Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: galvanix    26/03/2016    5 recensioni
Questa raccolta avrà come protagonisti due coppie molto amate...Bulma/Vegeta e Chichi/Goku.
Sarà composta soltanto da quattro capitoli e avrà come tema centrale i pensieri più profondi dei quattro personaggi.
In questo caso L'Amore può superare davvero ogni ostacolo?
Non vi resta che scoprirlo...
"Ho provato un vuoto inspiegabile che mi ha divorato l’anima e un dolore sordo che mi ha lacerato il cuore.
Ho creduto di impazzire non sapendoti più in questa vita…
In quell’istante ho ripensato a tutti i nostri momenti insieme, il calore che il tuo corpo mi ha donato ogni qual volta che abbiamo unito le nostre anime e il tuo modo di chiamarmi “donna”.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                       QUELLO CHE PROVO PER TE 
                                           Chichi



                           
                                             

                                   
Sei un tipo alquanto strano Son Goku e nessuno meglio di me può saperlo.
Sin dal primo momento che ti ho visto ho capito quanto sei speciale e il tempo mi ha dato ragione.
Sei l’essere più buono ed ingenuo che abbia mai incontrato e non credo ci sia bisogno di molte spiegazioni a riguardo.
Lo hai dimostrato più volte ed è per questo che tutti i nostri amici ti adorano.
Hai salvato la Terra milioni di volte sacrificando la tua stessa vita senza pensarci troppo e senza interpellare nessuno.
Tutto questo ti rende onore, ma hai mai riflettuto sulle conseguenze del tuo gesto?
Ti ha mai sfiorato l’idea che io posso non essere d’accordo con le tue istintive decisioni?
Mi hai lasciata tante di quelle volte che credo di aver perso il conto.
Non voglio risultare egoista, in fondo ti sei immolato per salvare l’Universo e i tuoi cari, ma tu non puoi lontanamente immaginare il dolore che mi hai provocato ogni maledetta volta che sei sparito.
Mi sono sentita sola, smarrita, frustrata, amareggiata, ma alla fine sono riuscita a riprendermi e questo lo devo soltanto ai miei figli.
Sono stati fondamentali per la mia ripresa.
Probabilmente, senza di loro, sarei già sprofondata nel baratro della malinconia e della solitudine.
Hanno sofferto molto la tua assenza, specialmente Gohan forse perché lui ha avuto la possibilità di starti accanto e viverti almeno per un po’, mentre Goten non ha avuto questa fortuna.
Ciò che mi disturba maggiormente è che tu hai deciso per tutti con il tuo modo di fare l’eroe e gli unici che hanno sofferto davvero siamo proprio noi…la tua famiglia.
Ci hai privato dell’affetto più grande e non solo una volta.
Ti sei perso tante cose di loro e purtroppo non puoi rimediare a queste mancanze.
I tuoi figli non ti hanno mai rinfacciato niente perché, in fondo, ti amano profondamente e non vogliono ferirti, ma io non dimentico Goku.
Tu sai che il mio amore per te è infinitamente grande e sincero altrimenti non ti avrei sposato, ma ho anche tanto sofferto per colpa tua.
Non posso dimenticare le notti trascorse a piangere la tua scomparsa oppure i finti sorrisi per mascherare la mia sofferenza.
Ho sopportato a lungo e mi rendo conto di farlo ancora, ma nonostante tutto ti amo come il primo giorno che ci siamo incontrati e tu questo lo sai perfettamente.
Da piccoli mi hai fatto la promessa di prendermi in sposa, una volta adulti e, senza obiezioni, hai accettato.
Hai promesso pur non conoscendo il reale significato della parola matrimonio e una volta, tale discorso, è stato anche motivo di litigio.
Questo fatto risale a molto tempo fa, in seguito alla sconfitta di Freezer.
Sei ritornato sulla Terra, l’anno successivo dopo aver trascorso tutto quel tempo su un pianeta chiamato Yardrat, almeno così mi hai raccontato.
Appena sei rincasato, insieme a Gohan, mi hai chiamata a gran voce che ho quasi stentato a crederlo.
Appena ti ho udito, ho subito lasciato la cucina per venirti incontro e senza pensarci due volte mi sono fiondata tra le tue possenti braccia.
Mi hai stretta a te e in quell’istante niente ha avuto importanza neanche la rabbia che ho riservato in corpo sino al quel momento per avermi abbandonata ancora una volta.
Non sai quanto mi sei mancato e riaverti accanto è stato come respirare di nuovo.
Mi hai guardato intensamente negli occhi ed hai accarezzato dolcemente il mio viso.
A quel punto non sono riuscita a resistere ed ho avvicinato le mie labbra alle tue unendole in un bacio che ho a lungo desiderato.
Tu hai risposto con grande trasporto ed io, sussurrando a pochi centimetri dalle tue labbra, ho aggiunto:

