Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    01/04/2009    3 recensioni
all'improvviso Shade dice di non amare più Fine, perchè questo cambiamento improvviso? e sopratutto sarà la verità? leggete e lo scoprirete!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un terribile timore
La ferita di Fine continuava a sanguinare e lei aveva perso conoscenza, Shade era immobile, con uno sguardo illeggibile negli occhi -dobbiamo chiamare un medico- disse Rein, prese il telefono è chiamò, l’ambulanza arrivò subito, in poco tempo Fine era in sala operatoria, mentre Rein, Paul, e Shade attendevano notizie, in sala d’aspetto. -speriamo che riescano a salvarla, se avessi ancora prominance la salverei io- disse la principessa solare,in lacrime -sta tranquilla Rein, tua sorella e forte e ce la farà- la incoraggiò il principe delle rose -e tu? Che ci fai ancora qui?, se non l’avessi fatta scappare, a quest’ora starebbe bene- disse infuriato verso il principe della luna -se tu…. Se lei….. Se lei non ti amerebbe ancora così tanto, non sarebbe in una sala -operatoria- continuò -è tutta colpa tua!vattene- -basta! Paul!- disse Rein, era da quando Fine era entrata in sala che lo guardava, e il suo sguardo era completamente diverso, rispetto a quando erano in accademia, adesso nel suo sguardo c’era la disperazione, forse una disperazione più grande tra i tre, ma non riusciva a capirlo, non c’era mai riuscita, l’unica che poteva penetrare quel suo sguardo duro era Fine -Fine ti prego non devi morire- pensava, in quel momento vide che il principe della luna si stava allontanando -perché te ne vai?- disse la principessa - quella domanda confuse il principe delle rose -ma non era lei che lo odiava più di tutti?, perché ora non vuole che se ne vada- pensò -qui non sono gradito!- disse freddo Shade dandogli le spalle -e poi devo sistemare una questione, e questa volta per sempre!, vi prego se non dovessi più tornare ditegli che mi dispiace- -che significa questa affermazione?- chiese Rein, non ebbe risposta vide solo il ragazzo allontanarsi.
Dopo un’ora finalmente il medico uscì -per fortuna la Principessa Fine è salva, è fuori pericolo, adesso sta riposando, dal risveglio vedremo come ha affrontato l’operazione- -ma possiamo vederla?- chiese la principessa, in lacrime, era davvero felice che la sua adorata sorella era salva -ma certo, potete stare a farle compagnia fino al risvegli, ma mi raccomando nessuna confusione, e soprattutto nessun argomento che possa agitarla, perché anche se dorme riesce a sentire tutto- rispose il dottore -ma si certo grazie di tutto- risposero -ma ditemi i reali del regno del sole sono stati avvisati?- chiese per ultimo il medico -si certo mamma e papà stanno arrivando, purtroppo il nostro regno è molto lontano da qui- rispose Rein avviandosi dalla sorella -mi raccomando- li incitò di nuovo il medico.
Finalmente Fine era salva, ma il pensiero di Rein era anche ad un’altra persona, chissà dove era andato Shade e soprattutto cosa voleva dire con se non dovessi più tornare, c’erano molte domande e nessuna risposta.

grazie ragazzi siete troppo gentili!!
siete stati così tanti a commentare, che ci metterei troppo a ringraziare tutti (scusate ma nn ho troppo tempo) grazie a tt! mi fa piacere che vi sia piaciuta, spero che questo cap vi sia piaciuto tanto quanto l'altro, di nuovo GRAZIE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette