chi lo conosceva fin dalla più tenera infanzia e che conosceva tutte le sue abitudini fin nei minimi particolari, tutti tranne me. Dentro di me cresce il dubbio che si possa trattare di Marius siccome nell'ultimo tempo ha legato molto con Viori, forse la sua migliore amica prima dell'incidente. In questo caso devo assolutamente vedere la sua bacchetta che riconoscerei ovunque al mondo.

"Grazie dell'informazione Sev e prima che mi dimentichi, ecco a te il libro." Riesco a scappare prima che Sev possa iniziare con la sua sfilza di domande a cui non avrei tempo per rispondere e ancor di meno voglia.

Come posso esser stata tanto cieca da non rendermi conto di avere davanti a me un impostore? Eppure i segnali ci sono stati come ad esempio l'allontanamento degli amici oppure il suo comportamento anormale, senza parlare della sua nuova abitudine a evitare argomenti riguardanti il passato. Se riesco a trovare la sua bacchetta avrò la prova definitiva che dimostrerà che Scorpius non è il vero Scorpius mentre nel caso in cui non riuscissi a trovarla la preside mi prenderebbe per pazza. Di fatto non è molto normale che una studentessa venga a dichiarare che il suo compagno di squadra non è lui. Decido nonostante l'agitazione del momento di andare alle seguenti lezioni per poi intrufolarmi nella stanza del mio pseudo ragazzo di nascosto per potergli rubare la bacchetta. Dopo la fine delle lezioni mi dirigo alla mensa per non destare sospetti e nonostante la mia riluttanza mi vado a sedere vicino al presunto Scorpius.

"Hey Rosie, come stai fiorellino mio?" Non so per certo il motivo per cui mi sono lasciata abbindolare per circa quattro mesi, ma ora che mi sono risvegliata alla realtà mi rendo conto che Scorpius non mi chiamerebbe mai "fiorellino mio".

"Niente di che sono solo un po' stanca, sono molto rammaricata, ma non credo che riuscirò a venire a farti visita in camera tua stanotte." In questo modo spero che non si accorga della mia presenza nella sua stanza, se non ricordo male oggi dovrebbe andare a dormire presto a causa della partita di quiddich di domani e se sono fortunata seguirà la sua ragione.

"Che peccato, allora dovremmo annullare la serata." Noto con grande inquietudine che il suo tono di voce è cambiato, molto probabilmente sta sospettando qualcosa, sa che sto nascondendo qualcosa.

"Allora io vado a dormire, a domani Scorp." Sarà meglio non tirare ulteriormente la corda. Ho l'impressione che qualcosa andrà storto, qualcosa non funzionerà, ho un brutto presentimento, forse dovrei parlare della mia scoperta con qualcuno di adulto come mia madre, ma nonostante questi pensieri, decido di continuare con il mio piano. Dopo essermi rigirata nel letto per circa due ore mi dirigo al dormitorio maschile, dove Scorpius o meglio Marius dovrebbe già dormire.

Entrata nella sua stanza mi accorgo che però i miei calcoli sono risultati sbagliati, Scorpius non sta dormendo ma sta facendo la doccia. Fortunatamente vedo la bacchetta sul letto vicino ai suoi vestiti, dopo averla presa mi dirigo verso la porta, ma prima che io riesca a raggiungerla vengo fermata da due possenti braccia, sono fregata.

"Rose, non stavi male, allora era questa la cosa che tenevi nascosta prima, volevi farmi una sorpresa?" Grazie al cielo non si è accorto della mancanza della sua bacchetta, anche se non so per quanto questa situazione al limite dell'impossibile possa durare.

"Sì, ma tu stavi facendo il bagno e perciò pensavo di ritornare nella mia stanza." Mi sa che se non utilizzo un incantesimo, qui ci rimetto le penne.

"Davvero?" Non ci crede, non ci crede, sto cominciando ad aver paura.

"Confundus!" Mi metto a correre come una pazza in cerca della preside, non posso rischiare che scappi, bisogna intervenire il prima possibile.

"Preside, mi apra, è urgente!" Spero che ora che ho la sua bacchetta la preside mi possa credere.

"Rose, entra." Mi risponde con calma la preside, noto che era intenta a leggere una lettera, almeno non l'ho svegliata dal suo importantissimo sonno. Diciamo che diventa particolarmente isterica se svegliata in piena notte, io e i miei vecchi amici ne sappiamo qualcosa.

"Quella bacchetta appartiene per caso a Marius Fiord? In tal caso sarà meglio agire il prima possibile, ha fatto bene a sequestrarla in tal modo non potrà scappare." Non posso crederci, come fa la preside a sapere di quello che io sono riuscita a scoprire solo qualche ora fa?

"Preside, come fa a saperlo?" Non ho parole, stava leggendo una lettera, Scorpius starà bene?

"Molto semplice, sono appena stata informata dalla preside di Hogwarts del rapimento dello studente Scorpius Malfoy e di suo padre Ronald Weasley, ora sono al sicuro a Hogwarts e ritorneranno appena sarà possibile. Ho chiamato i suoi genitori e sua sorella Aria, perciò immagino che l'avrei chiamata in ogni caso." Com'è possibile che anche mio padre sia stato sequestrato? Lo zio aveva detto che era andato a farsi una bella vacanza in Nord Africa, non ci sto capendo più niente.

"Preside, ci dica cos'è successo di così importante per svegliarci a quest'ora." Ora sono arrivati mia madre, Draco e anche Aria che sono completamente spaesati.

"Rose, puoi spiegarlo tu? Io intanto mando una lettera alla McGrannit." Mentre la preside è ritornata alla scrivania per scrivere una lettera in risposta a quella appena ricevuta io spiego l'accaduto alla mia famiglia, ma, mentre mia madre e Draco sono completamente allibiti e senza parole, Aria non è minimamente sorpresa. Molto probabilmente lei aveva dubbi già da molto tempo, ma non ha potuto dire nulla, chi l'avrebbe creduta, non è certamente molto normale dire che si pensa che il proprio fratello non sia chi dice che sia.

"Tu Rose, l'avevi già capito, per questo eri arrivata qui prima di noi, vero? Mi chiede con curiosità Aria.

"Sì, ho portato alla preside la bacchetta di Marius, per dimostrare che lui non è il vero Scorp, ma a quanto pare la preside ne era già a conoscenza. Sicuramente l'ho rallentato anche perchè non può fuggire senza la sua bacchetta." Spero di aver agito correttamente, di sicuro non in totale sicurezza e molto probabilmente i miei genitori sarebbero stati contrari al mio comportamento, ma direi che era il minimo che io potessi fare.

Dopo circa dieci minuti sentiamo delle urla provenienti da sotto e quello che vediamo ci lascia senza parole, per terra spiaccicato c'è il corpo di Marius Fiord che è ritornato al suo aspetto naturale. Durante quel caos non facciamo caso al gufo che è appena planato sulla scrivania della preside lasciando una lettera color cremisi e volando via mentre tutti sono occupati a guardare il corpo del ragazzo spiaccicato a terra. Se avesse avuto con sé la sua bacchetta non si sarebbe buttato dalla torre verde.

"Cos'è successo?" Nel risentire la voce di Scorpius il mio cuore perde un battito e dopo essermi girata mi butto tra le sue braccia, come posso stare con un ragazzo tanto perfetto?

"Scorpius, sei tu? Quant'è bello riaverti tra di noi. Sapevo che c'era qualcosa di strano, qualcosa che non quadrava con il falso Scorpius. Mi dispiace per non essermene accorta prima." Ormai ho le lacrime agli occhi, mi dispiace moltissimo, come posso essere stata tanto cieca da non vedere quello che mi trovavo davanti?

"Hey Rose, non piangere, ora sono qui e sto bene. Ora però mi puoi dire cos'è successo là fuori?" Questa domanda non fa che aumentare il mio senso di colpa.

"Marius si è buttato dalla torre verde perché aveva capito di essere stato scoperto siccome io gli ho rubato la bacchetta." Non c'è risentimento nella mia voce, se ne avessi occasione, lo rifarei ancora e ancora... 

Solo ora noto la lettera cremisi sulla scrivania e sono certa che non si trovava lì qualche minuto fa. "Preside guardi quella lettera!" Dico io indicando quella lettere dal colore del sangue.

"La lettera è firmata con il nome di Vlad Vladescu-Malfoy, il nemico ci ha mandato un regalo." Il solo colore è agghiacciante, non voglio neanche pensare alle cose che sono scritte lì dentro. Nonostante ciò la preside ha incominciato a leggere e tradurre la lettera che è stata scritta in rumeno.

Buona sera preside Amarie,

Come può capire questa è la mia dichiarazione di guerra contro quelli che voi chiamate i salvatori del mondo magico, secondo me però questa non è la definizione più adatta, ad ogni modo presumo che ora siate al corrente di alcune cose che potrebbero danneggiarmi, perciò voglio fare i complimenti a mio nipote Scorpius perché ha architettato un piano di fuga eccellente che è riuscito ad ingannare persino me, anche se molto probabilmente anche la fortuna ha avuto la sua parte.

Ad ogni modo avrete ormai capito che Marius Fiord ha preso le sembianze di Scorpius e che molto probabilmente ora si trova lontano dalla Evergreen e nel caso in cui non sia riuscito a scappare mi aspetto notizie sopra il suo suicidio, non posso certo permettermi che dica qualcosa di inconveniente, o sbaglio?

Ho deciso di divulgare alcune notizie sopra la mia vita passata così che non possiate dire che sono troppo enigmatico, voglio che sappiate con chi avete a che fare. In ogni caso nipote mio sappi che mi hai profondamente deluso e spero che tu capisca che ora la tua morte sarà inevitabile, a quanto pare sei più simile a tuo padre di quanto mi aspettassi.

Come voi già sapete soffro di personalità multipla, e possiamo dire che io sia la parte cattiva e malvagia di Stefan oppure che è lui la mia parte buona siccome ho preso il controllo su questo corpo molto tempo addietro, quando avevo l'età di undici anni, poco prima dell'inizio della scuola, mia madre stava dando di matto perché lui voleva far parte della squadra gialla e per lei questo era inaccettabile, allora io decisi di prendere il controllo della situazione, ero tutto ciò che lei desiderava, il figlio perfetto. Fortunatamente riuscii a mantenere questo controllo per un lungo tempo, Stefan prese il controllo solo una volta senza il mio permesso, non seppi mai cosa fece in quel lasso di tempo. Eravamo alla fine del quarto anno e avevo preso un bolide in testa e dopo il risveglio non ero più io. Riuscii a prendere nuovamente il controllo tre mesi dopo, quando eravamo già in vacanza, mi ritrovai davanti il viso di mia mamma che lo aveva torturato per convincerlo a lasciarmi il controllo, ero ritornato in me, ma il dolore che provavo era atroce, Stefan aveva resistito a lungo alle sue torture.

Voi penserete che quello che mia madre ha fatto sia da pazzi e diabolico, ma io le sarò per sempre grato per quello che fece. Vi chiederete perché uccidere l'amichetta di Stefan, vero? Voleva andare a spifferare tutto alla preside sulla mia esistenza, ma la poverina non sapeva che io potevo sentire tutto quello che lei e Stefan si dicevano. Non potevo certo rischiare che il mio segreto venisse svelato. Per i seguenti anni l'ho lasciato stare anche perché volevo che le acque si calmassero, diciamo che sono intervenuto occasionalmente per reclutare della gente, per il resto l'ho lasciato agire da perfetto professore rimbecillito della Evergreen.

Ora passiamo a mio padre, molto probabilmente lo avete già capito, ma io sono una persona galante e perciò ve lo voglio comunicare ufficialmente. Mio padre è Lucius Malfoy, che ora è al mio fianco, insieme noi riporteremo alto l'onore dei Malfoy. Non farò certo la fine del mio fratellastro che ha deciso di sposarsi con una sanguesporco.

Ora parliamo di cose più importanti come la mia dichiarazione di guerra, che è il motivo principale per cui ho mandato questa lettera. Avete tempo un mese per decidere sul da farsi, vi voglio comunque informare senza però mettervi pressione che ho intenzione di uccidere uno studente di ogni scuola ogni giorno finché non farete la vostra scelta.

Stavo per dimenticarmi di esporre le vostre scelte, la prima è di consegnarvi alla giustizia (cioè io) di buona volontà lasciandomi governare a mio piacimento e secondo le mie regole il mondo magico. La seconda è di tentare una guerra contro di me e i miei seguaci e sono certo che voi sappiate quali sono le conseguenze delle guerre. In ogni caso tutti i sanguesporco saranno eliminati, farò in modo che voi tutti moriate sotto atroci pene e non ho ancora deciso la sorte dei traditori quali mio nipote Scorpius che potrebbero essere graziati oppure no.

Questa è sicuramente una vostra scelta, ma sarebbe più facile per tutti se vi consegnaste di buona volontà.

Qui vi lascio anche la lista delle persone che voglio morte il prima possibile.

Famiglia Potter al completo genitori e figli.

Famiglia Weasley al completo (tutti i membri)

Famiglia Paciock e Scamandro (purtroppo anche voi avete preso parte alla guerra)

Hermione Granger e Draco M.(mi rifiuto di utilizzare il mio cognome, sarebbe troppo disdicevole)

Questi sono tutti i morti che pretendo entro la fine del mese per i restanti sanguesporco abbiamo tempo per sterminarli dal primo all'ultimo.

Alla prossima 

Vlad Malfoy

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980