Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    28/03/2016    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Qualunque cosa accada

Lei sgranò gli occhi, sconvolta.

"Che cosa?", mormorò, la fronte imperlata di sudore.

"Quello che Rayal ha detto prima non era vero, ha solo nascosto la vera natura dei fatti.", fece l'Uciha, serio.

"No ... lei non mentirebbe mai ..."

"Lo ha fatto per il tuo bene, ma ora giusto che tu sappia quello che successo veramente.", fece l'Uzumaki, serio pure lui.

La Chunin allora si mise in ascolto. Le raccontarono ogni cosa nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla, dalla perdita del controllo fino all'intervento di Yamato e Naruto per fermarla.

"Fortunatamente però i tuoi compagni stanno bene.", concluse il biondino.

Lei dal canto suo tremò, scossa.

"Per ... perchè lo avete fatto? Accidenti a voi ..."

"Era giusto che lo sapessi.", fece l'Uciha, freddo.

"Adesso basta Sasuke, hai davvero esagerato. Non vedi che è già abbastanza sconvolta di suo?"

"Andate via ... subito!", esclamò Jamila, trattenendo le lacrime.

L'Uciha se ne andò senza dire niente, mentre Naruto le si sedette vicino.

"Mi dispiace, ma è stata sua l'idea.", si scusò.

Lei si strinse le braccia attorno al petto, scossa.

"Non ... non ci credo ... come ho potuto fare loro del male? Dannazione ... il passato sta per ripetersi ...", mormorò, la voce tremante di pianto.

Naruto allora le accarezzò il viso con fare comprensivo.

"Anche a me è successo una volta, durante uno scontro contro Kabuto e Orochimaru ho perso quasi completamente il controllo arrivando ben a otto code. Sakura aveva cercato di fermarmi ma senza rendermene conto le ho fatto del male. Grazie a Yamato sono tornato normale ma è stato uno shock quando l'ho saputo. Come te ora non riuscivo a credere di averle fatto del male, stavo malissimo, ma quando ha detto che si sarebbe sempre fidata di me mi sono sentito subito meglio. Ti sto dicendo questo perché nonostante quello che è successo e qualunque cosa accada, loro si fideranno sempre di te"

Lei scosse la testa, sforzandosi di non piangere.

"No invece ... ho fatto loro del male quando mi ero ripromessa di proteggerli ... accidenti. E non negarlo, sai che è vero"

A quella frase il suo sguardo si indurì e lei deglutì, incerta.

"E invece lo nego perché non è vero. Autocommiserarti non serve a niente. Ascolta, so come ti senti, ma devi cercare di capire. Loro sono davvero degli amici meravigliosi, ti vogliono bene e qualunque cosa succederà in futuro, avrai sempre la loro fiducia"

Poi la guardò intensamente fino a specchiarsi nei suoi occhi celesti e sorrise.

"E anch'io"

Lei sorrise ricacciando indietro le lacrime.

"Lo so ... ma avrò bisogno ... di un pò di tempo ...", mormorò.

"Certamente"

Poi la ragazza poggiò la testa sul cuscino e si addormentò serena. Naruto la guardò intenerito. Aveva un'espressione pacificata e tranquilla nonostante quello che aveva scoperto poco prima. Ma lui sapeva quasi sempre tirarla su di morale quando serviva. In fondo avevano avuto più o meno esperienze simili nella loro vita, e per questo riusciva a capirla più degli altri.

 

Passò poi qualche giorno da quell'evento e diede segni di ripresa nonostante fosse ancora preoccupata. Spesso però nella sua mente rivedeva le immagini di quello scontro e a volte si sovrapponevano a quelle del suo passato. Ma quando ripensava alle parole di Naruto le tornava il buon umore e presto ebbe la conferma che erano vere. Non appena i suoi compagni le dissero più o meno le stesse parole si riprese completamente e le tornò il sorriso. Quando fu dimessa la situazione era nuovamente stabile e questo la sollevò moltissimo. Una sera era con loro e Kyuu ad ammirare il cielo stellato alla Valle. La sua espressione era serena e aveva il sorriso sulle labbra.

"Sapete, sono felice che tutto si sia sistemato per il meglio.", esordì dopo un pò.

"In fondo la fiducia è il piedistallo del nostro team dopotutto, ce lo hai detto tu.", fece Rayal, sorridendo.

"Sono d'accordo.", aggiunse Ren.

"Già è vero e ne sono contenta ... anche se all'inizio avevo comunque paura ... temevo di averla persa o almeno che voi non vi fidaste più di me.", spiegò Jamila, abbassando lo sguardo.

"Ehi, non pensarci, ora è tutto apposto.", la rincuorò Ren, dandole una pacca amichevole sulla spalla.

"Ormai è acqua passata, ora è il momento di godersi il presente.", spiegò l'Akami, facendole l'occhiolino.

Jamila allora sorrise rassicurata.

"Ma si, in fondo hai ragione e sarà un'avventura fantastica, ne sono certa"

"Ben detto Jam!", esclamarono in coro.

Era vero, qualunque cosa sarebbe successa, sarebbero rimasti per sempre una squadra.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente vi sono mancata? Ho avuto un periodo di revisionamento tra questa storia e quella nuova, e dato che oggi è Pasquetta e c'è un tempo del cavolo, eccomi qui con questo nuovo capitolo di JAMILA. Ahia, qui scopre quello che è successo, poverina, mi fa tenerezza. Ma come potete vedere tutto si è risolto per il meglio. Ora sta per arrivare una nuova sfida per la nostra Jamila: riuscirà a controllare Mistfire con Naruto? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Ringrazio KakashinoSharingan, Teoth, AkaneChan95 e Sasuko che seguono questa storia sin dagli inizi.

Detto questo ... alla prossima gente.

Saluti e Buona Pasqua da EragonForever!

 

(Capitolo nuovamente sistemato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever