Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _volpetta_    31/03/2009    2 recensioni
la mia prima fanfic...shikatema..."..non era possibile. Era morto tre anni prima non poteva trovarsi sotto quel mantello dell akatsuki davanti a lei in quel momento. Non era un' illusione ne era sicura ma il suo cervello contnuava a urlarle che non era vero, non lo poteva essere. Una lacrima riga il volto di Temari dietro la maschera da anbu:-shika...-"
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Rieccomi qui!! Dopo ben quasi tre mesi(credo XD)Volpetta torna a scrivere sperando di non venire divorata da quei quttro gatti che la leggono e che aspettavano con ansia il seguito di questa storia. Ho deciso che magari i titoli dei vari capitoli possono essere anche in inglese (più...come dire... "poetici"??)- Divertitevi.

Il Kazekage della sabbia stava riordinanado delle scartoffie sulla sua scrivania. Aveva la testa altrove però. Sospira:

Gli manca.

Non lo avrebbe mai detto, mai ammesso. Ma era vero, sua sorella gli mancava... Temari, con quei quattro codini biondi, un tornado di energia. Quella Temari che ogni volta che entrava nel suo ufficio mandava all' aria il lavoro di una giornata facendo volare tutti i fogli ovunque, quella Temari che non aveva mai saputo cucinare troppo bene, quella Temari che voleva sempre l' ultima parola, quella Temari così testarda, quella Temari che era sempre la migiore nelle tecniche, quella Temari che era focosa, quella Temari che lottava con stile e forza, quella Temari che era un' anbu esperta, quella Temari che era sua sorella, quella Temari a cui voleva bene.

Il rosso si alza dalla sedia girevole e si avvia verso la porta sospirando. Quella è stata una lunga giornata, e quel giorno era pure natale. Un natale che tutto il villaggio aveva festeggiato con le proprie famiglie nelle loro case, con la neve.

La neve.

Era caduta la neve. Non era mai successo al villaggio della sabbia. I suoi compaesani erano contenti e andava bene così, questo deve essere il risultato che deve ottenere un buon Kazekage.Un Kazekage che non aveva una famiglia con cui passare il natale, solo due fratelli uno in missione e l' altra chissà dove. Gli anni passati il natale lo avevano festeggiato trovandosi la sera a cena da Temari o Kankuro, non quella sera, non quell' anno.

Gaara è ormai sulla porta, sente qualcosa: un respiro? si avvicina alla finestra camminando tranquillo.Arriva a 3 metri dal vetro quando un vortice di vento e scartoffie lo travolge facendogli coprire istintivamente gli occhi con le braccia.

Silenzio innaturale.

Quando il rosso si scopre gli occhi sulla sua scrivania, circondata dalle scartoffie si trova una ragazza, un' anbu. Il ragazzo inclina la testa menter pensa a chi posssa essere quell' ospite inatteso.

"bhù!" fa lei togliendosi dal volto la maschera bianca e rossa.

Una ragazza, bionda, capelli raccolti in quattro codini scarruffati, un ventaglio sulla schiena un sorriso divertito sotto gli occhi verdi: Temari. Gaara spalanca gli occhi glaciali incredulo.Cosa ci faceva sua sorella lì in quel momento?

"Tem?" domanda quasi timoroso di sbagliarsi

"Esatto!"ghigna lei scendendo dalla scrivania e calpestando con nocuranza il lavoro del fratello.

"Sei tornata per natale?" chiede lui avvicinandosi

"Anche per quello... più che altro perchè avrei una richiesta..."risponde la bionda sedendosi con naturalezza sulla sedia girevole e incorciando le gambe.

"Dimmi"

"Ho deciso di chiederti (dato che il Kazekage attuale sei tu) se potevo tornare in servizio attivo come anbu."lo dice timorosa, come se fosse sicura di un no, socchiudendo gli occhi verdi.

"è per Shikamaru vero? Quello smidollato...."comincia il ragazzo

"NO,è per me. Senti guardiamoci in faccia Gaara, sappiamo tutti e due che questa copertura di jonin reggerà ancora per poco, si vede che non sono una NORMALE jonin."spiega lei alzandosi e interrompendo il fratello.

Lui riflette velocemente... Ha ragione lei... "Sapevo che sarebbe successo prima o poi..."biascica scocciato fissando un punto indefinito per terra.

"Appunto."

"Immagino che tu sappia che bisognerà inscenare una tua scomparsa, non è da tutti i giorni che la migliore jonin del villaggio, nonchè sorella del kazakage sparisca nel nulla..." dice il rosso alzando la testa e fissando la sorella maggiore.

"si, lo so...Mi sono già occupata di casi come questo su altri in passato..." mormora lei buttendo un occhiata fuori dalla finestra.

"Bene. Ci penserò su stanotte. " conclude lui aprendo la porta con sguardo triste.

"Ottimo, grazie fratellino" dice lei riconoscente.

"Prego Tem..."

Lei lo osserva uscire, le mancherà, lo sà già in partenza. Sospira. Poi alza lo sguardo:

"Ah, Gaara?"

"Mhh?" il ragazzo si volta

Lei guarda l' orologio su muro: le sette e mezzo di sera. "Ti aspetto per le otto a casa mia!" dice infine raggiante.

Lui la osserva interroogativo mentre salta giù dalla finestra del suo ufficio "Certo" mormora infine. Sa che lei lo ha sentito. Tutto torna normale: per quella notte.

Solo per stasera...pensa chiudendo la porta su quel giorno.

Shikamaru cammina per le vie di Konhoa imbiancate, sono le sette e mezzo di sera passate da poco.

Arriva davanti a un locale. Sua madre è a cena da delle amiche per quella sera di natale. Lui è sicuro che le farà bene, sevirà a farla stare meglio. Entra nel locale e si siede a un tavolo con altre due persone: una ragazza bionda e un ragazzo un po grassoccio.

"Scusate il ritardo" mormora sedendosi accanto a Ino

"Non ti preoccupare" risponde Choji

"Allora, ordiniamo?" domanda il moro.

Il ragazzo prende un menu.

Tutto normale per stasera.... solo per stasera...

VOLPETTA NOTES

Ok, per ricompensarvi ho scritto un capitolo abbastanza allegro ma soprattutto LUUUUUNGOOOOO!!!

Un enorme grazie a tutti voi che avete letto e che (spero) recensirete numerosi.

PER Sabaku no Yugy : sinceramente non voglio arrivare da nessun a parte in particolare... La scrivo così perchè mi piace... grazie di aver recensito

un bacione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _volpetta_