Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    26/03/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa ti succede,ragazzina? Mi sembri pensierosa...-Masumi le cingeva amorevolmente la vita, mentre Maya gli poggiava la schiena sul petto forte e solido. Erano sul ponte della nave, ad osservare la volta celeste, illuminata dalla splendida luna piena, con una leggera brezza marina che accarezzava i loro volti assorti nella contemplazione di cotanta bellezza.
La moglie emise un sospiro liberatorio:-Non posso evitare di pensare che tra qualche giorno approderemo in Giappone...E ti confesso che ho un pò paura, Masumi...Se...se tuo padre non dovesse accettarmi...se ti...ti obbligasse a rispettare il patto con i Takamiya...- La giovane diede voce a quelli che erano i suoi timori. Per tutta la durata del viaggio, aveva scacciato quei pensieri molesti, ma man mano che il tempo passava e la distanza dalla meta diminuiva, avvertiva dentro sè un'angoscia insistente, come un oscuro presagio.
-Continui a dubitare di me e del mio amore? Questi mesi insieme non sono serviti a fugare i tuoi dubbi...le tue insicurezze...?!- Disse lui, con tono quasi stanco, appoggiando il viso sui suoi capelli, anelandone il dolce profumo.
Maya si voltò lentamente tra le sue braccia, mettendogli le piccole e delicate mani sul petto muscoloso, sollevando il volto verso il suo, fissando i suoi occhi neri in quelli azzurri del marito:-No...Io non dubito del tuo amore! So perfettamente che mi ami, quanto io amo te. Ma ho uno strano presentimento...Come se stesse per accadere qualcosa di brutto...!- Rispose con tono ansioso.
L'uomo le sollevò il mento con due dita e con voce bassa e profonda ribadì:-Non accadrà niente...Noi resteremo insieme. Sicuramente non sarà facile affrontare ciò che ci aspetta in Giappone...ma ti giuro, amore...tu ed io non ci separeremo mai!-Le promise il marito con seria convinzione.
-Che Dio ti ascolti,mio adorato...-Concesse la moglie stringendosi a lui, con un lungo brivido.
Masumi le circondò le spalle con un braccio, mentre portava l'altra mano tra i suoi lunghi e soffici capelli:-Credo che sia ora di ritornare sottocoperta...comincia a fare freddo quassù...Voglio tenerti tra le mie braccia...Scaldarti col mio amore!- Le disse con tono appassionato.
Maya si sentì arrossire davanti alle sue parole, ma con occhi splendenti d'amore, rispose:-Sì, amore mio. Scaldami ti prego..fammi dimenticare ogni timore con il tuo calore...!-Lo pregò dolcemente, mentre lui la sollevava sulle braccia e la portava nei loro alloggi.
Una volta arrivati a destinazione, Masumi la depose accanto al letto e con sguardo di brace le fissò intensamente la bocca.-Ogni giorno che passa ti desidero di più...mia amatissima signora Hayami.Non è mai abbastanza il tempo che trascorro con te...amandoti!-Le sussurrò ad un soffio dalle sue labbra.
Maya sollevò le mani e gli prese il virile volto per avvicinarlo a sè:-Anche per me è così, mio amatissimo signor Hayami...Da sempre e per sempre!-Gli bisbigliò, prima che lui le chiudesse la bocca con la sua.
L'uomo la liberò con lentezza dei vestiti. Strato dopo strato, alternando i movimenti ad i baci. Tracciando una scia con le labbra, su ogni lembo di pelle che man mano scopriva. Poi fu la volta della giovane, che gli riservò il medesimo trattamento, facendolo rabbrividire ogni qualvolta la sua dolce bocca si posava su di lui. Quando furono entrambi nudi, l'uno davanti all'altro, si guardarono con occhi febbricitanti di passione. Lentamente...in un susseguirsi di carezze e sospiri, si distesero sul letto. Maya si posizionò sul suo corpo scultorio ed iniziò ad esplorarlo con una minuziosità esasperante...usando le labbra e le mani. Gli baciò tutto il volto delicatamente, sfiorandogli le palpebre, il naso, le guance e la bocca, soffermandovisi a lungo per assaporare la sua essenza. Poi scese piano lungo il collo, dove il pomo di Adamo si muoveva a scatti al suo gentile, ma sensuale tocco. I movimenti di lei erano irresistibili per Masumi. Sentiva le sue curve strusciare sul corpo, provocandogli intensi spasmi d'eccitazione. Il suo seno gli sfiorava il petto, lo stomaco...man mano che scendeva verso il basso. Maya gli baciò il petto, solleticandogli i capezzoli, nello stesso modo in cui lui faceva con lei, procurandogli scosse elettriche lungo la spina dorsale. Quando la moglie scese ancora e fece per avvicinarsi al centro del suo desiderio, egli non resistette oltre e sollevandola improvvisamente, la posizionò sotto di sè,riservandole la medesima squisita tortura. Con passione sconfinata, la esplorò ardentemente dalla testa ai piedi,provocandole gemiti intensi e continui. Tracciò una lunga scia con le labbra, sul seno, sullo sterno e sullo stomaco,fino ad arrivare al fulcro della sua intimità. La baciò a lungo, assaporando il suo aroma femminile ed unico che lo eccitò ulteriormente, facendogli perdere il controllo definitivamente e spingendolo ad aumentare il ritmo delle carezze della sua bocca. La ragazza rabbrividì di piacere, sotto quell'assalto, al tempo stesso dolce e violento e sentendosi sull'orlo della follia, provò a sottrarsi a quella squisita tortura, ma lui non si fermò e bloccandole le mani  con le proprie, contro il materasso, continuò a deliziarsi con la sua profumata essenza, finchè non la sentì tendersi sotto i suoi ininterrotti baci, per poi liberare un lungo gemito a testimonianza dell'intenso orgasmo raggiunto. Allora Masumi si sollevò e la baciò a lungo sulla bocca, mentre Maya lo ricambiava con passione stringendolo forte a sè.
-Ti amo, ragazzina mia. Sei mia ed io sono tuo. Solamente tuo!- Gli sussurrò lui, pazzo d'amore e di desiderio, mentre si posizionava tra le sue gambe.
-Anch'io ti amo, amore mio...vita mia.Ti adoro...ti venero...Ti prego...amore...ti prego...-Rispose lei, cindendogli i fianchi con le cosce ed invitandolo a farla sua.
Un invito che il marito accolse con gioia, ricominciando insieme la scalata verso il paradiso dei sensi.


-Tra due giorni arriveremo al porto di Nagasaki...-Hijiri teneva Rei tra le braccia, nel letto del loro alloggio illuminato dal lume del candelabro. Nel silenzio che seguiva i momenti di passione appena condivisi, la voce di lui era come una musica dolcissima e soave.
-Mhmm...-Annuì la ragazza, ancora avvolta dall'alone del desiderio.-Un pò mi dispiace che il viaggio stia finendo...-aggiunse, accarezzandogli il petto amorevolmente.
-Anche a me...Però forse è ora che ritorniamo alla realtà, in modo da poter sistemare le cose...per i signori Hayami, il prima possibile...-Asserì l'uomo con convinzione.
-Hai ragione, amore. Non vedo l'ora di poterli vedere tranquilli, godendosi appieno la loro felicità...Così come lo siamo noi...-Rispose la moglie, con sincerità.
-Tranquilli? tu ritieni il nostro un matrimonio tranquillo? Io non lo definirei proprio così...-Ribadì Karato con tono semiserio.
La ragazza si sollevò di scatto e lo fissò sospettosa:-Perchè...? Come lo definiresti?- Chiese infine.
-Bhè...tesoro...devi ammettere che hai un concetto alquanto strano della tranquillità...! E da quanto ti ho incontrata...ho scordato anch'io cosa significhi esattamente...-la rimbeccò lui, canzonandola palesemente.
-Vuoi dire che...che stare con me ti...ti rende la vita difficile?-Domandò la moglie iniziando ad irritarsi.
-Movimentata! Turbolenta, agitata e...piena di sorprese!- Elencò Karato, sorridendo malizioso.
-Mi dispiace...non credevo di crearti tanto disagio...-Disse lei, mettendo il broncio e facendo l'atto di lasciare il letto. Ma lui la fermò, spingendola sul materasso col peso del suo corpo:-Non mi crei disagio. Sei impulsiva, testarda e ribelle e...sei la sola che mi rende pazzo di felicità...Non vorrei che fossi diversa da come sei, perchè mi hai regalato una vita densa di emozioni...Ti amo, strega!-Gli confessò il marito, prendendole la bocca con rinnovata passione.
Mentre il desiderio li invadeva nuovamente, si sentì un forte ed improvviso rumore, che li riportò bruscamente alla realtà. Si rivestirono in fretta e si apprestarono ad uscire sovracoperta, ma appena fuori dal loro alloggio, qualcuno stordì Karato, facendolo cadere lungo disteso e poi puntò il coltello alla gola di Rei, asserendo:-Non ti muovere,bambolina! Non vorrei rovinare il tuo delicatissimo collo!-

Nello stesso momento, anche Masumi venne attaccato alle spalle. Udendo anch'egli il frastuono, era corso sul ponte della nave, ma non fece in tempo a capire cosa fosse accaduto, perchè un colpo alla nuca lo fece crollare a terra. Il suo ultimo pensiero, prima di cadere nell'incoscienza fu per la sua amata sposa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41