Libri > Red/Blue/Green
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    26/03/2016    4 recensioni
Questa è una lettera di Paul De Villiers a Gwendolyn. Paul ha dovuto abbandonare la figlia dopo pochi giorni dalla nascita per salvarla dalla loggia. Ho cercato di esprimere in poche parole il dolore di un padre nell'abbandonare una figlia ancora neonata. Spero che vi piacerà
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwendolyn Shepherd, Lucy Montrose, Paul de Villiers
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia piccola rubino

 15 aprile 1912.

Mia cara piccola Gwendolyn,

 

Ti scrivo questa lettera nella speranza che tu la possa leggerla fra un secolo con il cronografo che io e Lucy stiamo nascondendo per te. Avrai capito da queste poche parole chi ti sta scrivendo queste righe, io sono Paul De Villiers. Spero che tu non strapperai questa lettera dopo aver letto queste prime righe. Non so cosa ti abbiano raccontato di me, ma io non sono il mascalzone che ha sedotto tua cugina. Io amo follemente Lucy e non l’avrei mai costretta a fare qualunque cosa.

Vorrei raccontarti di persona la verità, ma come tu già saprai io e Lucy siamo scappati nel passato. Vorrei porteti spiegare tutto personalmente, ma adesso mi sembra impossibile.

Lei non sa che ora ti sto scrivendo perché è devastata da un dolore riflesso del mio perché abbiamo abbandonato il frutto del nostro amore. Questo piccolo frutto sei tu, sei la nostra bimba. Nel ripensare che probabilmente non ti vedrò più mi stringe il cuore, ma devo farmi forza per Lucy, tua madre. Mi sembra ieri quando stringevo la mano della mia amata Lucy quando ti stava partorendo. Quando ti presi per la prima volta in braccio e notai un lungo ciuffo di capelli corvino come i miei, quella adorabile voglia a mezzaluna sulla tempia. Non sai quanto vorrei ancora poterti tenere in braccio, quanto vorrei cullarti ma lasciarti a tua zia Grace è stata la scelta migliore.

Avrai mille domande da pormi e non sai quanto vorrei poterti rispondere. Non sai quanto vorrei vederti fare i primi passi, dire le prime parole, chiamarmi papà, tranquillizzarti se qualcosa in te ti sembrerà strano, consolarti quando cadrai dalla bicicletta, essere presente al tuo primo giorno di scuola, alla tua prima recita, quanto vorrei proteggerti dai ragazzi, quanto vorrei essere presente al tuo diploma, al tuo primo salto, al tuo diploma, alla tua laurea, quanto vorrei accompagnarti all’altare ma non potrò mai vederlo perché non sarò presente.

Non abbiamo scelto di abbandonarti, ma di salvarti affidandoti a Grace e Nicolas. Abbiamo fatto questa scelta perché noi siamo portatori del gene che permette il viaggio nel tempo e quasi sicuramente lo sarai anche tu.

Noi preghiamo ogni giorno che tu non abbia ereditato questa disgrazia genetica, ma probabilmente se starai leggendo questa lettera probabilmente lo sarai

Prima di questo giorno dovrai sapere che sei in pericolo perché tu sei rubino quindi sei un pericolo per il conte di Saint Germain e per questo dovrai fare attenzione alla loggia.

Noi ogni domenica siamo a casa di Lady Tinley ad aspettarti.

Questa lettera la nasconderò bene e non vedo l’ora che la troverai.

Ti voglio bene mia piccola Gwenny.

Il tuo papà.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie