Crossover
Segui la storia  |       
Autore: IMmatura    25/03/2016    1 recensioni
[50_lovequotes challenge]
Cinquanta frasi, cinquanta fandom, cinquanta coppie. Una challenge impegnatica per raccontare in una manciata di flashfic alcune sfumature (tranquilli, questa raccolta non è VM18) di quell'immenso sentimento che è l'amore, l'energia, la forza che governa l'universo... o gli universi.
Enjoy!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Karuo Shiina. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

X

 

 

I look at them, and they look back with those incredible eyes, smile, and it pathetically makes my entire day.

 

 

-Maru-chan!- esclama sorpresa Sawako quando quel cagnolino, ormai cresciuto, le corre incontro senza la minima traccia di timore, scodinzolando. Si china, leggermente intimidita, e gli accarezza delicatamente la testa. Il cane chiude gli occhi, avvicinando il musetto al suo viso e leccandole una guancia. Lei ha un piccolo sobbalzo, un cedimento d’equilibrio che la fa quasi cadere sotto il peso tiepido di quel cucciolone affettuoso. Torna quasi subito ad accarezzarlo, stupita.

Sorride.

Ha lo stesso sorriso dolcissimo della prima volta in cui Kazehaya l’ha vista e il ragazzo rimane in bilico nel suo slancio per riafferrare il guinzaglio, incantato e, probabilmente, con le guance in fiamme, pizzicate dall’aria mattutina.

Non lo ammetterà mai, ma la passeggiata di Maru-chan in realtà è diventata una scusa per rivedere una volta di più il sorriso di Kuronuma, anche durante le vacanze: ormai la giornata non gli sembra più iniziare davvero senza.

Un filo di vento le scuote i capelli, mentre si rialza e, col guinzaglio arrotolato attorno alla mano, si avvicina ad occhi bassi, scusandosi come sempre per una sciocchezza. Lui vorrebbe rassicurarla con una carezza su quella pelle candida, nella luce dell’alba, ma è come se mille altri soli stessero sorgendo uno dietro l’altro ad ogni suo passo e, affannato, non riesce a far altro che abbozzare un sorriso.

Quando finalmente lei si decide ad alzare il proprio viso e se ne accorge sgrana sorpresa quegli occhi così profondi e intensi, per poi socchiuderli appena, sorridendo di rimando.

E camminano fianco a fianco senza parlare, senza più imbarazzo, ascoltando il mormorio del fiume vicino, su cui i raggi del sole danzano lasciando scie dorate. Ogni tanto Maru-chan tira uno strattone e per aiutarla a trattenere il guinzaglio, Kazehaya le prende la mano o le cinge le spalle. Allora si guardano, scoprendo il rossore reciproco, e sorridono assieme chiedendosi come possa essere davvero così semplice essere, ogni giorno, l’uno la felicità dell’altra, e viceversa.

(321 parole)

 

 

 

 

Angolino di IMma-chan

Mi dicono che noi fangirl abbiamo aspettative irrealistiche riguardo gli uomini... mi chiedo proprio perchè... -.-"

Quanto posso amare Shota Kazehaya? Quanto? Non solo è perfetto, kawaii a morte e tutto il resto, ma persino scrivere questo capitoletto con lui è stato stranamente semplice. Non mi sono dilungata molto, questo è vero, ma è così raro che una flash non mi dia rogne da commuovermi.

Spero possiate apprezzare lui e quella adorabile tonta di Sawako in questo slice of life. Se vi va fatemi sapere che ne pensate con una rece o un commento privato, e fangirlate assieme a me per quanto può essere dolciosa questa coppia.

Saluti

IMma

PS Non inserisco il solito coming soon stavolta, dato che il prossimo capitolo verterà davvero su uno sfiga!fandom assoluto, ma vorrei lo leggeste lo stesso. Vi dico solo che è una serie TV ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: IMmatura