Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    26/03/2016    3 recensioni
Dopo la sconfitta della Easter, i guardiani e i loro amici ormai sono cresciuti, ma sono molto tristi per la scomparsa dei loro amici shugo chara.
Un giorno, Ikuto, Amu, Kuaki, Yaya, Nagihiko, Rima e Tadase ricevono una misteriosa telefonata.
I ragazzi, seguendo le indicazioni della telefonata misteriosa, si recheranno ad una villa vittoriana molto vecchia che nasconde un segreto.
Lì, troveranno un qualcosa che li ricatapulterà nel mondo dell'avventura, e farà trovare l'oro l'amore, coinvolgendo anche tutti i loro amici.
Bene, io e Harry Fine, un mio grandissimo amico, abbiamo deciso di fare questa storia insieme.
Allora, l'idea è stata di Harry, ma io l'ho leggermente allargata, e così, eccoci a scrivere insieme.
Speriamo piaccia.
E' il nostro primo cross-over, ed è con Rozen Maiden, quindi siate clementi.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia dell'incanto del violino
 
Kukai POV
Io e i miei amici ce ne torniamo ognuno a casa propria.
Una volta arrivato Kanaria mi guarda per poi chiedermi una cosa che mi sembra ovvia.
-Kukai, posso girare un po' per casa kashira?-
-Certo Kana-
Dico io tranquillo, ma la mia tranquillità svanisce in un lampo. In casa ci sono i miei genitori.
Cerco di fermare Kana, ma lei è già uscita dalla mia stanza.
La rincorro per tutte le scale, ma fa comparire un parasole giallo e prende a svolazzare per la casa.
-Aspetta Kana. Se i miei genitori ti vedono non so cosa potremmo dire o fare-
-Ok kashira-.
Torniamo entrambi nella mia stanza e guardo Kana.
-Senti Kana, tu cosa intendi fare nel Gioco di Alice?-
-Semplice. Spierò tutte le mie sorelle e scoprirò le loro abitudini e i loro punti deboli Kashira. Poi, le prenderò alla sprovvista con un massiccio attacco a sorpresa e poi...e poi...-
-Dì la verità, Kana. Tu non vuoi sul serio prendere le rose mystiche di Suigintou, Suiseiseki, Souseiseki, Shinku, Hina ichigo e Kirakishou, vero?-
Lei sospira rassegnata e mi fissa.
-Hai ragione kashira. Io non voglio perderle kashira. Il problema è che non voglio neanche separarmi dal mio medium kashira. Tu sei simpatico, allegro, gentile e pronto a rassicurarmi kashira. Mi è già successo di perdere una medium per colpa del gioco kashira-
-Davvero?-
-Si. Si chiamava Monroe. Era americana. Quando mi svegliai in casa sua, lei mi sorrise e mi abbracciò. Lei non aveva mai avuto figli, e, per questo, si prendeva cura di me con molta dolcezza e amore. Io intanto, da parte mia, rendevo le sue giornate divertenti e allegre. La facevo divertire. Suonavo il violino per lei e la aiutavo a cucinare i dolci che vendeva in un negozio vicino a casa nostra. Monroe era dolcissima, le volevo bene come se fosse davvero mia madre kashira. Ma dopo qualche tempo la mia medium cominciò a soffrire di una forte tosse kashira. Lì per lì non ci facemmo molto caso. Ma dopo un po' andò da un medico e scoprì che stava morendo kashira. Non mi disse niente per non farmi preoccupare, ma molto presto i suoi sintomi si aggravarono kashira. Oltre alla tosse, aveva anche perso l'appetito ed era molto dimagrita e poi soffriva di frequenti febbri kashira. Io tentai in ogni modo di aiutarla. Attinsi a tutto il potere della mia rosa mystica, anche se contro il suo volere, per aiutarla kashira. Per un po' di tempo sembrò funzionare kashira. Ero molto felice per questo kashira, e anche lei lo sembrava kashira. Ma purtroppo non era così. Anche se si sforzava di apparire allegra come era sempre stata kashira, si vedeva che non era più quella di una volta, le sue condizioni si erano aggravate ancora di più kashira. Io me ne accorsi e provai ancora ad utilizzare la mia rosa mystica. Ci provai per molti giorni. Non mi fermavo mai, non prendevo neppure una stilla della sua energia, anzi, le donavo la mia kashira. Non mi interessava che avrei potuto perdere la mia rosa mystica, avrei preferito mille volte che questo succedesse piuttosto di vedere la mia adorata Monroe cadere tra le braccia della morte kashira-
Kana, sei così dolce. Ma, cosa è accaduto dopo?-
-Grazie ai poteri della mia rosa mystica, Monroe aveva cominciato a rinforzarsi kashira. Ma, ad un certo punto, si scatenò un terribile terremoto. Io fui costretta ad abbandonare Monroe per bloccarlo. Riuscì a fermarlo, ma dovetti  utilizzare l'energia della mia medium perché le avevo donato quasi tutto il mio potere kashira. Purtroppo lei era troppo debole per resistere kashira. Quando ritornai nella nostra casa la trovai nel suo letto, in fin di vita kashira.
 
Inizio flashback. Kanaria POV
 
Entrai nella camera di Monroe, preoccupata all'inverosimile, ma cercai comunque di non far preoccupare la mia medium.
-Ho una bellissima notizia da darti kashira. Ho bloccato il terremoto kashira. Sono riuscita a salvare la città kashira-
Dissi allegra avvicinandomi al suo letto. Ma mi attendeva una brutta sorpresa. Quando arrivai davanti al letto la trovai pallidissima e fredda.
Kanaria-
-Monroe. Non stai ancora bene kashira?-
-La mia vita sta per volgere al termine-
-Cosa kashira?-
-Carissima Kanaria, sei stata molto premurosa con me. Ti ringrazio tanto-
L'anziana donna mi diede la mano e io glie la strinsi.
-Ti prego, rimani con me kashira. Farò tutto quello che vorrai kashira. Non abbandonarmi kashira-
-Sei una bambolina affettuosa. Vorrei con tutto il cuore restare con te, ma temo non sia possibile. Veglierò per sempre su di te, Kanaria- Disse la mia medium prima di spirare.
-Monroeeeee. Monroe, ti prego kashira-
Urlai. Tentai di risvegliarla con il potere della mia rosa mystica, ma fu tutto inutile.
-Monroe, ti prego riprenditi kashira. Ti prego kashira! Non lasciarmi-
Vidi che il mio tentativo era inutile e smise di provarci.
-Nooo! Monroe. Ti prego. Monroe! Torna da me kashira-
 
Fine flashback Kukai POV
 
Vedo la mia bambola scoppiare in lacrime e l'abbraccio cominciando a piangere con lei.
-Mi dispiace moltissimo Kana. Ti prometto che questa volta non succederà niente di male. Non permetterò che accada nulla né a te, né ai miei amici, né a me stesso. Mi impegnerò per evitarlo con tutte le mie forze-
Le dico io. Lei sorrise e si calma.
Io, per farle passare la malinconia, mi lancio in una sfrenata gara di barzellette con lei. Io sono un ottimo comico. Ma lei è di tutt'altro livello. Mi fa ridere così tanto che temo di morire soffocato.
Dopo un po' ci addormentiamo insieme e con il sorriso sulle labbra, convinti che nessuno ci separerà mai.
 
Angolo autori:
Blue: *si prostra davanti a tutti i lettori e ad Harry* Scusatemi, scusami onii-tan! La scuola mi ha impegnata come una dannata! Io non ci credo, manco fossimo all'inferno dove le anime devono patire punizioni eterne, è inaccettabile darci da studiare così tanto!
Questo capitolo -come quello precedente e i prossimi- l'ha scritto Harry, io l'ho corretto e migliorato, spero vi piaccia. *spunta Harry da dietro Blue con una faccia assassina* Non uccidermi!
Harry: Stai scherzando spero. Qualche altro mese e i nostri lettori ci avrebbero spennati vivi oppure ci avrebbero rinchiusi nelle camere di tortura!
Blue: Bhe, ecco.....no? Se mi uccidi io non posso più continuare nessuna storia e finire questa, pensaci bene *ti fa la linguaccia e la fa anche ai lettori*
Harry: E chi ti dice che non abbia una sostituta? *Sorriso maligno*
Blue: Nooooo! Crudele!
E le altre mie storie? Nessuno ha la passward del mio account ed è vietato riprodurle identiche.
Ira basta litigare, fammi finire un altro mio cap! (in verità è xke mio fratello vuole il PC e se in 10 minuti non finisco non posto un cavolo)
Harry: Ok. Ma scherzavo.
Blue:Dai, salutiamo:
Blue/Harry: Ciao a tutti, alla prossima (se Blue si sbriga! XD)
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion