Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlexVT    31/03/2009    0 recensioni
La notte prima e quella dopo la grande battaglia.
I pensieri di una notte in cui non si riesce a chiudere occhio e i sogni di chi riesce a dormire. Le paure, le ansie, le certezze, le speranze. Una notte di ansia, una notte di pace... L'ultima notte. La prima notte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Karin, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda notte

Seconda notte

 

Sleeping in the beetle bug
With a hundred pounds of air in my heart.
Don't think that I'm able to sympathize,
I'm happier to see it gone.
Floating above your house like a penguin
Dropping cherries from my mouth.
Tapping the walnuts
and the shadows out of a dreaming
Pair of brown eyed ghosts.

In each of your eyes, I saw it's spring,
Where every mouth wakes up to a smile and a yawn.
Grass is long and laughs
when the wind jumps through it.

It must have started with that stick in the mud.
That there's where clouds are born.
Clouds can't stay where they are born.
Winds push them so far from home.
The sound of your laughter
Tiptoeing across the floor
makes the deepest of red umbrellas
able to inflate my smile.

In each of your eyes, I saw it's spring,
Where every mouth wakes up to a smile and a yawn.
Grass is long and laughs when the wind jumps through it.

 

-Sleeping in the beetle bug-
-Montreal-

 

 

-CHE COSA?!?!?!?- Diciamo che l'urlo di Kiba ieri ancora mi rimbomba nelle orecchie. In effetti, ora come ora, dopo quello che è accaduto oggi... ben altre urla dovrebbero occupare i miei pensieri... tuttavia.

Tuttavia mi viene da sorridere.

Strano per uno come me, vero?

Strano, dopo una giornata di battaglia. 

Strano, dopo tutto il sangue e le lacrime di oggi.

Non tanto strano se si pensa  però che alla fine abbiamo vinto.

Nè se si considera che alla fine ce l'abbiamo fatta più o meno tutti quanti.

Nè se si considera che ormai non sono più solo.

In effetti devo ammettere che la reazione di Kiba ieri, qunado è entrato nella tenda e mi ha trovato mano nella mano con lei. Diciamo mano nella mano e sorvoliamo il fatto che se non fosse entrato così improvvisamente con il suo fare da elefante... ok, mi sto scaldando e non è da me... magari l'avrei anche potuta baciare...

Ok sto uscendo dal personaggio... lo ammetto... tuttavia ieri è stata una nottata così strana...

Sarà stata la tensione, sarà stata la paura, sarà stata non so... forse.....

Sto delirando... Mi sento un idiota.

Da ieri sera ho smesso di ragionare lucidamente.

eE oggi mi è quasi costata la vita questa mia debolezza... Fortuna che quell'impiastro di Kiba mi ha parato il colpo.

Questa volta volta mi devi un favore! Mi ha urlato.

Andiamo a pari per ieri sera. Gli ho risposto. 

Il bello di avere dei compagni... Ha sussurrato lei, mentre la facevo alzare e la accompagnavo in un posto sicuro.

Ora dorme. Fortunatamente era una ferita lieve. Ma quando ho visto quel kunai che la colpiva mi sono sentito perso, solo...

Solo come non lo ero mai stato prima.

Ora è li che dorme ancora. Io invece non sono riuscito a chiudere occhio. Sakura ha detto che è solamente una ferita superficiale e che con un po' di riposo tornarà come nuova.

Sospiro di sollievo mentre la vedo muoversi nel sonno. Sorride e mi stringe la mano che non le ho mollato per un solo momento da che la battaglia è finita.

Sorrido ancora, io... Non mi riconosco...

Le scosto una ciocca di capelli dal viso. Senza quei grossi occhiali a coprirle il volto è prorprio carina...

No, non sono defintivamente più io... -Se mi vedesse Kiba ora...-

-Ma ti vedo, amico... Eccome se ti vedo!!!- Lo sento ridere alla mie spalle.

-Woff woff...- Anche Akamaru...

-MA QUANDO DIAVAOLO SIETE ENTRATI?!?!?!?-

 

 

 

I cannot close my eyes
I'm, watching sleeping beauty
the world without the fear,
the world without the pain

Tonight there are no tears, no cry
tonight there are no painted smiles
Tonight...

There is a ghost on the sun
when night has fallen on the ground
angels are dancing on the sky
I'm watching sleeping beauty

Tonight your voice is calling again
Everything is so perfect, you are here tonight
I buried you deep in my heart
and now our fate becomes one

 

-The sleeping baeuty-

-Dark the sun-

 

Sento delle risate provenire da una delle tende poco distanti. Quand'è che quel casinista impenitente dell'Inuzuka capirà che non è sempre l'ora di fare baccano?!?!? Ecco, ti muovi. Ti ha svegliato...

Trattengo il respiro, mentre ti osservo stiracchiarti lentamente e riaccucciarti sull mio petto serena.

No, dormi ancora...

Sei stanca è?!?! Troppo esercizio?!?!?

Lascio scorrere la mano sulla tua spalla nuda che sporge dal groviglio di coperte sotto le quali siamo ancora abbracciati.

Non riesco a trattenere un ghigno soddisfatto... Se mi vedesse qualcuno ora credo che me lo rinfacerebbe a vita. Fortuna che anche quel pazzo che ci troviamo per compagno di squadra ha avuto la buona creanza di dormire da un'altra parte. O forse sarà stata tutto il sake che qualcuno gli ha fatto bere durante i festeggiamenti di ieri sera a metterlo ko al centro del campo?!?!? Chissà...

Ti rigiri un'altra volta mentre mugugni qualcosa di incomprensibile e i tuoi capelli, finalmente sciolti, mi fanno il solletico. Cerco di togliermeli dal viso senza muovermi troppo. Poi ti abbraccio stretta cullandomi ancora per un po' in quello splendido calore che si è creato.

Ti bacio in fronte, almeno finchè non mi vede nessuno posso permettermi di cedere a questi piccoli gesti di tenerezza, no?!?!? In fondo sono di carne e ossa anche io!!! In fondo...

Ieri quell'impiastro di Naruto ha vinto. Konoha ha vinto. Noi abbiamo vinto. Chi l'avrebbe detto...

Naruto...

Solo pochi anni fa non avrei scommesso un solo soldo bucato su di lui e oggi sono vivo, sei viva, siamo tutti vivi grazie a lui...

Anche grazie al traditore, ovviamente... Ok, è tornato, ha rischiato la vita anche lui con tutti noi, per tutti noi...

No, non per tutti noi. solo per loro, anzi, forse solamente per lei...

...

In fondo un po' posso capirlo, sai?

Non lo ammetterò mai, ma forse, nelle sue condizioni anche io avrei fatto una scelta del genere.

Io però, a modo mio, probabilmente, sono stato più fortunato...

...o forse solo più egoista...

-Meno egoista, Neji...- borbotti senza allontanarti dall'incavo del mio collo.

Da quant'è che sto parlanda ad alta voce?!?!?

-Da un po'...-

-L'ho fatto ancora?!?!-

-Sì...- La sento sorridere, prima di continuare -Tu non ci hai lasciato, tu non mi hai lasciato. Sei rimasto accanto a me...-

-Ma se me ne fossi andato, tu mi avresti aspettato?-

Sorride ancora enigmatica e io aspetto.

-Chi lo sa...-

-Che cosa?!?!?!?- La volto portandomi sopra di lei. Fatica a trattenere le risate davanti al mio sguardo sconvolto e ai miei capelli arruffati, probabilmente...

-Certo che l'avrei fatto...scemo!!! Non ho fatto altro tutta la vita in fondo, non trovi?!?!?-

 


Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce
E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce
La mia anima si spande
come musica d'estate
poi la voglia sai mi prende
e mi accende con i baci tuoi

Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono

Ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me

Tra le mie braccia dormirai serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando so che lo vorrai

Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente

Siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà

-L'emozione non ha voce-

-A. Celentano-

 

E' mattina ormai, tra poco il sole sorgerà e sarà ora di alzarci. Dovremo levare il campo e tornare a Konoha. C'è tanto da fare. Ormai la guerra è finita ed è tempo di ricostruire tutto quanto. Sì... tuttavia, in fondo... possiamo anche fare con calma, no?!?! Che fretta c'è... abbiamo aspettato tanto possiamo pure aspettare fino a mezzogiorno, no?!?!

-Yahhwnn- mamma che sonno...

Magari dormo ancora un pochino...

Torno ad accoccolarmi tra le coperte calde dalla notte appena trascorsa, ti abbraccio stretta cercando il tuo calore e il tuo profumo che per me è diventato così scontato ormai dal sentirlo solo quando manca. I tuoi capelli scompigliati dal sonno mi solleticano il viso e non posso fare a meno di riaprire gli occhi. Caspita, ormai sono sveglio... Suona strano detto da me...

Ti osservo dormire, anche tu così tranquilla e silenziosa sei strana, però. Sorrido. Splendida e luminosa come una stella. Scoposta e in disordine come una mocciosa. Bella e affascinante come una dea. Dolce e indifesa come una bambina...

Choji se nè è già andato da un pezzo, poveraccio, vedendoci così si sarà sentito di troppo. Ha cercato di fare il più silenziosamente possibile, ma con una stazza come la sua non deve essere certo facile muoversi come una farfalla. L'ho visto sorridere mentre usciva. Mi ha persino strizzato l'occhio, farfugliando qualcosa del tipo -Io lo sapevo... lo sapevo!!!-

Già, lui l'ha sempre saputo... E anche noi in fondo, vero?!?!

Ieri sera ero uscito per una sigaretta e ho incontrato Temari. Anche lei lo aveva capito, sai?

Ha ammesso di non averne compreso il motivo a dir la verità, ma anche lei ha visto il filo invisibile e infrangibile che ci lega.

Alla fine ci ha persino fatto gli auguri... Mi pare di aver colto una punta di sarcasmo nel tono ma ho fatto finta di niente. Sono sicuro che sarebbe stata un'enorme seccatura continuare quella conversazione...

Quindi quando sono tornato alla nostra tenda e ti ho visto... fingevi di dormire, stringevi i pugnetti e avevi gli occhi ancora impastati di lacrime. Scema...

Pensavi forse di fregarmi?!?! Ti eri persino avvicinata a Choji pur di starmi lontano. Sapevo a cosa stavi pensando, cosa credevi, che per me fosse tanto diverso?!?! Fosse più facile?!?! E alla fine non sono riuscito a resistere. Faccio tanto il gradasso, il menefreghista, ma anche io avevo bisogno di sentire qualcuno vicino ieri notte. Anche io sento la mancanza di una guida, anche io ormai ho solamente voi...

Ed ecco che ti stiracchi, ti stai svegliando, finalmente. Ti sposto i capelli dal viso per poterti osservare negli occhi, cielo quanto sei bella, anche così, al naturale... senza trucco e senza inganno...

Ti sorrido e ti vedo osservarmi un po' stranita. Non hai ancora capito se sei sveglia veramente o stai ancora sognando, non è vero?

-Buongiorno impiastro- sorrido davanti al tuo broncio infantile.

-Sì, sono sveglia...-

-Credevi ti avrei chiamato principessa?- la prendo in giro.

-Sarebbe stato carino da parte tua...- sbuffa prima di dedicarmi uno dei suoi più splendidi sorrisi -...ma non saresti stato vero- e mi bacia.

E io cosa posso volere di più?

 

 

Let me know that I've done wrong
When I've known this all along
I go around a time or two
Just to waste my time with you

Tell me all that you've thrown away
Find out games you don't wanna play
You are the only one that needs to know

I'll give you my dirty little secret
(Dirty little secret)
Don't tell anyone or you'll be just another regret
(Just another regret, hope that you can keep it)
My dirty little secret
Who has to know?

When we live such fragile lives
It's the best way we survive
I go around a time or two
Just to waste my time with you

The way she feels inside (inside)
Those thoughts I can't deny (deny)
These sleeping dogs won't lie (won't lie)
And all I've tried to hide
It's eating me apart
Trace this life out

Who has to know?
Who has to know?

 

-Dirty little secret-

-All american rejects-

 

Sta ancora domendo, la accarezzo piano, un gesto che non so controllare. Be', tanto non mi vede... Ora e' ancora molto debole ma presto si riprenderà a allora non mi permetterà di certo questi momenti di "tenerezza"?!?!?

Se mi va bene mi prenderebbe uno schiaffone tale da rivoltarmi la faccia oppure un bel dritto in mezzo agli occhi... o forse un gancio sotto il mento... o ancora un calci... ok, sto divagando...

Eppure, quando solo poche ore fa ho riaperto gli occhi, quando ormai credevo di essere morto... sono sicuro di aver incrociato i suoi occhi...

Erano pieni di lacrime... strapieni di lacrime...

Mi stringeva a sè e mi supplicava di non lasciarla. Ho creduto veramente di essere morto. almeno finchè non l'ho sentita biascicare qualcosa del tipo: "Brutto merluzzo andato a male non osare farti ammazzare da qualcun altro..."

A allora ho capito di essere vivo...

Conciato male, ma ancora in questo mondo di pazzi.

Credo poi di aver perso i sensi di nuovo.

Non mi sono svegliato da molto. Accanto a me lei dorme ancora. E' pallida e respira piano. so cos'ha fatto. Ho riconosciuto subito il sapore del sangue in bocca. Per non parlare di quella fasciatura al tuo braccio. Pazza. L'ho sempre detto che sei pazza da legare. eri debole anche tu che cosa ti è venuto in mente di pensare a me?!?!? Potevi lasciarci le penne lo sai?!?!? Ti tiro una pacca sulla testa. Tanto dormi...

-Togli quelle manacce ingrato sgombro!- Diavolo...

-Non dormivi?!?-

-Come faccio a dormire se appena chiudo gli occhi ne approfitti per picchiarmi?!?!- biascica senza nemmeno aprire gli occhi.

-Hei?!?!? Ma per chi mi hai preso!?!? Se ti sentisse qualcuno che cosa penserebbe!?!?-

-La verità... Che sei un ingrato...-

-Ma sentitela?!?!?-

-Ti ho salvato o no!?!?-

-Be', in un certo senso, anche se per essere precisi in quello stato ci sono finito per parare il culo ad una signorina di mia conoscenza...-

Sorride con ancora gli occhi chiusi, ma mentre sta per biascicare un "grazie" che probabilmente non sentirò mai più, decido inspiegabilmente di rinunciare a quella soddisfazione e le impedisco di parlare...

Avevo sempre sospettato che quelle labbra così capaci di sputare veleno fossero in realtà così morbide...

 

You must remember this,
A kiss is just a kiss,
A sigh is just a sigh,
The fundamental things apply,
As time goes by.
And when two lovers woo,
They still say "i love you,"
On that you can rely,
No matter what the future brings,
As time goes by.

Moonlight and love songs,
Never out of date,
Hearts full of passion,
Jealousy and hate,
Woman needs man, and man must have his mate,
There's no one can deny.

It's still the same old story,
A fight for love and glory,
A case of do or die,
The world will always welcome lovers,
As time goes by.

 

-As time goes by-

-Barbara Straisand-

 

-Cavoli... è già ora di alzarsi?- Accidenti... sono distrutta... la giornata di ieri è stata devastante e la nottata... con tutti quei feriti da curare... a proposito... è meglio che mi alzi subito. Karin è ancora molto debole, per non parlare di Suijetsu che se l'è vista davvero brutta. Anche il maestro Kakashi e Kankuro, non erano messi certo bene. Poi c'è la ferita al braccio di Choji, quella al polso di Kiba e la ferita al fianco di Shiho. Certo potrebbe fare anche qualcosa quella scansafatiche di Ino-pig ongi tanto...

Hei, ma perchè non riesco a muovermi?!?!

Apro gli occhi lentamente per ritrovarmi a pochi centimetri dal tuo viso...

Cavoli, cavoli, cavoli!!!! Me ne ero scordata!!!!!!

Sono così abituata a sognarti che ora che è vero non me lo ricordo nemmeno!!!!

Ok...

Gli altri possono tranquillamente aspettere ancora un po'... in fondo non è certo così tardi...

Mi accoccolo meglio tra le tue braccia e ispiro il tuo profumo che mi è mancato così tanto in questi anni...

...

Ieri quando, finita la battaglia, ti ho visto lì, in messo alla radura con la spada insanguinata tra le mani e il kimono imbrattatato di rosso mi sono sentita morire. Ti avevo appena ritrovato, non potevo perderti di nuovo. Il tempo mi è parso fermarsi per un tempo infinito.

Il silenzio era calato sul campo. Tutto era immobile. Nessuno aveva il coraggio di respirare. Poi d'un tratto hai rinfoderato la katana e ti sei voltato verso di me.

Il mondo ha ripreso a girare e io mi sono ritrovata in lacrime stretta tra le tue braccia.

-Ti amo così tanto...- sussuro accarezzandoti piano il volto disteso nel sonno e posando di nuovo le labbra sulle tue.

Già... di nuovo... sorrido felice avvicinandomi a te ancora di più... se è  possibile...

Oggi quando in mezzo a tutti mi hai baciata mi sono sentita mancare.

Era così tanto che lo sognavo... e secondo me anche tu. Ti tiro un buffetto sulla fronte sperando di non svegliarti.

E infatti mugugni qualcosa, mentre mi stringi più a te e riprendi a dormire placido come un bambino.

Da quanto tempo non avevo quell'espressione così rilassata? Da quanto tempo non dormivi una notte intera senza venir svegliato dagli incubi? Da quanto tempo non ti sentivi a  casa, eh, Sakuke-kun?!?!

Ora lo sei, finalmente...

  

 

Somehow I know
The things are gonna change
New boundaries on the way
Like never were before
Find a meaning to your life
Healing whispers of the angels
Bring the sunrise again

New day shines, fallen angels will arise
Nova Era brings the ashes back to life
All over now, all the pain and awful lies
Angels will arise
Back to life!

Fresh winds of hope
Has taken us ahead
Forever is a place
You have to keep in mind
No way to limit our goals
You'll find a reason to believe
Facing Nova Era

[Chorus]

Oh! Come on! Arise!

Find a meaning to your life
No way to limit our goals
Healing whispers of the angels
Bring the sunrise again!

New day shines, fallen angels will arise
Nova Era brings the ashes back to life
All over now, sores in pain and awful lies
Angels lead you through paradise

Nova Era is a
 passage to your mind
And forever you may find a better time
Nova Era bring the angels back to life... Life!
-Nova Era-
-Angra-

Sta per sorgere il sole. Tutti dormono, o quasi...

Io no. Non ho chiuso occhio per tutta la notte e non credo lo farò ancora per molto tempo...

Almeno non fino a che il mio cuore non smetterà di battere a questa folle velocità, almeno finchè non lascerai la mia mano, almeno finchè -----Lee non smetterà di russare in mezzo al bivacco...

Tu invece dormi beato come un bambino accoccolato sulle mie ginocchia. Mi tieni la mano che non mi hai mollato per un solo secondo da che è finita la battaglia di ieri. Ho osservato tutto, come al solito ero lì, accanto a te, dietro di te... e tu hai vinto! Hai vinto!!! Io lo spaevo, lo sapevo, ho sempre creduto in te anche quando tutto sembrava perduto, sapevo che c'era ancora una speranza e che quella speranza eri tu.

Ti sei alzato, eri stanco e affaticato, ma ti sei alzato e la prima cosa che hai fatto non è stato cercare sakura o sasuke con lo sguardo, come hai sempre fatto, ma hai cercato me. E io ero lì, come sempre.

Sei corso verso di me con una forza che nessuno pensava avessi più è mi hai abbracciato forte, sollevato in aria e fatto volare. Ridevi, e ridevo anche io, come non avevo mai fatto prima.

Poi hai visto Sasuke e Sakura, be', li abbiamo visti tutti...

Lei è corsa verso di lui e gli si è gettata tra le braccia, lui l'ha stretta a sè e poi la baciata conuna passione che nessuno immaginava potesse rinchiudersi in un ragazzo gelido come si è sempre mostrato.

Io ero così contenta per loro, era ora... però ero terrorizzata da quale potesse essere la tua reazione. così, mentre tutti continuavano ad osservare loro, io guardavo te e tu, riuscisti a sorprendermi: mi stavi guardando e sorridevi. E' stato lì che mi hai preso la mano per non mollarmela più.

Tornati al campo mentre Sakura e Ino si occupavano dei feriti più gravi e noi altri facevamo il possibile per medicare gli altri, tu continuavi a ridere e raccontare a tutti che ormai era tornata la pace, e che presto saresti diventato Hokage e che Konoha sarebbe risorta più splendida di prima.

Abbiamo, mangiato, ballato, cantato e bevuto fino a notte fonda e poi tutti sono crollati, tutti, o quasi, come si diceva... 

E' quasi l'alba e ti osservo dormire. Russi piano piano, e io ti solletico il naso con un filo d'erba.

A est si inizia a vedere la luce.

Torno a guardarti e ... hai gli occhi aperti. Gli occhi azzurri del cielo terso d'estate, il viso disteso di chi finalmente è in pace con se stesso e il sorriso luminoso che amo così tanto.

-Come sei bella...- sussurri, mentre io divento rossa come un peperone e in preda al panico cerco di ritratte le mani, ma tu le afferri e le stringi forte.

-E' l'alba di un giorno nuovo. Ora sta a me creare il mio futuro, ora sta a noi costruire la nuova era. E io voglio farlo con voi, io voglio farlo con te-

sono senza parole, mi perdo nei suoi occhi limpidi.

-Mi aiuterai, Hinata? Mi resterai per sempre accanto?-

-P..pperr ssee...sempre?!?!?-

Annuisce sicuro, sincero.

E io non posso che annuire con lui.

-Grazie..., grazie di tutto...- Lo sento biascicare mentre mi attira a sè e appoggia le sue labbra alle mie.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexVT