Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    25/03/2016    2 recensioni
Due mesi non sono sufficienti a cancellare il vuoto lasciato da una persona cara, e Yurio lo sa bene: benché si sforzi di condurre felicemente la sua vita, una vecchia ferita gli è sempre rimasta aperta in maniera indelebile. La possibilità di cancellarla potrebbe tuttavia presentarsi presto, con il ritorno di un potente nemico e l'apertura di uno dei più grandi tornei di Duel Monsters che Neo Domino City abbia mai conosciuto...
ATTENZIONE: questo racconto è il sequel della fic " Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn". Ricordo che le carte inventate in essa contenute sono protette da diritti d'autore, pertanto è opportuno ottenere il consenso dell'autore per utilizzarle. Inoltre, alcuni nomi di carte già esistenti che erano presenti nel prequel potrebbero venir riadattati, in questo arco di storia, ai nomi delle ultime uscite italiane.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Ushio/Trudge, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 53- Anima crudele.

Nel bel mezzo di quell'atmosfera carica di tensione creatasi, nemmeno Rube poteva fare a meno di rimanere attonito come tutti: i mutamenti nell'espressione di Gemma, ora così truce, e nei suoi occhi, diventati due tizzoni cremisi, erano quantomeno inquietanti. Da quel momento aveva cominciato ad avvertire l'aria farsi più pesante nel guardarla... quasi fosse avvolta da un'aura maligna pronta a travolgerlo.

“ Gemma...” pensò Rube. Pensò anche che non poteva stare solo a guardare, perciò raccolse il suo sangue freddo e cercò di rivolgerle la parola, ma in quell'istante la ragazza sorrise e lo anticipò:<< Aaaah... finalmente la bambina piagnucolosa si è decisa a mettersi a dormire. Non vedevo l'ora di prendere un po' d'aria.>> lei si girò, scrutando quei visi inquieti che la stavano osservando, e poi il suo sorriso si allargò di più, maligno:<< Che bei visini spaventati...>>.

<< Gemma...>> le si rivolse Rube, portandola a riabbassare lo sguardo su di lui:<< Che ti sta succedendo?>>.

<< Oh... mi stavo quasi dimenticando di te.>> assottigliò lo sguardo la ragazza con tono mieloso:<< E' da un po' che non ci vediamo, caro Harada Rube. Noto che te la sei cavata piuttosto bene con la dolce Gemma... ma adesso tocca a me.>>.

<< “ Con la dolce Gemma”?>> ripeté il ragazzo dai capelli d'argento, sempre perplesso:<< Tu... non sei Gemma?>>.

<< Eheheheh... Non mi dire che non ci arrivi proprio...>> ridacchiò in risposta la giovane italiana. Quindi, si indicò gli occhi:<< Non hai mai visto questi occhi prima d'ora? Non sono tanto comuni.>>. Rube li osservò ancora: la risposta parve subito evidente, ma non ci volle credere.

<< Vorresti dire che...?>> cominciò a dire quest'ultimo, incredulo.

<< E' il mio turno.>> affermò Gemma, pescando dal deck. Poi chiuse gli occhi, ghignando:

Rube => 1300 LP
Mano: 3
Deck: 27

Gemma => 2500 LP
Mano: 3
Deck: 30 

<< Gemma, Gemma, Gemma... sei sempre stata così stupidamente sentimentale: benché volessi vincere in fretta hai preferito non usare questa carta portentosa solo perché di fatto è mia. Sciocca... attivo la carta magia continua Torre del Fato Fiammeggiante (inventata).>> improvvisamente, tutt'intorno alla piattaforma per duelli “ terrestri” scaturirono fiamme ardenti che presero a formare un cerchio tutt'intorno.

<< Che...?>> si chiese Rube: le suddette fiamme stava vorticando incessantemente, alzandosi sempre più in alto, sempre più in alto... finché non gli levarono la visuale di ciò che c'era al di là del campo di battaglia e non si chiusero in una sorta di altissima torre incandescente sopra di loro due. 

<< Una torre di fuoco!>> si sorprese Crow.

<< Non riesco a vederli...>> disse Aki, sforzandosi inutilmente per scorgere i due avversari. Intanto, diverse voci concitate cominciarono a farsi sentire dagli spalti, preoccupate del fatto di non poter assistere al duello.

<< Ehm... vi prego di perdonarci, gentile pubblico.>> si rivolse a questi ultimi Pegasus con fare costernato:<< Deve esserci stato qualche guasto al sistema olografico, per questo non si vede più niente. Però l'Ultimate Cup Stadium è attrezzato per simili inconvenienti: se ci date qualche secondo di tempo, possiamo sintonizzarci ai loro duel disk e mostrarvi direttamente la partita su schermo olografico...>>.

“ Un guasto al sistema olografico, dice?” pensò Sabeer, che nel frattempo stava nascosto in un punto invisibile dello stadio. Era decisamente serio:“ Questo non spiega quegli occhi rossi. Sento che c'è sotto lo zampino di qualche psichico.”.

<< Questa faccenda non mi piace...>> mormorò Drago Scudo Adattabile, mettendosi una zampa sotto il mento.

<< Nemmeno a me.>> gli diede ragione Yurio, sospettoso.

<< Rube...>> sussurrò Emi mentre la schermata con la situazione di gioco appariva in più punti dello stadio: tutte quelle stranezze e il fatto che ora Rube si trovasse isolato con quella ragazza riuscivano solo ad alimentare la sua apprensione per il fidanzato.

All'interno delle fiamme della Torre del Fato Fiammeggiante...

<< E con questo, siamo soli soletti.>> continuò ghignare Gemma, soddisfatta delle fiamme che si erano innalzate:<< La polizia non si accorgerà tanto presto di ciò che accadrà qui dentro...>>.

<< Cosa significa tutto questo, Gemma?>> domandò con forza Rube, esigendo sempre più di avere delle risposte:<< Cosa dovrebbe accadere?!>>.

<< Pfff... non hai capito niente, né?>> sbuffò lei, seccata:<< Tanto per cominciare, ti ho detto che Gemma non c'è più... e poi, dai miei occhi non capisci? Oppure hai bisogno di un aiutino? Dopotutto sei stato tu ad elencare diverse coincidenze.>>.

<< Cioè... vorresti dire che tu saresti... “ Killer” Blaze?>> disse esitante il ragazzo dai capelli argentati. La ragazza italiana si limitò ad allargare un ghigno:<< No... non è possibile.>> strinse un pugno lui:<< Blaze è stato arrestato... era Kell l'assassino del Comando A!>>.

<< Proprio sicuro?>>.

<< Sì. Lui aveva una Duel Runner uguale a quella usata da Blaze, sapeva tutto, ed era uno psichico con il deck “ Fiammaletale”. E poi, come potresti essere tu se in quello stabilimento Blaze ha cercato di ucciderti?>> (vedi capitolo 21).

<< Eppure non sembrava aver riconosciuto Sovrano Dodicispade quando gliel'hai usato contro, non è vero?>> gli suggerì Gemma, divertita:<< Non nego che le tue osservazioni siano sensate, e nemmeno nego che siano sbagliate... ma non credi che tutto si spiegherebbe se ci fossero due “ Killer” Blaze in circolazione?>>.

<< Due?>> ripeté Rube, sgranando gli occhi:<< Due... Blaze?>>.

<< AHAHAH! Sconvolgente, non trovi?>> scoppiò a ridere la ragazza:<< Quello che hai sconfitto era il mio maestro, lo “ studente” più anziano. Sono io il Blaze che affrontasti sulla pista per Duelli Turbo prima della Neo Domino Ultimate Cup.>>.

<< Non è... possibile...>> fece un passo indietro Rube. scettico. Quella realtà era davvero tanto impensabile quanto assurda:<< Sarebbe per questo allora che Kell si è stupito davanti a Dodicispade...>> poi però rialzò lo sguardo:<< Ma anche così, come spieghi che Kell ti abbia attirato in una trappola per poi cacciarti insieme a me?>>.

<< Ah, già... ammetto che quello è stato il momento in cui ho rischiato di più.>> dovette confessare Gemma:<< Inizialmente, avevo raccomandato a Kell di cercare Gemma, appena finito di qualificarsi per le finali, e darle una lezione in privato, dicendogli che ci conosceva, ma senza ucciderla: doveva semplicemente trattarsi di una sorta di punizione...>> nel dire questo si toccò le fasciature che ancora portava sulle braccia da quell'episodio:<< Poi però sei intervenuto tu, e Kell ha preferito mettervi a tacere. Certo, se avesse intuito di trovarsi di fronte l'altro Blaze ci sarebbe andato più cauto.>>.

<< Quindi non ti avrebbe riconosciuta? Ma non era un tuo alleato?>>.

<< I due Blaze non si conoscono di faccia, così da non compromettere in alcun caso l'uno l'identità dell'altro. Lui si metteva delle lenti a contatto rosse per imitare i miei occhi, io il travestimento come il suo, e in questo modo nascevano i due “ Killer” Blaze.>>.

<< E pur di non rivelarti hai rischiato di essere ammazzata dal tuo stesso compare?>> proseguì Rube:<< Se sei un membro del Comando A avrai dei poteri psichici con cui difenderti.>>.

<< Allora non ero in grado di intervenire, c'era Gemma al mio posto.>> replicò Gemma, come se lei non fosse chi era.

<< Ancora questa storia? Si può sapere chi diavolo sei?>> insistette il ragazzo dai capelli d'argento.

<< Chi diavolo... hai detto bene...>> sussurrò l'italiana, sempre più divertita:<< Devi sapere che Gemma ha un piccolo problema alla testa... un problema di personalità multipla.>>.

<< Personalità... multipla?!>> esclamò lui, sbalordito.

<< Esatto.>> annuì lei, beffarda:<< Una è la dolce Gemma, una ragazza sempre accaldata nei duelli e innocente... ma dall'altro lato ci sono io...>> il suo ghigno si estese di più:<< … che non posso dirmi affatto dolce come lei, anzi:  non solo sono decisamente più forte e spietata di lei, sono anche l'unica delle due personalità a poter usare i poteri psichici.>>.

<< COSA?>> fece Rube, facendo un passo indietro nel cominciare a capire:<< Dunque... ci sarebbero due Gemma... una delle quali è Blaze?>>.

<< L'hai detto, e per tua sfortuna io non ti voglio bene come lei.>> lo informò la ragazza.

<< Allora... la Gemma che conosco io...?>>.

<< BINGO DI NUOVO! L'amicizia maturata con lei non era fasulla: l'ho costretta a incontrarti con te e a socializzare, anche raccontandoti la storia della persona cara che io avrei ucciso, e la trappola di Kell nello stabilimento serviva ad annullare le tue ultime riserve nei suoi confronti prima del vero attacco, però ci teneva sul serio a te. Lo dimostra il fatto che, nonostante la mia perenne minaccia di fare del male a qualcuno se non avesse obbedito ai miei ordini, ha finito col ripensarci e ha preferito cercare di batterti in fretta in modo da impedirmi di intervenire per battermi di persona. Alla fine ti ha fatto insospettire con la frase su Sovrano Dodicispade, ma ormai stavo già emergendo... I suoi sforzi sono stati inutili, AHAHAH!>>. 

Rube, che finora aveva ascoltato quei resoconti animato dallo stupore, abbassò il capo: La Gemma che conosceva, anche se da solo due giorni, non aveva mai riso in quel modo... né i suoi occhi erano mai stati così pieni di malvagità. Per quanto incredibile, stava iniziando ad accettare il fatto che ci fosse realmente qualcun altro, lì dentro, piuttosto che fossero solo dei deliri da pazza.

<< E' così...>> si pronunciò lentamente quest'ultimo. Le sue parole erano animate da una rabbia incalcolabile:<< … tu... hai sempre manipolato Gemma per i tuoi scopi... per i tuoi omicidi...>>.

<< Soprattutto per quelli, eheheh...>> ridacchiò Gemma:<< Puoi anche chiamarmi Blaze, ormai... e, parlando di omicidi, presto toccherà a te.>> nel dirlo si leccò le labbra:<< Sì... stavolta mi godrò il dolore della tua amata ragazza per la tua morte!>>.

<< Come hai potuto... macchiare di sangue le mani di una persona innocente?>> ringhiò Rube, gli occhi ridottisi a fessure piene di rancore e i pugni tanto stretti da ferirsi con le unghie:<< Quale diritto avevi di usarla per uccidere il fratello di Emi... e molte altre persone? Schifosa parassita... NON TI PERDONERO' TUTTO QUESTO!>>.

<< Mmhmmh... sai che me ne faccio, del tuo perdono.>> replicò Blaze, ridendo sopra alle sue minacce:<< Piuttosto...>> in quel momento si mise una mano dietro i capelli e si tolse l'elastico della sua coda di cavallo: i fluenti capelli arancioni ricaddero così sulle spalle, quasi splendenti alle fiamme alle sue spalle:<< … è tempo che questo duello continui, prima che la gente si insospettisca!

<< Nel momento in cui attivo Torre del Fato Fiammeggiante, devo mandare dal mio Extra Deck al cimitero un mostro Fusione “ Fiammaletale” e un mostro Fusione “ Fiammavitale”, entrambi di livello 7 o inferiore. Spedisco Salamandra Cerbero Fiammaletale (inventata) e Custode Fenice Fiammavitale (inventata), che sono di livello 7, al cimitero. Attivo quindi l'effetto di Torre del Fato: bandendo un mostro “ Fiammaletale” o “ Fiammavitale” dal mio cimitero, posso evocare specialmente dall'Extra Deck un mostro Fusione del medesimo archetipo ma di un livello più alto di uno. L'unico inconveniente è che durante questo turno non potrò evocare specialmente altri mostri dall'Extra Deck.>>.

<< Dunque stava già giocando i suoi mostri “ Fiammaletale” dall'inizio...>> comprese Rube, rimanendo in guardia.

<< Bandisco Salamandra Cerbero Fiammaletale dal cimitero, ed evoco dal mio Extra Deck Salamandra Minodaca Fiammaletale!>> sollevò un braccio la ragazza: immediatamente linee infuocate percorsero il suolo dalle fondamenta della torre di fiamme, finché non si congiunsero al centro del terreno di gioco, facendo sgorgare una vampata da cui uscì un'imponente salamandra alata con sei occhi infuocati e il corpo avvolto in vampe nere (inventata; LV/8; ATK/3000):<< Salamandra Minodaca Fiammaletale, attacca e polverizza il mostro nemico!>>. L'unico mostro sul terreno di Rube era il Nobile Seispade (inventato; LV/6; ATK/2800) potenziato, perciò non c'erano dubbi su quale fosse il bersaglio dell'offensiva:<< Burning Ambush!>> la creatura piombò sul guerriero Synchro e lo fece a pezzi con una zampata di fuoco.

<< URGH!>> si lasciò sfuggire un gemito di dolore il ragazzo dai capelli d'argento, poiché un frammento infuocato era uscito dall'esplosione del suo mostro e lo aveva graffiato in faccia (Rube => 1300-200 = 1100 LP).

<< Quando Salamandra Minodaca Fiammaletale distrugge un mostro dell'avversario in battaglia e lo spedisce al cimitero, l'avversario perde 500 Life Points.>> lo informò Blaze, e in quell'istante dal corpo della sua creatura si liberò un'aura di fuoco che si scontrò con Rube.

<< AAAAAH (Rube => 1100-500 = 600 LP)!>> gridò Rube, finendo scottato e scagliato via al suolo.

<< GRIDA, grida quanto vuoi!>> esclamò la Gemma maligna, estasiata:<< Il crepitio delle fiamme e la distanza dal pubblico coprono perfettamente i rumori! Nessuno udrà nemmeno una tua supplica. Termino il turno!>>.

“ Danni...reali... e dannatamente forti, per giunta...” pensò il ragazzo dai capelli d'argento, rialzandosi a fatica da terra:“ Questo leva ogni dubbio sul fatto che sia una psichica... e contro gli psichici ho imparato che devo cercare di riflettergli contro ogni danno.” poi guardò il duel disk:“ Ma le carte che ho in mano e la carta che ho ancora coperta non me lo permettono. Prima di tutto, devo cercare di contrastare le sue mosse...”.

“ Finalmente Blaze ha cominciato a muoversi.” pensò intanto Shiso, dall'esterno della cupola, compiaciuto:“ Anche quando non ha il controllo, la sua personalità diabolica è sempre vigile, e decide quando è tempo di agire... A questo punto si premurerà di realizzare il nuovo piano che le ho fatto pervenire tramite il trasmettitore collegato al suo cervello, quello progettato per lasciare messaggi anche a quella parte del suo subconscio. Devo prendere delle precauzioni perché nessuno possa ostacolarmi, specie delle certe persone... tra cui Shield, che pensavo di aver già messo fuori gioco.”.

<< Non ti lascerò prevalere...>> proseguì Rube:<< E pensare che avevo l'assassina di Ichirou a due passi da me... E' il mio turno, pesco!>>.

Rube => 600 LP
Mano: 4
Deck: 26

Blaze => 2500 LP
Mano: 2
Deck: 30 

<< Quello che vuoi tu è indifferente... mi prenderò comunque la tua vita, alla fine.>> ghignò Blaze, per niente intimorita dalla sua tenacia:<< Presto non potrai fare altro che mostrarmi come sai morire.>>.



Nel medesimo istante, all'Ospedale Generale di Domino...

<< VUOI PARLARE?!>> sbraitò Tetsu Ushio, sbattendo per l'ennesima volta i pugni contro un muro che gli stava di fronte:<< DOVE E CHI SONO I TUOI COMPLICI?!>>. Al momento si trovava in una stanza dell'ospedale dalle pareti bianche, con un letto su cui gli sorrideva divertito un paziente dal corpo fasciato in più punti, dalla faccia incavata e gli occhi rossi: Kell, il primo “ Killer” Blaze.

<< Vedo che è tenace quando si tratta di interrogatori, poliziotto.>> riconobbe Kell, chiudendo gli occhi:<< Però dalla mia bocca non sentirete uscire una sola parola al riguardo.>>.

<< Senti un po', bellimbusto!>> gli puntò minacciosamente l'indice Ushio, spazientito:<< Harada Rube non l'ha detto chiaro, e avrà avuto le sue buone ragioni per tacere, ma ho il sospetto che tu sia un membro del Comando A. Ha detto che hai ucciso tante persone e lo dimostrerà presto, perciò l'unica occasione che hai per non marcire in cella per più tempo del necessario è aprire quella fogna che hai al posto della bocca!>>.

<< Uh... dove ha imparato termini tanto mediocri, generale?>> gli disse sarcasticamente il primo Blaze, ghignando nel giocherellare con le manette della polizia che portava ai polsi, le quali inibivano i suoi poteri psichici. Ushio lo guardò storto: quel tipo gli dava la nausea ogni volta che gli vedeva quell'atteggiamento irriverente stampato in faccia. E pensare che gli aveva lasciato pure del tempo per riprendersi dall'incidente fatto con la Duel Runner allo stadio.

<< Smettila di prendermi in giro.>> gli ringhiò contro Ushio:<< Io sono certo che tu abbia dei complici... perciò FUORI QUEI NOMI! O te lo garantisco, dalla galera esci solo in una bara.>>.

<< Tsk... da quanto tempo è che siamo qui a parlare, ormai?>> domandò Kell:<< Mezz'ora? Un'ora? In ogni caso, non caverà niente.>>.

<< Non sottovalutarmi... posso stare qui anche tutta la notte, se necessario.>>.

<< E avrà passato una notte in bianco per niente.>> ghignò Kell:<< Ammesso che io abbia dei soci... e se ne avessi comunque non ve lo direi... state certo che non li tradirei, e andrebbero sempre avanti, con o senza di me.>> quindi incrociò le braccia e guardò altrove, sussurrando in maniera da non farsi sentire:<< Specie uno in particolare... mmhmmhmmh....>>.



Tornando all'Ultimate Cup Stadium, per la precisione nella torre infuocata...

<< Evoco Spadaccino Addestratore (inventato; LV/4; ATK/0).>> cominciò il proprio turno Rube:<< Offro quindi come tributo questo mostro nel momento in cui l'ho evocato normalmente ed evoco specialmente dal mio deck due mostri “ Spada” di tipo Guerriero di livello 3 o inferiore. Venite, Spadaccino Spirituale (inventato; Tuner; LV/2; ATK/1200) e Trispada (inventato; LV/3; ATK/1300). Siccome controllo almeno un mostro “ Spada” di tipo Guerriero, evoco specialmente dalla mia mano anche Unispada (inventato; Tuner; LV/1; ATK/1100) e Bispada (inventato; LV/3; ATK/1300).>>.

<< Ma bravo... quattro mostri in una volta.>> osservò Blaze, applaudendo pigramente.

<< Unisco Trispada di livello 3, Bispada di livello 2 e il Tuner Unispada di livello 1 (3+2+1 = 6)! Evocazione Synchro! Evoco un altro Nobile Seispade (inventato; LV/6; ATK/2600).>> poi pensò, guardando il mostro nemico:“ Anche se Nobile può ridurre l'attacco dei mostri nemici, il potere speciale di Salamandra Minodaca gli permette di negare un effetto che la bersaglia e distruggere la carta che l'ha originato semplicemente rimettendo un mostro “ Fiammaletale” bandito nel cimitero. Quindi...” continuò dichiarando:<< Unisco Nobile Seispade di livello 6 e Spadaccino Spirituale di livello 2! Evocazione Synchro! Principe Ottospade (inventato; LV/8; ATK/2800)!>>.

<< Quella combo...>> si sorprese la ragazza, riconoscendo quelle mosse.

<< Ci sei arrivata.>> notò Rube con voce dura:<< Se Spadaccino Spirituale viene mandato al cimitero per un'Evocazione Synchro di un mostro “ Spada” di tipo Guerriero, posso aggiungere dal deck o, come in quest'ultimo caso, dal cimitero la carta Spada Legame Anima (inventata). In tal modo...>> così dicendo mostrò la carta appena aggiunta:<<…posso elevare al massimo lo spirito del mio mostro! Attivo la carta magia rapida Spada Legame Anima: prendo la metà del livello di Principe Ottospade, e dopo che Spada Legame Anima verrà trattata come un Tuner di tale livello si sintonizzerà con lui per un'Evocazione Synchro!>>.

“ Sta usando la stessa tattica impiegata contro Kell.” pensò Blaze, un po' intimorita:“ Ma forse è meglio... così gli dimostrerò la mia assoluta superiorità.”.

<< La nobiltà delle spade finali riunite domina su tutti gli spadaccini, raggiungendo la supremazia! Eleva al massimo livello il tuo spirito e diventa la luce della forza!>> cominciò a recitare il ragazzo dai capelli d'argento, mentre Principe Ottospade e la magia Tuner si univano in una luce verde (8+4 = 12):<< Evocazione Synchro! Instaura un nuovo ordine spirituale, Sovrano Dodicispade!>> il guerriero dalle dodici braccia piombò sul terreno (inventato; LV/12; ATK/3200):<< Attivo subito l'effetto di Sovrano: può ridurre l'attacco di un tuo mostro senza bersagliarlo di 1200 punti e negarne gli effetti.>> il sovrano menò fendenti all'aria, generandone di dorati che colpirono in profondità la Salamandra Minodaca, la quale ruggì di dolore (ATK/3000-1200 = 1800).

<< Stupido mostro Synchro... è sempre in mezzo ai piedi.>>.

<< Nel caso non l'avessi capito, farò ricorso a tutte le mie forze per sconfiggerti.>> affermò Rube, sollevando una braccio nella sua direzione:<< Sovrano Dodicispade, attacca Salamandra Minodaca! Death Twelve Sword Tempest!>> il mostro balzò in aria, e quando ricadde le sue lame tagliarono velocissime la creatura infernale in minuscoli pezzettini.

<< Tsk...>> fece Blaze, seccata (Blaze => 2500-1400 = 1100 LP).

<< Passo in Main Phase 2, e attivo dalla mia mano la carta magia Uragano Synchro (inventata).>> riprese il ragazzo dai capelli argentei, e subito si levò un vento olografico potentissimo:<< Se controllo un mostro Synchro di livello 8 o superiore posso distruggere tutte le carte magia e trappola scoperte sul terreno dell'avversario, e per ognuna di queste tu subirai un danno di 1000 punti.>>.

<< Cosa?!>> sgranò gli occhi l'avversaria.

<< Il che vuol dire che la tua carta Torre del Fato Fiammeggiante viene eliminata. Presto vedranno tutti cosa sei!>> il vento potentissimo si allargò a tutto il campo, minacciando di spazzare via la cupola di fuoco.

<< Io non ci conterei...>> ringhiò lei, riparandosi istintivamente dalle sferzanti raffiche:<< In questo duello posso usare la forza del deck di Gemma, non dimenticarlo! Attivo dalla mia mano l'effetto di Guardiana Fiammavitale (inventato): posso mandarla dalla mano al cimitero per scegliere una carta che controllo, e durante questo turno essa non potrà essere distrutta da effetti. Scelgo Torre del Fato Fiammeggiante.>> il circolo d'aria creatosi si estinse senza far danni. Poi, la ragazza ghignò:<< Che peccato... non sei riuscito nel tuo intento.>>.

“ Speravo di togliere di mezzo quella magia, ma non è stato possibile.” pensò Rube, serio. In seguito dichiarò con forza:<< Avrai protetto la tua carta, ma non ho intenzione di desistere.>> quindi si rivolse alla Gemma che conosceva:<< Gemma... se riesci a sentirmi, voglio dirti che, pur di onorare l'amicizia che mi hai dimostrato cercando di togliermi dai guai, farò il possibile per impedire alla tua controparte di avere la meglio.. e ti prometto che ti toglierò da questa situazione.>>.

<< Salvarla... dici?>> domandò Blaze, inarcando un sopracciglio. Successivamente assunse un'aria schifata:<< Che parole patetiche.>>.

<< Cosa hai detto?>> gli chiese il ragazzo dai capelli d'argento, abbassando le palpebre.

<< Voi uomini dite tutti così.>> chiuse gli occhi la psichica, una mano posizionata sull'anca:<< “ Ti salverò”... “ ti aiuterò”... ma dopo non siete nemmeno capaci di salvare o aiutare voi stessi.>> i suoi occhi si riaprirono, stavolta indecifrabili:<< Proprio come è accaduto alla persona vicina a Gemma.>>.

<< Mmh? Di che parli? Poco fa hai detto che era solo una scusa perché Gemma socializzasse con me.>>.

<< Ho solo detto di non averlo ucciso io, ma quel tale non è frutto di fantasia. Si può dire che sia stato grazie a lui che sono nata.>>.

<< Cosa?>> fece Rube, colto di sorpresa.

<< Uff... tanto vale raccontarti anche questo, almeno saprai tutto e non avrai più domande da farmi.>> sospirò Blaze:<< Tanto... presto ti porterai tutte queste informazioni nella tomba.>> il fidanzato di Emi rimase in ascolto, incuriosito:<< Dunque...

<< Cominciamo dal principio: non ricordo bene quanti anni passarono, ma la madre di Gemma... quindi mia madre, sbarcò in Giappone dall'Italia. Per farla breve voleva trovare un lavoro, e invece finì in un giro di prostitute. Fu proprio in occasione di uno di questi giri di affari non proprio puliti che rimase accidentalmente incinta.

<< Non avendo idea di chi fosse il padre, la mamma pensò bene di tenere il bambino per sé, ma il suo protettore non era dello stesso avviso: era una delle sue dipendenti più richieste, quindi pretese che abortisse. Naturalmente mamma non era d'accordo, e raccolte le sue cose scappò di nascosto per tornare in Italia, anche grazie alla complicità di alcune compagne di... sventura, in modo di poter vivere con suo figlio. O meglio...>> lì sorrise appena:<< … con sua figlia.>>.

“ Gemma era figlia di una prostituta?” pensò Rube.

<< Fu così dunque che la nostra cara Gemma visse l'infanzia con la madre in Sicilia, un'infanzia a dir poco spensierata.>> continuò l'assassina del Comando A:<< Almeno fino all'età di otto anni: la madre aveva sbagliato a sottovalutare il protettore, che aveva espanso il suo “ commercio” in Italia e aveva passato gli ultimi anni a cercarla. La ritrovò, si introdusse in casa sua una sera e pretese che tornasse alle sue dipendenze. La faccenda si trasformò ben presto in una colluttazione, perché si rifiutava di tornare: come risultato mamma cadde contro un tavolo e si spaccò la testa. Io... cioè, Gemma assistette a tutto questo, ne rimase traumatizzata.

<< Il protettore però non poteva lasciare una testimone, ma siccome era ancora piccola la rapì, bruciando la casa per inscenare un incidente. Nel posto dove capitò, Gemma venne educata brutalmente, anche per essere certi che non dicesse mai niente, e già all'età di sedici anni fu costretta a girare per le strade come mia madre... venendo percossa brutalmente ogni volta che non voleva o non riusciva a fare il suo lavoro, dato che ormai il protettore aveva un occhio di riguardo per lei.>>.

<< Che brutta storia...>> mormorò il ragazzo. Non si aspettava che alle spalle di Gemma ci fossero degli eventi tanto dolorosi.

<< E non è tutto. Il nostro caro protettore, che ormai nel giro era diventato importante, tornò presto in Italia con un collega giapponese, e già che c'era regalò in segno d'amicizia Gemma a quest'uomo perché la rendesse parte dei suoi, di traffici. Gemma arrivò in Giappone, ma non cambiò niente, nemmeno di una virgola. Tuttavia, un giorno conobbe un cliente diverso dagli altri...

<< Era un individuo piuttosto gentile, direi: non era come gli altri, aveva molto più rispetto per il corpo della nostra comune amica. Si era innamorato di lei, tanto è vero che le fece un sacco di promesse... proprio come te adesso con le tue ridicolaggini sul “ tirarla fuori da questa situazione”.>> il ragazzo dai capelli d'argento la guardò storto:<< Anche Gemma si innamorò, e insieme progettarono di scappare insieme. Purtroppo però ci si mise in mezzo il nuovo protettore: aveva capito che c'era qualcosa che non andava, li colse sul fatto, tirò fuori una pistola... e sparò al nostro caro salvatore.

<< Nell'attimo in cui lui cadde, Gemma fu travolta da un nuovo shock... la sua personalità si divise in due, e finalmente venni alla luce: Gemma è sempre stata emotivamente impressionabile... comunque fu una fortuna che mi abbia portato alla luce, perché quel tipo stava per spararci. Lo uccisi appena in tempo con i miei poteri psichici appena manifestatisi. Ah, non sai quanto ci ho goduto nel farlo fuori...>> si leccò le labbra di nuovo:<< E più avanti ebbi l'immenso onore di riservare la stessa sorte anche al nostro primo protettore. Quei maiali se l'erano meritato ampiamente.>>.

<< Potevano pagare in altro modo, però.>> disse Rube, contrario all'omicidio in ogni caso:<< Davanti alla giustizia, per esempio.>>.

<< Ah, la solita solfa della giustizia... non farmi ridere!>> esclamò Blaze, sputando per terra:<< Ad ogni modo, subito dopo la mia “ nascita” un'altra persona entrò in quella stanza: a quanto pare il nostro principe azzurro era uno psichico, anche se non abbastanza svelto da evitare la propria morte, e Shiso era giunto a scoprire cosa ci fosse di vero sul suo conto. Trovò invece me... e capì subito con chi aveva a che fare. Mi disse che stava cercando un assassino speciale da affiancare a quello già alle sue dipendenze, e mi offri il posto. Appena mi resi conto della sua forza, non ci pensai due volte ad accettare la sua offerta.

<< Per oltre due anni venni addestrata all'omicidio insieme a Kell. Era una fortuna che fossimo in due, perché non potevo rimanere sempre io a controllare il corpo: la vecchia Gemma riemergeva diverse volte. Comunque, in alcune occasioni riuscivo a parlarle nella mente, perciò la minacciai di uccidere stavolta persone innocenti se mi avesse tradita in qualche modo. Tre anni dopo, in una delle mie missioni trovai Ichirou...>> qui Rube assunse ancora una volta un'aria più arrabbiata:<< … anzi, per essere precisi all'inizio lo trovò Gemma: gli piaceva, gli ricordava il suo vecchio amore perduto. Peccato che, durante una consegna della sua ditta per conto del laboratorio del Comando A di Neo Domino, scoprì casualmente l'accesso alla parte segreta della struttura. Quindi, ahimè, dovetti liquidare anche lui.>>.

<< Sapevi che piaceva a Gemma... ma l'hai ucciso lo stesso?>> ringhiò Rube, arrivato al limite della sopportazione:<< Non ti frega niente nemmeno di te stessa?>>.

<< Era il mio lavoro, mmhmmh...>> sogghignò la psichica, malevola:<< Tanto a me non piaceva che socializzasse con quella persona normale... avrebbe potuto tradirmi. Sarebbe stata una cosa spiacevole, no? Meglio, che sia morto! AHAHAH!>>.

<< Mi chiedo come sia possibile che in una ragazza dall'animo gentile e divertente qual è Gemma... sia dovuta capire in sorte la disgrazia di ospitare una personalità rivoltante come la tua.>>.

<< Le cose non vanno mai come vogliamo, e Gemma stessa ne è un esempio.>> replicò l'assassina:<< La vita le ha tolto tutto in men che non si dica. Non mi stupisce che tu non abbia mai sospettato niente, con il carattere che si ritrovava... in quegli otto anni passati in Sicilia giocavo molto a Duel Monsters, e come hai visto si infiammava facilmente... caratteristica che non riesce a trattenere facilmente. Ma in fondo era anche un deterrente per non pensare alle cose brutte che le sono capitate.>>.

<< Però una cosa bella la può ancora avere.>> affermò Rube, facendosi più determinato:<< Ossia... disfarsi della tua immonda presenza!>> quindi alzò la voce:<< Gemma, MI STAI ASCOLTANDO?!CERCA DI TORNARE IN TE, TE NE PREGO! POI TROVEREMO IL MODO DI GUARIRTI!>>.

<< No che non ti ascolta... e ad ogni modo sono IO la più forte.>> continuò a sorridere malignamente Blaze:<< Il suo “ turno” è appena finito, mentre il mio è appena iniziato! Tocca a me giocare, quindi pesco dal deck!

Rube => 600 LP
Mano: 0
Deck: 24

Blaze => 1100 LP
Mano: 2
Deck: 29 

<< Posiziono una carta coperta, e attivo il secondo effetto di Torre del Fato Fiammeggiante: pagando metà dei miei Life Points (Blaze => 1100 : 2 = 550 LP), posso scegliere un mostro Fusione “ Fiammaletale” e un mostro Fusione “ Fiammavitale” presenti nel mio cimitero ed evocarli specialmente ignorandone le condizioni di evocazione.>>.

<< Cosa?!>> fece Rube, non credendo alle proprie orecchie:<< Puoi rievocare due mostri Fusione senza considerarne le condizioni di evocazione?>>.

<< Esattamente. Ritornate a me, Salamandra Minodaca Fiammaletale e Custode Ciclo Fiammavitale!>> dai piani alti dell'imponente torre precipitarono due ammassi di fuoco che arsero in campo, portando di nuovo alla luce la salamandra (ATK/3000) e la custode distrutta in precedenza da Rube (inventata; LV/8; ATK/2800):<< Dopodiché, devo bandire dal mio terreno i mostri evocati da questo effetto e una carta magia “ Polimerizzazione” o “ Pyrorizzazione” ed Evocare tramite Fusione un mostro Fusione le cui carte siano segnate nel testo della carta.>>.

<< Puoi fondere una CARTA MAGIA?!>> rimase a bocca aperta Rube, attonito.

<< Ahahahah... hai capito perfettamente!>> rise la ragazza:<< Fondo Salamandra Minodaca Fiammaletale, Custode Ciclo Fiammavitale e la mia carta coperta... che è Fusione Sostituto, il cui nome è anche trattato come “ Polimerizzazione”.>>. La carta magia si scoprì, e nell'attimo in cui ciò avvenne un mare di fiamme prese ad alzarsi su tutto il campo di battaglia, formando un unico campo di fuoco congiunto alle pareti laterali della torre.

<< AAAAH!>> fece Rube: quel fuoco sprigionava una forza calorica innaturale contro il paesaggio, al quale dovette opporsi facendosi anche scudo con le braccia per resisterle. Intanto, i mostri e l'ologramma della magia si incendiarono e si ammassarono tra loro in un unico grande rogo.

<< Ci siamo...>> allargò gli occhi come una folle Blaze, divaricando le braccia:<< Dalla torre della mia anima, le fiamme della vita innocente e le fiamme della morte crudele si uniranno per creare il potere che guida il destino degli esseri viventi! Evocazione Fusione! Mostrati... Custode Salamandra Fiammadestino!>> il rogo di fiamme esplose di nuovo vigore, e da esso riemerse la Salamandra Minodaca, diventata molto più grande: sulla sua testa però spuntava ora la vita e la parte superiore del corpo della Custode Ciclo, la quale però ora era avvolta nello stesso fuoco nero della salamandra, e anche i suoi occhi ardevano, a tal punto che le sue pupille non si potevano vedere (inventata; LV/12; ATK/4500).

<< Che potere...>> abbassò un po' le braccia il duellante della Spirit Synchro:<< E ha 4500 punti di attacco.>>.

<< Il che equivale ad una forza offensiva superiore!>> affermò l'assassina del Comando A, preparandosi alla mossa successiva:<< Custode Salamandra Fiammedestino, brucia il suo fato con le tue fiamme finali! Attacca Sovrano Dodicispade!>> la parte superiore della Custode Ciclo alzò le braccia in avanti, mentre le fauci della salamandra si aprirono con un ruggito: ognuna delle metà generò così una sfera di fuoco davanti a sé:<< Unison Fate Burn!>> i due attacchi si sprigionarono contemporaneamente come fiammate che si unirono nel dirigersi contro il bersaglio.

<< Attivo l'effetto di Sovrano Dodicispade.>> replicò Rube:<< Posso ridurre l'attacco di Custode Salamandra di 1200 punti!>> subito il guerriero Synchro lanciò dei fendenti energetici dorati che aggirarono l'attacco e trafissero la chimera (ATK/4500-1200 = 3300).

<< Ridurrai il suo attacco, ma gli effetti di Salamandra Custode non possono essere negati.>> gli rese noto lei:<< E comunque la mia forza offensiva resta la più alta!>> le fiamme, seppur indebolite, colpirono in pieno il Sovrano, che esplose in mille pezzi.

<< URGH!>> fece Rube, venendo in parte scottato ad un braccio dal calore liberatosi per quel colpo (Rube => 600-100 = 500 LP):<< Anche se il danno è basso... è comunque molto forte...>>.

<< Non dovresti sottovalutarmi.>> affermò Blaze, gli occhi che esprimevano solo sadismo al vedere la manica del ragazzo bruciate e le scottature provocate al braccio che ci stava sotto:<< I miei poteri sono grandi... lo sono stati sin da quando sono nata. Sono uno degli agenti più di fiducia di Shiso-sama. Il suo braccio sinistro, quasi sullo stesso piano di Uryoi, che era il suo braccio destro... se non più forte.>>.

<< Sarà, ma io non abbandonerò la mia amica Gemma...>> replico il ragazzo dai capelli d'argento, più determinato che mai:<< … né ti lascerò impunita per i tuoi peccati. Attivo l'effetto di Sovrano Dodicispade: se viene distrutto, posso evocare specialmente un Nobile Seispade con gli effetti negati dal mio cimitero. Risorgi, Nobile Seispade!>> il guerriero dalle sei braccia tornò in campo (inventato; LV/6; ATK/2600).

<< Un effetto di resurrezione, eh? Vabbé... per adesso concludo il mio turno.>>.



All'esterno della Torre del Fato creatasi, intanto, gli schermi predisposti dagli organizzatori della Neo Domino Ultimate Cup stavano proseguendo a riprendere la situazione, provocando reazioni degli spettatori circostanti.

<< Dodicispade è stato distrutto.>> osservò Yurio:<< Quel mostro Fusione è decisamente potente.>>.

<< Non va bene...>> mormorò Emi, ancora più agitata:<< E non sappiamo nemmeno cosa stia succedendo lì dentro...>>.

<< Non disperare. Rube è un tipo tosto, e lo sai.>> cercò di confortarla Yusei, ottimista:<< Non basterà una torre di fuoco o degli occhi rossi per sopraffarlo.>>.

<< Speriamo... che non sia nulla di grave.>> disse la ragazza, sentendosi comunque una brutta sensazione per quanto stava succedendo nella torre.



“ Non ho carte nella mia mano.” pensò Rube, riflettendo sul da farsi:“ Ho solo Nobile Seispade e la carta coperta, che al momento non mi può aiutare. Se solo pescassi la carta giusta potrei ancora fare qualcosa...” guardò quindi la sua avversaria, la diabolica Blaze:“ Gemma, noi ci siamo conosciuti da poco... ma siamo diventati amici, e tu hai anche cercato di salvarmi. Devo fare in modo di liberarti dalla tua maledizione...” strinse un pugno:“ … perciò... non devo perdere.”.

<< Dio mio, quanto sei lento.>> sospirò Blaze, spazientita:<< Perché non peschi questa dannata carta e non ti fai battere una volta per...?>>.

<< Senti un po', Blaze.>> la interruppe il ragazzo, battendosi una mano sul cuore. L'assassina lo osservò:<< Sai cosa risiede qui? Lo spirito di duellante che mi ha sempre accompagnato in tutti questi duelli. Non mi ha mai abbandonato, e finché ci crederò non lo abbandonerò neanch'io.>>.

<< Umpf... questi discorsi sono noiosi e basta...>> sussurrò tra sé lei.

<< Ma non c'è più solo il mio... c'è anche parte del tuo.>>.

<< Mmh?>>.

<< Per questo turno...>> spiegò Rube, e subito le sue dita si posero in cima al proprio deck.<< … sintonizzerò la mia anima di duellante a quella di Gemma e a quella di Emi, due persone che per causa tua hanno sofferto... e che adesso ripongono in me le loro speranze. Saranno loro a guidare la prossima pescata!>>.

<< Sono solo assurdità...>> scosse il capo Blaze, ghignando e alzando le dita della mano sinistra come se fossero artigli:<< Anche se ti unissi le forze a decine di altre persone inutili non riusciresti mai a sconfiggere la mia creatura finale. Effetti che bersagliano o che distruggono, no, niente di tutto ciò funziona su Custode Salamandra e sui miei mostri di tipo Pyro che la circondano. Questa carta creata dal Comando A è assolutamente inattaccabile!>>.

<< Poco fa, Sovrano Dodicispade ha dimostrato che non è realmente inattaccabile. Quindi ha dei punti deboli.>> concluse Rube:<< Vedrai... è il mio turno.>>. Mentre si accingeva a procedere, ebbe come una strana sensazione... la sensazione che sia Gemma ed Emi stessero per pescare insieme a lui,così da aiutarlo a pescare ciò che gli serviva. Poi, chiuse gli occhi e ruggì:<< PESCO!

Rube => 500 LP
Mano: 1
Deck: 23

Blaze => 550 LP
Mano: 1
Deck: 29

Quando riaprì gli occhi, essi cominciarono a distinguere la carta pescata: da prima nitida, poi sempre più chiara finché, nel distinguerla, non pensò:“ E' lei! La chiave della vittoria... nelle mie mani.” infine, ricomponendosi alla svelta, annunciò:<< Lascio in posizione di attacco Nobile Seispade, e posiziono questa carta coperta. Il mio turno è finit...>>.

<< AH, l'unica cosa che è finita sono i tuoi Life Points!>> scattò subito Blaze.

<< Eh?>> fece Rube, colto di sorpresa.

<< Non si sfugge all'inevitabile destino... Attivo un altro effetto di Custode Salamandra!>> il terreno sotto di loro si fece nuovamente infuocato:<< Durante ogni End Phase dell'avversario posso scegliere come bersaglio un mostro che controlla. Esso verrà distrutto, e riceverai la metà dei suoi punti di attacco originali come danno.>>.

<< COSA?!>>.

<< AHAHAH! Ora ti sei pentito di aver resuscitato Nobile Seispade, vero?>> lo indicò con tono beffardo la diabolica ragazza:<< Sei spacciato! Doom Eruption!>> le fiamme sparse sulla piattaforma presero a circondare il mostro Synchro, e si innalzarono intorno a lui come una bocca ardente.

<< Peccato che invece a quel destino sfuggirò!>> ribatté Rube, alzando un braccio:<< Svelo la mia prima carta coperta, la trappola Incrocio Salvaguardia (inventata)!>> le fauci di fuoco si chiusero sullo spadaccino, che però le tagliò rapidamente via con i movimenti fulminei delle sue spade:<< Equipaggiando questa carta ad un mostro “ Spada” di tipo Guerriero, esso non può essere distrutto da effetti di carte.>>.

<< Che?>> fece Blaze, sorpresa:<< Tsk... il che vuol dire niente danni, eh? Ma tanto hai solo guadagnato un breve istante. Tocca a me, pesco!

Rube => 500 LP
Mano: 0
Deck: 23

Blaze => 550 LP
Mano: 2
Deck: 28

<< Hai lasciato il tuo Nobile Seispade in attacco... vuoi farmi per caso paura con la tua carta coperta, quella che avevi appena pescato? Beh, sappi che certi bluff non attaccano con me! Custode Salamandra avrà anche l'attacco ridotto a 3300 punti, ma con una differenza di 700 punti tra i due posso metterti a tacere lo stesso, e non ho certo intenzione di farmi sfuggire l'occasione! Vai, Custode Salamandra, attacca quello stupido guerriero!>>. Il mostro Fusione riprese a generare il suo attacco combinato, stavolta accumulando più fiamme. 

“ Già... se l'attacco va a segno io perdo.” pensò Rube, tenendosi pronto:“ Quel che non sa però è che il mio non è affatto un bluff: se attacca, posso attivare la mia trappola Rovesciamento Spirituale (inventata)... e fare in modo che subisca il danno da combattimento come ho fatto con Kell.” nel meditare questo, osservò Blaze:“ I suoi Life Points sono appena 550, e quando riceverà il suo stesso danno reale...” in quegli istanti però, al posto del malvagio avversario di fronte a sé, rivide per un attimo la Gemma dagli occhi azzurri che conosceva... e solo allora gli venne in mente un rischio di cui non aveva tenuto conto:“ Ma... se glielo respingessi... anche Gemma verrebbe ferita dal colpo! Finirei col fare del male anche a lei!”.

<< Questa sconfitta sarà la tua condanna, Rube!>> lo indicò l'assassina del Comando A, pregustando la vittoria. Nel farlo, le fasciature sul braccio riportate allo stabilimento si resero più visibili, dettaglio che mise maggiormente alla prova il ragazzo.

“ Tra l'altro ha ancora addosso le ferite procuratele da Kell.” pensò il duellante della Spirit Synchro, seriamente preoccupato:“ Ha chiaramente detto che vuole uccidermi, quindi è sicuro che metterà parecchia forza nel suo attacco... chi mi garantisce che resterà viva dopo averglielo reso? In caso contrario però... verrò sconfitto, e i miei sforzi non saranno serviti a nulla. Forse dovrei... correre il rischio... pur di salvare entrambi...”.

<< Unison... Fate... BURN!>> ordinò con forza la ragazza, e la Custode Salamandra emise con una forza a dir poco esplosiva un torrente di fuoco più ampio di quello di prima. Più si avvicinava, più la mente di Rube si trovava costretta ad affrontare una scelta determinante.

Doveva attivare la sua trappola?

O non doveva farlo?

L'avvicinarsi del pericolo lo spinse istintivamente a portare la mano sul punto del duel disk in cui la sua trappola era girata coperta, pensando:“ Non ho altra scelta... devo farlo!”. Sì, se non l'avesse fatto, probabilmente se ne sarebbe pentito. Blaze era una feroce emissaria di Shiso, cos'altro avrebbe potuto causare, oltre ad ucciderlo, se non l'avesse fermata adesso che ne aveva la possibilità? Seppur a malincuore, prese a dichiarare la sua decisione finale... 

Ma prima di farlo, l'immagine della Gemma gentile si ripresentò nella sua mente, costringendolo a bloccarsi. 

Dopo alcuni istanti di esitazione, finì con l'allontanare la mano. Il suo viso si incurvò in un triste sorriso, e si ritrovò a sussurrare, dispiaciuto:<< Mi spiace, Gemma... non me la sento di infierire su di te...>>. Appena dette quelle parole la tempesta di fuoco colpì in pieno Nobile Seispade, incenerendolo senza lasciare tracce.

In seguito, quella furia di energia psichica e ologrammi si accanì contro di lui, e il calore che lo inghiottì fu tale che sentì tutta la propria pelle bruciare dal dolore delle ustioni che si stavano generando su di essa. L'offensiva lo catapultò addosso alla parete della Torre del Fato Fiammeggiante che si ergeva alle sue spalle, spingendolo sotto quell'ennesima ondata di calore a lanciare un grido lancinante:<< AAAAAAAAAAAAAH (Rube => 500-700 = 0 LP)!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar