Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Iris_R_Chaucer    31/03/2009    3 recensioni
Una strana unione tra i personaggi di ELEMENTAL GERAD e INUYASHA.... Quando due menti malate si uniscono è questo il risultato... Le strabilianti avventure di due ragazze all'apparenza completamente diverse,ma che durante la loro vita si ritrovano a dover affrontare pericoli e ambigue avventure (non in quel senso)che le faranno crescere...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konichi-wa!!!!!!!!!!!!!
Ed ecco a voi il secondo capitolo di “The Amazing Adventures Of The Two Sick Minds... “




Abbracciata a….. Sesshomaru!!!!!!!!!!!!!!!!

Ebbene dovete sapere che nel liceo nessuno sapeva della parentela tra i 2….. (ma davvero è tuo fratello???? Ndcisqua… ci conosciamo da anni e hai ancora sto dubbio???? -.- ndinu)

Tutti: ooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

Cisqua: o mio dio!!!!! O.O

Coglione n 1: ma avete visto???? La sta abbracciando….

Viro: q-quella sporca mezzo demone….. ( perché non si lava???? Ndwolx…. È un modo di dire brutto idiota…..ndcisqua….. scusate possiamo proseguire con questa storia?????? Ndrowen…. Lui si che ha sempre ragione…. Ndinu….. *sbang* ndcisqua…… ahi!!!!! Ndinu…… aiuto… i personaggi stanno prendendo il sopravvento…. Ndsara….. tutta colpa tua che sei lenta come una polenta a scrivere!!!!!!!!!!!! Ndnicky...)

Sesshomaru: l’ho incontrata per le scale in questo stato…. ( per stato si intende stato d’animo .. non paese….. ndsara…. Veramente è in piena fase di pianto convulsivo…. E crisi epilettica….. ndnicky….. * cicatrice del ventooo* …… ci squsassimo con i letori ma per hora dovvrò continuare da s’ola percé nicky si trova in hospedale in statto di comma agravatto….. ndsara…. Ma il coma agravatto esiste???? Ndrow… non lo s’ho…. Ma suonasse benne….. ndsara…. *nicky si rivolta nella tomba a sentire tutti questi errore di calligrafia* Tsk!!!! Dannata…. La prossiama volta ci pensa due volte prima di insultarmi….. ndinu)…si può sapere cosa è successo????

Cisqua: sesshomaru????

Row: Inu????

Coglioni in coro: Insieme????

Sesshomaru: *occhitaccia a cisqua*

Row : hanno cominciato a prenderla in giro, una l’ha spinta e quello (indicando il coglione di turno ndsara) le ha fatto lo sgambetto e stava per cadere giù dal balcone…( TERRAZZAAAAAAA!!!!!! NON BALCONE….. TERRAZZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1 ndnicky…. Oh… sei tornata… *senza entusiasmo* ndsara…. Certo!!!! Altrimenti con tutti i tuoi errori di calligrafia non ci capiva niente nemmeno wolx… ndnicky….. perché… che errori ha fatto???? Ndwolx…. Come non detto…. Ndnicky)

Sesshomaru rivolto al coglione di turno: sei stato tu a farle lo sgambetto????

c.d.t (coglione di turno…. Non avevo più voglia di scriverlo… ndsara… però per scrivere nn avevo più voglia di scriverlo la voglia ce l’avevi… ndnicky… ma l’ho scritto solamente per fare capire che nn avevo più voglia di scrivere coglione di turno… ndsara… eh… ma adesso lìhai scritto… ndnicky… quindi non avevi più voglia di scriverlo però avevi la voglia di scrivere che non avevi più voglia di scrivere coglione di turno… però hai avuto la voglia di scrivere tutta sta roba…. Senza averne voglia….. ndnicky….. ndsara….. BANANA MOSCIAAAAA!!!!! Ndwolx…. Cazzo c’entra????? Ndcisqua…. Non lo so… ma nn ci capivo niente nella conversazione quindi ho detto la prima cosa INTELLIGENTE che mi è passata per la testa…. Ndwolx…. Se questa era una dellle tue cose intelligenti non voglio sapere quali sono le cose sceme che ti passano per la testa….ndinu…. e pensare3 che lo trovavo interessante…. Ndcisqua…. ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *arrapa… no scusata…. Arrabbiata*….. smettetelaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Noi qui stiamo cercando di raccontare una storiaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ndnicky…. *luce del mattino che porta all’aldilà*….. e nicky sta di nuovvo in comma agravatto…. Ndsara….)

c.d.t: e-ecco….i-io….. bhe…. Si….

Sesshomaru: bene… sei pronto a pagare per quello che hai fatto???

c.d.t: nooooo!!!!!!!!!!!1 ti prego… risparmiami

cisqua: “a me non mi aveva mai difesa così”

Inu: sesshi… ti prego fermati….

cisqua è molto sconvolta per il nomignolo affibbiato al SUO sesshomaru… ( Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…… nicky…. Cosa è successo??? Ndsara…. Ho appena sognato jakenna che faceva uno spogliarello…. Ndnicky…… avete detto spogliarello????? *e si spoglia* ndwolx….. maniacoooooooooooooooo!!!!!! Ndsara…. Qualcuno mi ha chiamato??? Ndmiroku…. Cos…. Com…. da dove sei uscito????? Ndsara… *sciaff*… ma nicky cosa fai????? Non importunare il nostro ospite… ndsara…. Guarda che stava cercando di palpart cretina.,… ndnicky… vuoi avere un figlio con me???? Ndmiroku…. COME SCUSA???? Dici a me????? Ndnicky….. ma ki ti vuole…. Io dicevo a quella attraente fanciulla con i capelli color dell oro….. tenuti legati con una coda a forma di banana….. ndmiroku…. Ehi!!!!! Sono un maschio…. Ndrow…. *wolx continua a girovagare per la stanza nudo….*)

Inu: non farlo…..

Sesshomaru: ma Inu… va bene… ma lo faccio solo perché me lo hai chiesto tu…

Cisqua" cosa???????”

Sesshomaru a tutti i coglioni presenti: ve lo dirò una volta sola… se rivedo la mia SORELLINA in questo stato vi ammazzo tutti…. Chairo?????? ( Vai sesshi…. Proteggici tutti…. Ahiaaaaaiaaaaauuuuuuu…. Ndcisqua,…. ProntO???? È l’ospedale psichiatrico????? Abbiamo qui un caso disperato....ndinu …. chi sarebbe???? Ndwolx * ancora nudo che balla la hola* …. No scusi… ne abbiamo 2…. Venga il + presto possibile….. ndinu…. Io mi licenzio….ndnicky…. okye…. V’hai purre cui mela cavvo benisimmmmo da soll ….ndsara *salutando con la manina* …. Forse è meglio se rimango… -.-“ ndnicky)

Cisqua: SORELLINA???????????? °[]°

Coglioni in coro: SORELLINA?????

Row: sorellina???

Viro: SORELLINA????

Wolx: chi è che mangia il panino???????

Condom (Gollum nello svarione degli anelli): qualcuno ha trovato la mia vagina????

(cosa c’entra Gollum???? Ndnicky…. Ciao gollum…. Benvenuto… ndsara….. saaaaaalveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Ndwolx…. * e si mettano tutti a ballare appassionatamente la caramelldansen* non è possibile… sono circondata da imbecilli… mi serve una vacanza….. e un aumento…. Ndnicky….. un aumento????? Lo voglio anke iooooo!!!!!!!!111 nd cisqua…… non è possibile anke il mio alterego è impazzito…. Ndnixky!!!!!!)

Sesshy ( da oggi in poi lo chiameremo così ndsara): Cisqua…. Vieni un attimo fuori….

Cisqua: eccomi…

A inu le è passata la crisi isterica....

Sesshy: sei stata a spingere Inu?????

Cisqua: ecco…. Bhe… io…..

Sesshy: se non me lo vuoi dire tu me lo faccio dire da inu…. Allora Inu… è stata Cisqua a spingerti???

Fine…………







Secondo capitolo……….

Allora???? Piaciuta???? Lo sappiamo lo sappiamo siamo completamente esaurite…… mi raccomando….. commentate in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Legenda

“ pensieri

Solo: parlato

_* quello che succede nelle retroscene….


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Iris_R_Chaucer