Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    28/03/2016    1 recensioni
Serie di prompt dedicati alla magnifica serie televisiva "Merlin". Ricevo i prompt su un altro social, e ho deciso di racchiuderli su EFP in una raccolta, in modo da conservarli sempre con me. Spero possano essere di vostro gradimento!
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù, Merlino/Morgana
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
【 Prompt 08 → “ Keep calm ” 】

|| Ardred || Scene di vita quotidiana || What if || Rating: Verde ||

 
Una crisi isterica aveva colto Artù nel bel mezzo di un litigio con Merlino. Sedie e scarpe volanti facevano invidia a qualunque trucco magico. La forza bruta era la vera magia, Artù lo aveva imparato nel giro di niente. Mordred si era ritrovato coinvolto per puro caso. L'unica colpa che aveva era stata quella di trovarsi lì al momento sbagliato, per poco aveva evitato di ritrovarsi con un tavolino spiaccicato in faccia.
《MA CHE COS-》e via con uno slalom da far invidia ai cavalieri più agili.
《TU! Esci subito!》Artù urlava contro Merlino con tutta la voce che aveva in corpo; il povero servo decise di tagliare la corda, riparandosi per un momento dietro il druido, sicuro così di uscire illeso da quella lite.
Mordred si avvicinò al Re, cercando subito di calmarlo. 《Sire...》 si guardò intorno: disordine ovunque. 《.. cos'è successo?》
《QUEL COSO... LUI CI SPIA.》 Tagliò corto, costringendo Mordred a deglutire, adesso un po' agitato. Artù continuò. 《Si diverte a tenerci d'occhio, per poi rinfacciarmelo. Non lo sopporto più.》 Il druido gli accarezzò i capelli, con l'aria di chi è punto sul vivo ma /sopporta/ per amor dell'altro.
《Calmatevi. Non avete nulla da temere. Sapete che Merlino tiene a voi, non parlerebbe con anima viva.》Gli baciò una guancia, accarezzandoGli alcune ciocche, girandole tra le dita in maniera scomposta. Un secondo bacio, stavolta sulle labbra, sembrò placare del tutto la Sua rabbia.
《... Un giorno lo ammazzo.》sentenziò Artù.
《E io vi aiuterò.》
Scherzavano, forse, ma questo bastò per far tornare la serenità nel loro cuore e un'atmosfera meno cupa.

_____________________________________________________

Pochissime righe per un dolcissimo prompt! Ringrazio chi sta seguendo la mia raccolta, in particolare Relie Diadamat ♥ un abbraccio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911