Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    25/03/2016    4 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati con il secondo capitolo della mia fan fiction!!
Parto con il ringraziare tutti quelli che hanno deciso di leggere e/o commentare il mio primo capitolo, vi ringrazio tutti di cuore :)
Questo capitolo, come il precedente, sarà principalmente di introduzione, a parte il finale che sarà l’inizio degli eventi sul quale si incentrerà la storia.
Inoltre, per chi non avesse letto l’introduzione, qui verrà svelato il periodo temporale nel quale si svolgono gli eventi, che è un periodo di tempo molto particolare …
Ma prima del capitolo, volevo anche informarvi che risponderò a tutte le recensioni che mi arriveranno direttamente nel capitolo. In questo modo saranno facilmente visibili a tutti ;)
Quindi, prima del capitolo, ecco le risposte ai due commenti:

NEON GENESIS KURAMA: Ciao, sono molto contento che tu abbia deciso di commentare il mio primo capitolo ad anche che ti sia piaciuto :)
Mio fratello mi ha parlato di te, mi ha detto che gli hai consigliato moltissimi anime belli ed interessanti. Sarei più che onorato se facessi da sensei anche a me :)
Riguardo al capitolo sono felice di averti messo curiosità su come andrà avanti la vicenda. Ovviamente era un capitolo introduttivo, quindi non c’erano chissà quali novità o idee innovative, come anche in questo, ma credo che già dal prossimo inizieranno a venire fuori cose interessanti … o almeno spero XD
Comunque, anche se non ci sarà chissà che in questo capitolo, spero ti intrattenga e che ti piaccia ;)

Nick Nibbio: Ciao, sono molto contento che tu abbia deciso di commentare il mio primo capitolo ed anche che ti sia piaciuto :)
Mio fratello mi ha parlato di te, è un vero piacere per me conoscerti di persona ;)
Eh già, a quanto pare il cattivo di turno sembra voler mettere in atto chissà quale piano, ma per realizzarlo ha bisogno di Caesar e quindi è diretto verso la ciurma di Luffy che ha a bordo anche Law, loro alleato, più Kinemon e Momonosuke … speriamo vada tutto bene …
Beh, diciamo che si scoprirà in questo capitolo cosa succederà, anche se sarà principalmente di transizione, a parte il finale che sarà importante, non dico altro.
Spero che anche questo capitolo ti piaccia :)

Ed ora ecco a voi il nuovo capitolo, il secondo di questa fan fiction!! Spero vi piaccia :)


Capitolo 2: Un piccolo cambio di programma



Mentre il mondo era irrimediabilmente scosso dagli eventi accaduti alla base della Marina, un altro evento scombussolò il mondo intero. Questo evento non era altri se non l’abbandono di Donquijote Doflamingo dal gruppo meglio noto come Shichibukai, la cosiddetta “Flotta dei Sette”.
La notizia fu improvvisa e repentina, e scosse in particolare un’isola del quale l’uomo era re, cioè Dressrosa. Ma non fu solo quell’isola che ne avrebbe pagato le conseguenze. Infatti, l’equilibrio mondiale sarebbe stato ancora una volta in pericolo, senza uno come Doflamingo nei Shichibukai …
Detto in parole povere, quest’evento avrebbe avuto ripercussioni in tutto il mondo, ma solo un piccolo gruppo, su una piccola nave, sapeva i motivi di questo cosiddetto “abbandono”.

Infatti su questa una piccola nave, che proprio in quel momento si stava dirigendo niente meno che verso l’isola sulla quale il leader del Clan di Donquijote risiedeva, vi era un gruppo che sembrava essere felice della notizia, in quanto si stava svolgendo tutto secondo i piani di uno di loro …
L’uomo, che sembrava essere colui che aveva architettato il piano, aveva un cappello bianco a macchie nere sulla testa, degli occhi neri ed un pizzetto sul mento. Inoltre, indossava una maglietta con sopra impresso il simbolo della sua ciurma, dei pantaloni blu a macchie nere ed una specie di sciarpa con su delle piume …
L’uomo non era altri che il temuto pirata Trafalgar Law, membro dei Shichibukai, che si era alleato con la ciurma di Monkey D. Luffy per buttare giù Doflamingo, anche se a loro aveva, in realtà, detto altro …
“Allora, tutto chiaro??” chiese l’uomo.
Proprio in quel momento, l’uomo stava spiegando a loro il piano che avrebbero dovuto seguire una volta arrivati a Dressrosa, il luogo in cui era regnante il suo peggior nemico, l’uomo che odiava di più al mondo: Doflamingo.
“Certo che abbiamo capito, non siamo mica stupidi!!” disse ironicamente uno dei presenti sulla nave …
L’uomo sembrava essere vestito elegantemente, con una camicia bianca e sopra una maglietta senza maniche a strisce nere e bianche. Inoltre aveva dei capelli gialli, un occhio coperto dai capelli e l’altro con uno strano sopracciglio …
“Senti chi parla!!” rispose un'altra persona presente …
Questo aveva dei capelli verdi ed un occhio che sembrava inutilizzabile a causa di una cicatrice che aveva. Indossava una tunica verde, una cintura rossa ed aveva legata al braccio una bandana nera. Inoltre, aveva tre spade sul fianco destro …
Ovviamente non erano altri che, rispettivamente, Sanji e Ronoroa Zoro, due membri della ciurma di Luffy, che non potevano proprio vedersi da quanto si odiavano. La loro faida, ormai, era popolare all’interno della ciurma.
“Come ti permetti!!” disse il cuoco, guardando in cagnesco il compagno di ciurma …
“La volete piantare? Questa è una faccenda seria!!” disse una ragazza …
Quest’ultima indossava dei pantaloncini a righe, delle scarpe con tacchi e nella parte superiore del corpo una maglietta. Aveva dei capelli arancioni e degli occhi color nocciola … Lei era la riconoscibilissima Nami, la navigatrice della ciurma.
“Ma certo mio amore, lo sia che farei di tutto per te!!” disse il cuoco, che sembrava essere una trottola.
“Bravo, allora fa un favore al mondo e suicidati!!” disse lo spadaccino …
Ovviamente attirando l’ira del suo compagno di ciurma, che, voltandosi verso di lui con sguardo carico d’odio, disse: “Cos’hai detto??”
“Cos’è sei duro d’orecchie? Se vuoi te lo posso anche ripetere!!” disse di tutta risposta l’uomo con la cicatrice.
“Ripetilo se hai il coraggio!!” disse l’uomo con i capelli gialli …
I due sembravano addirittura pronti a fare una rissa, anche se nessuno sulla nave sembrava preoccupato per questo, forse perché ormai ci erano abituati …
“Quei due non cambieranno mai!!” disse uno dei presenti, che, tuttavia, non sembrava essere umano.
Infatti, era piccolo, peloso e con le corna. Di primo impatto poteva sembrare un animale, ma vedendolo più attentamente indossava anche dei vestiti da uomo, come un cappello blu con sopra una croce, una maglietta bianca a strisce gialle e dei pantaloni arancioni …
Era Tony Tony Chopper, la renna che aveva mangiato il frutto Homo Homo e che ora era su quella nave in qualità di medico di ciurma, che sembrava avere una aria rassegnata riguardo ai suoi due compagni di ciurma che continuavano a litigare!!
“Hai ragione, ormai litigano quasi tutti i giorni!!” disse un altro ragazzo …
Questo, aveva come segno distintivo un naso molto lungo. Inoltre, aveva gli occhi neri ed un pizzetto sotto il mento. Indossava un cappello sulla testa e dei pantaloni gialli con delle bretelle ed una maglietta a maniche lunghe.
Questi, non era altri che Usopp il cannoniere e cecchino della ciurma, che dovette concordare con l’animale, anche se lui, più che rassegnato, sembrava divertito da quella scenetta che sembrava quasi essere comica.
“Cioè, vorreste dirmi che quei due fanno sempre così??” chiese l’ennesimo presente sulla nave, ma, questa volta, non era uno della ciurma …
Infatti, indossava un kimono metà arancione e metà bianco con strisce nere ed anche degli zoccoli ai piedi. Inoltre, aveva i capelli neri, ma quello che lo contraddistingueva era il fatto che avesse un codino in stile samurai …
Ed in effetti lo era. Era niente meno che Kinemon, il Samurai che avevano incontrato sull’isola di Punk Hazard, e che si stavano portano dietro da allora.
“Certo, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine!!” disse la renna antropomorfa.
“E non avete paura che si possano far male?” chiese un altro, anch’esso non appartenente alla ciurma.
Ovviamente, non era altri che il figlio di Kinemon, Momonosuke, un bambino con un kimono rosa, una cintura viola, degli zoccoli ai piedi ed una sciarpa sul violaceo. Inoltre aveva dei capelli con il codino proprio come suo padre.
“Ma no, sarà successo tantissime volte e nessuno dei due si è mai ferito. Ed in caso abbiamo un ottimo dottore che li può aiutare!!” disse Nami.
Il medico della ciurma, sentendo quelle parole, si sentì onorato, tanto da fare il suo tipico balletto di quando qualcuno si complimenta con lui, dicendo anche: “Ma no, non è vero che sono così bravo!! Lo stai dicendo solo per farmi emozionare ma non funziona!!” …
Anche se stava dimostrando l’esatto contrario di quanto stava dicendo!!
“A proposito, Nami, dato che siamo in argomento, mi faresti vedere le tue mut…”
L’uomo che gliel’aveva chiesto non fece nemmeno in tempo a finire la frase che la ragazza gli assestò un potente pugno sul volto, senza nemmeno guardarlo, facendolo andare a terra con un bernoccolo sulla testa …
Chi era? Non c’era nemmeno bisogno di chiederlo, era Brook, lo scheletro parlante, che aveva mangiato il frutto Yomi Yomi. Era vestito con dei pantaloni a righe bianche e nere, una giacca nera ed una sciarpa simile a quella che aveva Law, ma più chiara. Inoltre aveva, come sempre, i capelli afro.
“Nonostante tutte le botte che ti ha dato continui a provarci, la tua determinazione è lodevole!!” disse una donna, anch’essa facente parte della ciurma.
Questa aveva una camicia a maniche lunghe, dei pantaloncini neri e delle scarpe con il tacco. Inoltre aveva dei capelli neri raccolti in una treccia e degli occhi neri, ed era divertita dal comportamento del suo compagno di ciurma.
Era niente meno che Nico Robin, l’archeologa di bordo, colei che era scampata allo sterminio di Ohara, e che ora faceva parte della ciurma capitanata da Luffy.
“Più che determinato dire Super-ostinato!!” disse un uomo lì presente.
Era un uomo, anche se dall’aspetto non si diceva. Era grosso, aveva solo delle mutande ed indossava una maglietta a maniche corte, forse anche perché nessuna manica avrebbe retto alle sue braccia. Infatti, aveva delle braccia enormi, dall’aspetto meccanico. Inoltre, aveva dei capelli a mo’ di treccia, anche se quelli non erano i suoi veri capelli.
Era Franky, il carpentiere della nave, colui che si occupava di mantenerla e ripararla in caso di necessità, che, come al suo solito, si era messo nella sua posa con le braccia sopra la testa unite su un lato.
“ALLORA, VOLETE DARVI UNA CALMATA!!” urlò lo Shichibukai, esasperato dal comportamento delle persone con la quale si era alleato.
Ovviamente, così facendo, attirò l’attenzione di tutti, cosa che lui voleva. Quando tutti si furono girati, continuò con il suo discorso, dicendo: “È una questione seria, abbiamo dichiarato guerra non solo a Doflamingo, ma anche all’imperatore Kaido!!”
“Che spero vi distruggano e mi liberino!!” disse un’altra persona, ma questa sembrava non essere lì di sua spontanea volontà …
Infatti, era vestito con una tunica viola, sotto la quale indossava un’altra tunica gialla a strisce arancioni. Inoltre, aveva i capelli neri con due corna per ogni lato, ed aveva degli occhi gialli … Questi non era altri che Caesar Clown, lo scienziato rapito dall’alleanza tra Trafalgar Law e Monkey D. Luffy per indebolire l’Imperatore, anche se i veri piani del “Chirurgo della Morte” erano ben altri.
“Cos’è che hai detto?” chiese quest’ultimo …
E di tutta risposta, l’uomo, facendo finta di niente, mise le mani avanti e disse: “Niente, niente!!”
“Scusami Traffo, ma non potevamo dormire un’oretta in più? È ancora prestissimo!!” disse un ragazzo li presente, l’unico che finora non aveva detto niente, forse anche perché era stanco.
Indossava dei pantaloni lunghi fino alle ginocchia, dei sandali ed una maglietta rossa a maniche corte aperta davanti, che mostrava il petto sulla quale vi era una grossa cicatrice. Inoltre aveva i capelli neri, gli occhi dello stesso colore, ed aveva un cappello sulla testa …
Un cappello molto riconoscibile!! Infatti era niente meno che Monkey D. Luffy, il capitano della nave e colui che aveva stretto l’alleanza con Trafalgar Law, ed era anche stato lui a sconfiggere Caesar sull’isola di Punk Hazard.
“Non è di certo colpa mia se oggi il giornale è arrivato un’ora in anticipo rispetto al solito!!” rispose il “Chirurgo della Morte”.
“Forse perché è una notizia importante e volevano farla arrivare il prima possibile!!” provò a supporre Chopper.
“Molto probabile, del resto una notizia così è di certo qualcosa che cambierà molte cose!!” disse la navigatrice di bordo.
Incuriosita per leggere cosa dicevano riguardo agli avvenimenti di Punk Hazard, Robin prese il giornale, iniziando a sfogliarlo. Tuttavia, mentre stava leggendo, una notizia strana gli saltò subito all’occhio, forse anche per il titolo molto particolare: “La Marina in crisi tra l’attacco alla base e l’abbandono di Doflamingo!!”
Incuriosita dall’articolo, iniziò a leggerlo, cercando di capire cos’era questo “attacco alla base”. Sull’articolo, vi era scritto: “La Marina non è ancora riuscita a catturare gli artefici dell’attacco alla Base della Marina di circa una settimana fa, in cui nessuno dei Marines che erano nella base è riuscito a uscire vivo. Nonostante abbia messo in moto molte unità, non è ancora riuscita a scoprire tutti i membri dell’alleanza capitanata, a quanto pare, dal famigerato Karkinos Yottoko. Come se non bastasse, la Marina è anche in difficoltà a causa dell’abbandono repentino di Doflamingo dal posto di Shichibukai, che complica non poco la faccenda. È un periodo di forte crisi per la Marina, e non sono in pochi a chiedersi come riuscirà a risolverla!!”
L’archeologa rimase stupita dall’articolo. A quanto pare, qualcuno aveva attaccato e distrutto una base della Marina … probabilmente la notizia era passata leggermente in secondo piano a causa dell’abbandono di Doflamingo ed anche per il fatto che fosse passata una settimana, ma la notizia la sorprese comunque molto.
“Lo chiederò un'altra volta, e questa volta cercate di non sviare l’argomento: è tutto chiaro?” chiese Law, sperando in una risposta affermativa.
Ed effettivamente fu quello che ebbe: “SI!!” risposero in coro tutti, per fargli capire che avevano tutti quanti compreso il piano e ciò che dovevano fare. Gli unici a non rispondere furono Caesar per ovvie ragioni, Kinemon e Momonosuke, dato che a loro del piano importava fino ad un certo punto, Luffy, che stava ancora dormendo in piedi perché, per lui, si erano svegliati troppo presto, e Robin, che stava ancora leggendo l’articolo.
“Benissimo. Per fortuna siamo in anticipo sulla tabella di marcia, quindi possiamo permetterci un leggero vantaggio da tutto questo!!”
Mentre lo Shichibukai stava dicendo questo, iniziò ad avvicinarsi al Lumacofono che avevano messo lì per essere a disposizione non appena avesse completato la spiegazione del piano. Mentre si avvicinava, disse: “Se nessuno di voi a qualcosa in contrario, direi di procedere e chiamare Doflamingo!!”
Infatti, ormai era praticamente arrivato, e si stava preparando a sollevare la “cornetta” del Lumacofono per parlare con colui che, da quanto dicevano i giornali, aveva “abbandonato” il posto da Shichibukai, pronto, finalmente, a dare inizio al suo piano. Ma …
Zoro, proprio poco prima che potesse chiamare, mise in mezzo la sua spada, ancora dentro la fodera, per bloccarlo dal chiamarlo … questa azione fece arrabbiare non poco il “Chirurgo della Morte” che, disse: “Ehi, ma che ti prende??”
Lui, senza voltarsi a guardarlo ma continuando a fissare il mare in un punto fisso, disse: “Qualcuno si sta avvicinando molto velocemente!!”
“COSA?!?!?” gridarono contemporaneamente Usopp, Nami, Chopper e Brook.
“Credevo di essere l’unico a percepirlo!!” disse Sanji.
“In quanti sono??” chiese Kinemon, curioso.
“Solo uno!” rispose Luffy, alzandosi in piedi poco dopo più carico che mai.
A quanto pare, l’idea di una persona che si stesse avvicinando lo esaltava e non poco, tanto da averlo svegliato completamente.
“Cosa, solo uno? Ma allora non c’è niente di cui preoccuparsi. Sarà su una barchetta striminzita, possiamo abbatterlo facilmente!!” disse Usopp, sicuro di ciò che stava dicendo …
Tuttavia, non sapeva un dettaglio che solo chi lo aveva percepito poteva conoscere … “Non è in barca, sta volando!!” rivelò infatti Zoro.
“MERDA!! SE STA VOLANDO È DOFLAMINGO!!” urlò Law, spaventato dall’idea che potesse essere lui.
Il “Chirurgo della Morte” si preparò a tirare fuori la spada, anche se era visibilmente preoccupato. Non aveva previsto che Doflamingo lo attaccasse mentre stavano arrivando, e questo poteva anche mandare in fumo il suo piano.
“Non è Doflamingo!!” disse con no chalance Sanji. “A meno che Doflamingo non conosca il Geppou!!”
“Una delle Rokushiki?!?!” disse l’archeologa di bordo.
“Allora, se non è Doflamingo, chi può essere??” si chiese Franky, incuriosito dall’identità di colui che si stava avvicinando.
“Vedo qualcosa!!” gridò Chopper, attirando l’attenzione su di sé.
Effettivamente, tutti voltarono lo sguardo su di lui, che stava indicando un punto in mare aperto, e tutti si girarono ad osservare verso quella parte … Constatando che, effettivamente, qualcosa stava volando verso di loro a gran velocità.
“Cos’è?” chiese Nami, non capendo bene cosa potesse essere.
“O meglio … chi è!?!” specificò Kinemon.
L’uomo che stava volando, vedendo che ormai la nave era vicina, usò tutta la sua velocità per raggiungerla velocemente, e, prima che chiunque sulla nave potesse fare qualcosa, raggiunse il ponte della nave con gran velocità, tanto da creare un leggero polverone.
Tutti i presenti si coprirono gli occhi a causa del polverone, eccetto Luffy, Zoro, Sanji e Law, che volevano capire chi fosse l’uomo che li aveva raggiunti volando, anche con gran velocità.
“La polvere mi finirà negli occhi … anche se io gli occhi non ce li ho!! Yohohohohohohohoho!!” disse Brook, facendo una delle sue tipiche battute.
“Chi è?” chiese Momonosuke, mentre il polverone si stava diradando.
“Non mi importa chi sia, se mi ha rovinato la nave io lo ammazzo!!” disse Franky, piuttosto infastidito dal suo atterraggio.
“Anche a me non importa chi sia, basta che mi liberi!!” disse Caesar, con occhi speranzosi.
Il polverone si diradò poco dopo l’atterraggio del misterioso individuo, e tutti i presenti poterono, finalmente, vederlo bene in volto!! Non sembrava essere vecchio, ma nemmeno giovanissimo. Sembrava sulla trentina di anni, ma ciò nonostante non li dimostrava affatto. Era vestito elegantemente, con pantaloni neri e camicia bianca, con sopra una maglietta senza maniche nera e dei guanti neri su ognuna delle due mani. Inoltre aveva i capelli biondi davanti e neri dietro, ed aveva gli occhi azzurri come il ghiaccio.
“Salve a tutti!!” disse l’uomo, volendo sembrare gentile…
Tutti i presenti sulla nave iniziarono a guardarlo seriamente, forse per studiarlo. Nonostante avesse detto delle parole abbastanza normali, sembrava, nonostante tutto, avere uno sguardo da psicopatico … ma forse era solo una loro impressione.
“Scusate l’atterraggio un po’ brusco, l’importante è che non ho rovinato la vostra nave!!” disse mostrando che, effettivamente, nonostante l’atterraggio brusco, non aveva provocato danni.
Nessuno dei presenti rispose, anche se Franky era contento che non avesse provocato seri danni alla nave. In ogni caso, tutti erano ancora impegnati a studiarlo per capirne le intenzioni, e preferirono stare in silenzio per sentire cosa aveva da dire.
“Scusate anche per la mia maleducazione, sono arrivato senza nemmeno presentarmi, il mio nome è Karkinos Yottoko, e non ho cattive intenzioni!!” disse l’uomo, che si era scoperto essere l’artefice dell’attacco alla base della Marina.
Appena ebbe sentito questo nome, Robin ebbe un sussulto. Aveva letto che era lui a capo dell’alleanza che aveva raso al suolo la base, quindi non lo si poteva considerare un tipo molto pacifico …
“Non hai cattive intenzioni? Allora cosa vuoi?” chiese Law, cercando di capire le intenzioni dell’uomo che aveva davanti …
“Sono venuto qui solo per trattare pacificamente affinché mi consegniate una persona presente su questa nave … lui!!”
Detto questo, Karkinos indicò verso una direzione della nave, direzione verso la quale tutti si voltarono, per scoprire che la persona che voleva era niente meno che … Caesar Clown, lo scienziato al soldo di Joker!!

Mentre l’alleanza di Luffy e Law si stava preparando ad andare da Doflamingo, sono stati interrotti proprio da Karkinos Yottoko, colui che aveva attaccato la base della Marina una settimana fa. L’uomo, a quanto pare, vuole trattare pacificamente per avere Caesar … Ma perché lo vuole così ardentemente? E a cosa gli serve?


Karkinos Yottoko


Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.
Come avete potuto leggere, gli eventi di questa fan fiction sono ambientati nel lasso di tempo che intercorre tra Punk Hazard e Dressrosa, per la precisione poco prima che Law chiamasse Doflamingo …
Ovviamente vi starete chiedendo come sia possibile che si possa svolgere in un lasso di tempo così ristretto … beh, per ovvie ragioni non vi dico niente, ma sappiate che vi sarà tutto più chiaro a breve :)
Inoltre Karkinos Yottoko, l’uomo che ha distrutto la base della Marina nello scorso capitolo, è arrivato sulla Thousand Sunny, per delle trattative per la consegna di Caesar Clown … anche se il fatto che fosse interessato a lui l’avevate già capito dallo scorso capitolo XD ma la vera domanda è … perché?
Per quanto riguarda il significato del nome di Karkinos … lo scoprirete a tempo debito. Il nome potrei anche dirvi cosa significa, ma il cognome riguarda i suoi poteri, quindi preferisco rivelarvi tutto più tardi ;)
Beh, dato che ho detto tutto quello che dovevo dire, sperando che il capitolo vi sia piaciuto, mi congedo fino a venerdì prossimo, in cui posterò il terzo capitolo della fan fiction!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99