Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/03/2016    6 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un Sam sedicenne, si stava piastrando il ciuffo castano liscissimo davanti allo specchio.

“Sono lisci ma qui davanti vanno sempre un po’ per cavoli loro…” borbottò Sam.

I capelli gli finirono in mezzo agli occhi.

“Che palle!” sbuffò e andò a prendere la cartella.

La porta si aprì in quel momento.

“Sammy, Sammy, Sammy…” cantilenò il suo migliore amico. Il suo bellissimo migliore amico Dean.

Alto, biondo, con due grandi spalle e sempre cool. Capitano della squadra di basket della sua scuola.

“Quando la smetterai di chiamarmi così?” sbuffò Sam, facendo finta di mostrarsi contrariato.

“Ma perché? È così carino Sammy.” Replicò Dean abbracciandolo ma cingendogli le mani al collo, in questo modo i loro petti collimavano quasi schiacciati e le mani di Dean erano immersi nei capelli di Sam.

“Dai, lasciami andare.” Disse Sam, allontanandolo, imbarazzato. Dean profumava così di buono. Doveva essersi fatto la doccia prima di venire lì.

“Sono in ritardo, praticamente.” Disse Sam facendo per uscire. “Senti, non è che non apprezzi, ma non capisco…hai finito la scuola, perché insisti nell’accompagnarmi tutte le mattine a scuola?” chiese Sam perplesso.

Dean rise mentre camminavano in strada e gli disse:

“Non mi piace far colazione da solo. Da quella parte questa volta!” disse Dean indicandogli il locale.

Sam alzò gli occhi al cielo. Ogni volta Dean insisteva per far colazione al bar e ogni volta si sbizzarriva a scarrozzarlo in un locale diverso. Gli aveva fatto provare tutti i bar della piazza. Li conosceva tutti e durante il weekend lo scarrozzava in macchina per fargli provare quelli fuori dalla loro zona più lontani.

Non che a Sam non piacesse, anzi, aveva capito che per Dean era un simbolo d’affetto quell’abitudine e a Sam piaceva che Dean tenesse a lui in modo che voleva sempre portarlo in giro, gli piaceva stare con lui.

Anzi, a dire la verità, mi piace proprio lui…sono innamorato del mio migliore amico ma chissà cosa direbbe se lo scoprisse…mi disconoscerebbe come amico e se venissero a scoprirlo anche le nostre famiglie non mi permetterebbero più di vederlo. So che non siamo davvero parenti, ma le nostre famiglie purtroppo ci vedono come fratelli. E poi credo che lui sia etero, anche se non l’ho mai visto con una ragazza…” pensò Sam tristemente.

“ Sammy, vuoi il croissant alla crema o quello alla nocciola?”

“Voglio la ciambella stavolta.” Disse Sam.

Dean lo fissò sorpreso poi si rivolse alla barista.

“Allora ciambella anche per me, facciamo tutto uguale” rise.

Sam alzò gli occhi al cielo ma poi sorrise e si fermò a guardarlo adorante mentre sceglieva i posti a sedere.

“Non sei contento che ti accompagno a scuola, Sammy, Sammy, Sammy?” lo canzonava Dean.

Era allegro. Sam capiva sempre quando Dean era di buonumore. Riusciva a far essere di buonumore anche Sam, che lui, in realtà era più ombroso.

Gli diede una fuggevole carezza sulla testa mentre si alzava di nuovo dal suo posto.

Dean lo fissò sorpreso e sembrò farsi un po’ piccolo a quel gesto improvviso.

“Sam…dove…”

“Tieni. Per te. Visto che ti ostini a pagare sempre la colazione.” Disse Sam.

Dean guardò con l’acquolina in bocca il mars che Sam gli aveva appena messo sul tavolo.

“Ok, ma…stasera cinema e pago io e niente storie, sasquatch.” Disse Dean.

Sam sorrise sperando invano di controllare il luccichio dei suoi occhi.

Forse non ci riuscìì molto perché Dean sembrò cambiare sguardo e rimanere un po’ incantato a fissarlo confuso, poi la barista arrivò con cappuccini e ciambelle e Dean abbassò subito il capo addentando a grandi morsi la ciambella.

“Mangia piano o la finirai subito e non te ne prenderò un’altra.” Rise Sam.

“Hai ragione, perché lo farò io.” Disse Dean.

















 Note dell'autrice: 

Ciaooooo vi è mancata questa storiaaaaaaaaa? hahha manco da 5 giorni qui, non tanto dai xd

io li adoro troppo, non posso fare a meno di vederli insieme nelle mie storie, fratello o no ahhahh

e ho scoperto anche che il mio primo esperimento di scrivere su di loro che non sono fratelli, sta andando bene, sono contenta <3333
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza