Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    28/03/2016    1 recensioni
Una nuova fanfiction su Naruto.Questa fanfiction l'ho inventata così su due piedi.
La fanfiction é ambientata alla fine della guerra.Cosa succederebbe se Minato fosse tornato in vita?Cosa succederebbe se...Naruto sa di un'imminente minaccia che solo lui può sventare?Buona Letturaaa!!!!
 I personaggi non sono di mia proprietà ma del maestro Masashi Kishimoto!!
Dopo settimane la guerra era cessata.La pace regnava sovrana, finalmente ogniuno poteva tornare a casa e godersi la propria pace.Durante la guerra erano successe molte cose, le più importanti per Naruto furono: il ritorno di suo padre, durante la guerra, Minato il quarto Hokage e padre di Naruto era tornato in vita e non l'avrebbe più lasciato.La seconda fu il ritorno a Konoha di Sasuke, finalmente aveva capito che la via della vendetta non lo avrebbe portato da nessuna parte...
SITO UFFICIALE: http://thenightofpromisehunters.altervista.org/
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo di Shinnou e il ritorno di Naruto


 
 
 
La folle corsa di Naruto era quasi per giunta al termine.
Intanto a Konoha regnava un'inquietante silenzio, tanto che tutti i ninja di Konoha stavano in  all'erta, poi una voce ruppe il silenzio. Era una voce roca maligna che disse:
- Abitanti di tutta Konoha, il mio nome é Shinnou e sono qui per distruggervi hahaha! Quindi non opponete resistenza, sarà una cosa veloce!- disse Shinnou ridendo, quindi iniziò ha distruggere tutto abitazioni, alberi, parchi, tutta Konoha era diventata un cumulo di macerie.
Intanto Kakashi, nel suo ufficio meditava su una possibile strategia da adottare contro Shinnou.
-Non mi viene in mente nessuna possibile strategia per fermare quel mostro. Izumo, Kotetsu fate venire qui Shikamaru.- ordinò Kakashi.
-Certo!- dissero in coro e uscirono dalla stanza.
-Genma dai l'allarme rosso, fai evacuare il villaggio, credo che alcuni civili siano già al sicuro.Sakura, vai dalla signorina Tsunade ed avvertila di quanto sta succedendo, poi rimani con lei per darle man forte con eventuali feriti che le arriveranno.- le disse Kakashi.
- O-ok - gli rispose Sakura un po' scossa.
-Stai attenta.- le disse Sasuke.
- Grazie Sasuke.- gli disse Sakura posandogli un bacio sulla guancia per poi uscire.
Una volta uscita Sakura la porta si riaprì violentemente, era arrivato Minato e aveva  l'affanno.
-Maestro, cosa le é successo?- chiese Kakashi.
- Niente, tranquillo Kakashi. Quel Shinnou ha un chakra mostruoso, come ben sai ha già iniziato a distruggere tutto e anche quasi finito. Sono riuscito ha portare in salvo dei civili, ma purtroppo altri non ce l'hanno fatta.- disse Minato.
Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta, quando si aprì comparì Shikamaru.
- Hai fatto abbastanza in fretta, ottimo.- disse Kakashi.
- Emh si... Ero nelle vicinanze. Penso che mi abbia fatto venire qui con tanta urgenza per quel Shinnou, giusto?- chiese Shikamaru.
- Proprio così, hai già in mente una possibile strategia da poter usare?- chiese Kakashi.
- Hokage, mi viene in mente solo una possibile strategia...-gli rispose Shikamaru lasciando in sospeso la frase.
- Cioè?!- gli chiese Kakashi incitandolo a continuare.
-...Cioè combattere una forza mostruosa con una altrettanto mostruosa.- gli rispose Shikamaru.
- Impossibile, dove la troviamo una forza altrettanto forte come quella di Shinnou?!- chiese Kakashi.
-Naruto- dissero in coro Minato e Sasuke.
-Giusto- affermò Shikamaru.
-Non credo sia possibile, Naruto in questo memento non é qui e sopratutto non é più un ninja di questo villaggio, lo sai.- gli disse Kakashi.
Nel mentre che Kakashi e gli altri svolgevano questa discussione, una zazzera bionda fece capolino dal portone, ormai distrutto del villaggio della foglia.
-Eccoci Kurama.- disse Naruto guardandosi attorno.
-Chiunque é stato a distruggere così il MIO villaggio, lo giuro sul mio onore che la pagherà cara!- disse Naruto infuriato.
La sua furia, infatti, era più che lecita, in tutta Konoha regnava il caos più assoluto.Edifici distrutti, alberi, case tutto distrutto. I civili dai più anziani ai più giovani oppressi dalle macerie. Questo mostro aveva fatto una strage.
- Hahahaha, state morendo?- chiese ridendo il perfido Shinnou.
-BASTARDO!!- gridò Naruto arrivando al centro di Konoha dove c'era Shinnou, attirando così la sua attenzione.
-Oh, oh chi abbiamo qui? Il più coraggioso e il più STUPIDO del villaggio?!- gli domandò Shinnou a Naruto sfottendolo.
-Tsk, si!- gli urlò di rimando a Shinnou, Naruto.
- Hahahahahaha, moccioso lo sai con chi stai parlando?! Con il grande Shinnou!- gli disse fiero quest'ultimo.
-Non mi frega niente sapere chi sei, per me sei solo un vigliacco che se la prende con delle persone indifese, piuttosto prenditela con me, grande Bastardo!- gli disse Naruto sfottendolo.
-Haha, volentieri mocciosetto insolente.-gli disse Shinnou iniziando a sferrare colpi carichi di chakra contro Naruto, che prontamente quest'ultimo schivava.
Intanto nell'ufficio dell'Hokage qualcuno aprì la porta di scatto dicendo, con il fiato che gli rimaneva:
- S-Signor Hokage!- 
-Genma? Che succede?!- chiese allarmato Kakashi.
-Ho dato l'allarme come lei mi ha ordinato da fare. Al ritorno ho notato che quel mostro ha smesso, di colpo di distruggere tutto, pare che qualcuno lo stia affrontando!- disse tutto d'un fiato Genma.
- Chi può essere così stupido?!- chiese Kakashi.
-Quello forza mostruosa che ci mancava.- gli rispose Shikamaru.
-Naruto é tornato.- disse Sasuke.
- C-cosa?!- chiesero stupiti in coro Kakashi e Minato.
Intanto nel campo di battaglia.
- Lo ammetto moccioso, te la cavi, ma con il tuo misero potere non riusciresti mai nel tuo intento, Hahahaha!- gli disse Shinnou.
- Vuoi vedere quant'è misero il mio potere? KURAMA!!- Naruto grazie alla forza di Kurama prese come fuoco, rivelando così la modalità sei sentieri.
-Hahahaha, fatti avanti.- gli disse Shinnou incitandolo a combattere.
- Non me lo faccio certo, ripetere due volte!- gli rispose Naruto, lanciandosi all'attacco.
Intanto Kakashi, Minato, Sasuke e Shikamaru decisero di scendere nel campo di battaglia, dove effettivamente era vero, Naruto stava affrontando Shinnou da solo. 
Videro sia Shinnou e Naruto che si combattevano entrambi con una forza mostruosa.
Ad un certo punto Naruto preparò un Rasen-Shuriken per successivamente scagliarglielo contro, in parte Shinnou lo parò, ma in parte lo prese in pieno.
- E adesso, MUORI BASTARDO!!- gli disse Naruto preparando una Biju dama- orbitante, la sua nuova tecnica.
-Ma quella é la stessa tecnica su qui si stava allenando quel giorno?- chiese Sasuke vedendo quella nuova e stranissima tecnica.
-Si.- gli rispose solamente Kakashi.
-Non dovremmo aiutarlo?- chiese Shikamaru arrivato adesso sul campo di battagli con Minato.
-No, gli saremmo di intralcio.- ammise Sasuke.
-Ragazzi, Naruto sta per attaccare.- disse a tutti Minato.
Naruto, infatti, scagliò la sua nuova tecnica su Shinnou. La tecnica a contatto con Shinnou esplose meravigliando tutti i presenti della sua forza, Naruto compreso.
- Ce la fatta?- chiese Shikamaru.
- C-credo di s...- stava per rispondergli Kakashi quando una risata lo interruppe.
-Hahahahaha! Pensavi di aver avuto la meglio? Povero sciocco!- disse Shinnou.
Infatti, videro Shinnou uscire dalla nube di fumo creatasi, incolume dall'esplosione.
- Ma come diavolo ha fatto?!- si chiese Naruto.
 
 
Finito anche questo capitolo.Spero molto che mi sono rifatta con questo capitolo, il sesto a mio parere era un po' corto. Beh spero solo che vi piaccia e al prossimo capitolo!!!!
 
 
~Sabri_Naruto~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto