Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nene_92    29/03/2016    5 recensioni
PSEUDO-INTERATTIVA [completa]
Alcuni di voi hanno già letto le avventure di Eleonore Grimm e dei suoi amici ad Hogwarts, ma cosa è successo prima?
Come si sono conosciuti ed innamorati Brian Grimm e Talisia Black? Come hanno agito durante e dopo la Seconda Guerra Magica? Come è nato Hansel? ... Entrate per scoprire questo e molto altro! 
(si tratta di una sorta di prequel della storia "Grimm | Jager der Dunkelheit" che a sua volta fa parte della serie "Grimm") 
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grimm'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
- Pettegolezzi -

1997, Istituto di stregoneria di Salem

Image and video hosting by TinyPic Brian Grimm e Talisia Black Image and video hosting by TinyPic


Talisia alzò gli occhi al cielo esasperata, mentre la sua compagna di stanza e altre due ragazze le chiedevano per l'ennesima volta ridacchiando dove avesse nascosto il suo ragazzo.
Non era servito assolutamente a nulla cercare di spiegare loro che lei non conosceva Brian Grimm, che non lo aveva mai visto prima, che l'aveva visto
solo quella volta  e soprattutto non aveva mai confidato come l'incontro con il ragazzo fosse effettivamente avvenuto (anche perchè sarebbe stata lei a fare una pessima figura).
Ad Hogwarts, Alice sarebbe stata la prima a saperlo. Ma dirlo a quelle oche patentate? No di certo.

Hogwarts le mancava. Lì sarebbe bastata una sua occhiata omicida per metterle a tacere. O anche solo il suo cognome. Black.


Ma Talisia non si trovava ad Hogwarts e doveva fare i conti con quella realtà. E insistendo sul fatto che quello non era il suo ragazzo, aveva ottenuto soltanto come risultato la richiesta di Gillian "Allora me lo presenti? Perchè se non lo vuoi tu, me lo prendo io!" Poi tutte e tre erano scoppiate a ridere, continuando a fare commenti sul Grimm.

"Signore insomma, mi fa davvero piacere sapere di essere così apprezzato, ma adesso credo che stiate davvero esagerando. Mi state facendo arrossire." Le bloccò una voce alle loro spalle.
Si girarono tutte quante di scatto, come un sol uomo. Le risatine si spensero di colpo, così come le voci delle ragazze. Brian Grimm, l'oggetto delle loro chiacchere fino a pochi secondi prima, era lì, in carne ed ossa, in mezzo al corridoio, sbucato apparentemente dal nulla. E a quanto pareva, aveva sentito tutto.
Gillian, che fino a pochi secondi prima era stata la più petulante nello spiegare cosa gli avrebbe fatto se solo se lo fosse ritrovato davanti, fu la prima a perdere la voce. La faccia le divenne rossa tanto quanto i capelli, tant'è che non si capiva più dove finisse l'una e dove cominciassero gli altri.
Talisia fu l'unica a gioire della situazione. Brian, per la seconda volta in pochi giorni, l'aveva aiutata, fornendole esattamente ciò che voleva. Prima le aveva fatto evitare una punizione, poi aveva zittito in un colpo solo tutte quelle oche isteriche.
"Allora signore, che succede? Avete forse perso la lingua?" Chiese lui ironicamente. "E dire che mi stavo così divertendo ad ascoltarvi!" Poi si diresse verso Talisia, le alzò il braccio e si esibì in un perfetto baciamano. "E' un piacere rivederti, Black. Serve che ti elimini qualche altra punizione?" Chiese facendole l'occhiolino.
La ragazza percepì un lieve rossore invaderle le guance, ma decise di non dargli peso. "No, direi di no, ma grazie per l'interessamento." Rispose cercando di mantenere un tono distaccato. 

Forse proprio a causa della scena, il silenzio si interruppe e le ragazze dietro di lei scoppiarono di nuovo a ridere.

E ciò portò Talisia ad agire.

Era stufa. Era stufa marcia di quel posto, di quelle persone, di quella vita. Era stufa di quelle chiacchere infondate.
In quel momento capì che avrebbe potuto dire quello che voleva e negare fino alla morte, ma le domande su Brian non sarebbero mai cessate. Mai. Perciò, che almeno parlassero di qualcosa se proprio dovevano farlo

"Però, c'è qualcosa che potresti fare per me." Aggiunse, assumendo un tono malizioso: gli posò una mano sul braccio e lo trattenne.


Volevano un pettegolezzo? 


"Ovvero?" Chiese lui avvicinandosi leggermente a lei, alquanto divertito dalla situazione.


Ebbene, lo avrebbero avuto.


E fu così che Talisia, senza indugiare oltre, lo attirò verso di sè e lo baciò.

Le risate si interruppero di colpo, mentre le tre ragazze, completamente stupite, fissavano la scena a bocca aperta. Ma la Black non ci fece caso. Era terrorizzata dalla possibile reazione di Brian. E se l'avesse respinta? Quello che non si aspettava di certo era che lui la assecondasse.
Percepì le mani del ragazzo spostarsi leggere dai fianchi alla schiena, mentre entrambi approfondivano il bacio.
Un turbinio di emozioni, completamente inaspettato, prese vita dentro di lei. Un brivido le corse lungo la schiena, seguendo esattamente la traiettoria segnata dalle mani di Brian, che continuavano a sfiorarla in lunghi e lenti movimenti circolari. Poi, una specie di scossa elettrica attraversò entrambi, costringendoli a separarsi per qualche secondo. Avevano il fiatone, come se avessero corso per chilomentri.
Talisia approfittò di quell'attimo per riprendere fiato.
Un angolo remoto della sua mente registrò che invece il ragazzo stava dicendo qualcosa alle altre "Piaciuto lo spettacolino? Adesso filate!" e i loro passi allontanarsi, poi Brian, dopo averle sussurrato "Non condivido il perchè mi hai baciato, ma apprezzo il risultato" si rituffò sulle sue labbra e Talisia perse il senso della realtà.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ed eccomi di nuovo qua! Nessun personaggio stavolta (a parte un breve riferimento ad Alice), ma la scena è venuta fuori così. XD
Comunque Alice ed Edward riappariranno, anche se non subito (ho già in mente un po' di scene).
Nel prossimo capitolo invece farà la sua comparsa un'altra ragazza (ma non svelo chi ;) ).

Ciaooo!


Si tratta di una raccolta di One Shot: parte da come Brian e Talisia si sono conosciuti e arriverò fino a... non lo so neanch'io, probabilmente fino al presente dell'altra mia storia (quindi compariranno anche alcuni dei personaggi dell'altra interattiva). 

SE VOLETE INVIARMI DEI PERSONAGGI VOSTRI POTETE FARLO, MA SARANNO SOLO DELLE COMPARSE, NON AVRANNO UN VERO RUOLO (perciò non mi serve la scheda, mi bastano nome, cognome, prestavolto, età e un po' di descrizione caratteriale): potrebbero anche comparire per un solo capitolo. 

Potranno essere Professori, studenti appartenenti ad Hogwarts (i vecchi amici di Talisia) oppure a Durmstrang (amici di Brian) oppure all'Istituto di Salem o anche adulti o creature soprannaturali (purchè attinenti con la trama): insomma, sbizzarritevi! ;) . 
L'Istituto di Salem si divide in due case: 
- Fenici d'Argento (misto tra Corvonero e Serpeverde): le persone appartenenti a questa casa sono astute ed intelligenti, sanno pianificare e fare strategie, sono orgogliose e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno 
- Draghi d'oro (misto tra Grifondoro e Tassorosso): coraggiosi, leali, dolci e intraprendenti. Sono disposti a mettersi in gioco per una causa in cui credono. 

Non faccio selezione e non do scadenze per le iscrizioni, i personaggi compariranno quando sarà il momento.

Gli aggiornamenti saranno irregolari.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nene_92