Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    27/03/2016    3 recensioni
// Storia ad OC. Iscrizioni chiuse momentaneamente. //
Hakka Magokoro è una semplice ed ingenua maga che ha un grande sogno...creare una gilda tutta sua..
E se riuscisse nel suo intento? E se questa gilda fosse destinata a grandi cose?
Questa storia parla di Hakka e anche dei membri di questa gilda, destinati a diventare sempre più forti e magari fronteggiare la famosa Fairy Tail!
Vorreste poter affrontare i vostri idoli? Essere nel loro mondo e magari incontrarli? Qui è possibile!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Incontri a sorpresa
 
Nonno, mi racconti una storia?
 
Certo, mia piccola Hakka…
C’era una volta due bambini, erano molto amici e abitavano nello stesso villaggio..
Loro amavano giocare nel loro villaggio, era sempre pieno di risate e allegria.
La bambina era buona e gentile, ogni suo sorriso splendeva da ogni parte del villaggio, il bambino invece era più serio e maturo.
I due bambini crebbero insieme e ormai erano due ragazzi con la passione per la magia.
L’una una magia di luce, l’altro una magia oscura.
Passò ancora il tempo ed un giorno la bambina trovò il suo amato villaggio a fuoco, andò dal bambino a spiegargli l’accaduto ma egli già sapeva, era stato lui a dargli fuoco…
Lei allora si arrabbiò e fra i due iniziò uno scontro.
Ma ogni loro tentativo finiva sempre alla pari, luce e oscurità stavano in perfetto equilibrio.
Egli quindi decise di fermare lo scontro e svanire nel nulla..
La bambina lo cercò ovunque e quando lo trovò, egli le annunciò che aveva creato la creatura più potente di tutte, il demone END.
Ella capì che nemmeno lei poteva nulla contro END, quindi dal suo sacro libro creò Reone, lo spirito celestiale.
I due bambini in questione si chiamano Zeref e Zelina.
END, creatura del libro oscuro di Zeref, e Reone, creatura del libro sacro di Zelina..
Erano l’uno opposto all’altro ma il destino non aveva deciso ancora il loro incontro, forse non accadrà mai…
 
Ma nonno, che fine hanno fatto Zeref e Zelina? E END e Reone?
 
Svaniti.
Zeref durante il corso degli anni fu intravisto ma poi pensarono fosse impossibile.
Zelina invece scomparì totalmente, non lasciò tracce di sé, infatti io sono uno dei pochi che ricorda di lei, così come anche tua madre.
END non si sa dove sia, ma si dice che un giorno lui ritornerà, forse sarà richiamato da Zeref al momento giusto…
Reone invece è il nulla più totale, come comparì, scomparì dopo la scomparsa di Zelina…
C’è chi pensa che non esista davvero, che nessuno abbia una potenza tale da poter contrastare END…ma io so che esiste…ne ho la certezza…
 
Ma come mai ne sei sicuro? È solo una storia, no?
 
Hakka, non essere insistente!
 
È la solita curiosona, che possiamo farci?
 
È vero, però penso che ad Acent non faccia piacere avere tutte queste domande…
 
Ishi, Yasashi! Non tramate mentre sono qui accanto a voi, uffa!
 
Su bambini, non litigate…
 
Hakka riaprì lentamente gli occhi, rendendosi conto che si ritrovava addormentata in una panchina, come ci era finita lì..?
“Vedo che ti sei svegliata!” disse la ragazza dai capelli arancioni, affiancata dalla gattina dal manto castano, intenta a sopportare la gattina dal pelo rosa.
“Uhm..? Tu chi sei?” chiese curiosa Hakka, mentre la ragazza osservò la sua gatta e annuirono, sembravano essere d’accordo su qualcosa.
“Io sono Nevy Starwalker e lei è la mia amica Nikki, non abbiamo potuto non notare il tuo marchio! È quello della gilda nuova vero? Spirit Feeling. Tu non mi sembri molto sveglia ma tenterò di spiegarti che ho bisogno che mi conduca dal tuo Master, sai com’è…voglio entrare a farne parte” disse Nevy incrociando le braccia ed osservare la mora che stava letteralmente andando a fuoco dalla rabbia.
Non solo non aveva capito che era lei la Master della gilda, ma l’aveva definita un’idiota! Era innaccettabile!
“Sentimi bene, tettona, IO sono la Master della gilda ed IO non sono stupida, CHIARO!?” urlò Hakka ormai infuriata ma ciò che ricavò fu all’altrettanto infuriarsi della ragazza dai capelli arancioni che ebbe una voglia matta di ucciderla.
“Mi hai dato della tettona!? Ma io ti ammazzo!!! Non mi frega se sei la Master ma io ti faccio vedere dove può volare il tuo culo, sonnambula!” urlò incavolata Nevy, facendo circondare la sua mano di ghiaccio, mentre a quella risposta Hakka circondò la sua mano di fuoco con le proprie gatte che sospirarono contemporaneamente, nemmeno si erano rese conto di aver iniziato una rissa.
“Sonnambula!? Ma come ti permetti!!! Adesso ti ammazzo e faccio volare il TUO di culo, altro che il mio!! Chiaro tettona!?!?” urlò altrettanto incavolata Hakka mentre fra le due iniziò ad esserci parecchia tensione, se non si calmavano avrebbero rischiato di dare inizio ad una rissa, tutto fu fermato da una spada che cadde proprio in mezzo alle due.
“ARRGHHH!!! QUELLA COSA POTEVA FINIRMI IN TESTAAA!!” urlarono in contemporanea Hakka e Nevy mentre una ragazza più grande rispetto a loro si avvicinava a loro.
“Master, la gilda è da poco fondata, non è il caso di far rissa con la prima persona che incontri” disse la ragazza che si avvicinò alle due, Nevy e Nikki la fissarono indifferenti mentre Hakka e Nene fecero un sorrisone.
La ragazza era molto alta e prosperosa, aveva dei capelli rossi a caschetto lisci, con occhi azzurro gemma.
Indossava una maglietta scollata bianca, con un pezzo di armatura sul petto, ed una gonna violacea, con l’aggiunta di un paio di stivali neri.
La rosea si avvicinò alle due e recuperò la sua spada, riponendola dietro la schiena, dove c’era la sua custodia, dopodiché sorrise come se nulla fosse successo.
“ISHI! Quindi alla fine hai accettato la mia richiesta?? Che bello!!” esclamò di gioia Hakka abbracciando l’amica d’infanzia, mentre Nevy si chiedeva come l’abbracciasse tranquilla se un attimo fa aveva lanciato fra le due una spada.
“Ovvio, tanto sarei venuta qui da te comunque, anche senza esserci l’invito” disse Ishi sorridendo all’amica che sprizzava gioia da tutti i poli, mentre la ragazza e la gatta la fissavano un po’ perplesse, era davvero lei la Master della gilda che stava alla bocca di tutti?
“Senti Master, vorrei entrare nella tua gilda” disse Nevy guardando seria la ragazza, ella fissò in silenzio la ragazza dai capelli arancioni per poi sorridere come se nemmeno avessero fatto una rissa poco prima.
“Ovvio che sei dentro! Fai del tuo meglio!” disse la master sorridente alla ragazza che fece un ghigno vittorioso, guardando soddisfatta la sua compagna di viaggio.
“Master” la richiamò Nikki, quindi la ragazza si voltò verso di lei un po’ imbarazzata, le faceva strano essere chiamata in quel modo.
“Potete chiamarmi tranquillamente Hakka, fa strano essere chiamata Master, vale anche per te Ishi!” disse Hakka alle due per poi voltarsi verso la rosea che fece un segno di negazione.
“Mi dispiace Master, nonostante siamo amiche d’infanzia, io devo mostrarti rispetto” disse Ishi seria tenendo le braccia incrociate ed osservando le ragazze e le due gattine.
“Che tipa strana…” disse Nikki con un espressione inespressiva, mentre la gattina accanto non era affatto stupita.
“Beh, lei è Ishi dopotutto!” disse tranquillamente Nene alzando la zampa sinistra in alto e osservando il cielo, mentre Nevy la fissò perplessa.
“Comunque, Hakka devo informarti che Nevy è una dragon slayer” disse Nikki con la stessa espressione di poco prima, lasciando stupite le presenti, tranne la diretta interessata che fissava ghignante l’espressione di tutte.
 
--------------------------
 
Nel frattempo, girava per le strade un ragazzo dai capelli color blu – argenteo, con occhi dal colore diverso all’altro, uno verde smeraldo e l’altro color viola accesso.
Era un ragazzo piuttosto robusto e alto nella media, indossava un felpa bianca e dei jeans azzurri, con scarpe tra un mix di bianco e nero.
Aveva una cintura particolare nei jeans, da un lato c’era un coltellino, dall’altro c’era una piccola borsa con dentro delle chiavi particolari, infatti alcune erano di colore arancione, altre invece bianche.
“Accidenti…avevo promesso a Ishi che sarei arrivato in tempo per salutare Hakka..” disse Yasashi tenendo le mani nelle tasche della sua felpa e camminando per le strade di Magnolia, ciò che notò il ragazzo più avanti era una persona particolare.
Era un ragazzo alto e con un corpo magro e muscoloso dalla carnagione abbronzata, il viso era incorniciato da dei corti capelli rossi scuro che finiscono in modo disordinato, dall’occhio destro che il colore era grigio, aveva tatuato sotto la spalla una grande L in stile roccia lavica ed una cicatrice sotto al mento.
Vestiva con una canottiera rosso scuro che metteva in risalto i muscoli, pantaloni larghi blu scuro, alla vita teneva legato una giacca grigio cenere , un paio di sandali e una fascia nera a coprirgli l'occhio sinistro che circondava la testa.
“E quel tipo chi sarebbe..?” chiese incuriosito Yasashi chinando la testa leggermente a destra, mentre il ragazzo si fermò davanti a quest’ultimo e fece un ghigno.
“Uhhh! Un membro di Spirit Feeling a quanto pare, che fortuna!” disse con un tono divertito indicando il marchio della gilda che stava sul braccio dell’azzurro, per poi continuare “Portami dal tuo Master”
Il ragazzo si allarmò e si mise in guardia “Cosa vuoi da Hakka?” chiese sospettoso Yasashi mentre il rosso ridacchiava piuttosto divertito.
“Chissà” disse semplicemente il ragazzo facendo le spallucce mentre l’azzurro non sembrava convinto dell’idea di portarlo dall’amica, quindi avvicinò la mano alla sua borsetta, guardandolo serio.
 
Scordati che io ti porti da Hakka!
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeee! Eccomi, anche se in ritardo!
Voi vi chiederete chi sono Ishi e Yasashi, dato che nessuno dei due mi ha inviata quei pg, vi rispondo subito: sono i pg di amici miei, uno che non sta su EFP ma che legge comunque la FF, l’altra è Mariangela, la mia cara subordinata che vedrete spesso nei capitoli extra che farò più in là, quindi eccovi le due schede OC.
 
Nome: Ishi
 
Cognome: Scarlett
 
Età: 19
 
Magia: Magia Requiep, Maestro specialista nel qualsiasi arma utilizzabile, Maga di classe S.
 
Abilità: Armature Base:
  • Armatura del fuoco
  • Armatura del ghiaccio
 
Armature Speciali:
  • Armatura guerriero oscuro
  • Armatura Ninfa di Posedone
 
Mosse: In corso…
 
Aspetto fisico:  è molto alta e prosperosa, con dei capelli rossi a caschetto lisci e occhi azzurro gemma.
Indossa una maglietta scollata bianca, con un pezzo di armatura sul petto, ed una gonna violacea, con l’aggiunta di un paio di stivali neri.
 
Carattere: è una ragazza con un grande orgoglio e il senso del dovere ed onore, nonostante sia una cara amica d’infanzia di Hakka, la chiama Master, nonostante l’amica le ripeta che non sia necessario.
Una delle cose che la accomunano con Erza è non avere pietà per nemici e per chi disubbidisce alle regole, oltre al fatto che sono entrambe maghe di classe S.
Al contrario di Erza però non è molto favorevole nel farsi il bagno assieme ad amici uomini o al rapporto fin troppo intimo con una ragazza (ad esempio lasciare fin troppo tempo un ragazzo ed una ragazza da soli), inoltre è molto più dolce e insicura rispetto all’altra.
 
Storia del PG: Separata da Erza da piccola, fu ritrovata ferita da un gruppo di soldati del regno che l’accolsero e l’addestrarono per diventare un generale dell’esercito speciale, conobbe Hakka mentre faceva una passeggiata per la cittadina di Harmony, da allora ogni suo tempo libero lo passava con lei.
Inoltre è anche amica di Sting Eucliffe…
Storia incompleta per motivi di possibili spoilers per i prossimi capitoli.
 
Cosa ama: La musica classica, la tranquillità e un thè caldo con biscotti allo zucchero.
 
Paure: Essere troppo debole per proteggere i suoi amici
 
Cosa odia: Le risse, il troppo baccano, gli uomini.
 
Punti deboli: Sconosciuti (scusate ma Mariangela ha chiesto di non mostrarli…)
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C) Sorella gemella di Erza Scarlett, separate all’età di 4 anni.
 
Altro: -
 
Eccovi l’altro OC!
 
Nome: Yasashi
 
Cognome: Kenin
 
Età: 17 / 18
 
Magia: Mago degli spiriti stellari, spirito stellare (per metà)
 
Abilità: Chiavi bianche:
  • Portale dell’Aquila, Walden
  • Portale del Gatto, Neko
  • Portale del Dragone, Rair
  • Portale del Serpente, Siver
 
Chiavi arancioni:
  • Portale del Cane, Kiko (nome originale: Kain)
  • Portale della Volpe, Sirius
  • Portale della Fata, Candles
 
Aspetto fisico:  Ha dei capelli color blu e argento, con occhi dal colore diverso all’altro, uno verde smeraldo e l’altro color viola accesso.
È un ragazzo piuttosto robusto e alto nella media, indossa una felpa bianca e dei jeans azzurri, con scarpe tra un mix di bianco e nero.
Ha una cintura particolare nei jeans, da un lato c’è un coltellino, dall’altro c’è una piccola borsa con dentro delle chiavi particolari, infatti alcune sono di colore arancione, altre invece bianche.
 
Carattere: è un ragazzo dal carattere gentile e solare, non molto favorevole alle risse e non molto paziente, ama fare scherzi, specialmente ad Hakka, nonostante ciò ci tiene molto a lei.
Hakka non si fa alcun problema a cambiarsi o farsi il bagno in sua presenza, cose che farebbe se Yasashi non la rimproverasse, oppure le situazioni imbarazzanti in cui lei lo infila e da cui deve tirarsi fuori per evitare equivoci.
 
Storia del PG: Yasashi e Hakka si conoscono fin da quando se lo ricordano ed entrambi si sono sempre difesi l’un l’altro, inoltre è molto affezionato ad Acent, il nonno di Hakka.
Un giorno presero strade diverse e Yasashi andò ad allenarsi nel mondo degli spiriti stellari con Rair, il suo tutore.
 
Cosa ama: Divertirsi, la musica rock, spassarsela con gli amici
 
Paure: Rischiare di perdere l’amicizia di Hakka, non essere accettato dagli altri per la sua natura.
 
Cosa odia: Chi tratta male i suoi amici, l’irresponsabilità di Hakka.
 
Punti deboli: La gamba destra.
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C) Nessuna
 
Altro: -
 
ALLA PROSSIMAAA!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96