Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: chichina94    01/04/2009    2 recensioni
Chichi,una principessa, una ragazza, semplice e unica,che ha voglia di vivere una favola..aspettando il suo principe azzurro...Ma qualcosa le cambierà la vita! Riuscirà a realizzare i propri sogni e a superare molti ostacoli che per lei saranno dolorosi?
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


        La foto dei ricordi

Era ormai arrivata l'alba e i raggi del sole riflettevano nela sua stanza..illuminandola in viso e provocando in lei un leggero fastidio....
Chichi apri' lentamente gli occhi stroppicciandoli e continuando a rigirarsi nel letto; all'imrovviso senti' la voce di suo padre provenire dalla stanza matrimoniale che si trovava dall'altra parte...
"Chichi...dormigliona...su dai è ora di alzarsi..devi andare a scuola!"disse abbassando gli occhi..quel giorno era un giorno importante per tutti.
Chichi sobbalzò dal letto guardando la sveglia che gia segnava le 7...pensò per quelche istante e dopo si ricordò che quel giorno sarebbe stato il compleanno della mamma...della sua mamma, a cui aveva sempre voluto bene nonostante non fosse piu con lei..
La ragazza si alzò dal letto sistemandosi i capelli sciolti e scombinati, guardò dalla finestra il bellissimo paesaggio che si intravedeva..Appena
pronta usci dalla camera e si diresse in cucina, dove l'aspettava una buona colazione con latte, biscotti e cornetti! Si sedette sulla sedia accanto al padre e quest'ultimo per un buon risveglio gli diede un bacio sulla fronte..Doveva dargli quell'oggetto, era troppo importante per lui e soprattutto per la madre...cosi si fece serio e disse" Tesoro..è arrivato il momento per darti questo.." glielo porse in mano, appena apri le mani lei rimase senza parole,; era la collana delle sua mamma, la collana a cui lei teneva tantissimo e che indossava sempre;cominciarono a venirgli giu le lascrime e rimasero zitti per quelche istante.Il padre appoggiò una mano sulla sua spalla e disse"Chichi, Figlia mia, questa collana è per te!Tua madre mi aveva detto di donarla a te appena ti saresti fatta grande e adesso credo sia arrivato il momento.." Chichi a quelle parole lo abbracciò forte, stringendolo fortissimo e ringraziandolo per la fiducia che aveva trovato in lei. Non sapeva il vero motivo ma era felice.

****

Erano le 7 e mezza e Chichi era gia in ritardo per andare a scuola, velocemente indossò una giacchetta e usci di casa salutando con la mano il padre; sapeva gia che Bulma non si sarebbe arrabbiata visto che lei la faceva sempre aspettare minimo 20 minuti...
Infatti corse sotto casa sua e lei non c'era ancora, ma in fondo se l'ho aspettava da una come lei...
10 minuti dopo finalmente bulma usci dalla capsule corporation aggiustandosi la maglietta e i pantaloni. Appena vide Chichi disse" Oh ciao Chichi...scusa se ti ho fatto attendere come al solito ^^" ma non sapevo che mettermi..."
Chichi rispose" No problem Bulma, ormai ci sono abituata"
"Scusami Chichi, adesso è meglio che ci diamo una mossa altrimenti non arriviamo piu e poi chi la sente la professoressa!"
"Gia!"


****
La mattina era passata piuttosto in fretta ed era gia pomeriggio tardo. Per Chichi era stato un giorno bellissimo, si era divertita un mondo insieme ai suoi compagni e a fare shopping con Bulma, la sera invece avevano intenzione di andare tutti insieme a mangiare la pizza..non vedeva l'ora....ma non sapeva se il padre accettava tutto questo, pooverino in fondo doveva restare a casa tutto solo..
Cosi chichi tornò a casa chiamando ad alta voce il padre, che non rispose. Allora Chichi cercò in tutte le stanze e lo trovò nel salotto appoggiato in una grande sedia a dondolo ..immerso nei suoi pensieri davanti al camino acceso che dava una bell'atmosfera di calore. Si avvicino al padre e disse " Ciao papà! Non ti trovavo pensavo fossi uscito un po"
" Oh ciao Chichi..Scusami tanto non ti avevo sentito entrare, forse pensavo troppo...guarda qui! questa è la foto del primo compleanno di tua madre insieme a te!
A Chichi sobbalzò il cuore, non sapeva il motivo ma aveva paura di guardarla..paura di soffrirci!La prese in mano. Quella foto raffigurava 3 persone: la prima che gli saltò subito agli occhi fu proprio sua madre che la teneva in braccio come un piccolo fagottino; era davvero bella e aveva ragione il padre quando diceva che erano uguali. Di fianco invece c'era Giuma, suo padre, con un sorriso enorme stampato in faccia!
Chichi la strinse al cuore, poi la guardò meglio e notò che quella foto era stata scattata da quelle parti..li vicino..Ecco adesso aveva capito! Erano
vicino al laghetto del bosco un po piu lontano di casa sua...
Aveva bisogno di andarci per un po...di pensare e rifletterci...
Senza pensarci due volte incominciò a correre e ad uscire di casa.
Mentre correva notò il bellissimo tramonto che aveva davanti..era proprio stupendo e sarebbe stata giorni interi a guardarlo!




Continua......




Ringrazio tutti quanti e soprattutto tety e Clara111294...Sono contenta vi piaccia!^^ aggiornerò prestissimo! un Bacio

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: chichina94