Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MusicHeart    29/03/2016    10 recensioni
Un amore senza tempo.
Un amore sconfinato ma posto continuamente a dure prove.
Alessio e Denise.
Due nomi. Due cuori. Due storie.
Chissà se l'amore riuscirà mai a superare il tempo e tutto quello che ne segue...
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
DAL PRIMO CAPITOLO:
- mi scusi- un corpo possente e caldo le finisce contro senza che Denise se ne accorga.
Alza lo sguardo e rimane visibilmente stupita e rapita dal colore di quegli occhi cosi magici e profondi. Di quel verde cosi luminoso che lo riconoscerebbe tra mille.
-Alessio? Da quanto tempo!- dice sorridendo mentre finge di essere sicura di se ma dentro sta morendo dalla voglia di scappare...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casual meeting Casual Meeting
Image and video hosting by TinyPic

'A volte mi chiedo come si fa a non amare Napoli, é una città meravigliosa piena di vita, di storia e di cultura.'

Queste sono le domande che Denise si pone davanti ad uno spettacolo come il golfo di Napoli.
Inspira profondamente e si sente felice e serena come non mai.
Sono passati dieci anni da quando vive a Napoli e ancora si meraviglia di quanto quella città, ricca di vita e persone meravigliose, riesca a farla sentire sempre viva e felice come non le succedeva da tempo.
Passeggia per il lungomare, continuando a guardare quel meraviglioso panorama che le si prospetta dinanzi a se e sospira pensando che un giorno dovrà lasciare tutto questo e ritornare nel suo paesino di provincia e ritornare ad incontrare quei due occhi dal colore dello smeraldo che l'hanno sempre incantata ma che ormai non vuole più vedere per paura di soffrire.
Perché lui non l'ha mai amata e gliel'ha sempre detto, ma lei testarda pensava che un giorno l'avrebbe conquistato.
Illusa. L'amore non si sceglie. L'amore avviene cosi senza preavviso senza preoccuparsi di far soffrire l'innamorato. Perché alla fine uno dei due deve soffrire.
- mi scusi- un corpo possente e caldo le finisce contro senza che Denise se ne accorga.
Alza lo sguardo e rimane visibilmente stupita e rapita dal colore di quegli occhi cosi magici e profondi. Di quel verde cosi luminoso che lo riconoscerebbe tra mille.
-Alessio? Da quanto tempo!- dice sorridendo mentre finge di essere sicura di se ma dentro sta morendo dalla voglia di scappare. Perché é Alessio il ragazzo da cui voleva scappare.
É lui quel ragazzo che senza rendersene conto le aveva rapito il cuore e le aveva fatto fermare il respiro con la sua risata, con il suo fisico leggermente muscoloso e con quei due pezzi di smeraldo.
Ricorda ancora come, durante il campus estivo, rimaneva a fissarlo  mentre si fumava una sigaretta e rideva e scherzava con gli altri ragazzi.
Le era entrato nella testa e nel cuore e pur essendo fidanzata era completamente attratta da lui. Ecco perché dopo sei mesi di fidanzamento aveva lasciato il suo ragazzo. Per lui,solo per lui. Perché lei era follemente innamorata di lui e anche se pesava ammetterlo, sapeva che non sarebbe mai successo nulla e che lui sarebbe sempre rimasto l'amico dell'estate, niente di più niente di meno.
-Da quanto tempo Denise. Mio Dio sei cambiata davvero tanto.-
-Spero in meglio- dice ridacchiando mentre dentro una tempesta le sta frantumando il cuore e una tempesta di ricordi le sta divorando la mente.
Ricordi dolorosi ma anche felici.
Ricordi che ora dopo dieci anni riemergono come un relitto in fondo al mare. Intatto ma un po arrugginito e con un grande tesoro dentro. Il suo tesoro: Un amore incondizionato per un ragazzo sbagliato. Perché Alessio non é il ragazzo giusto,questo è quello che si ripeteva Denise ogni volta che lo pensava pur di dimenticarlo ma più guardava quei due smeraldi più se ne innamorava.
-che dici se ci andiamo a prendere un caffe cosi mi racconti un po come va?- Denise non può credere alle sue orecchie. Il ragazzo di cui é sempre stata innamorata le sta proponendo di andare a bere un caffe insieme ma allora perché le viene solo voglia di scappare e piangere?
-i-i-io ...scusa...- non gli da nemmeno il tempo di rispondere che Denise é gia scappata via come un fulmine mentre Alessio la guarda allontanarsi confuso e sopreso.
-forse avrei dovuto farlo tempo fa...-
Alessio si gira al lato opposto e cammina mentre ripensa a dieci anni prima e a quanto quella ragazza le era entrata dentro, nel cuore e nella testa ma non poteva. Era pur sempre la ragazza del suo compagno di classe e si era sempre ripromesso di non guardarla. Ma quel sorriso,quegli occhi... Quella ragazza aveva la capacita di stregarti con un solo sguardo senza neanche saperlo.
E cosi due cuori camminano ai lati opposti sul lungomare di una città meravigliosa e magica come Napoli.
Città che potrebbe essere la città del loro amore, se solo volessero.



salve a tutte. ho deciso di sperimentare una nuova storia sperando vada a buon porto :/ ditemi cosa ne pensate un bacione <3
MusicHeart <3
ps vi piace la copertina?? <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart