Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    28/03/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Appena varchiamo il grande cancello della città-base dei ribelli, vedo che è interamente costituita da degli edifici abbastanza alti e fatti interamente di ferro e vetro. Una volta scesi dal treno, tutti quanti veniamo scortati da un manipolo di guardie piuttosto corpulente verso il palazzo più alto nel centro della città. Davanti al portone c’è una donna con i capelli ricci e rossicci e gli occhiali, vestita con una tenuta da battaglia fatta internamente di cuoio nero. Non appena ci vede, dice 《Benvenute, nuove reclute. Io mi chiamo Yukari Sanjo, una dei primi strateghi di guerra della ribellione. Questo, per le prossime settimane, sarà il vostro centro di addestramento. Qui, imparerete l’uso corretto delle armi, delle tecniche di combattimento e di quelle di sopravvivenza durante una battaglia. Dovete assolutamente essere pronti per poter sconfiggere Capitol city.》. Neanche un attimo dopo, veniamo letteralmente trascinati dentro il palazzo indicato dalla donna e poi fatti entrare in una stanza molto ampia e piena di armi di vario genere e grandezza. La stratega ne dispone alcune su un tavolo e dice 《Tadase e Jim eseguiranno una dimostrazione per voi.》. I due prendono in mano delle lunghe spade e danno il via al duello. Anche se il biondino è molto più basso e magro del suo avversario, riesce a tenergli testa senza troppi problemi. Si muove con una grande prontezza di riflessi e, con pochi fendenti della sua lama, riesce a disarmare l’uomo. Io resto veramente impressionata da questa performance di combattimento. 《Ora, toccherà ad uno di voi far vedere quello di cui è capace con la spada. Naturalmente, Tadase ci andrà piano con tutti voi.》 Dice Yukari. Ikuto non se lo fa ripetere due volte. Prende subito una lunga spada dal tavolo e si mette in posa. 《Avanti principino, facciamoci due salti. Ti prego, non trattenersi troppo.》 Gli dice in tono beffardo. Tadase prende subito la sua arma e si schiera contro di lui. 《Non credo che tu riuscirai a battermi se mi impegno sul serio.》 《Come no. Piuttosto, tu sai con chi stai parlando? Io sono uno dei migliori tributi degli hunger games che si siano mai visti. Non credere che sarà tanto facile sconfiggermi.》 Gli dice con la sua solita spavalderia. Il suo avversario salta con eleganza e cerca di colpirlo dall’alto, ma Mr. Gattaccio alza la spada con somma disinvoltura e blocca facilmente il suo fendente. Questa scena si ripete più volte, sempre con lo stesso esito. Per un attimo, i due sembrano perfettamente in parità. Poi, Ikuto passa di colpo al contrattacco. Muovendosi con un’agilità quasi felina, comincia ad attaccare con la sua lama. Le sue stoccate e i suoi affondi sono talmente precisi e micidiali, che il biondo ha dei serissimi problemi a pararli con la sua arma. Ora capisco perché il mio amico ha scelto la spada come arma per l’arena. È un vero maestro nel maneggiarla. Tadase resta decisamente spiazzato dalla dimostrazione di tutta questa esperienza sulle arti del combattimento da parte del suo avversario. Lui, intuendo i suoi pensieri, lo guarda con aria beffarda. 《Sorpreso principino? Io credo proprio di sì.》. Il sedicenne cerca, per l’ennesima volta, di colpirlo con la sua arma, ma il suo avversario evita ogni singolo colpo. Ad un certo punto, con un movimento rapidissimo, lui colpisce l’impugnatura della spada del suo nemico con la punta della sua. L’arma cade a terra con un sonoro suono metallico. Il biondinaao, colto di sorpresa da questa mossa, non riesce a reagire neanche quando Ikuto gli fa lo sgambetto e lo fa cadere con il sedere per terra. Un secondo dopo, la spada del mio amico è puntata contro la gola di Tadase. 《Ho vinto.》 Dice con semplicità. 《Com’è possibile!?》 Si chiedono tutti i presenti, soprattutto lo sconfitto. 《Semplice. Io sono uno schianto, bravo in tutto e molto intelligente. Tu, invece, sei solo un damerino senza speranza e con i capelli troppo ossigenati.》 Dice con finta modestia. I due si rivolgono uno sguardo in cagnesco. Dopo un iniziale sbigottimento, Yukari e tutti gli altri soldati della ribellione ci dicono 《Bene. Adesso, comincerà il vostro vero addestramento.》.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine