Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    28/03/2016    0 recensioni
Stai inutilmente cercando un appartamento,ma tutti quelli che trovi non ti soddisfano per nulla...
Finché un volantino ti si spiaccica in faccia.
"Una stanza è libera! Cerchiamo inquilini!"
Forse è la volta buona...?
_________
Ispirata alla canzone omonima
Genere: Comico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neru Akita, Nuovo personaggio, Teto Kasane, Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet Float Flats









“Ti promettiamo giorni di dolcezza,e una vita che ti farà fluttuare in cima con gioia!”.

Così recita il volantino che hai in mano.

Alzi lo sguardo e pensi: “Mah,questo sembra un condominio normale... magari non fanno pagare l'affitto!”.

Bussi gentilmente,e appare una bambina con capelli neri che per poco non raggiungono terra.

-Ciao!-squittisce,-Io sono Shiro! Vuoi un appartamento?-.

-Sei la padrona del condominio?!?-.

-Eh,già! Non lo sembro,vero?-e ridacchia.

Punta di nuovo i grandi occhi azzurri sul tuo viso:-Ti va di sapere un po' sui tuoi (forse) futuri vicini?-.

Non hai neppure il tempo di rispondere che lei ti trascina dentro e ti fa sedere,continuando:-Tra questi inquilini che scoppiano di felicità c'è n'è solo uno che è infelice! Vediamo se riesci a capire qual è!-.

Ridacchia di nuovo,sorbendosi una granita al limone:

-Nella stanza 101 c'è Natsushiro-san,aiutato (minacciato) da alcuni signori gentili. E fuori,nella veranda,coltiva i suoi funghi (ancora) legali.

Nella stanza 102 c'è Halyosy-san,che non ha trucchi,carte nella manica e neppure futuro. Ha fatto sparire tutti i suoi risparmi con la magia,ma non sa come riaverli indietro!

Nella stanza 103 c'è Akiakane-chan,che ama un uomo violento e disoccupato. Un depravato di scala reale! È un primo amore senza molte emozioni...

Nella stanza 104 c'è Momo-chan,popolarissima tra i primati! Ma visto che è allergica ai mammiferi le viene la schiuma alla bocca quando si avvicinano!-.

Cominci a pensare di aver trovato una gabbia di matti. Tra l'altro,Shiro aveva detto che “scoppiavano di felicità”, e non si può certo dire che siano proprio felicissimi questi...

La piccola agita la testa e canticchia:-Ti promettiamo giorni di dolcezza,e una vita che ti farà fluttuare in cima con gioia! Passiamo il tempo insieme come buoni amici,questo è il luogo che rende felici le persone!-.

Sorbisce un altro po' di granita.

Quindi,imperterrita,continua:

-Nella stanza 201 c'è YU-san,un uomo giovane ed educato. Ma il suo buon senso ha qualcosa che non va perché contrabbanda avorio!

Nella stanza 202 c'è Akatin-san,esperto di masochismo! Quando gli hanno messo una X sul registro di famiglia,si è proprio rinvigorito!

Nella stanza 203 c'è Teto-chan,che ha uno shiba inu molto carino! Si è impegnata così tanto per accudirlo che ha perso lavoro,fiducia e fegato...

Nella stanza 204 c'è Neru-chan,insieme agli amici che vanno a trovarla. Sta aspettando il sushi che ha ordinato per loro da ormai trentanni!-.

Poi riprende a canticchiare:-Ti promettiamo giorni di dolcezza,e una vita che ti farà fluttuare in cima con gioia! Lavoriamo insieme ai nostri migliori amici,questo è il luogo che fa sorridere le persone!-.

-Senza offesa,ma nessuno qui sembra felice...-la blocchi.

Vorresti aggiungere che sono tutti dei pazzi disperati,ma lasci correre.

Shiro ti punta gli occhioni contro:-Eh? Tu dici?-.

Annuisci,come qualsiasi persona sana di mente farebbe.

Lei replica,sorridendo:-Prima poteva essere così,ma proprio poco fa è successo qualcosa di fantastico! E tutti sono diventati felici,proprio così!

I funghi di Natsushiro-san si sono moltiplicati all'improvviso e tutti gli inquilini sono stati infettati,la loro capacità di giudizio e i ricordi si sono scombussolati e così le stanze si sono scambiate!

Nella stanza di Natsushiro-san c'è YU-san con la sua debole etica,sedotto dai funghi più redditizi dell'avorio!

Nella stanza di YU-san c'è Akiakane-chan con il suo primo amore. Ora ama i ragazzi onesti,vanno d'accordo!

Nella stanza di stanza di Akiakane-chan c'è il grande masochista Akatin-san,che viene trattato bene dal depravato che abita ancora lì!

Nella stanza di Akatin-san c'è Neru-chan in solitudine,in cui si è risvegliata la gioia di poter stare sola!

Nella stanza di Neru-chan c'è Momo-chan,la preferita dei primati! Stando sempre in solitudine,non avrà più la schiuma alla bocca!

Nella stanza di Momo-chan c'è l'amante di shiba Teto-chan! Ha preso delle allergie e si è separata dal suo cagnolino!

Nella stanza di Teto-chan c'è il triste mago Halyosy-san,che adesso da mangiare ha solo peli di cane!-.

Shiro ti osserva sorridente,prendendo un lungo sorso di granita. Sebbene tu abbia capito che quasi tutti ora sono felici,ti viene da pensare che la gabbia di matti sia diventata ancora peggio di prima.

-Tutti tranne Halyosy sono diventati felici!-squittisce lei, -Adesso continuiamo con questi giorni gioiosi!-.

-Ehm...ma non erano otto gli inquilini?-chiedi,credendo che se ne sia dimenticato uno.

-Ah,già!-esclama Shiro,e guarda il soffitto con la bocca arcuata a tre,-A causa del suo errore,Natsushiro-san è stato mandato in vacanza all'estero! Quindi,la stanza 101 è libera,e cerchiamo nuovi inquilini!-.

Sospira,allegra:-Che appartamenti bellissimi!-.

Sarà perché i funghi stanno facendo effetto,ma la tua mente è davvero confusa.

-Allora,prendi la stanza 101?-chiede la ragazzina.

Rifletti su tutto quello che ti ha detto.

E,alla fine,rispondi...




 


OK!/VOI SIETE TUTTI PAZZI,IO ME NE VADO






 







Ditelo che non vi aspettavate la scelta alla fine -w-
Ma so che cosa vi state chiedendo:

MA CHI SONO TUTTI QUESTI TIPI????

Sono tutti Utaite,eccetto Momo,Teto e Neru,che sono invece Utau

L'ultima fic in cui avevo promesso di mettere degli Utau purtroppo l'ho dovuta cancellare perché non riuscivo a mandarla avanti,e quindi qui mi sono divertita a metterne tre!

Inoltre,ascoltate questa canzone! Personalmente è bellissima,anche un po' perché è cantata da Gumi che secondo me è quella con la voce più umana,ma shhhh
Detto questo,vi saluto e vi mando
ANANANANANANANANANANANASSS!
                         An13Uta :3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta