Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    27/03/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Seguiamo Tadase e saliamo di nuovo su un treno e ripartiamo subito a gran velocità, percorrendo dei binari decisamente sgangherati. Appena prendiamo posto, vedo che tutti gli uomini vestiti di nero attorno a me sono piuttosto malconci dopo l’assalto al convoglio di Capitol. Anche Ikuto, Shuraia, Nagihiko e Nadeshiko sono feriti in più punti. 《Mi dispiace molto che voi vi siate feriti per me.》 Dico ai miei amici. Loro mi guardano come se fossi una pazza. 《Non dire stupidaggini Amu. Siamo venuti apposta per salvarvi tutti. Dopotutto, siete i nostri migliori amici e ci avete tirati fuori dall’arena. Non possiamo non considerare questo particolare.》 Mi dicono con un sorriso. 《Già.》 Concorda Mr. Gattaccio. Il ragazzo biondo che ci ha aiutati a scappare torna quasi subito nel nostro scompartimento e apre una schermata olografica davanti a tutti noi. 《Come avrete sicuramente capito, noi siamo alcuni dei membri migliori della ribellione in corso contro Capitol city. Io sono uno dei comandanti. Mi chiamo Tadase Hotori. Voi tutti, ex tributi degli hunger games, sarete portati nella nostra base e lì verrete addestrati adeguatamente per poter combattere contro la capitale e il suo presidente.》. Ad un certo punto, un omaccione pelato con la barba rossa fa letteralmente irruzione all’interno del vagone. 《Un’ultima cosa, se mai si scoprisse che siete delle spie di quei maledetti, verrete giustiziati seduta stante dal sottoscritto.》. Tadase si mostra piuttosto imbarazzato per questo suo commento. 《Lui è Jim, il mio luogotenente. Non fate troppo caso alle sue minacce. Comunque, da oggi in poi, resterete per qualche settimana nelle sale di addestramento, dove perfezionerete le vostre tecniche di combattimento e di sopravvivenza.》《Un momento. Le nostre famiglie cosa faranno?! Ora che noi siamo scappati dall’arena, Capitol city li ucciderà tutti per vendicarsi di noi!》 Dico io, terrorizzata.《Tranquilli, tutti i vostri familiari sono stati tratti in salvo già da prima che voi foste tirati fuori da quel convoglio-prigione.》. Tutti quanti tiriamo subito un sospiro di sollievo. 《Comunque, nessuno di voi potrà più tornare nel suo distretto. Ormai non potete più rischiare di farvi vedere. Ora, la nostra base vi darà vitto e alloggio, ma voi dovrete giurare fedeltà alla nostra causa e al nostro comandante supremo, diventando dei suoi sottoposti, nonché miei, come già sono i vostri amici Nagihiko, Nadeshiko e Shuraia.》 《Scusa un attimo. Esattamente, per quale motivo dovremmo lavorare per te?》 Chiede Ikuto con un’espressione abbastanza seccata. Tadase ricambia con lo stesso cipiglio. 《Semplice, io sono uno dei comandati più forti della ribellione. Tu, invece, sei semplicemente un tributo degli hunger games che si è salvato grazie a noi!》《Che, fino a prova contraria, potrebbe batterti in qualsiasi momento e senza il minimo problema!》. Il comportamento di quei due mi lascia completamente sbigottita. Si sono appena conosciuti, e già si odiano come cane e gatto. Paragone piuttosto azzeccato, direi. 《Ikuto, controllati! Non ne vale la pena con una mezza calzetta come lui.》 Gli dice Utau, mentre cerca di trattenere il fratello, che ha una faccia che incute veramente terrore. 《HEY!?》 Protesta il biondo. 《Visto ragazzino?》 Gli chiede l’energumeno con la barba. 《Tua sorella è molto più intelligente di te.》 Continua a canzonarlo Jim. Io temo che, tra poco, quello stupido le prenderà di brutto. Infatti, un pugno lo manda al tappeto ancora prima che lui possa rendersene conto. Ad un certo punto, vedo profilarsi verso l’orizzonte una città di metallo simile a una Capitol city in miniatura. Quella è la patria dei ribelli e, tra poco, ne faremo parte anche noi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine