Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: peruperu    29/03/2016    0 recensioni
Paura, coraggio, amore, odio , tradimento, felicità , disperazione, fedeltà ,lussuria, ozio, sangue e morte... quali di queste cose dovranno subire i nostri personaggi preferiti per poter sopravvivere nell'isola. Chi riuscirà a vivere? Chi rimarrà per sempre nell'oblio ? Cosa saranno disposti a fare per sopravvivere?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brick e io rimanemmo li ad ascoltare le parole di quell'uomo sulla parete, cercando di capire in che situazione eravamo finiti.

“Cari ragazzi , siete mooooolto fortunati , non solo perché vi spiegherò cosa vi sta succedendo, ma perché ascolterete la bellissima voce in un mio bellissimo monologo”
Un sorriso a 32 denti si palesò sul volto di Mclean.
"allora bambini , voi siete speciali, ma prima vi devo dare una lezioncina di genetica di base e biologia, oggi cari miei pulcini timorosi, vi spiegherò come si riproducono i virus" il volto sulla parete svanì e  al suo posto iniziarono a susseguirsi didascalie che spiegavano meglio ciò che ci enunciava l'uomo.
"allora molto semplicemente un virus, immette il proprio DNA all'interno di una cellula, il DNA virale si fonde con il DNA dell'ospite, al quel punto il genoma può andare incontro a due destini, il primo è che il DNA del virus si moltiplica distruggendo la cellula , nel secondo caso i due DNA si fondono  e quello del virus rimane latente finché non verrà rilasciato in futuro, creando altri virus, distruggendo sempre la cellula infettata .... MA in verità esiste una terza via, quando l'unione dei due genomi crea un nuovo unico DNA ...diciamo che non si sa quanto tempo fa un virus si è unito al genoma umano, ad alcuni umani è consentito controllare il proprio sangue grazie al nuovo sistema nervoso fornitogli dal genoma virale, naturalmente nel corso dei secoli il vostro DNA si è evoluto molto più velocemente di quello umano, ora mai la VOSTRA razza ora mai si divide grossolanamente in due specie , quelli in grado di controllare il sangue e quelli che hanno sviluppato abilità dovute al nuovo sistema nervoso ...  ed è per questo vi portiamo qui da tutti le parti del mondo, perché  IO vi devo studiare per conto di ogni stato presente nel globo e giusto per aggiungere un po di brio alla vostra vita da cavie, ho trasformato questo laboratorio in uno show di nicchia per le persone più ricche del mondo ed è QUI che la situazione diventa spettacolare "

 
Le didascalie dei virus e cellule sparirono facendo apparire un isola vista dall'alto.
“Su questa isola ci sono circa mezzo-milione emomanti, è cosi che vi definiamo ” un altro mezzo sorriso si fece spazio tra le sue parole.

”immagino che avete visto la città messa a vostra disposizione per poter vivere ?!  li potrete tranquillamente trascorrere il vostro tempo come se foste in una città normale, soltanto che siete spiati da migliaia di droni che scruteranno ogni piccola vostra informazione e abitudine sia per appagare me , che il pubblico pagante , naturalmente non potrete tentare la fuga , visto che i collari che vi abbiamo appena istallato immettono nel vostro organismo del veleno mortale continuamente a piccole dosi, la tossina viene neutralizzata da questa caramella che potrete comprare negli shop a 5000 PW , la valuta monetaria di questa isola, l'effetto della caramella dura circa una settimana”

L’uomo si arresto un secondo per bagnarsi l’ugola, per poi continuare il suo spietato e pacato  monogolo.
” infine per rendere la situazione un po’ più caotica e accontentare il pubblico a casa ,nell’enorme arena al centro della città si svolgono i combattimenti tra emomanti, scontri che si concludono per KO dell'avversario, vivo o morto,  il vincitore guadagna una caramella e 1000 pw , il perdente verrà trattato come cavia nei giorni a seguire, alla fine del trattamento gli verrà data una caramella, ci teniamo ai nostri topini bianchi... detto ciò vi verranno dati una tessera contenenti i vostri dati anagrafici e 1000pw e una settimana di “pace”, per darvi la possibilità d’ambientarvi nella città e per scoprire le vostre abilità prima del vostro scontro nell'arena e con questo vi saluto amorini, non suicidatevi mi raccomando ,mi fate più comodo da vivi che da morti... ciao ciaoooooooo”


La parete si spense cosi come la mia voglia di vivere, in quell'istante le teste di cuoio ci fecero uscire da quella stanza bianca, che di candido aveva solo il colore; spintonarono me è Brick su un camioncino militare , non ci avevano detto precisamente dove ci portavano e nemmeno mi interessava in quel momento.
Il viaggio duro circa un oretta scarsa per quella foresta , finché non giungemmo all’inizio della città, potevo vedere benissimo gli sguardi di odio o terrore rivolti verso la camionetta da parte dei prigionieri o come ci chiamano loro “emomanti”, molto probabilmente le persone che ci  scortavano dovevano essere delle persone molto pericolose … quando ci buttarono giù dal mezzo ,la mia strada e quella di Brick si separarono perchè avevamo gli alloggi assegnati in posti diversi , cosi ci dissero le guardie, ovviamente non indagai su dove fini Brick.

Arrivai alla mia “dolce” casa, un buco 5 m x 4 m dove c'era giusto un letto, fui lanciato dentro e rimasi lì, mi accasciai a terra in posizione fetale, ancora scosso per ciò che avevo vissuto quel giorno, rimasi in quella posizione finche non mi addormentai, sperando di svegliarmi nella mia amatissima cella.

 

Un cupo rimbombo mi risveglio, ma decisi di ignorare quel rumore, ma quel bussare alla mia porta continuo per qualche decina di secondi, poi una voce  penetrò attraverso il metallo.

-”ehi , Geoff non è che il nuovo s’è ammazzato?! l'avevo detto che dovevamo andare subito a confortarlo, lo sai che il primo giorno da isolano è uno shock per tutti”
-”ehi amico , rilassati , un tizio con la cresta verde e con più ferro in faccia  che pelle , non può ammazzarsi, fidati di me... dai amico continua a bussare”

 Appena finii la frase ,il rimbombo ricomincio a propagarsi per la stanza nuovamente, quindi nonostante la spossatezza , aprii quella stramaledetta porta ritrovandomi davanti due individui con uno stupido sorrisetto stampato in faccia , uno era gigante di colore  e l'altro era un biondino con gli occhi azzurri , ma la cosa che più mi colpii era il loro abbigliamento , indossavano vestiti normali, niente divisa ,era rimasto soltanto il collare, stavo per aprire la bocca, ma il biondino mi anticipò.

:”yuhuu sei ancora vivo, DJ abbiamo appena vinto 50pw da Heather, quindi per festeggiare andiamo a pranzo fuori e tu mio nuovo amico vieni con noi, ti daremo una botta di vita e ti daremo tanti consigli su come poter sopravivvere perché isolarsi equivale ad una condanna a morte, comunque io sono Geoff e questo gigante e DJ”

Gli  guardai dall'alto al basso, ma tanto ormai coa avevo da perdere ?!

-” ok vi seguo, tanto peggio di così non può andare , cosi poi  mi spieghi perché c'era una scommessa sulla mia testa, comunque mi chiamo Duncan … ”

Angolo autore
ecco il 2 capitolo.
visto il mio timore di fare tanti errori nel contesto generale , ho deciso di fare capitoli brevi , spezzando alcuni capitoli in più parti perche sono più semplici da gestire, credo...spero.
visto che mi è presa bene cercherò di avere una cadenza settimanale con l'uscita dei capitoli.
bhe a presto, grazie per la lettura.
( come sempre consigli i sono ben accetti )
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: peruperu