Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Manga_9000    28/03/2016    3 recensioni
{SPOILER}
[In questa storia Frisk è femmina]
Cadi e ti ritrovi in questo mondo, qui vi abitano dei mostri e uccidi, uccidi perchè hai paura, uccidi perchè qualcuno in precedenza ti ha detto "Qui è uccidere o ESSERE uccisi." Ma poi ne paghi le conseguenze, la gente ti odia, la gente ti vuole morto e te ne penti.
E il ciclo torna "Uccidere o essere uccisi." così resetti.
Resetti tutto, resetti per cambiare e torni d'avanti a quel fiore e le parole risuonano "Uccidere o essere uccisi."
E aspetti, aspetti che qualcuno abbia pietà di te.
E qualcuno li ti salva, qualcuno che ti crede suo figlio, qualcuno che ti insegna come non ripetere gli errori che hai fatto.
Allora esci e risparmi chiunque e chi prima ti voleva morto ora è tuo amico.
Qui non è "Uccidere o essere uccisi" è "Risparmia e sarai risparmiato."
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV *reset:  Continue…

 
Corri verso di lui sferrando colpi all’impazzata, ne basta uno, solo uno ma lui continua a schivarli agilmente.
D’improvviso il tuo cuore diventa blu, Sans sposta la mano verso sinistra e quasi come una marionetta anche il tuo corpo involontariamente si schianta sulla parete seguendo il movimento del braccio dello scheletro, poco dopo, mentre ancora sei poggiata al muro, delle ossa ti penetrano il corpo.
L’anima si spezza.
Game Over”.
Ti ritrovi in un luogo buio, accasciata sul pavimento, contorcendoti ancora per il dolore portando la tua mano alla vita.
Non vorrai mica arrenderti? Facciamo vedere a quel mostro chi è che comanda, chi è davvero determinato qui.
Ti alzi barcollando premendo il tasto “CONTINUE” e ci risiamo, ti sta aspettando poggiato alla parete.
La tua anima torna a forma di cuore e intorno tutto è tornato nero, lui è li fermo ad attenderti, gli corri incontro tentando di infilare quel coltello tra le sue ossa ma è troppo veloce, troppo agile.
Mentre ti sfinisci tentando di colpirlo, lui ti stuzzica dicendo “Vuoi provarci ancora, piccola?”:
questo ti riempie di determinazione ma a quanto pare non basta.
Un Gaster Blaster compare dinanzi a te e senza neanche darti il tempo di capire che succede sei avvolta dalla luce rovente di quell’attacco.
Game Over”.
Secondo tentativo andato.
Smettila di contorcerti e autocommiserarti in questo luogo dove spazio e tempo si annullano, alzati e combatti. Uccidilo. E’ sulla tua strada.
CONTINUE”.
Ci risiamo, come sempre. La Judgement Hall è testimone dei tuoi continui fallimenti.
Ad ogni “CONTINUE” corrisponde un “Game Over
”, non ha importanza quanta determinazione hai, sei un fallimento.
Sans tiene il conto di tutti i tuoi tentativi: 574 .
Sembra che ormai tu ci abbia rinunciato, ti presenti li davanti barcollando, senza un minimo di fierezza.
Non mi interessa se è il tuo migliore amico, non mi interessa quanto lui sia forte, lo voglio morto.
Provi ad attaccarlo.
-Perché lo sto facendo?
Nuovamente schiva, guardalo Frisk! Si sta prendendo gioco di te. Reagisci!
-Forse… se io… provassi…  
Lasci cadere il coltello, allarghi le braccia e gli sorridi. Hai davvero scelto l’opzione “Mercy”?
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH devi essere più stupida di quanto pensassi, guardalo come ti impala con le sue ossa.
Game Over
”.
-Devo… solo riprovare, io so che lui non vuole farmi del male.
Così torni lì per riprovarci, sapevamo come sarebbe andata a finire, col tuo sangue che cola sul pavimento;
eppure ci provi ancora e ancora e ancora e ancora e ancora.
Non ti capisco.
Non sei più una bambina Frisk, la bontà non serve a nulla. Dovresti saperlo.
Guardalo in faccia, coraggio. Lo vedi? Quello è odio. Non è più quella persona che conoscevi.
Ti circonda di Gaster Blaster e ti riporta davanti alle due scelte.
-Non ne posso più…
Esatto, facciamola finita. Uccidilo.
-Sans… aiutami, ti prego…
Sans? Aiutarti? Perché dovrebbe? Suo fratello non c’è più e lui era praticamente la sua vita.
-E’ colpa mia…
No Frisk, è colpa loro. Sono loro che ti impediscono di uscire.
-Loro… mi hanno accolta, mi vogliono bene.
Ti alzi davanti ai due tasti.
…Cosa vuoi fare Frisk?
-Sistemare tutto, per l’ennesima volta.
Premi il tasto “RESET” il quale prima di sparire allarga la crepa della scorsa volta e ne mostra altre.
Il mondo si rigenera, ho fallito nuovamente, hai fallito nuovamente. Non uscirai mai più di qui.
Guardi la voragine sulla tua testa sorridendo e piangendo, senza neanche prestare attenzione a Flowey ti getti tra le braccia di Toriel che confusa ricambia per poi ripetere i suoi soliti discorsi.
Ma non sei stanca di tutto questo? Sono anni che ripeti sempre le stesse cose! Voglio solo uscire di qui Frisk!
Voglio solo aiutarti! Smettila di ignorarmi rinchiudendomi in un angolo buio della tua mente.
Non mi ascolti e intanto esci dalle rovine, hai un desiderio innato di vedere Sans.
Mentre stai per attraversare il ponte una voce ti blocca.
Umano…
Ti volti abbracciandolo, è proprio lui, quello scheletro.
Ehi, piccola, finalmente sei tornata tra noi.
Nascondi la testa nella sua felpa mentre cominci a singhiozzare.
“Scusami, Sans! S…scusami!”
La sua mano scheletrica ti accarezza i capelli tentando di confortarti.
Va tutto bene, stavolta sono contento che tu abbia resettato.
Il suo occhio sinistro si illumina e con un movimento della mano ti fa fluttuare fino a portarti sulle sue spalle.
Allora andiamo da Papyrus!
Sorridi alzando il pugno sinistro in cielo in segno di incitamento.
Mi sbagliavo, sei ancora una bambina, è solo il tuo corpo ad essere cresciuto.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Manga_9000