Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ryu_    25/03/2016    1 recensioni
Sasuke è tornato e si recherà in una nuova missione con Naruto. A fare cosa? Proteggere Harry Potter ovviamente. Quello che non sanno è che i nemici si nascondono tra le tenebre. Nemici che dovrebbero essere morti. Come se la passeranno i nostri due protagonisti nei panni di studenti di Hogwarts? Scopritelo leggendo la storia!
SasuNaru, SasoDei con accenni a KakuHida.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Cross-over, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry se ne stava in piedi, dietro alla sedia dove sedeva Sasuke, il quale stava osservando Naruto, che giaceva sul lettino, semi-addormentato. Nonostante la stanchezza, il corvino non ne voleva sapere di andarsene e lasciare solo il compagno.

Il ninja biondo era stato messo in una stanza al terzo piano del Saint Mungo. Il reparto era interamente bianco, e nella stanza si trovavano solo altri due letti. Su di essi vi stavano due persone. Potter non le aveva riconosciute, in un primo momento, ma lo capì quando un suo amico entrò nella stanza: erano i genitori di Neville Longbottom, i quali erano stati maledetti dall'incantesimo Crucio, scagliato da Bellatrix, e questo aveva provocato loro un problema mentale. Harry poteva capire pienamente lo stato del ragazzo, perchè era come se fosse cresciuto senza genitori pure lui. Osservando la scena, vide la madre di lui allungare un pacchetto al figlio, il quale le sorrise debolmente. Dopo pochi minuti che erano lì, Neville e sua nonna girarono i tacchi, diretti verso l porta. Prima di uscire dalla stanza, il mago lanciò un'occhiata confusa ad Harry, gesticolandogli di incontrarsi nel corridoio del reparto.

Potter annuì, per poi seguirlo fuori. Una volta chiusa la porta alle sue spalle, e ritrovatosi nel corridoio, notò che oltre a Neville, accanto a una finestra si trovavano anche Lupin e Sirius, che stavano parlando tra di loro.

“Harry, che è successo?”, chiese Longbottom, facendo riportare l'attenzione del mago all'amico.

“Naruto è stato colpito da un incantesimo che lo ha colpito mentalmente”, mormorò tristemente. Neville sussultò.

“Harry, quello è l'incantesimo di Legilimanzia. Permette al mago che lo scaglia di avere libera entrata al cervello della vittima, proprio per questo è stato bandito da secoli. Nessun mago ha il potere di riuscire a farlo”, spiegò calmamente Lupin, che stava ascoltando la conversazione dei due ragazzi.

“Questo vuol dire che neanche Voldemort riuscirebbe a usarlo”, concluse Sirius per l'amico.

“Ma quindi....chi è stato?”, chiese preoccupata Hermione, anch'ella nel corridoio.

Harry scosse la testa. Aveva come la sensazione di sapere la risposta a tale domanda, ma era

impossibile.

Ricorderai quando sarà il momento giusto, Harry. Non posso dirti niente prima d'allora”.

Le parole di Silente rimbombarono nella sua mente.

Harry iniziò a pensare più profondamente, fino a quando qualcosa si illuminò tra i suoi ricordi.

Silente aveva parlato con due persone, qualche giorno prima...Volpe e Corvo. Nessuno sapeva qualcosa di loro. E se fossero abbastanza potenti per compiere un incantesimo del genere? Forse erano contro di loro per qualche strano motivo!

Harry sussultò. “Penso di saperlo!”, affermò.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sasuke sentì un moto di rabbia crescere dentro di sé. Naruto era stato torturato e preso in giro per tutta la sua infanzia. Le persone lo avevano odiato ed erano disgustate dal ragazzo, il quale cercava solo amore, attenzione e qualcuno che non sarebbe corso via da lui.

Pure Sasuke si rifiutava di parlargli, al tempo.

Il corvino notò che altre lacrime salate stavano cadendo sulle guance di Sakura, e in quel momento si ricordò del Team 7 e della ragazza. Di come lei al tempo era fastidiosa e ossessiva nei suoi confronti, e di quanto ora fosse cambiata. Guardandola ora poteva dire con certezza che lei amava veramente Naruto.

Sasuke le prese la mano e le sorrise tristemente.

Starà bene. Lui ha te”, disse con dolore, ma sapendo che era vero. Sasuke aveva lasciato Naruto, lo aveva abbandonato per anni. Sakura no, c'era sempre stata.

La ragazza gli sorrise dolcemente, per ringraziarlo, poi si girò, notando che la porta era stata aperta, e sull'uscio di essa stavano Harry, Hermione, Sirius e Lupin, che li guardavano teneramente.

D'improvviso Naruto parlò, nel sonno, sussurrò qualcosa.

I due ninja, più vicini al ragazzo, si abbassarono per sentire meglio ciò che farfugliava il malato.

“Sa....Sasuke...”, continuava a mormorare questo.

Il corvino ignorò lo sguardo shockato e amareggiato di Sakura, e gentilmente prese la mano del biondo con la sua, unendole.

“Sono qui”, gli sussurrò amorevolmente.

Gli occhi di Sakura si spostarono da un Anbu all'altro, per poi girarsi e andarsene, senza dire una parola.

I maghi, ancora alla porta, sorpresi dall'accaduto, la guardarono tristemente.

Una lacrima scivolò sulla guancia della rosa. Naruto non aveva pronunciato il suo nome. Il biondo era una persona normale, anche lui necessitava di una persona che lo amasse e che gli stesse accanto. Già, lui aveva bisogno di questa persona....ma non era lei quella in questione.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Gli occhi di Naruto si aprirono, andando ad incontrare la figura di Sasuke che stava dormendo sulla sedia accanto al suo letto, stringendo ancora la sua mano. Il biondo sorrise notando ciò.

Il corvino era stato al suo fianco sin da quando era ritornato al villaggio. A Naruto non importava più, ormai, dove fosse stato tutti quegli anni, a condizione che promettesse di rimanere per sempre con lui. Il ninja non potè far altro che ridere pensando di aver fatto promettere al corvino una cosa del genere, senza provare niente.

Beh, allora cambia partner! Tu lo noti, non è vero?! Il modo in cui ti guada! E vedo anche il modo in cui TU lo guardi!”.

Le parole di Sakura tornarono vive nella sua mente.

'Forse', pensò Naruto, 'Solo forse l'ho amato per tutto questo tempo'.

Si abbassò lentamente sull'amico, lasciandogli un bacio sulla fronte. Poi si sdraiò di nuovo, chiudendo gli occhi.

 

 

 

NOTE AUTRICE.

Rieccomi!

Un po' di fluff in questo capitolo, eh? Hahaha.

Notare, per chi ha visto/letto HP, che la scena di Naruto, Sasuke e Sakura, è uguale alla scena di Ron, Hermione e Lavanda: Ron è sul letto d'ospedale, e al posto di dire il nome della fidanzata (Lavanda), pronuncia quello di Hermione.

Comunque, come sempre, spero che il capitolo vi piaccia e che sia tutto comprensibile, per qualsiasi dubbio chiedete senza problemi, e se volete fare della critiche fate pure, le accetto volentieri!

Grazie a chi leggerà, io vi auguro anche Buona Pasqua!

Ci rivediamo Lunedì!

Un bacione.

Ryu_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ryu_