Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    30/03/2016    6 recensioni
Ciao ^-^ dato che per la festa della donna ho scritto delle piccole Os. Ed ho pensato perché non farlo anche con i papà.
E cosi eccomi di nuovo e spero che vi piaccia un bacio da eco89 sasuxsaku e a presto.
NdA: Annuncia che dal giorno 03/02/2017...
[Storia sospesa a tempo indeterminato. Se ci saranno possibili aggiornamenti a sorpresa ]
[Storia abbandonata per mancanza d'ispirazione e di stimoli. Ma potrebbe essere ripresa più avanti chissà.]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orochimaru | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sai e inojin

come ogni giorno si alzava molto presto dato che negli ultimi anni era diventato capo degli ambu, e quindi aveva delle grandi responsabilità sulle sue spalle e mentre stava camminando per i corridoi di casa sua si era fermato davanti alla stanza di suo figlio inojin che dormiva ancora e più lo guardava e gli pareva di vedere se stesso solo che lui aveva una madre e un padre che gli volevano bene .
e si dirige verso la cucina dove ci' era sua moglie ino a preparare la colazione per loro come faceva ogni mattina da quando si erano sposati .
<< buongiorno amore ben svegliato vieni la colazione è pronta e il caffè lo sto portando adesso come ti piace a te . >> e ino mentre gli passava il caffè e si sedeva vicino a lui che la guadava e gli sorrideva normale cosa che ha imparato con il tempo e la pazienza di stare accanto a ino .
<< buongiorno a te tesoro spero che ti sei riposata bene questa notte >> sai che si era seduto per fare colazione con ino che rideva alla sua affermazione.
dopo aver finito di fare colazione e mentre ino lavava le tazze << senti tesoro io oggi devo restare al negozio tutto il giorno e ti volevo chiedere di badare a inojin dato che mia madre non può perché è fuori con le altre madri e quindi mi rimani solo tu e poi oggi e un giorno speciale per voi papà no quindi io vado e a stasera amore >> ino va verso la porta e la chiuse dietro di se .

poi sai ha notato che attaccato al frigo ci era un foglio e lo legge ci è scritto sopra come fare il latte e preparare il biberon , lui si disse che era abbastanza facile e cosi intanto che il piccolo dormiva lui era li con suo immancabile foglio da disegno a disegnare per passare il tempo.

poi nel pomeriggio mentre stava davanti alla tv senti piangere è strano aveva mangiato due ore prima ed lo aveva preso in braccio e ripensava a quello che vedeva fare da ino che dopo il latte gli faceva fare il ruttino e aveva fatto poi quando il suo naso si avvicinò al pannolino ci' era un odore strano che non aveva mai sentito può essere che suo figli avesse fatto i bisognino ? o kami e adesso ? ino non aveva scritto come si faceva e come si doveva comportare che cosa doveva fare !!! allora doveva pensare a che fare posso chiamare naruto no quello era capace a malapena con i suo, figurati con quello degli altri poi una mano gliela poteva dare sasuke ma avebbe preferito essere pichiato da sakura che chierere la lui poi lei era impegniata con l' ospedale, aspetta provo con i libri e ne cerco nella loro camera e portava inojin con le mani tese in modo da non sentite l' odore che emanava, lo appoggiò sulla sedia con i braccioli e lui che cercava da per tutto e poi trovato dopo aver letto tutto sapeva come fare lo riprese come prima e corre verso il bagno .

poi lo stava svestendo e lo ha messo nel sua vasca piccola e dopo avello lavato lo posa sul fascatoio ,e prese il pannolino pulito e lo mise sotto il sederino e prima che potesse chiudere inojin gli fece uno scerzo la pipi adosso, e sai rise non si poteva aspettare di meglio da suo figlio e ascugo il bimbo e richiuse il pannolino e lo rivesti poi andarono in sala tra una cosa e l' altra si era fatto tardi e io sarebbe tornata tra poco .

inojin messo nel box e lui di corsa verso la cucina dopo un ora la porta di casa si apre rivelando ino che si dirigeva verso la cucina ma mentre passava per il salotto e vede inojin dormire nel box e sai sul divano preso li piccolo e lo porto nel suo lettino poi scese e si avicino a sai e con un bacio sulle labra lo sveglio .

<< sei staro davvero bravissimo e dopo mangiato ti do il mio regalo per la festa del papà amore mio >> ino si mise seduta a tavolo con lui e appena finito di mangiare .

lui la perse in braccio e la porto in camera loro e la stese sotto di lui e cominciò a baciare centimetro per centimetro fino alla sua parte più delica per lei ogni suo bacio era un passo verso le stelle ,e con molto ardore gli tolse i vestiti anche a lui e erano nudi uno di fronte al altro e con lo sguardo verso di lei chiese il permesso di andare avanti lei si alsa sui gomiti e lo bacia con una passione imensa ama sempre di più questa donna e sfrutando il bacio entro in lei con una sola spinta e lei urla sulle sue labbra sia di dolore che di piacere e poi sai comincia a muoversi piano e poi presi dalla lussuria e dal ' amore ,che cresceva sempre di più cosi come i suoi movimenti veloci e penetranti poi quando sentirono che l ' apice era vicino per entrambi chiamarono i rispetivi nomi .

<< sai se ogni volta che guardi inojin fai l ' amore cosi stai sicuro che ti assumo a vita e ti amo tanto >> ino gli diede un bacio .

<< e tu che sei magnifica io e ti amo anche io tanto >>sai strigendo lei al sui petto . dopo tutto quel movimento si adormentarono .




scusate per il ritardo e non aver aggiornate le altre volevo regalare qualcosa a pasqua ma non ci sono riuscita ma vi regalo questo per adesso un bacio da eco 89 a presto spero .

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku