Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_LunaPotter    28/03/2016    1 recensioni
Ciascuno di noi ha un potere, un talento, un qualcosa che ci rende speciali. Non belli, poiché la bellezza è soggettiva, ma diversi. Certo, su sette miliardi di persone, e sette libri, sono sicura che qualcuno di bello c'è. Che qualcuno che ci trova belli esiste. Ma siamo diversi, unici, strani e umani. Anche zia Row lo sapeva, quando ha creato I suoi personaggi.
Una raccolta di fanfiction, una piccola storia per ciascun personaggio.a mia interpretazione di chi vive in quei libri, in quei capolavori. Spero che vi piaccia, entrate e leggete, anche perché non sono impegnative. E voi? Che tipo di persona è Arthur? E James Sirius? E Scorpius? Lo scoprirete.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE.
Mentre gran parte dell'Italia va in giro, qui piove ed io resto in casa ad immaginare un Natale ad Hogwarts. È il giorno dopo Pasqua ed io penso al Natale, lo sapevo di avere seri problemi causati dalla lettura di libri. Lo sapevo. Comunque. ..ho cercato di immaginare il ricongiungimento di Albus e Aberforth in seguito ad un regalo da parte di quest'ultimo. Spero che vi piaccia.. adesso vado a leggere per la milionesima volta Signora della Mezzanotte. (Chi mi conosce sa che in due giorni l'ho letto due volte.) cercando di non cadere in tentazione con le uova di cioccolato. #Gaia~
Il Natale ad Hogwarts lo aveva sempre affascinato.
Chi, tra gli studenti, non si era mai fermato in Sala Grande a guardare gli addobbi a bocca aperta?
Chi non sorrideva alla vista del cielo incantato sul soffitto?
Chi non amava l'atmosfera festiva del castello?
Ogni anno, Hagrid trasportava canticchiando gli abeti, infangando i corridoi puliti da Gazza, spaventando i ragazzi del primo anno con la sua voce "soave". Anche quell'anno era stato così. Erano una tradizione, gli scherzi disseminati nelle aule vuote, le uscite nel parco con i guanti dimenticati chissà dove, i baci sotto il vischio incantato che costringevano gli sconosciuti a compiere scenette esilaranti ed imbarazzanti. E tutti erano stati testimoni delle urla di Pansy, costretta a baciare un Tassorosso del terzo anno, più grande e spaventato di lei. Nessuno poi, avrebbe dimenticato i cori per I corridoi, gli enormi cespugli vicino alle armature, le coppiette più sdolcinate del solito, i gufi molto indaffarati e la cena della Vigilia.
A Natale, Hogwarts mostrava la sua vera magia.
Albus Silente non credeva alle coincidenze, credeva agli equivoci, alle cose accadute per caso, agli incontri casuali, alla magia del Natale. E quell'anno, nulla era cambiato nella routine natalizia del castello.
Eppure quella mattina, tra I regali sotto il suo albero nell'ufficio del Preside, aveva trovato un paio di calzini. Non erano né belli, né nuovi, né uguali. No. Ma gli si erano illuminati e bagnati gli occhi al pensiero di sua madre e sua sorella, come quei calzini, un semplice capo di vestiario, entrambe un ricordo nel tempo, un qualcosa di speciale per qualcuno. Per lui, i suoi calzini erano Kendra ed Ariana.
Per gli elfi domestici nelle cucine, un paio di calzini erano sinonimo di libertà. Albus Silente non era quel tipo di persona che crede nelle coincidenze, ma credeva nel destino. Ed era stato il destino a fargli cadere lo sguardo sulla minuscola dedica che si nascondeva nel regalo "Da Ab. Per Albus" Non era mai tardi per ricominciare, si disse il Preside, mentre indossava i calzini ed entrava nel camino.
Ad Hogwarts, era Natale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_LunaPotter