“Tu non immagini quanto mi sei mancato”
“Credimi, lo so perfettamente… Anche tu mi sei mancata, Chichi”.
“Lo sai che devi raccontarmi cosa hai combinato in tutto questo tempo, vero?” ho sottolineato rimproverandoti.
“Promesso! Ti aggiornerò su tutto quanto, ma ora io ho una fame da lupi. Che ne dici se prima pranziamo?
Ti prego, Chichi” hai avanzato quasi implorando che non ho saputo trattenermi dal sorridere.
“E va bene, ma poi riprendiamo il discorso, intesi?”
“Chiarissimo”

Abbiamo pranzato serenamente come una vera famiglia…io, te e Gohan.
Ho aspettato tanto questo momento che non mi è sembrato neanche possibile riviverlo.
È stato come tornare indietro nel tempo ed è stata davvero una bella sensazione.
Io e Gohan ti abbiamo aspettato con estrema pazienza perché abbiamo sempre saputo che prima o poi saresti tornato dalla tua amata famiglia.
Durante il pranzo ci hai racconto tutte le tue avventure senza tralasciare nessun dettaglio e noi ti abbiamo ascoltato con molta attenzione.
In realtà non ho mai avuto molto interesse nell’udire le tue peripezie per salvare il mondo, ma la tua voce mi è mancata talmente tanto da riuscire a tralasciare questo particolare.
Quando abbiamo terminato il nostro pasto ho iniziato a rassettare la cucina, ma sono stata interrotta dalla voce quasi preoccupata ed esitante di nostro figlio:

“Mamma, dovrei chiederti una cosa…”
“Cosa c’è tesoro? Qualcosa non va?”
“Gohan, lascia stare ci penso io. Vai pure in camera tua.
 Devo parlare un momento da solo con tua madre” hai proferito con tono sin troppo serio.
“Va bene, papà”.
“Goku, cosa succede?” domando apprensiva.
“C’è una cosa che devi sapere Chichi e non ti piacerà”
“Arriva al punto, Goku” ti esorto impaziente intuendo già la risposta.
“Un misterioso ragazzo mi ha riferito che tra meno di tre anni verremo attaccati da due sanguinari cyborg e che se non ci alleniamo con costanza, tenacia verremmo sopraffatti.
Tu sai cosa voglio dire, vero Chichi?”
“Lo so perfettamente non sono una sciocca”
“Non intendo dire questo”
“A no? E allora cosa vuoi che ti dica?
Vai pure tesoro, non preoccuparti.
Io e Gohan saremo qui ad aspettarti, come sempre del resto…
È questo che vuoi sentirti dire?” aggiungo infuriata.
“Tu sai il motivo per cui non posso tirarmi indietro”
“È sempre la solita scusa Goku ed io sono stanca di sentirla uscire dalla tua bocca. Hai costantemente pensato per il bene dell’Umanità intera trascurando la tua famiglia e questo non sono mai riuscita a digerirlo.
È vero, se siamo ancora in vita è solo grazie alla tua immensa forza, ma se devo vivere senza di te per altri dieci anni preferisco farla finita ora” asserisco con le lacrime agli occhi.
“Non devi neanche pensarla una cosa simile” affermi con tono autorevole.
“Ti sbagli invece. Ogni volta che ha inizio una battaglia ho il timore di non rivederti più.
È accaduto Goku e devi ammetterlo.
È successo quando ti sei scontrato con Radish e hai rischiato di non farcela contro Vegeta.
Quando ti sei ristabilito sei partito alla volta di Namecc per battere Freezer e sei stato via più di un anno.
Ora che sei finalmente ritornato devi prepararti per una nuova missione…mi abbandoni ogni volta ed io sono stanca di dover reagire” aggiungo in lacrime liberandomi dal peso che mi porto dietro da troppo tempo.

Ti avvicini lentamente cercando di abbracciarmi.
Tento di divincolarmi dalla tua stretta perché non voglio essere consolata, ma in quel momento capisco di aver bisogno di te e un attimo dopo mi abbandono contro il tuo petto incapace di resisterti.
Mi sollevi dolcemente e poco dopo ci sediamo sul divano accanto.
Mi fissi teneramente asciugandomi il viso con le dita per poi aggiungere:

“So che hai sofferto molto per colpa mia e di questo devo chiederti perdono.
Ho sempre agito di testa mia senza chiederti mai un tuo parere e comprendo quanto la mia lontananza sia stata dura da sopportare.
Tu e Gohan siete tutto per me e sono pronto a sacrificarmi anche in questo istante pur di fartelo comprendere.
Non devi dubitarlo mai…
Se ho deciso di combattere è solo per proteggere te e dare un futuro sereno anche a nostro figlio.
Ti prego Chichi ho bisogno del tuo permesso…
Non posso allenarmi serenamente sapendo che sei in disaccordo”

Ho memorizzato ogni singola parola che hai pronunciato e ho percepito distintamente la tua lealtà e sincerità.
Non sei capace di mentire, forse perché sei troppo buono.
Le tue parole mi hanno molto colpita forse perché non sei mai stato così diretto riguardo i sentimenti che provi per noi.
Per questo ho preso la mia decisione…

“Va bene Goku, hai vinto, ma promettimi che questa è l’ultima battaglia” espongo rassegnata appoggiando la mia fronte alla tua.
“Te lo prometto”
Anche se in realtà così non è stato.
“Chichi ho bisogno anche di un altro favore…”
“Un altro?”
“Per sconfiggere i cyborg ho bisogno di tutto l’aiuto necessario e Gohan potrebbe essere fondamentale”
“Non se ne parla. È troppo pericoloso e ha già perso sin troppo tempo. Deve rimettersi in paro con lo studio e su questo non transigo” rispondo con fermezza.
“Andiamo Chichi è per una giusta causa, in fondo.
Una volta terminata questa missione potrà ritornare sui libri senza che nessuno lo disturbi”
“Mi giuri che questa è davvero l‘ultima volta, Goku?”
“Fidati di me” concludi prendendomi ancora tra le tue braccia per donarmi un dolcissimo bacio.

Mi sono fidata di te, amore mio, ma non sei riuscito a mantenere la tua promessa.
Nonostante gli allenamenti mi sei rimasto accanto e non posso lamentarmi, ma ho sempre saputo che questo periodo di pace non sarebbe durato.
Una brutta malattia ti ha colpito e ho avuto davvero paura di perderti, ma hai dimostrato di essere, ancora una volta, il più forte e sei tornato più rinvigorito di prima.
Non immagini la mia contentezza quando ti ho rivisto in piedi, ma la mia felicità è durata poco perché hai deciso, nuovamente, di sacrificarti per il bene di tutta l’Umanità dimenticandoti della promessa che mi hai fatto tempo prima.
Quando ho saputo della tua scomparsa un grande vuoto si è impossessato di me.
La disperazione ha preso il sopravvento facendomi sprofondare in una sofferenza senza fine.
Tante sono state le notti che ho pianto nel nostro letto troppo grande per contenere soltanto me.
Mi sono sentita sola, infelice, angosciata anche per Gohan.
Farlo crescere senza un padre non è mai stato nei miei piani, ma purtroppo hai deciso per tutti, persino per la piccola creatura che ho scoperto crescermi dentro.
È stato il tuo ultimo dono per me.
Forse hai sempre saputo la tua sorte che hai pensato di non farmi sentire troppo sola e probabilmente ci sei riuscito.
Questo bambino mi ha dato la forza di guardare avanti e sperare che un giorno potesse avere la possibilità di conoscerti.
Credo di averti odiato per questo…
Ti ho reputato solo un egoista per avermi abbandonata in una simile situazione, ma rimproverandoti ed insultandoti non ti avrei riavuto indietro.
Così, con il tempo, sono riuscita lentamente ad accettare la questione senza lamentarmi.
Crescere un figlio senza di te è stato difficile, duro ed estremamente pesante, ma Gohan mi aiutata in ogni istante.
Si è preso cura di me e del bambino senza chiedere nulla in cambio, soprattutto quando è nato il piccolo Goten.
Non mi ha mai lasciata sola un momento e se notava qualche mio cenno di stanchezza si occupava di tutto lui.
Il mio bambino…
Sicuramente non lo è più da un bel pezzo, ma per me è sempre il mio coraggioso ed umile ragazzino.
Sono cresciuti così in fretta i nostri figli e tu, per salvare l’Universo, ti sei perso i loro anni migliori.
Non voglio rinfacciarti nulla, ma a volte rifletto egoisticamente alla vita che avremmo potuto avere senza il continuo susseguirsi di violenti nemici.
Tutti ti hanno sempre descritto come l’eroe della situazione, ma io non ho mai voluto questo.
Ho sempre desiderato una famiglia e un uomo accanto a me in grado di amarmi prima di ogni cosa, ma così non è stato.
Il combattimento è sempre venuto prima di me ed è per tale motivo che ora ci ritroviamo nella stessa situazione di sempre.
Anche contro Majin Bu si è ripresentata la stessa incognita.
Dopo otto anni di assenza ti hanno concesso, per un giorno, di ritornare sulla Terra.
La mia gioia e quelli dei tuoi figli è stata infinita.
Persino Goten, che non ti ha mai conosciuto, ha avuto grande desiderio e voglia di incontrarti, nonostante una prima esitazione.
Tutti ti hanno accolto con estrema gioia, anche i tuoi amici.
È impossibile odiarti Son Goku…
Io ci ho provato diverse volte, ma con scarsi risultati.
Anche contro quel mostro rosa sei riuscito a farti valere grazie anche all’aiuto di Vegeta e infine del nostro.
Sei ritornato in vita e finalmente ho potuto riabbracciarti, una volta conclusa l’ennesima battaglia.
Ci siamo ritrovati al Palazzo del Supremo ed appena ti ho visto mi sono gettata tra le tue braccia scoppiando in un pianto di gioia.
Non sono riuscita ad aggiungere altro.
Tu mi hai consolata tenendomi stretta a te come ogni volta che sei ritornato da un lungo ed estenuante combattimento.
Quella sera stessa, nel nostro letto, mi hai donato di nuovo la felicità senza saperlo.
Ci siamo amati unendo i nostri corpi e i nostri cuori dopo tanto, troppo tempo, ma tu hai saputo risanare parte delle mie ferite.
Forse non tutte potranno rimarginarsi perché ci sono circostanze che non possono essere dimenticate e sofferenze decisamente profonde da essere accantonate, ma la tua presenza mi aiuta a non pensare.
Può sembrare paradossale perché parte dei dispiaceri che ho affrontato sono accaduti per colpa tua, ma ho anche compreso che senza di te non posso vivere.
In quei otto anni, durante la tua assenza, sono riuscita ad andare avanti e, a non cedere alla disperazione, unicamente grazie ai miei figli.
Sino ad allora non ho vissuto realmente, ma sono soltanto sopravvissuta.
La felicità più pura mi investe totalmente quando accanto ci sei tu.
Quella sera, come le notti seguenti, dopo esserci amati per l’ennesima volta mi hai fatto adagiare al tuo petto e mi hai sussurrato dolcemente:

“Non ti lascerò più sola Chichi…è una promessa”
In quell’istante un sorriso amaro ha dipinto il mio volto e, con tono rassegnato, ho aggiunto:
“Goku, non fare promesse che non puoi mantenere.
Sarai anche un grande eroe, ma non sei molto bravo a mantenere gli accordi”
“So che hai sofferto molto per colpa mia, ma ho dovuto lasciarti, soprattutto per il tuo bene e quello dei ragazzi.
Non cerco giustificazioni, ma voglio soltanto che tu sappia che il mio amore per te è sempre stato sincero.
Devi credermi…”
Udendo il tuo tono affranto mi sono voltata per poterti guardare negli occhi e, accarezzando teneramente il tuo viso, ho ribadito:
“Io percepisco il tuo amore, tesoro, perché lo sento e conosco i tuoi sentimenti.
Ascoltami Goku io non voglio più promesse da te, ma solo vivere il presente.
Voglio godermi ogni istante senza dover riflettere troppo sul futuro. L’ho fatto per molto tempo ed ora sono stanca.
Viviamo senza pretendere oltre…sei d’accordo con me?”

Alla mia proposta hai fatto un cenno di assenso con il capo e poco dopo le tue labbra si sono nuovamente unite alla mie continuando ad amarci senza restrizioni.
Dopo quella notte altre ne sono seguite, ma qualcosa è nuovamente accaduto e di questo non mi sono affatto stupita.
Mi hai “abbandonata” di nuovo Son Goku…
Hai preferito allenare un ragazzino, Ub, pur di restare al mio fianco.
Per te, il combattimento, è sempre stato al primo posto…devi ammetterlo.
Non voglio fartene una colpa, ma la realtà è esattamente questa.
Non riesci a vivere senza misurarti con qualcuno ed io, in fondo, l’ho sempre saputo persino quando ti ho sposato.
Non è una novità, ma ogni volta che mi lasci provo una grande tristezza perché sento di essere messa da parte, ancora una volta.
Lo so che non agisci di proposito, ma non sai quanto soffro.
Mi sono ritrovata, in diverse occasioni, ad invidiare Bulma.
Anche lei ha sofferto in passato per colpa di Vegeta, ma ora vive serenamente con il suo uomo perché lui ha scelto lei e non ha motivazioni per abbandonarla.
Nonostante sia un saiyan ha messo da parte la sua smania di combattere perché, probabilmente, ha trovato un suo equilibrio.
In sintesi, la domanda che mi pongo ora è la seguente:
Ti sei mai sentito veramente a casa, Goku?
Possibile che la tua voglia di lottare non si esaurisca mai?
Ci ho riflettuto tanto e, alla fine, sono giunta ad una conclusione.
Vegeta ha scelto di vivere con Bulma perché gli è sempre stato negato l’amore ed ora che lo ha trovato è finalmente completo.
Tu, invece, hai avuto sempre uno scopo diverso.
Io so che ami immensamente me ed i tuoi figli, ma non ti è mai bastato il nostro affetto perché ti senti completo soltanto quando hai davanti qualcuno da affrontare.
Non mi sono mai abituata a questo e credo che neanche tenterò più di farlo.
Malgrado questo enorme difetto Io Ti Amo Son Goku e continuerò a farlo e ad aspettarti finché vita avrò in corpo.

 

 

 





ANGOLO DELL’AUTRICE

Ed eccomi ritornata…
Questa volta è stato il turno di Chichi.
Mi auguro che il capitolo sia stato di vostro gradimento e che tutto sia stato il più chiaro possibile.
È la prima volta che tratto questo personaggio e spero di essere riuscita a spiegare profondamente i suoi sentimenti.
Devo dire che mi è risultato più facile addentrami nei suoi pensieri rispetto a Vegeta e devo ammettere che, tutto sommato, non mi è dispiaciuto parlare di lei.
Credo che la utilizzerò più spesso nei prossimi racconti.
Detto questo, GRAZIE a chiunque passerà a leggere il mio capitoletto.
A presto e Buona Pasqua a Tutti!!!!
Un Abbraccio.

GALVANIX

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: galvanix