Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    26/03/2016    1 recensioni
Sequel di UN GOAL NEL CUORE
Giovanni e Valentina abitano a Londra da qualche mese. Lui é stato comprato dal Manchester United, lei é diventata la prima arpista dell'orchestra del teatro Royal Hall e convivono insieme felicemente da cinque anni.
All'improvviso la loro vita viene stravolta dal passato,da nuovi segreti e da un bel match nel cuore...
DAL PRIMO CAPITOLO..
-cosa stavi cercando di fare?- dico incrociando le braccia al petto e facendo finta di non provare un certo calore a causa del suo petto nudo.
-ti stavo solo dando dei bacini!- dice con voce innocente e io scoppio a ridere per poi dargli un bacio all'angolo della bocca.
-scemo..- non riesco a continuare che un senso di nausea e vomito mi invade e cosi corro in bagno.
Entro dentro e rigetto tutto ciò che ho da rigettare.
-hey amore tutto bene? - mi volto e noto Giovanni accanto a me mentre mi accarezza una guancia.
-mmh si forse sarà l'influenza!- mento.
L'influenza ma a chi do a berla?
-amore io ora vado a vestirmi che ho gli allenamenti ci vediamo piu tardi ok? E riposati!- dice sorridendo.
-ok a dopo amore!- si si
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.7

•7.7

Guardo il telefono e sbianco.

Il panico mi invade completamente e spero tanto che non sia chi penso.

-pronto..?- chiedo titubante

-pronto é la signorina Valentina ?-

-si mi dica...-

-siete stata accettata per il trasferimento a Salerno! Potete cominciare anche dalla prossima settimana!-

-Ah...grazie mille a presto..- non lo faccio neanche rispondere che chiudo la chiamata velocemente e subito delle lacrime rigano il mio volto.

Ma perché ogni volta che sta andando meglio c'è sempre qualcosa che rovina tutto? E ora come farò a dire a Giovanni che hanno accettato il mio trasferimento?

-Hey amore tutto bene?-

-G-Giovanni...mi hanno accettato il trasferimento a Salerno!- dico per poi alzare la testa e guardarlo dritto negli occhi.

-h-hai chiesto il trasferimento?- mi chiede guardandomi negli occhi. I suoi sono cosi tristi,delusi,arrabbiati e io non so cosa fare...

-si l'avevo chiesto un mese fa... Pensavo non avresti ...ecco io pensavo non saresti mai venuto qui! Io... Io mi dispiace tanto!-

Subito scoppio a piangere ma con grande sorpresa mi sento avvolgere dalle sue braccia e consolarmi.

-scusami...é tutta colpa mia ma io credo in noi e sono sicuro che supereremo anche questa. Ne abbiamo passate tante e questa é solo una delle tante prove che la vita ci sta ponendo davanti ma sono sicuro che vinceremo anche questa volta perché il nostro amore é piu forte di tutto e ti prometto che farò di tutto per ridarti la fiducia che avevi nei miei confronti perche ti amo e non ti lascerò mai!- lo guardo negli occhi e lo vedo sorridere e cosi faccio anchio mentre mi asciuga una lacrima che riga il mio volto.

-Ti amo.- dico guardandolo negli occhi e subito si avvicina alle mie labbra e mi bacia. Lo amo e cercherò di fargli capire che mi fido ancora di lui.

 

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

 

Sono arrabbiato e deluso per il trasferimento di Valentina ma non posso negarglielo. Lo ha chiesto quando io non c'ero e giustamente aveva paura di rimanere sola e non riusciva a stare a Londra anche se é sempre stato il suo sogno vivere lì.

Io credo in noi e sono sicuro che supereremo anche questa come sempre.

Ci amiamo troppo per poter smettere di stare insieme soprattutto ora che c'è il nostro piccolino.

-Amore come vogliamo chiamarlo?- dico all'improvviso accarezzando la pancia di Valentina.

La sento ridere e il suono della sua risata mi fa venire i brividi,é sempre cosi bella mentre ride anzi é bella sempre.

-mmh non so... Che dici di fare una sorta di pesca? Cioè scriviamo un paio di nomi su alcuni fogliettini e poi li peschiamo. Ma non sappiamo nemmeno se é maschio o femmina forse dovremo aspettare no?- mi chiede guardandomi negli occhi mentre io sorrido e le accarezzo una guancia.

-che dici se non ce lo facciamo dire e lo sapremo solo quando nascerà?- chiedo continuando a sorridere e ad accarezzarla.

-mmh mi piace come idea. Dopotutto un figlio é un figlio qualsiasi sesso sia.- dice sorridendo e cosi mi avvicino al suo viso e la bacio.

La amo troppo e non la lascerò scappare,mai più!

 

 

SALVE A TUTTI AVETE VISTO CHE CARINI QUESTI DUE?! FINALMENTE GIOVANNI E VALENTINA SI SONO CHIARITI E GIOVANNI È DECISO DI NON FAR SCAPPARE VALENTINA CE LA FARA? CHISSA 😁  CI VEDIAMO PROSSIMAMENTE KISS

 

Ps. Per chi volesse avere news spoiler e quant'altro puo entrare nel gruppo chiuso di fb basta solo andare sul mio profilo efp e cliccare uno dei pulsantini fb blu

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart