Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    29/03/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Dopo il combattimento con la spada, Tadase si è defilato in maniera rapidissima verso uno dei tanti corridoi dell’edificio, lasciandoci nelle mani dei suoi sottoposti. Yukari e Jim ci conducono tutti verso i dormitori. Ci accompagnano in un lungo corridoio pieno di porte. 《Le camere delle ragazze si trovano a sinistra. Quelle dei ragazzi, invece, sono a destra.》 Ci dicono i due, andandosene. Io, Nadeshiko e Utau entriamo in una delle tante stanze e vediamo che è molto spaziosa e dentro ci sono altre quattro ragazze. Due di loro sono le ribelli bionde che abbiamo già incontrato nell’arena, Rima e Lulù, le altre sono un duetto piuttosto singolare. Quella sulla destra avrà tredici o quattordici anni, ma ha un’espressione gioiosa molto simile a quella di una bambina davanti ad un giocattolo nuovo. I corti capelli color rame sono raccolti in due piccoli codini e i grandi occhi curiosi sono castani. La seconda è una ragazzina sui dieci anni con una luce raggiante negli occhi color oliva e i capelli ricci sono color porpora. 《Ciao. Voi tre chi siete?》 Ci chiedono le ultime due. 《Salve a tutte. Il mio nome è Nadeshiko Fujisaki.》 《Noi ci conosciamo già, ma, per dovere di cronaca, io sono Rima Mashiro e lei è Lulù Yamamoto.》 《Noi due, invece, siamo Yaya Yuiki e lei è Rikka Yuiki, mia sorella minore.》 《Piacere. Io sono Amu Hinamori e lei è la mia amica Utau Tsukiyomi. Molto lieta di conoscervi.》. Le quattro ragazze ci accolgono con gentilezza, parlandoci come se fossimo un grande gruppo di vecchie amiche. Chiacchieriamo del più e del meno, dell’addestramento imminente per entrare a far parte dei ribelli, delle nostre rispettive vite nei distretti e di come siamo arrivate lì. Scopro che sono delle ragazze veramente simpatiche e che saranno tutte mie compagne di allenamento, oltre al fatto che sono state tutte cacciate dalle loro case per colpa del presidente, che riteneva scomodi i loro genitori. Di certo, questa situazione è assolutamente nuova per me. Visto che, nel distretto 8, io non avevo neanche uno straccio di amica. Mi sembra incredibile che questo legame con Ikuto e gli altri, sia nato proprio grazie agli hunger games, la piaga di tutta Panem e dei suoi distretti. Quando usciamo fuori dalla camera, vedo che anche Ikuto, Tadase, Kukai, Nagihiko, Shuraia sono usciti dalla loro camera e sono in compagnia di un quattordicenne occhialuto dagli occhi azzurri, i capelli verde smeraldo e un’espressione seria sul volto e di un bambino di otto anni dagli occhi azzurri e i capelli corti e biondi. 《Salve. Il mio nome è Kairi Sanjo. Sono il fratello minore di Yukari.》《Io, invece, mi chiamo Hikaru. Molto lieto di conoscervi.》 Ci dicono. Ad un certo punto, mia madre e mia sorella mi piombano letteralmente addosso. 《Tesoro mio! Santo cielo! Non sai che paura ho avuto per te. Temevo che fossi morta. Adesso, però, possiamo rimanere qui, senza doverci più preoccupare di niente.》 . Io sono costretta quasi subito a stroncare il suo entusiasmo. 《Mamma, io devo allenarmi per combattere contro Capitol city. Non posso restare con le mani in mano.》. Lei fa una faccia completamente inebetita. 《Cosa? Stai…stai scherzando vero? Dimmi che è uno scherzo.》《Mi dispiace mamma. Io voglio aiutare Panem. Non ho intenzione di sottostare ancora agli ordini di quegli idioti truccati troppo. Esattamente come tutti loro.》 Dico indicando i miei amici. Mia madre ha una pelle talmente cadaverica, che non mi sorprenderei se svenisse in questo preciso momento. 《Ti prego Amu. Non…non fare la pazza. Devi restare qui. Al sicuro. Ti ho già visto andare agli hunger games. Non….non posso farti andare addirittura in guerra! Ho già perso tuo padre, ti ho quasi vista morire ai giochi di Capitol city, non permetterò che il destino e il presidente mi strappino via anche te. Ti prego.》. Me lo dice con uno sguardo talmente distrutto, affranto e disperato, che, anche solo per un istante, sento la forte tentazione di rispondere che rimarrò con lei e Ami, ma non posso assolutamente farlo. 《Mi dispiace molto mamma. Non mi è possibile esaudire il tuo desiderio e non posso neanche credere che tu mi chieda questo. Sai benissimo che papà è stato ucciso per ordine del presidente. Per me, sarebbe un insulto alla sua memoria non combattere contro chi lo ha assassinato a sangue freddo e ingiustamente. Mi capisci vero?》. Lei e Ami, anche se sono entrambe sull’orlo delle lacrime, annuiscono con forza. Io, Ikuto, Tadase, Kukai, Nagihiko, Nadeshiko, Shuraia, Lulù, Rima, Yaya, Kairi, Utau, Hikaru e Rikka ci avviamo rapidamente verso la sala degli allenamenti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine