Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    29/03/2016    2 recensioni
Due mesi non sono sufficienti a cancellare il vuoto lasciato da una persona cara, e Yurio lo sa bene: benché si sforzi di condurre felicemente la sua vita, una vecchia ferita gli è sempre rimasta aperta in maniera indelebile. La possibilità di cancellarla potrebbe tuttavia presentarsi presto, con il ritorno di un potente nemico e l'apertura di uno dei più grandi tornei di Duel Monsters che Neo Domino City abbia mai conosciuto...
ATTENZIONE: questo racconto è il sequel della fic " Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn". Ricordo che le carte inventate in essa contenute sono protette da diritti d'autore, pertanto è opportuno ottenere il consenso dell'autore per utilizzarle. Inoltre, alcuni nomi di carte già esistenti che erano presenti nel prequel potrebbero venir riadattati, in questo arco di storia, ai nomi delle ultime uscite italiane.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Ushio/Trudge, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 54- Il colpo di mano dell'assassino.

Contemporaneamente all'apparizione sugli schermi dei Life Points di Rube azzerati, una massa avvolta nelle fiamme fuoriuscì dalla Torre del Fato Fiammeggiante (inventata) in gioco, ricadendo pesantemente al suolo sottostante alla piattaforma per duelli “ terrestri”. Inutile dire che questo attirò l'attenzione del pubblico, che l'attimo successivo emise dei cori sgomenti di fronte all'identità dell'oggetto.

<< Ma... Ma...>> borbottò Emi: i suoi occhi erano sgranati, e ben più attoniti e timorosi di quelli degli altri presenti:<< … E' RUBE!>>. 

Ebbene sì, era proprio Rube: il suo corpo era attorniato da fiamme intense, che però si stavano già cominciando ad estinguere da sole, rivelando diverse scottature su diverse parti della sua pelle. Parte dei vestiti era stata bruciata.

<< RUBE!>> esclamarono anche Yurio, Yusei, Aki e Crow, preoccupati.

<< E'... Rube... Harada Rube...>> cominciò a commentare il Pegasus olografico, quasi senza parole:<< Harada Rube... è finito al tappeto... e sembra ridotto male...>>.

<< R-Rube...>> si mise le mani sulla bocca Emi, mentre i suoi occhi prendevano a lacrimare. 

<< Cos'è successo?>> si chiese Kirito, anche se poteva immaginare la risposta. Quasi a dargli conferma, proprio in quel momento la torre che dominava il terreno di gioco prese a spegnersi... e la figura di Gemma (o meglio, di Blaze) tornò visibile.

<< Mmhmmhmmh.... AHAHAHAHAHAH!>> prese a ridere sadicamente Blaze davanti agli spaventati e confusi spettatori:<< FINALMENTE! FINALMENTE MI SONO PRESA LA RIVINCITA! ORA NON FAI PIU' TANTO LO SPACCONE, EH, RUBE?! AHAHAHAH!>>.

<< Non ci posso credere...>> mormorò Ruriko, giungendo ad una conclusione a cui anche altri stavano arrivando:<< Allora, Gemma sarebbe...?>>.

<< E' una psichica, lo sapevo!>> affermò Sabeer, assottigliando lo sguardo. Quindi prese immediatamente a comunicare all'auricolare che lo collegava ai suoi colleghi:<< Tenetevi pronti, Sadao, Stefan, Jade!>>.

<< Eheheheh...>> ghignò ancora Blaze, e con un gesto rapido prese una delle carte nel suo duel disk e la giocò:<< SALAMANDRA MINODACA FIAMMALETALE (inventata)!>> un vento ardente si sprigionò tutt'intorno a lei, e la grande salamandra si materializzò in gioco. Poi, prima che qualcuno potesse fare qualunque cosa, quella bestia infuocata spiccò un balzo e afferrò tra gli artigli il ragazzo dai capelli d'argento attualmente svenuto.

<< Eh?>> fece Yurio, colto di sorpresa da quell'azione.

<< RUBE!>> scattò Emi, più preoccupata che mai.

<< Accidenti...>> sussurrò tra sé Sabeer, estraendo alla svelta la pistola e comunicando ai suoi compari:<< Fate fuoco, ADESSO!>>. Subito quattro microdisturbatori piovvero dagli spalti in direzione della ragazza sulla piattaforma sottostante... ma quando le arrivarono a pochi centimetri, quest'ultima si abbassò improvvisamente, evitandoli:<< COSA?>>.

<< Li ha... schivati tutti?>> si chiese Stefan, incredulo.

“ Tsk... Shiso-sama mi aveva informata di fare attenzione agli Anti-Psichici.” pensò Blaze, divertita da quel tentativo:“ Ma i sensi di noi assassini del Comando A sono sempre all'erta...” intanto, la Salamandra Minodaca sbatté le ali e si alzò in volo, afferrando negli artigli dell'altra zampa anche la stessa Blaze.

<< LASCIALOOOO!>> gridò Emi: la sua espressione piangente era contratta dalla rabbia, oltre che dalla preoccupazione, e aveva appena acceso il duel disk:<< LASCIA RUBE, O IO TI...>>.

<< Emi, non fare pazzie!>> esclamò Yurio al vedere la sua reazione, e proprio allora la Salamandra Minodaca si gettò in avanti con un movimento delle sei ali di fiamma – movimento che tra l'altro travolse con una gran quantità d'aria gli spettatori delle prime file – e si fermò in aria proprio di fronte alla tribuna d'onore dove stavano loro.

<< Cosa...?>> si domandò Yusei.

<< Ehi, BAMBOCCI!>> li chiamò Blaze con aria di sfida. Nel contempo, la testa della Salamandra Minodaca si era chinata su di lei in maniera da lasciarla salire sopra di essa:<< Se rivolete questo sacco di patate di nome Rube, sarà bene che ve lo veniate a prendere, prima che gli capiti qualcosa di tragico!>>.

<< SE OSI...>> cominciò a ruggire la fidanzata di Rube, ma in quello stesso momento si interruppe, perché la creatura alata di Blaze aveva mosso nuovamente con forza le proprie ali, sprigionando contro di lei e gli altri finalisti un vento potentissimo prima di proiettarsi agilmente in alto e sparire al di sopra della tribuna:<< RUBEEEE!>>.

<< Lo sta portando via!>> disse Yurio allarmato.

<< E allora che stai aspettando?>> disse una voce tranquilla in quel frangente. Con grandissima sorpresa di Yurio era stato Shiso a dirgli ciò:<< Non dovresti correre a salvare il tuo amico?>>.

<< Eh?>> si stupì il ragazzo artificiale dal cerchio tra i capelli:<< E a te cosa te ne importa?!>>.

<< Perché, non è quello che dovresti fare senza perdere tempo?>> continuò Shiso, l'espressione sempre indifferente:<< Ti suggerirei però di non usare i tuoi poteri per seguirla: non credo tu sia tanto addestrato a muoverti in volo su un mostro, e inoltre una Duel Runner dovrebbe consentirti maggiore velocità...>>.

<< Perché tu...?>> prese a dire Yurio, diffidente, ma non ebbe il tempo di finire la frase che vide Emi passargli vicino, andandosene via in fretta dalla tribuna d'onore, il che lo portò a gridarle:<< EMI, ASPETTA!>> per poi correrle dietro.

“ Aspettami, Rube... ti salverò!” pensò Emi decisa, inoltrandosi nei corridoi e superando gli addetti rimasti ancora spiazzati, intenzionata a dirigersi alla propria Duel Runner.
 
<< EMI, YURIO!>> gli gridò dietro Yusei.

<< Ormai stanno andando, e in effetti è l'unica cosa da fare.>> osservò Kirito, grave:<< Sarà bene che Tu e Jack li seguiate. Io invece resterò qui a tenere d'occhio Shiso.>>.

<< D'accordo.>> annuì Jack, e poi si rivolse a Yusei:<< Andiamo!>>.

<< Va bene.>> acconsentì Yusei, dileguandosi con lui al seguito.

“ Shiso... di sicuro non hai detto a Yurio di sbrigarsi perché sei preoccupato per Rube.” pensò Ume, guardando con atteggiamento sospettoso il capo del Comando A. Anche lei voleva rimanere a tenerlo sotto controllo:“ C'è sicuramente un altro motivo se li hai spinti ad allontanarsi dallo stadio, e non posso fare a meno di pensare che tu li voglia far cadere in una trappola.”.

<< Jade, Stefan, inseguite anche voi la psichica!>> ordinò attraverso il proprio auricolare Sabeer, che si era intanto ricongiunto a Sadao e si stava spicciando a guadagnare l'esterno dell'edificio:<< Non deve sfuggirci, intesi?!>>.

<< Certo, Sabeer, conta pure su di noi.>> annuì Jade nei pressi di un'altra uscita degli spalti insieme a Stefan.

Allo stesso tempo, Yurio, Emi, Yusei e Jack erano giunti al garage delle Duel Runner, e in capo a pochi secondi ne vennero fuori come fulmini sui rispettivi veicoli prima che gli addetti potessero in qualche modo fermarli, mettendosi in viaggio sulla strada principale. Il mostro di Blaze era ben visibile nel cielo, diretto verso l'interno della città, quindi non ebbero problemi a seguire a distanza la sua scia.

<< Per fortuna non sembra poi così veloce.>> fece notare ai suoi tre compagni Jack:<< Se continuiamo a stargli dietro, dovremo riuscire a raggiungere Gemma e Rube appena atterra.>>.

<< Dannata... Gemma...>> ringhiò Emi, stringendo al limite gli acceleratori del suo mezzo. Era davvero infuriata, nemmeno Yurio l'aveva mai vista così:<< Ci fidavamo di lei... e Rube adesso... adesso...>> non concluse nemmeno la frase, aumentò anzi l'andatura.

<< Posso capire come ti senti, Emi... e nemmeno io mi sarei mai aspettato un tradimento del genere da parte di Gemma.>> le si rivolse tristemente Yurio, seguendola alla stessa velocità:<< Però ti prometto che salveremo Rube prima che possa fargli qualcosa di male.>>.

<< Sì...>> sussurrò Emi, abbassando le palpebre. Al di là della sua rabbia, il timore di perdere Rube le si leggeva chiaramente negli occhi.

<< Attenzione, si sta abbassando!>> li mise in guardia Yusei: infatti la salamandra stava iniziando a perdere quota, portando la sua sagoma più in mezzo ai palazzi di Neo Domino City e virando a destra.

<< Quella donna... credo voglia farci perdere le sue tracce nascondendosi tra gli edifici più bassi.>> comprese Jack.

<< Non deve assolutamente riuscirci!>> esclamò Emi, e così dicendo prese la velocità massima. Dopo un paio di minuti riuscirono a raggiungere la lunga strada sopra cui stava volando il mostro, che ormai era a pochi metri d'altezza dal terreno: a causa della bestia in volo, diverse macchine si erano fermate a guardarla, causando un mezzo ingorgo.

<< Passiamo sui marciapiedi!>> esclamò Jack, e subito portò la sua Duel Runner in direzione del passaggio pedonale ruggendo:<< TOGLIETEVI DAI PIEDI!>>. I passanti non se lo fecero ripetere due volte, e saltarono via al passaggio dei quattro piloti. In tal modo superarono il traffico creatosi e continuarono a stare alle costole della Salamandra Minodaca, che intanto aveva preso ulteriore velocità ed aveva virato ad un altro incrocio.

“ Gemma ha il vantaggio di spostarsi in volo.” pensò Yurio, svoltando nella direzione intrapresa dalla fuggiasca:“ Non deve badare al traffico o ad altro, mentre noi sì perché siamo sulle Duel Runner.”. L'inseguimento si protrasse ancora per un bel po', finché...

<< Ma... dove sta andando?!>> si sorprese Yusei: erano arrivati in un tratto di strada non lontano dall'edificio dove Koi e lui avevano duellato, e la salamandra stava avanzando senza alcuna esitazione verso un palazzo sulla sua traiettoria... ma non sembrava intenzionato a spostarsi da esso, si avvicinava sempre più alle sue vetrate.

<< Si schianterà!>> disse Jack allarmato.

<< RUBE, NOOOO!>> tese una mano in avanti Emi, spaventatissima da quella prospettiva.

<< Drago Scudo, pensaci tu!>> dichiarò subito Yurio. I frammenti del cerchio tra i suoi capelli brillarono debolmente, provocando la comparsa del possente drago che si precipitò in volo davanti agli occhi stupiti dei passanti sottostanti per impedire la catastrofe imminente. La distanza da coprire però era troppa, e prima che fosse abbastanza vicino un rumore di vetri infranti annunciò la fine del volo della salamandra, la quale sbatté vigorosamente con tutta la propria massa infuocata contro l'ostacolo.

<< R...Rube...>> mormorò la fidanzata di Rube, impietrita. Però non poteva stare ferma: prese altra velocità e si diresse verso il palazzo, pregando con tutta se stessa che il peggio non si fosse verificato. Lo stesso fecero Yurio, Yusei e Jack, mentre il mostro di Blaze si abbatteva al suolo spingendo la gente sotto di esso a spostarsi per non essere travolta.

<< Che abbia perso il controllo?>> si chiese Yusei, piuttosto perplesso dall'accaduto. Finora aveva viaggiato benissimo, come mai ad un tratto era successo questo? 

Percorsa la distanza da percorrere, si fermarono di fronte al marciapiede ove sorgeva il palazzo con cui era avvenuto lo scontro. La Salamandra Cerbero si era già dissolta nel nulla e per terra, oltre alle crepe testimonianza della caduta, c'erano solo i vetri frantumatisi.

<< Aspetta, ma... Rube... e Gemma?>> si chiese Emi guardandosi intorno, confusa nel costatare che dei due ragazzi non c'era nessuna traccia.

<< Dove sono finiti?>> si chiese Jack:<< Sono saltati giù prima dello schianto?>>.

<< No, è impossibile, li avremmo visti cadere.>> rispose Yurio, facendo svanire il Drago Scudo Adattabile.

<< Già... come hanno fatto allora?>> prese a meditare Yusei:<< A meno che non siano saltati quando...>> a quel punto gli venne un'illuminazione:<< Ma certo... che idiota che sono! Ora capisco tutto!>>.

<< Cosa hai capito?>> domandò subito Emi.

<< Il motivo per cui Gemma ha fatto abbassare la Salamandra non era per nascondersi... ma per essere più vicina al suolo. Credo che abbia approfittato dei momenti in cui il mostro curvava, e quindi in cui non riuscivamo a vederne i lati, per saltare giù portandosi via Rube, magari in qualche vicolo.>>.

<< Dev'essere così.>> si trovò d'accordo con lui Jack:<< Poi deve aver ordinato alla Salamandra Minodaca di proseguire per un tratto che aveva memorizzato, in maniera da non farla schiantare fino a questo momento e usarla come diversivo.>>.

<< Allora dobbiamo tornare subito indietro.>> affermò Emi, nervosa:<< Sono contenta che Rube non si sia schiantato, ma...>>.

<< Calma: sappiamo che probabilmente è saltata, però non sappiamo di preciso dove.>> le rese noto l'ex-Signer biondo:<< Anche se trasporta Rube, a quest'ora potrebbe aver già rubato un mezzo di trasporto per filarsela.>>.

<< Che facciamo, dunque?>> chiese impazientemente lei.

<< Se vogliamo andare a colpo sicuro... temo che dovremo dividerci, stando però nei pressi del percorso che abbiamo usato per giungere qui.>> spiegò Yusei:<< Jack, tu dovresti ispezionare il percorso in sé... Emi, io e Yurio ci prenderemo le aree confinanti ad esso, e il primo che li trova avvertirà gli altri. Ve la sentite? Anche, tu, Emi?>>.

<< Ovviamente.>> annuì Emi, convintissima:<< Voglio salvare Rube a tutti i costi... pure a quello di infilarmi in un covo del Comando A, se necessario!>>.

<< E nemmeno io mi tirerò indietro.>> disse Yurio, sicuro:<< Tengo a Rube, e lo salverò. Ma voi due... forse dovreste stare attenti, non avete poteri psichici.>>.

<< Io ho la Kibou Accel Synchro, non temete...>> sorrise l'eroe del Satellite.

<< In quanto a me, non è il caso di sottovalutarmi.>> chiuse gli occhi Jack.

<< Sì, ma andiamo, adesso.>> mise loro fretta Emi:<< Ogni secondo è prezioso... per il mio Rube...>>. I tre, che comprendevano perfettamente la sua ansia, si misero subito d'accordo con lei sulle rispettive direzioni da prendere e si avviarono: come già detto Jack riprese la strada fatta al contrario, mentre Emi si recò più a ovest, Yusei più a est e Yurio ancora più a ovest, poiché le svolte prese dalla Salamandra Minodaca erano orientate più in quest'ultima direzione ed erano tutti d'accordo sul sorvegliare una zona più estesa da quella parte.

“ Aspettaci, Rube.” pensò Yurio, viaggiando con lo sguardo attento a tutte le persone e i veicoli che incontrava sulla sua strada:“ Stiamo arrivando!”.

Il giovane Izayoi giunse ben presto a tagliare una zona vicina a dei campi sportivi di tennis e pallavolo: non lontano da lì si trovava anche la sede dov'era sviluppata e custodita l'energia del reattore ENER-D, nonché un dedalo di vie secondarie e svolte.

<< Dove si sarà nascosta?>> si domandò piano il giovane Izayoi, superando una fila di macchine davanti a sé e scrutando più volte i dintorni:<< Che sia andata dalle parti dei miei amici?>>. Continuò a viaggiare, sempre stando attento a chi incrociava... quando all'improvviso sentì il rombo di un motore in avvicinamento.

Appena si girò per vedere di chi si trattasse, i suoi occhi si spalancarono: una Duel Runner era sbucata senza preavviso da una delle vie secondarie sopraccitate, e anticipando ogni sua reazione lo speronò con grande forza.

<< AAAH!>> gridò Yurio, sbandando lateralmente sotto la spinta ricevuta. Ma il peggio non era ancora arrivato, perché adesso stava per finire addosso ad una macchina parcheggiata proprio nel bel mezzo del suo tragitto indotto dal pilota:<< DANNAZ...>>. Cercò con tutte le sue forze di riprendere il controllo, e proprio ad un centimetro dal pericolo riuscì a riportarsi in pista, rigando solo parte posteriore della carrozzeria.

<< Dovresti stare più attento a chi ti attraversa la strada, Shield!>> gli si rivolse beffardamente qualcuno alle sue spalle. Yurio girò la testa, accorgendosi che a parlare era stato il pilota della Runner di prima – una grossa moto rossa fiammante dalle alette nere – il quale non era altri che Blaze: benché adesso indossasse il mantello rosso del suo travestimento, il cappuccio e la maschera,  dal petto in giù si vedevano gli abiti normali usati da Gemma.

<< Gemma!>> esclamò rabbioso Yurio, riconoscendola subito mentre gli si affiancava a breve distanza:<< Che ci fai qui? E dov'è Rube?!>>.

<< Mmhmmh... non te ne sei accorto?>> domandò l'assassina, girando un indice verso la propria schiena:<< Guarda meglio e lo vedrai.>>.

<< Eh?>> fece il ragazzo artificiale, spostando lo sguardo dietro di lei: legato al didietro della moto per le braccia e per la pancia c'era proprio il suo amico Rube, ancora svenuto:<< Rube!>> poi domandò esitante:<< L-L'hai...?>>.

<< No, non è morto... per il momento.>> sogghignò la ragazza:<< Ho pensato di rimandare temporaneamente la sua esecuzione. Per rispondere alla tua prima domanda, sappi che sono scesa dalla Salamandra Minodaca in un punto dove avevo lasciato la mia Duel Runner prima dell'inizio del torneo e mi sono messa io alle vostre calcagna, una volta assicurato Rube al veicolo. Non è stato difficile seguirvi, impegnati com'eravate e seguire Salamandra Minodaca... così vi ho spinti a dividervi come previsto e ti ho seguito.>>.

<< Dunque... era a me che stavi mirando.>> comprese Yurio, arrabbiato:<< Hai usato Rube come esca per spingermi a intraprendere questo inseguimento... Ecco perché Shiso non ha cercato di fermarmi.>>.

<< Già, e sei cascato in pieno nella sua rete.>> lo indicò Blaze, malevola:<< Shiso-sama ti considera un elemento abbastanza pericoloso da risultare fastidioso... perciò ha incaricato la sottoscritta di riservarti le cure necessarie per un traditore del tuo calibro.>>.

<< Ma allora... sei davvero una complice di Shiso come temevo!>>.

<< Per caso ne dubitavi, dopo aver visto cosa ho fatto al tuo amico Rube? Sappi che quei dubbi li finirò di cancellare insieme alla tua bella testolina.>>.

<< Come può essere?>> si domandò Yurio, serrando le palpebre:<< Rube si fidava di te...e anche noi ti avevamo accettata come una brava persona...>>.

<< Era tutto parte del piano, citrullo.>> gli rispose Blaze, il ghigno malefico allargatosi dietro la maschera:<< Non mi resta che eseguire gli ultimi ordini di Shiso-sama. Preparati, dunque...>>.

<< Dannata...>> imprecò il ragazzo artificiale. Proprio in quel frangente, la ragazza del Comando A sembrò assumere un'espressione più seria, e senza perdere un secondo si tolse da lì... giusto in tempo per evitare che una maga vestita di nero apparsa alle sue spalle la colpisse alla testa con il proprio scettro magico:<< Cosa?>>.

<< Chi diavolo...?>> si chiese Blaze, voltando lo sguardo in fretta. Anche Yurio fece lo stesso, così che entrambi si accorsero della presenza, a breve distanza da loro, di una moto dai colori chiari... quella di Emi.

<< Libera subito Rube, STREGA!>> ruggì furiosa Emi.

<< EMI?>> si sbalordì Yurio, mentre l'ultima arrivata gli si avvicinava rapidamente:<< Ma... non eri andata in un'altra zona?>>.

<< Sì, ma dopo che ci siamo divisi... ho avuto un'intuizione.>> rispose la ragazza di Rube:<< Era strano che Shiso ti avesse invitato a seguire una psichica come lui: non avrebbe avuto senso ostacolarla, e sappiamo che Shiso è una persona astuta, dal momento che ha pianificato di portarti a duellare contro di lui come voleva durante il torneo. L'unica spiegazione plausibile è che avesse escogitato una trappola ai tuoi danni, anche perché non aveva interessi su Rube, e il fatto che Gemma avesse una carta “ Fiammaletale” come Blaze mi ha fatto pensare che sia anch'ella una dei suoi agenti del Comando A, quindi mi sono messa alle tue calcagna in attesa che lei uscisse allo scoperto.>>.

<< Capisco... ma se ti fossi sbagliata?>> domandò il giovane Izayoi.

<< In quel caso... confidavo che tu o gli altri l'avreste intercettata comunque prima che si allontanasse troppo.>> replicò la ragazza dai capelli neri, guardandolo con sicurezza:<< E poi qualcosa mi diceva che era più probabile l'opzione che ti ho appena elencato.>>.

<< Un rischio calcolato, allora.>>.

<< Ah... dunque saresti è una di quelle persone che in situazioni critiche non si lasciano totalmente sopraffare il cervello dalle emozioni.>> le disse Blaze, chiudendo uno degli occhi rossi:<< I miei complimenti...>>.

<< Non mi interessano le tue lodi!>> esclamò Emi, tornando furiosa come poco fa:<< L'unica cosa che voglio da te è Rube! RESTITUISCICELO!>> nel dirlo, la sua Magarcana Nera Suprema (inventata) con cui l'aveva provata ad aggredire si riavvicinò alla proprietaria:<< O ti riempio di MAZZATE!>>.

<< Non ti conviene rischiare...mmhmmh...>> ghignò la ragazza del Comando, rallentando in maniera da rimanere un po' indietro. Lo stesso fecero Yurio ed Emi, disponendosi però ai lati della nemica:<< Se mi attaccaste con i vostri poteri, io reagirei con i miei... e non volete che in tutto il trambusto che si scatenerà ci vada di mezzo Rube, vero? Senza contare che potrei essere io stessa a liquidarlo, se minacciata.>>.

<< Grrr...>> ringhiò la fidanzata di Rube.

<< Non lo farai: se ti disfacessi del tuo ostaggio poi noi ti schiacceremo senza problemi.>> la avvisò Yurio, stringendo un pugno:<< Sarebbe meglio piuttosto che tu lo liberassi.>>.

<< Non credo che rischiereste la sua incolumità, ma è altrettanto vero che affrontare direttamente due nemici insieme, tra cui Shield, non sarebbe ugualmente facile, perciò non resta che un unico modo per risolvere la faccenda.>> replicò l'italiana:<< Ci affronteremo in un duello: o vi eliminerò durante il combattimento... o, se per caso dovessi perdere, la mia moto si fermerà e può darsi che, appiedandomi, troverete il modo di portare a termine il vostro salvataggio.>>.

<< Vuole costringerci a giocare un duello dove non possiamo rischiare di usare i nostri poteri per non ferire Rube.>> mormorò il giovane Izayoi, osservando con rabbia la nemica:<< Però non abbiamo altra scelta...>>.

<< Oooh...>>. Sia Yurio che Emi sobbalzarono sulle proprie Duel Runner: il corpo di Rube si stava muovendo... e la sua testa ciondolante dalla parte di Yurio riaprì gli occhi:<< C-Cosa...?>>.

<< Rube! Ti sei svegliato?>> si sorprese il giovane Izayoi.

<< Davvero?>> domandò in fretta Emi, per poi rivolgersi con apprensione al fidanzato:<< Rube, come stai?>>.

<< Yurio... e questa voce... Emi... Agh...>> biascicò Rube: le scottature riportate dal duello precedente dolevano ad ogni movimento della Duel Runner di Blaze.

<< Toh... non pensavo si destasse di già. Ha una buona capacità di recupero.>> disse Blaze, scrutandolo con la coda nell'occhio.

<< Tu...>> socchiuse una palpebra dal dolore il ragazzo dai capelli d'argento:<< Ora ricordo... Mi hai catturato?>>.

<< Sì, ti ha preso, ma presto ti liberemo dalle sue grinfie.>> lo rassicurò Emi, decisa:<< Aspetta solo che succeda e poi la...>>.

<< A-Aspettate...>> la interruppe Rube, raccogliendo il fiato a disposizione:<< C'è... C'è una cosa che dovete sapere. Lei non è Gemma... lei è Blaze!>>.

<< COSA?>> domandò Yurio, sbalordito.

<< Blaze?>> ripeté Emi, altrettanto incredula:<< Ma non era già stato arrestato dalla polizia?>>.

<< Ci sono due Blaze... è lei quello che mi ha sfidato sul circuito.>> rispose Rube, cercando di finire di parlare:<< Gemma ha... due personalità... ma Gemma è innocente. E' questa personalità malvagia in grado di usare i suoi poteri che ha preso il sopravvento... il vero nemico...>>.

<< Due personalità?>> chiese Yurio, ancor più stupito:<< Stai dicendo sul serio?>>.

<< Questo potrebbe spiegare il suo cambiamento.>> affermò Drago Scudo Adattabile, apparendo come spettro al suo fianco:<< Dev'essere qualcosa di simile alle nostre personalità.>>.

<< Gemma... non ha colpa...>> ripeté Rube, alzando la testa:<< Quindi... cercate di salvare anche lei. Non è responsabile delle sue azioni... e io ho perso proprio per non farle del male. Perciò... non...>>.

<< Direi che hai parlato anche troppo!>> sbottò in quel momento Blaze, e con una mossa rapida colpì alla testa Rube.

<< Urgh...>> fece il ragazzo dai capelli d'argento, quasi tramortito. Non ci volle molto perché l'azione scatenasse le ire di Emi.

<< NON OSARE TOCCARLO!>> le sbraitò infatti contro quest'ultima.

<< Rilassati... è ancora cosciente.>> si girò verso di lei Blaze:<< Sai, ti sarei venuta a trovare dopo aver sistemato Shield, per portarti la testa del tuo fidanzatino...>> i suoi occhi lampeggiarono, maggiormente sadici:<< … ma così potrò anche farlo rendere conto della fine della sua ragazza prima della morte, AHAHAHAH!>>.

<< Sei... spregevole...>> strinse i denti Emi, sul punto di scoppiare dalla rabbia.

<< Y-Yurio...>> cercò di farsi sentire Rube, senza arrendersi alla spossatezza:<< Anche se... fa così... salva Gemma...>>.

<< Rube...>> lo guardò Yurio: nei suoi occhi era riflessa la grande volontà che lo spingeva ad affidargli quel compito importantissimo, e riusciva a fargli capire come, nel relativo poco tempo passato con Gemma, si fosse affezionato a lei:<< Io adesso vorrei salvare te... quindi posso capire che anche tu vorresti salvare Gemma...>> allora assunse un atteggiamento più risoluto e dichiarò:<< Esaudirò la tua volontà, e vi salverò entrambi! Va bene, Gemma.... anzi, Blaze, accetto la tua sfida!>>.

<< Ma non sarà da solo a combattere.>> aggiunse Emi, non meno volenterosa:<< Rube è il mio fidanzato, quindi ho il dovere di prendere parte al gioco.>>.

<< Come vi pare.>> le rispose Blaze, senza ombra di esitazione:<< Anche se sono sullo stesso piano di Uryoi, e Shield l'ha sconfitto in passato, non mi importa, vi schiaccerò lo stesso tutti e due in una volta sola. Un due contro uno, dunque...>> alzò un dito e lo premette sullo schermo della propria Duel Runner:<< Attivo la carta magia terreno Mondo Velocità – Neo!>> i due avversari fecero lo stesso, e ben presto un passaggio per un circuito adibito ai Duelli Turbo si aprì alla loro destra, e i tre presero velocità per infilarcisi subito.

<< Duello Turbo, ACCELERAZIONE!>> dichiararono tutti e tre insieme.

<< Dal momento che in questo duello ho 8000 Life Points da azzerare, mi pare giusto che io parta con altrettanti punti.>> dichiarò Blaze, affrontando la prima curva con Yurio ed Emi a fianco:<< Inoltre mi prenderò il primo turno. Vi mostrerò la vera forza del mio deck!

Blaze => 8000 LP
Mano: 5
Deck: 35

Yurio => 4000 LP                                            Emi => 4000 LP
Mano: 5                                                           Mano: 5 
Deck: 35                                                          Deck: 35

<< Salamandra Fiammaletale può essere evocata specialmente dalla mia mano, ma in questo turno non potrò evocare normalmente o posizionare altri mostri (inventato; LV/5; DEF/700). Poi, siccome controllo un mostro di tipo Pyro sul terreno, posso evocare specialmente dalla mia mano Custode Fiammavitale (inventata; LV/3; DEF/950) e aggiungere la carta magia Pyrorizzazione dal deck alla mano. Procedo attivandola... e così fondo Salamandra Fiammaletale e Custode Fiammavitale, due mostri di tipo Pyro. Potere malefico che assorbe ogni fiamma... nasci da un vortice di potere! Evocazione Fusione!>> sul terreno si presentò una nuova salamandra ardente, stavolta dal corpo ricoperto di schegge nere e ritta sulle zampe posteriori: due robusti pungiglioni da scorpione si inarcavano al posto della coda, e la testa era deformata da un corno che partiva dall'estremità del muso:<< Salamandra Des Fiammaletale (inventata; LV/6; ATK/2200)!>>.

<< Al primo turno ha già conseguito un'Evocazione Fusione.>> osservò Emi.

<< Posiziono due carte coperte e termino il turno.>> proseguì la ragazza del Comando A:<< E adesso attivo l'effetto di Salamandra Des Fiammaletale: durante ogni mia End Phase, se possibile, devo bersagliare un mostro di tipo Pyro con attacco pari o inferiore a 1000 nel mio cimitero, ed infliggere ad ogni giocatore che non controlla mostri di tipo Pyro danno pari all'attacco di quel mostro. Scelgo Custode Fiammavitale, con 800 punti, e siccome voi due non controllate mostri di questo tipo riceverete questi danni.>> dai pungiglioni del mostro piovvero subito aghi infuocati che si riversarono con una detonazione sui due ragazzi.

<< AAAAH!>> gridarono Yurio ed Emi nel venir colpiti (Yurio => 4000-800 = 3200 LP; Emi => 4000-800 = 3200 LP).

<< Eheheheh... questo è solo un assaggio delle fiamme infernali che ho in serbo per voi.>> ghignò Blaze in un momento di pregustazione:<< Forza, scegliete chi di voi vuole proseguire!>>.

<< E'... potente.>> sussurrò Emi, tenendosi un braccio scottato.

<< Non c'è da stupirsi che sia del Comando A.>> affermò Yurio, scuotendosi dall'attacco:<< Dobbiamo fare un lavoro di squadra accurato per sconfiggerla.>>.

<< Hai ragione.>> annuì la fidanzata di Rube, seria.

<< Senti, Emi...  vorrei che tra noi due lasciassi iniziare me.>> propose il giovane Izayoi:<< Il vero obiettivo di Blaze ero io, e perciò mi sento in dovere di essere il primo ad espormi.>>.

<< Yurio, non devi sentirti in colpa per questo. E' colpa del Comando A...>> quindi girò la testa verso l'avversaria:<< … ma di questa personalità malvagia che controlla Gemma.>>.

<< Anche così... mi sentirei meglio se cominciassi per primo.>>.

<< Mmh...>> rifletté per un attimo Emi. Infine acconsentì con un altro cenno:<< E va bene... vai tu.>>.

<< Non ti deluderò.>> sorrise Yurio, accelerando ancora fino a giungere insieme a loro al rettilineo a cui stavano andando incontro:<< E' il mio turno, pesco!>>. In seguito si mise a riflettere:

Blaze => 8000 LP
Mano: 1
Deck: 34

Yurio => 3200 LP                                            Emi => 3200 LP
Mano: 6                                                           Mano: 5 
Deck: 34                                                          Deck: 35

“ Al primo turno di una Battle Royal nessun giocatore può attaccare finché tutti non hanno concluso almeno un turno. Tra l'altro, grazie a Pyrorizzazione, Salamandra Des non può essere distrutta da effetti, quindi per il momento non posso far molto...” perciò dichiarò:<< Evoco Soldato Asciascudo Adattabile (inventato; LV/4; ATK/1800). Se questo mostro viene evocato normalmente quando non controllo altri mostri, posso equipaggiarlo con una carta equipaggiamento nel mio deck, ossia Velo Adattabile (inventata), aumentando la forza d'attacco (ATK/1800+800 = 2600). Posiziono anch'io due carte coperte e termino il turno.>>.

<< Tocca a me, pesco!>> esclamò a quel punto Emi:

Blaze => 8000 LP
Mano: 1
Deck: 34

Yurio => 3200 LP                                            Emi => 3200 LP
Mano: 3                                                           Mano: 6 
Deck: 33                                                          Deck: 34

<< Posiziono una carta coperta, ed evoco Magarcana Blu in posizione di attacco (inventata; LV/3; ATK/1300). Questo mostro può annullare una volta per turno un attacco ad esso rivolto. Non ho altro da aggiungere.>>.

“ Bene, bene... Shield non ha ancora giocato Drago Scudo Adattabile.” pensò Blaze, soddisfatta:“ Dato che ne ha uno solo nel deck era calcolato che avrebbe potuto non giocarlo subito. Ora pensiamo a sbaragliare i loro mostri.” pescò dal deck dicendo:<< E' il mio turno!

Blaze => 8000 LP
Mano: 2
Deck: 33

Yurio => 3200 LP                                            Emi => 3200 LP
Mano: 3                                                           Mano: 4
Deck: 33                                                          Deck: 34

<< Per prima cosa, uso Salamandra Des (ATK/2200) per attaccare Magarcana Blu.>>.

<< Cosa?>> si sorprese Yurio:<< Lo attacca anche se l'attacco può essere negato?>>. Il mostro di fuoco allungò i pungiglioni in direzione della maghetta.

<< Attivo l'effetto di Magarcana Blu!>> reagì Emi, e una barriera magica respinse il colpo.

<< Tsk, non basta così poco a fermarmi. Svelo la carta trappola Ripartenza Bruciante (inventata)!>> continuò l'assassina del Comando A:<< Scegliendo il mostro di tipo Pyro Salamandra Des Fiammaletale, essa è abilitata ad attaccare due volte in questo turno, e se attacca un mostro in difesa riceverete danno da combattimento perforante. Riattaccala, Salamandra Des!>>.

<< Era un tranello!>> comprese la fidanzata di Rube, vedendo i pungiglioni sferzare l'aria un'altra volta.

<< Svelo anch'io una carta trappola!>> intervenne in sua difesa Yurio, alzando un braccio:<< Deviazione Adattabile (inventata): se l'avversario attacca mentre controllo solo mostri “ Adattabili”, posso bandire ogni mostro controllato dall'avversario.>> il mostro nemico venne respinto da una barriera invisibile, scoppiando in mille pezzi sotto il flusso di varie scie luminose.

<< Ma bravo, l'hai eliminata.>> si complimentò Blaze, divertita:<< Ma era quello che volevo... svelo la trappola Ri-Fusione Rovente (inventata), la quale mi permette di evocare specialmente dal mio Extra Deck un mostro Fusione di tipo Pyro con nome diverso ma livello uguale o inferiore a quello del mostro Fusione di tipo Pyro che ha lasciato il terreno, ed esso riceverà 500 punti di attacco in più. Evoco specialmente Fenice Fiammavitale Calandria (inventato; LV/6; ATK/2200+500 = 2700).>>.

<< Ha già sostituto il suo mostro Fusione con uno più forte!>> si stupì Yurio.

“ Quella dannata... sta usando i mostri di Gemma come nel duello scorso.” pensò Rube, piuttosto irritato che stesse giocando con le creature dell'amica.

<< Fenice Fiammavitale Calandria, attacca Magarcana Blu con il tuo micidiale attacco.>> ordinò la ragazza del Comando A, e la fenice scagliò piume incendiarie che distrussero il bersaglio dell'attacco.

<< AARGH!>> fece Emi, venendo spinta indietro e vibrando contemporaneamente insieme alla propria Duel Runner (Emi => 3200-1400 = 1800 LP).

<< EMI!>> esclamarono Rube e Yurio, preoccupati. Ma la ragazza si riprese alla svelta, e tornò da loro in un battibaleno.

<< Mmhmmhmmh... che bel faccino che hai quando ricevi dolore.>> ghignò Blaze:<< Ora attivo dalla mia mano la carta magia Compensazione Bruciatura (inventata): posso attivare questa carta durante la Main Phase 2, a condizione che io controlli un mostro di tipo Pyro che abbia dichiarato un attacco. Pesco quindi due carte dal mio deck.>> appena vide le carte pescate i suoi occhi si assottigliarono dalla soddisfazione:<< Ma guarda... ho pescato un'altra Compensazione Bruciatura. La gioco per pescare altre due carte dal mio deck. A questo punto non mi resta che giocare due carte coperte e terminare il mio turno.>>.

<< Uff...>> sbuffò Emi, ansante:<< Quella Blaze... me la pagherà anche per questi danni.>>.

<< Dobbiamo cercare di non farla rimanere in vantaggio.>> le disse Yurio, deciso:<< Se la lasciamo nelle condizioni di farci troppi danni, finiremo non solo per perdere la partita, ma anche per lasciarci le penne.>> Emi annuì, solidale:<< E' il mio turno, pesco!

Blaze => 8000 LP
Mano: 2
Deck: 29

Yurio => 3200 LP                                            Emi => 1800 LP
Mano: 4                                                           Mano: 4
Deck: 32                                                          Deck: 34

<< Evoco Guerriero Martello Adattabile in posizione di attacco (inventato; LV/4; ATK/1900). Guerriero Martello, attacca Fenice Fiammavitale Calandria!>> il guerriero si gettò in avanti e alzò l'arma al di sopra della propria testa.

<< Sarà anche immune agli effetti delle mie carte nel tuo turno, ma è troppo debole.>> gli fece osservare Blaze:<< Il mio mostro lo liquiderà all'istante.>>.

<< Non se attivo Supporto Adattabile (inventata).>> la contraddisse il giovane Izayoi, sfoggiando la sua carta coperta:<< Con questa carta, Guerriero Martello Adattabile guadagna metà dell'attacco del mostro con l'attacco più alto scoperto sul terreno di gioco, ossia 1350 dalla tua Fenice (ATK/1900 + 1350 = 3250)!>> il martello da guerra si abbatté sul mostro nemico, facendone scempio (Blaze => 8000-550 = 7450 LP).

<< Noto che avete preso in parola il mio suggerimento.>> osservò Blaze, incurante della Duel Runner tremante che montava:<< Solo degli scossoni... niente danni reali. Se foste più furbi però mi colpireste... perché il vostro amico ci lascerà ugualmente la pelle.>>.

<< Non è vero!>> rispose Emi, innervosita:<< Noi salveremo Rube.>>.

<< Lotteremo finché non ti avremo battuta.>> dichiarò Yurio, sorpassando i due compagni di duello:<< Attivo l'effetto di Guerriero Martello: una volta per turno, se distrugge un mostro in battaglia e lo manda al cimitero, posso aggiungere una carta magia normale “ Adattabile” dal mio deck alla mano. Scelgo di aggiungere Cerchio Adattabile (inventata).>>.

<< Anch'io ho qualcosa da attivare...>> spalancò gli occhi Blaze:<< Quando hai distrutto Fenice Fiammavitale hai incautamente innescato la mia trappola coperta Fiamma Avvolgente (inventata)! Questa trappola si attiva quando un mio mostro di tipo Pyro viene distrutto, e mi consente di bersagliare un mostro controllato dall'avversario e prenderne il controllo.>>.

<< Come?>>.

<< Naturalmente, visto che Guerriero è immune, il mostro che controllo è Soldato Asciascudo Adattabile (ATK/2600).>> spiegò Blaze, e in quello stesso momento il mostro di Yurio balzò sulla metà campo dell'avversaria:<< Per via dell'effetto negativo di fiamma, però, ricevo un danno pari alla metà dell'attacco di Soldato (Blaze => 7450-1300 = 6150 LP).>>.

<< Accidenti...>> sussurrò tra sé Yurio, contrariato dalla perdita del proprio mostro:<< Se non altro però ha perso dei Life Points... Attivo la carta magia Cerchio Adattabile, così posso aggiungere dal mio deck alla mano un mostro “ Scudo Adattabile”. Prendo Drago Scudo Adattabile (inventato) in mano, e finisco posizionando una carta coperta. L'effetto di Supporto Adattabile si esaurisce, e l'attacco di Guerriero Martello torna normale (ATK/3250 => 1900).>>.

<< Tutto qui?>> fece l'avversaria con tono irridente, sporgendo di più tra di loro:<< Devo dire che non siete poi così forti come sembravate.>>.

<< CHE?>> domandò Yurio irritato.

<< Andiamo, Shield: credi che le mossette che avete effettuato finora possano mettermi in difficoltà?>> chiuse gli occhi Blaze, sorridendo da dietro la maschera:<< Allora non avete capito con chi avete a che fare...>> riaprì gli occhi:<< Sarà anche vero che è bastato Rube a sconfiggermi in passato, ma non avevo ancora sistemato il mio deck come oggi, ed è maturato molto... l'ho dimostrato sconfiggendo Rube, e adesso è troppo forte anche per voi due messi insieme. Presto vi spedirò all'altro mondo, e nessuno potrà aiutarvi! AHAHAH!>>.

<< Blaze... non sai quanto ti sbagli...>> sussurrò Rube, ricordando che il duello era finito senza che volesse attivare la sua ultima carta, ma la sua sequestratrice era troppo impegnata a ridere per dargli retta.

<< Troppo forte...>> disse piano Emi. Poi alzò la voce, convinta:<< Non ho dubbi che tu abbia detto un'immensa scemenza.>>. L'avversaria smise di ridere.

<< Cos'è quel pigolio insignificante?>> la guardò di sottecchi quest'ultima:<< Pensi forse di essere tu più forte di me? Sei solo una smorfiosetta.>>.

<< Non sto dicendo questo.>> le rispose bruscamente Emi, scrutandola con aria tutt'altro che benevola:<< Ciò che sto dicendo è che stai parlando troppo presto... il duello è solo cominciato, presuntuosa!>>.

<< Presuntuosa a me?>> domandò Blaze, per nulla turbata:<< Temo che sia tu la presuntuosa tra di noi, dato che credi di avere con Shield qualche chance.>>.

<< Ma noi abbiamo delle chance.>> replicò Emi, e nel contempo prese velocità, stringendo vigorosamente un pugno di fronte a sé:<< Perché noi non ci arrenderemo finché non l'avremo tolto dalle tue schifose grinfie!>>.

<< Emi...>> mormorò Rube, colpito da tanta determinazione.

<< Ben detto, Emi.>> approvò Yurio, sorridendole con serietà.

<< Sciocchi...>> commentò Blaze, procedendo anche lei a velocità maggiore:<< Intestarditevi pure se preferite, tanto non avrete alcuna possibilità di uscire vivi dal guaio in cui vi siete cacciati!>>.

<< Invece sì... e CON RUBE!>> replicò con forza Emi:<< E' il mio turno, pesco!

Blaze => 6150 LP
Mano: 2
Deck: 29

Yurio => 3200 LP                                            Emi => 1800 LP
Mano: 3                                                           Mano: 5
Deck: 31                                                          Deck: 33

<< Prima di tutto attivo la carta magia Preparazione dei Riti: con questa carta aggiungo dal mio deck alla mano un mostro Rituale di livello 7 o inferiore (Magarcana Nera Suprema). In seguito... dalla mia mano dispongo Magarcana Bianca (inventata; PS/2) e Magarcana Nera (inventata; PS/5) nelle mie Zone Pendulum!>>.

<< Come hai detto?!>> esclamò Blaze, colta alla sprovvista.

<< Carte Pendulum?!>> fece eco Yurio, non meno sorpreso. Due colonne di luce si innalzarono dal campo di battaglia, facendo apparire una maga vestita di bianco e una vestita di nero che parevano li versioni “ chibi” delle due Magarcane Supreme del deck della ragazza.

<< Rube mi ha sempre detto che il peggior difetto del mio deck è la velocità.>> assottigliò lo sguardo la ragazza di Rube:<< L'idea per velocizzare il tutto me l'ha data Ruriko, che è stata anche così gentile da regalarmi questi mostri Pendulum... e che ora sfrutterò per farci vincere questo duello! Attivo l'effetto Pendulum di Magarcana Nera: scelgo un'altra carta “ Magarcana” che controllo, e se la somma del livello originale di Magarcana Nera e dell'altra carta scelta sono di 7 o superiore, posso evocare specialmente dalla mia mano Magarcana Nera Suprema trattandola come un'Evocazione Rituale! Scelgo Magarcana Bianca, di livello originale 3, e con il livello 4 di Magarcana Nera sono 7. Evocazione Rituale! Magarcana Nera Suprema, appari (inventata; LV/7; ATK/2700). Il mostro evocato da questo effetto però tornerà nel mio deck durante la prossima End Phase dell'avversario.>>.

<< Non solo ha Evocato... Rituale un mostro “ Magarcana”... ne ha anche allungato la permanenza in campo rispetto al solito>> osservò Blaze.

<< Quindi... questa è la nuova Evocazione Rituale di Emi...>> notò Yurio, ancora impressionato:<< Anzi... la sua Evocazione Pendulum Rituale.>>.

<< Svelo inoltre la carta trappola continua Benedizione dei Sette Colori (inventata): ogni volta che un mostro Rituale “ Magarcana” viene Evocato Rituale, o viene rimesso nel deck dal terreno – solo uno di questi due effetti può essere usato ad ogni turno, e solo una volta per turno – io pesco una carta.>> proseguì la fidanzata di Rube, pescando:<< E adesso evoco normalmente Magarcana Arancione (inventata; LV/4; ATK/1600). Battle! Magarcana Nera Suprema, attacca il Soldato Asciascudo Adattabile (ATK/2600) sotto il controllo di Blaze! Night Curse!>>. La creatura lanciò contro il bersaglio un enorme ammasso di energia chiara.

<< Bandisco dal mio cimitero Custode Fiammavitale per attivare il suo effetto.>> controbatté Blaze:<< Questo annulla l'attacco dichiarato dal tuo mostro.>>.

<< Uso quello di Magarcana Nera Suprema in risposta, con cui se l'effetto di un mostro viene attivato, essa può negarlo e farmi pescare una carta nuova.>> le rispose Emi.

<< In tal caso attivo in catena la mia contro-trappola coperta Sfruttatore del Grado (inventata).>> proseguì la ragazza del Comando A:<< Posso attivare questa carta quando un mostro evocato specialmente o tramite Evocazione per Tributo attiva un effetto, e lo nega completamente. Ciò vuol dire che l'attacco verrà annullato con successo da Custode Fiammavitale.>> infatti l'energia della maga si affievolì, scomparendo:<< Poi, per effetto di Sfruttatore del Grado, se quel mostro aveva un livello posso applicare un diverso effetto in base ad esso: se era un mostro di livello 6 o inferiore pesco una carta, se era di livello 7 o superiore ne pesco due. Guarda caso Magarcana Nera Suprema era di livello 7, perciò pesco due carte.>>.

<< Brava, Emi.>> alzò un pollice Yurio, contento della sua mossa:<< Non avrai distrutto il mostro, però in un modo o nell'altro le hai fatto consumare quella trappola: avrebbe potuto essere altrimenti pericolosa contro Drago Scudo Adattabile o delle nostre carte più potenti.>>.

<< Già... e alla fine ha anche tolto Custode Fiammavitale dal cimitero... che poteva vanificare offensive più importanti.>> si disse stancamente tra sé Rube, sorridendo.

<< Senza quelle protezioni potremo darle tutte le MAZZATE che si merita quando sarà il momento.>> affermò Emi, apparendo ancora una volta risoluta:<< E lo farò... sì... lo farò affinché il mio Rube torni libero!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar